Autore Topic: Cagliari-Lazio: commenti  (Letto 16875 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #180 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:04:03 »
be comunque
lazio rigori decisivi contro 8
merde   1
inter 0
napoli 0

+ lazio -torino+ goal di mano cutrone
che dire siamo in perfetta media

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:10:11 »
E BabaVar
e Kolarov
e Cutrone di mano

Per me quello di Babacar era rigore (ciò non toglie che la partita a quel punto doveva stare sul 2 a 0)
Cutrone di mano non era un rigore
Quello di Kolarov anche mi sembra sia rigore, anche se su quello ho qualche dubbio in più.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #182 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:12:04 »
be comunque
lazio rigori decisivi contro 8
merde   1
inter 0
napoli 0

+ lazio -torino+ goal di mano cutrone
che dire siamo in perfetta media

Non capisco Zeno... Secondo te ci mancano punti? E se così fosse il tuo nemico numero 1 (Inzaghi) dovrebbe sta facendo benissimo...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:21:10 »
Per me quello di Babacar era rigore (ciò non toglie che la partita a quel punto doveva stare sul 2 a 0)
Cutrone di mano non era un rigore
Quello di Kolarov anche mi sembra sia rigore, anche se su quello ho qualche dubbio in più.
Cutrone ci segna di mano!
Kolarov cade senza contatto, dopo aver perso il pallone, andava ammonito.
babacar alza la gamba in contemporanea se non dopo il difensore, e' lui che commette fallo, semmai!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:25:06 »
Il campionato è falsato:

Roma-Bologna 1-0 rigore inesistente

Roma-Crotone 1-0 rigore non dato al Crotone

Roma-Cagliari 1-0 gol di mano di Fazio al 96’, il var non chiama

Roma-Lazio 2-1 rigore inesistente per kolarov

——————————————

Lazio-Torino 1-3 inutile parlare

Lazio-Fiorentina 1-1 rigore inventato al 95’

Lazio-Juventus 0-1 rigore netto negato, sullo 0-0

Milan-Lazio 2-1 gol del vantaggio di mano, il var non chiama

Cagliari-Lazio 2-2 negato rigore netto

Premesso che, parlando di Roma, potrei proseguire l’elenco, vogliamo fare un conto di quanto gli arbitri abbiano inciso sulla classifica attuale ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:25:48 »
Bon dai,abbiamo 10 punti in piu...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:13:13 »
Che dovremmo avere almeno 6/7 punti in più è palese...
Ma anche a mio avvio quello di LF è rigore.
Il problema Var non è che regalano rigori all' avversario (a parte contro la Spal), il problema, semmai è che non vedono i nostri.
Se ci davano i rigori che avrebbero dovuto darci noi stavamo già con un piede e mezzo in Champions e il nostro Ciruzzo avrebbe già la scarpa d'oro in tasca!

Quello che dice Tare (ottimo Ds) sui 12 punti (sic) che ci mancano e' del tutto vero, ma non diciamo
che e' solo un fatto nostro e basta.     Voglio dire che anche a tutte le altre squadre che giocano nel
campionato mancano (ripeto mancano) non meno di 5-7 punti per mancati rigori o altre cose che
hanno modificato la classifica di rendimento.               Non commettiamo l'errore di credere che la
Var ha danneggiato solo noi per errori arbitrali che non mi sembra vero per niente  ...   e la cosa ci
rende solo dei sacrificati agli occhi di tutti.   
Ogni team ha i suoi reclami da fare e alcuni sono proprio giusti ....

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #187 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:17:36 »
Quello che dice Tare (ottimo Ds) sui 12 punti (sic) che ci mancano e' del tutto vero, ma non diciamo
che e' solo un fatto nostro e basta.     Voglio dire che anche a tutte le altre squadre che giocano nel
campionato mancano (ripeto mancano) non meno di 5-7 punti per mancati rigori o altre cose che
hanno modificato la classifica di rendimento.               Non commettiamo l'errore di credere che la
Var ha danneggiato solo noi per errori arbitrali che non mi sembra vero per niente  ...  e la cosa ci
rende solo sacrificati all'occhio di tutti.   
Ogni team ha i suoi reclami da fare e alcuni sono giusti ....

Questo è un punto di vista interessante, in effetti.
Potresti fare un elenco dei torti subiti da Roma e Inter ? Così potremmo confrontarlo con il nostro e valutare.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:20:27 »
Var ha danneggiato solo noi per errori arbitrali che non mi sembra vero per niente  ...   e la cosa ci
rende solo dei sacrificati agli occhi di tutti.   
Ogni team ha i suoi reclami da fare e alcuni sono proprio giusti ....

la VAR ha danneggiato noi e aiutato i nostri diretti concorrenti. Che abbia danneggiato pure il Chievo non mi rincuora affatto.
Ma più che VAR direi di parlare degli arbitraggi. Mi pare che ogni anno stamo a di la stessa cosa...non è ce la VAR ha cambiato nulla.
Semplicemente con la VAR se semo accertati che i vari Giacomelli e Guida sono in palese malafede, a parte qualche mosca bianca (o Panza bianca?) che insiste col dire che gli errori sono in buona fede.

P.S.
Dire che senza errori avremmo sicuri sicuri 6 punti in più, non esclude il fatto che giocando in maniera diversa ne avremmo altrettanti di più.

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #189 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:21:13 »
La Lazio è sicuramente stata, la squadra più penalizzata. Perchè anche se è vero che ognuno può recrimanere qualcosa è pur vero che noi situazioni a "favore" non ne abbiamo mai avute!

Forse qualcuno ha pensato io volessi difendere gl'arbitri e dire che non dovevamo stare molto più in alto di dove siamo... Il contrario, però volevo analizzare le cose con correttezza e dire che per me quello di LF era rigore (come quello su Immobile, come quello su Parolo con la Fiorentina, come il tocco di mano di Iago Falque e Berenzyski, come quello di Benatia su Leiva).
Poi c'è stato anche il tocco di mano di Cutrone. Forse ve li dovevo elencare prima, se no si pensa che stavo dicendo che non siamo stati penalizzati.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #190 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:25:27 »

Questo è un punto di vista interessante, in effetti.
Potresti fare un elenco dei torti subiti da Roma e Inter ? Così potremmo confrontarlo con il nostro e valutare.

Non mi metto a fare dei confronti del genere; l'importante e' solo giudicare la cosa dal punto
di vista corretto.    Ma se chiamo un tifoso del Torino (es) o del Chievo, vedrai che anche a loro
hanno fatto dei torti.   E' importante la collocazione del fatto nella nostra testa e non la cosa in
se' stessa  !!          Non facciamo le vittime e togliamoci il concetto del  *SOLO A NOI* ... che e'
una grande cazzata da vittime ..... e da miseri di testa  !!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #191 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:28:59 »
la VAR ha danneggiato noi e aiutato i nostri diretti concorrenti. Che abbia danneggiato pure il Chievo non mi rincuora affatto.
Ma più che VAR direi di parlare degli arbitraggi. Mi pare che ogni anno stamo a di la stessa cosa...non è ce la VAR ha cambiato nulla.
Semplicemente con la VAR se semo accertati che i vari Giacomelli e Guida sono in palese malafede, a parte qualche mosca bianca (o Panza bianca?) che insiste col dire che gli errori sono in buona fede.

P.S.
Dire che senza errori avremmo sicuri sicuri 6 punti in più, non esclude il fatto che giocando in maniera diversa ne avremmo altrettanti di più.

No, non lo esclude, ma avere 6 punti in più (e 6 sono forse anche troppo pochi) vuol dire che stiamo facendo un ottimo campionato! Giochiamo bene e otteniamo risultati (arbitri permettendo).
Puntiamo al ribasso e facciamo: 2 con la Fiorentina, 3 con il Torino, mettiamo anche 1 solo con la Juve, 1 con il Milan e lasciamo pure perdere il Cagliari. Sarebbero 7 punti (al ribasso).
Avremmo 60 punti 4 sulla quarta e ben 8 sulla quinta.(Senza contare i favori fatti alle avversarie). 

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #192 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:33:06 »
Non mi metto a fare dei confronti del genere; l'importante e' solo giudicare la cosa dal punto
di vista corretto.    Ma se chiamo un tifoso del Torino (es) o del Chievo, vedrai che anche a loro
hanno fatto dei torti.   E' importante la collocazione del fatto nella nostra testa e non la cosa in
se' stessa  !!          Non facciamo le vittime e togliamoci il concetto del  *SOLO A NOI* ... che e'

Potevo essere d'accordo con te l'anno scorso, due anni fa, 3, 4 ecc... Ma quest'anno la cosa mi sembra abbastanza sproporzionata. Forse l'unico errore e ripeto forse (prima che si abbia una rivolta) è stato in Sassuolo Lazio. Dove non è chiaro il movimento della mano. Questo non vuol dire che non ci fosse il rigore, semplicemente che a mio avviso e dubbio, ma si sta cmq parlando di una partita in cui stavamo già sull'1 a 0 e che è finita 3 a 0.

ThomasDoll

« Risposta #193 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:35:23 »
Il campionato è falsato:

Roma-Bologna 1-0 rigore inesistente

Roma-Crotone 1-0 rigore non dato al Crotone

Roma-Cagliari 1-0 gol di mano di Fazio al 96’, il var non chiama

Roma-Lazio 2-1 rigore inesistente per kolarov

——————————————

Lazio-Torino 1-3 inutile parlare

Lazio-Fiorentina 1-1 rigore inventato al 95’

Lazio-Juventus 0-1 rigore netto negato, sullo 0-0

Milan-Lazio 2-1 gol del vantaggio di mano, il var non chiama

Cagliari-Lazio 2-2 negato rigore netto

Premesso che, parlando di Roma, potrei proseguire l’elenco, vogliamo fare un conto di quanto gli arbitri abbiano inciso sulla classifica attuale ?

col Toro era una serataccia, ma se fossimo andati in vantaggio potevamo vincere
con la Fiorentina simile ma un po' meglio, c'era un rigore per noi
con la Juve è vero che è la Juve, quindi se vai in vantaggio non è detto che la porti a casa
a Milano, vista la partita, errore decisivissimo
a Cagliari si vinceva facile.
Manca la sola del derby, senza rigore su Kolarov la partita finiva pari.
Quindi mancano 2 punti con Fiorentina e Cagliari e 1 con merde, Juve e Toro. Fanno 7 punti, e 2 di meno allo schifido. Mi sembra una fotografia calzante. Poi, un errore in condizioni normali ci sta, ma ci sta anche a favore.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #194 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:35:58 »
No, non lo esclude, ma avere 6 punti in più (e 6 sono forse anche troppo pochi) vuol dire che stiamo facendo un ottimo campionato! Giochiamo bene e otteniamo risultati (arbitri permettendo).
Puntiamo al ribasso e facciamo: 2 con la Fiorentina, 3 con il Torino, mettiamo anche 1 solo con la Juve, 1 con il Milan e lasciamo pure perdere il Cagliari. Sarebbero 7 punti (al ribasso).
Avremmo 60 punti 4 sulla quarta e ben 8 sulla quinta.(Senza contare i favori fatti alle avversarie).

Si, staremmo facendo un ottimo campionato. Ciò non toglie che siamo in netta flessione e che gli avversari ci hanno ormai capito e serve variare le soluzioni attuali (palla a Luis e SMS e s'abbracciamo).
Se invece avessimo un trattamento come quello che ha ogni anno la roma potremmo lottare con Juve e Napoli anche giocando de merda e rubando per metà stagione, che è la stessa identica cosa che fanno loro ogni anno.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #195 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:37:19 »

Parliamo dei fatti, non delle collocazioni nelle nostre teste.

Io ti chiedo un elenco dei torti subiti da Roma e Inter, perché senza di esso non è dimostrabile quanto dici ( gli arbitri danneggiano tutti in egual misura) , non essendo possibile fare un confronto.

Di Torino e Chievo, con il dovuto rispetto, mi interessa una beata mazza.
Mi piacerebbe un confronto, nei fatti, con i nostri diretti concorrenti.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #196 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:42:49 »
Corretto credo intendevi scevro da condizionamenti e tifoso e' un ossimoro.
Il tifoso, io per esempio, in diretta vorrei che tutte le decisioni fossero a favore della Lazio e non sempre giudico gli avvenimenti in modo neutrale, come potrei?
Poi dopo smetto i panni da tifoso e riguardo gli avvenimenti ed allora posso pensare anche a cosa dice il regolamento a proposito.
Ma nessun tifoso di nessuna squadra puo lamentarsi, in modo oggettivo come il laziale. E' inutile girarci intorno, io sostenevo che non c'era complotto ma che erano errori umani, ma oggi mi sono fatto persuaso (cit.) che ce la stanno proprio a biscotta' e che quindi un incendio in Via Allegri con molti intossicati il 18 marzo non mi creerebbe nessun problema.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:45:27 »
Il tifoso, io per esempio, in diretta vorrei che tutte le decisioni fossero a favore della Lazio e non sempre giudico gli avvenimenti in modo neutrale, come potrei?
Poi dopo smetto i panni da tifoso e riguardo gli avvenimenti ed allora posso pensare anche a cosa dice il regolamento a proposito.
Ma nessun tifoso di nessuna squadra puo lamentarsi, in modo oggettivo come il laziale. E' inutile girarci intorno, io sostenevo che non c'era complotto ma che erano errori umani, ma oggi mi sono fatto persuaso (cit.) che ce la stanno proprio a biscotta' e che quindi un incendio in Via Allegri con molti intossicati il 18 marzo non mi creerebbe nessun problema.

Mi pare che questo sia un merito da attribuire solo ed esclusivamente alla VAR che qualche folle definisce inutile.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #198 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:50:20 »
Mi pare che questo sia un merito da attribuire solo ed esclusivamente alla VAR che qualche folle definisce inutile.
Non credo nella VAR, non credendo negli uomini che la manovrano.
La Lazio da quandio ricordo (Seghedoni Lazio Napoli) ha solo ricevuto danni, MAI favori.
La VAR sarebbe utile se utilizzata come in USA.........ma questo e' come credere di vivere a Disneyland!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #199 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:50:36 »

Jim hanno biscottato anche altre squadre ... non siamo i soli  ...