Autore Topic: Hai voluto fare il fenomeno  (Letto 11014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #20 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:35:15 »
Furlano66 ? Cartate di merda ?
Ma stiamo scherzando o cosa ?

davvero, un attacco forsennato che non riesco a capire.   

zarate sarebbe  una vittima sacrificale di un pazzo?  una lettura delle cose davvero incomprensibile. 

e paracula, perchè primi tiri merda e poi dici se però zarate va male allora.... e no!  allora un par di palle scusa.
hai sentenziato che si sta dando via un campione per le manie di un vecchio, ora almeno tieni il punto.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #21 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:38:10 »
Nesta e Crespo.

Pensavo proprio a quel giorno... però quel precedente è incoraggiante.

Quelle cessioni unite alla poca esperienza del Mancio in panchina (Mancini ve manna in B) e alle difficoltà societarie facevano prevedere il peggio invecce fu una grande stagione: ottimi risultati e gioco bellissimo.
Speriamo che accada lo stesso...  ::)

Di certo Reja (in particolare), la società e la squadra tutta si prendono una responsabilità enorme con questa cessione. Enorme.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #22 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:38:31 »
non è partito Messi.
Il nostro giocatore più promettente è stato preso di punta da qualcuno che ha fatto ha fatto e se l'è levato dalla punta.
Nun succede niente, però è bene che uno se lo leghi al dito. Perché domani Zarate va all'Inter, e io mi ricordo Ruben Sosa.
Il livello della mia incazzatura dipende da quello che saprà fare a Milano l'argentino. Se non decolla, si dà atto a Reja. Se decolla, allora sappiamo chi è che ha mandato a rotoli un patrimonio della Lazio tra i più importanti.


Perdonami, ma come può esser definito il più promettente patrimonio della Lazio un attaccante che avrà segnato 10 gol negli ultimi 3 anni giocando da titolare?
Ti dico cosa penso io: arrivati Klose e Cissè, lui ha capito che non avrebbe giocato perchè, anche se molto bravo, non ha dimostrato la minima professionalità. Cosi ha insistito per andarsene.
Qualche giorno fa Reja è stato molto poco delicato, in un' intervista, parlando di Mauro. Forse avrebbe potuto risparmiarsi alcune uscite, però poi uno ci pensa: cioè, è la stagione decisiva della tua carriera...puoi presentarti in ritiro che pesi 85 kg?! Perchè, a 19 anni, gli inglesi lo rispedirono in Qatar a calci nel sedere?
Francamente spero che faccia una bella stagione all'Inter, che Moratti ci dia altri 15 mln e che la società li reinvesta nel mercato.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #23 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:39:32 »
la più grande cavolata della società Lazio a 3h dal mercato....i riomisti si stanno facendo GRASSE risate

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #24 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:39:43 »
Che poi mi pare lampante che abbiano organizzato questa storia dell'ostracismo di Reja per salvare la faccia con i tifosi,
a quanto pare riuscendoci visto che pare in pochi considerino che ha ruinunciato a due mensilità pur di andare a guadagnarsi la pagnotta all'inter lottando per la salvezza...
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #25 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:40:35 »
la più grande cavolata della società Lazio a 3h dal mercato....i riomisti si stanno facendo GRASSE risate

Beh, che abbiano da ridere loro (LORO), mi sembra proprio il massimo!!!!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #26 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:41:54 »
Poi però se si vince, non vi lamentate se qualcuno vi rompe i coglioni eeehhhh.......

( purtroppo ) credo che poi magna´ tranquillo    >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #27 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:42:19 »
che ridano su sta ceppa di minchia  :D
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #28 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:42:43 »
la più grande cavolata della società Lazio a 3h dal mercato....i riomisti si stanno facendo GRASSE risate


Credo abbiano ben poco da ridere, quelli...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #29 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:44:43 »
Che poi mi pare lampante che abbiano organizzato questa storia dell'ostracismo di Reja per salvare la faccia con i tifosi,
a quanto pare riuscendoci visto che pare in pochi considerino che ha ruinunciato a due mensilità pur di andare a guadagnarsi la pagnotta all'inter lottando per la salvezza...

buongiorno avvocato; maddaiiii. Adesso Reja avrebbe salvato la societá ? Mapperfavore 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #30 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:45:05 »
intendiamoci, a me dispiace perchè speravo sempre in un suo rinsavimento e maturazione.  zarate tre anni fa mi ha fatto letteralmente sognare ad occhi aperti e ad occhi chiusi. poi si è perso tra capricci, egoismi, e comportamente da dilettante.

non mi sogno neanche di impalare reja per questa cessione.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #31 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:45:23 »
Nesta e Crespo.

Mi sento esattamente come quel giorno: di m€rd@.

La cosa più triste è che al di là di quello che penso io a livello ambientale Reja, Tare e Lotito si sono seduti su una bombolone di gas col cerino acceso in mano.
Dovranno pregare il cielo che vada tutto liscio, perchè se mai dovesse esplodere (e non me lo auguro affatto) la defragrazione sarebbe devastante.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #32 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:46:00 »

Perdonami, ma come può esser definito il più promettente patrimonio della Lazio un attaccante che avrà segnato 10 gol negli ultimi 3 anni giocando da titolare?



magari spiegaci COME fai i conteggi; a me ne risulta qualcuno in piú, veramente   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #33 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:47:43 »
buongiorno avvocato; maddaiiii. Adesso Reja avrebbe salvato la societá ? Mapperfavore 

No, hai ragione,
è lui la società, Lotito e Tare sono stati esautorati...

(ad ogni modo dicevo una cosa diversa, ma dato che ti piace fare l'accusatore a tempo pieno non te ne sei accorto)

Voglio 11 Scaloni

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #34 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:50:04 »
Beh, eliminata la zavorra tattica -sta troppo avanti, sta troppo indietro, non si muove senza palla, rallenta il gioco- potremmo tornare ad ammirare quel bel gioco per il quale Reja è famoso in tutta Europa. Non vinceremo niente ma almeno ci divertiremo. Venerdì 9 settembre anche i tifosi milanisti rimarranno a bocca aperta.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #35 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:50:45 »
Caro furlano66, adesso porta i risultati. Quelli che mancano da parecchio tempo: hai fatto tre mesi forte e poi hai campato di rendita, dando la colpa a questo a quello del calo della squadra. Adesso t’hanno accontentato, però la gente sa come sono andate le cose. E da domani se va male sa con chi se la deve prendere. Tutto merito tuo, non provare a lamentarti: adesso porta i risultati. Perché se scazzi la stagione raccatti una quantità di cartate di merda tale che rimpiangerai amaramente i tempi della sana provincia, quando le grandi squadre a tutto pensavano meno che a chiamare te. Te ne daremo atto, se ci regali un sorriso. Ma oggi il tuo credito è a zero, e scommetto che nessuno è più disposto a farti mezzo centesimo di sconto sulla parola. Ora facci vedere cosa sai fare, che le chiacchiere stanno a zero. E il prossimo che paga, se le cose vanno male, sei tu.
sottoscrivo e iddio non voglia che per qualche motivo si resti a corto di attaccanti

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #36 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:52:20 »

magari spiegaci COME fai i conteggi; a me ne risulta qualcuno in piú, veramente   :D


Vabbè Bob, il senso del discorso non cambia se ne ha fatti 15/20 in 3 anni....sai cosa voglio dire :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #37 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:54:34 »
Cmq mi pareva tutto troppo bello quest'anno (dal mercato alla rioma eliminata alla maglia...) perchè non dovesse scoppiare niente all'ultimo.

non saremmo la Lazio sennò

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #38 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:56:08 »
la S.S. Lazio deve fare almeno 1 punto più dell' F.C. Internazionale di Milano , in caso contrario le cartate di materia organica se le prendono pure i dirigenti oltre l'allenatore ,

appuntamento a metà ottobre col fenomeno , nessuno si lamentasse dell'ambiente che troverà allo stadio , per i reclami l'indirizzo lo trovano sull'elenco stradale di Formello
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Hai voluto fare il fenomeno
« Risposta #39 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:58:30 »
No, hai ragione,
è lui la società, Lotito e Tare sono stati esautorati...

(ad ogni modo dicevo una cosa diversa, ma dato che ti piace fare l'accusatore a tempo pieno non te ne sei accorto)

io non faccio l´accusatore, ho solo letto quanto da te scritto; poi, se come Reja sostieni che non ho capito " il senso " l´accetto: Rispiegamelo, per favore; sai, NOI anziani 66enni siamo un po´rincoglioniti   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”