Autore Topic: Cagliari-Lazio: commenti  (Letto 16931 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #80 : Domenica 11 Marzo 2018, 21:44:03 »
Io so solo che a livello mentale quello che è successo quest'anno con gli arbitri è una mazzata peggiore di qualsiasi sconfitta.avete una vaga idea di cosa vogliano dire nella testa dei giocatori certi arbitraggi? Non sono tutti leiva che reagiscono da campione qual è,avete sentito le parole di immobile e Parolo? Inzaghi ha detto che molti giocatori chiedono a lui il motivo di tanto accanimento.siamo in calo fisico,vero,ma il calo mentale è dovuto molto a come hanno reagito certi giocatori a cose inspiegabili. Toro,Milan,samp,napoli,roma,fiorentina,Cagliari,gobbi...e sono fatti questi non illazioni...torti subiti clamorosi...mazzate che ti distruggono mentalmente perché ripetute e sistematiche...e noi parliamo di 4-3-3...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, ci mancano diversi punti per colpa degli arbitri. Ciò non toglie che vorrei vedere la squadra giocare meglio, vedere maggior qualità in campo e non dover bestemmiare tutte le settimane per le idiozie di Marusic, Lukaku and company e di chi li tiene in campo.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Domenica 11 Marzo 2018, 21:48:53 »
il milan con un allenatore che non fa il fenomeno,ma usa il buon senso ci ha recuperato quindici punti
oronzo inzaghi fa il 3-5-2 con basta e lukakù

Amen

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Domenica 11 Marzo 2018, 21:49:10 »
Hai ragione, ci mancano diversi punti per colpa degli arbitri. Ciò non toglie che vorrei vedere la squadra giocare meglio, vedere maggior qualità in campo e non dover bestemmiare tutte le settimane per le idiozie di Marusic, Lukaku and company e di chi li tiene in campo.
La testa è molto ma molto più importante del fisico...e a noi è "saltata" molto prima di perdere tonicità a livello muscolare...poi che sia tutta colpa di queste situazioni negative a nostro sfavore non te lo saprei dire,ma li vedi,sono nervosi,sono impazienti di fare 3-4 gol per mettersi al sicuro da ogni porcata...e non riuscendoci vanno ancora più in tilt e giocano di merda tentando molto spesso di risolvere da soli la situazione.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Domenica 11 Marzo 2018, 21:53:28 »
La testa è molto ma molto più importante del fisico...e a noi è "saltata" molto prima di perdere tonicità a livello muscolare...poi che sia tutta colpa di queste situazioni negative a nostro sfavore non te lo saprei dire,ma li vedi,sono nervosi,sono impazienti di fare 3-4 gol per mettersi al sicuro da ogni porcata...e non riuscendoci vanno ancora più in tilt e giocano di merda tentando molto spesso di risolvere da soli la situazione.

Le vicende arbitrali hanno esasperato la situazione, ma il buono del primo Inzaghi era quello di far sentire tutti partecipi. Oggi il nervosismo sta montando perchè Felipe Anderson, Patric, Wallace, Bastos, Nani, Caicedo e qualcun'altro vengono messi nelle condizioni di fare delle prestazioni ridicole. E chi invece fa molto bene quelle poche volte che riesce a mettersi in mostra come Felipe, viene costantemente ignorato perchè il fondamentalista Inzaghi vede solo 11 giocatpro fissi ed un modulo che è ormai un dogma. Se non riprende presto la situazione vedremo una nuova polveriera stile post Pioli.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Domenica 11 Marzo 2018, 21:56:35 »
Certo,tutto conta e quando si vince pure taddei è bello biondo con gli occhi azzurri.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Domenica 11 Marzo 2018, 21:58:12 »
Certo,tutto conta e quando si vince pure taddei è bello biondo con gli occhi azzurri.

Non è il fato che ti fa vincere.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Domenica 11 Marzo 2018, 21:59:46 »
Non è il fato che ti fa vincere.
Tanti fattori ti fanno vincere pure un acquazzone estivo...

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Domenica 11 Marzo 2018, 22:07:01 »
Una risposta generica ai poracci che continuano a darmi più o meno velatamente dell'antilaziale:

Io mi sono ritrovato solo contro tutti a difendere un allenatore che, lui sì, fece un autentico miracolo portandoci in champions co na squadra de pippearsugo.
Allo stesso modo, io fui subito per cacciare Ballardini ed inviai un fax di disperazione a Lotito, che per una casualità lo licenziò la sera stessa.

Io sono per il bene della Lazio, e se a volte significa andare contro un tecnico o un tesserato, io lo faccio. Chiusa parentesi.

Zapruder

« Risposta #88 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:29:41 »
Il rientro di Anderson ha distrutto la Lazio.

Anselazio

« Risposta #89 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:30:58 »
Al netto del campionato aVariato
direi che è ora di passare a 4 dietro e cercare di schierare i piedi migliori in avanti.
La motivazione principale per questo cambio è data dalla pessima condizione (periodica in alcuni casi e perenne in altri)
degli esterni, che ti obbligano a giocare con delle fasce inoffensive e disastrose in difesa.
Oggi Basta e Lukaku hanno pesato tantissimo sulla manovra, in negativo. Basta poi ha avuto un ruolo importante su tutti e due i gol avversari.
Direi che continuare con questo schieramento è insensato. Russotto ha ragione quando dice che il clima nello spogliatoio rischia di peggiorare per l'incapacità di coinvolgere tutti, specie quando giocano sempre gli stessi al di là di forma e chi gioca buoni spezzoni poi si ritrova in panca.
Si passi al 4321 con Caceres/Lulic terzini (lascerei Radu centrale), SMS - Parolo - Leiva in mezzo e FA, LA e Immobile davanti.
Almeno nelle partite in casa.
Giusto per non giocare con 5 terzini/difensori  (e Immobile lasciato solo contro 4) nei match interni con bologna e benevento.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:35:17 »

L'incapacità di Inzaghi di gestire una rosa con più alternative sta distruggendo la Lazio.

E comunque te saluta Keita che doveva fallire miseramente e invece ha fatto 8 gol ed è titolare fisso nella squadra seconda in classifica. I tuoi giudizi tranchant valgono zero per fortuna.

Pomata

« Risposta #91 : Domenica 11 Marzo 2018, 23:56:37 »
il milan con un allenatore che non fa il fenomeno,ma usa il buon senso ci ha recuperato quindici punti
oronzo inzaghi fa il 3-5-2 con basta e lukakù

Il Milan ha speso 200 meloni per cercare un 4º posto...

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Lunedì 12 Marzo 2018, 00:53:29 »

Ma che dici ??
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Lunedì 12 Marzo 2018, 07:53:07 »
State facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Intanto con il pareggio dell'Inter siamo ancora in zona Champions, cosa che se avessimo perso ieri non sarebbe successa.

La flessione si spiega con due semplici motivi:

1) si gioca da tempo ogni tre giorni, non ci si allena, e il livello delle partite si è alzato di tanto; per dire in EL affronti FSCB e Dinamo Kiev che non sono gli avversari del girone, inoltre cominciano ad arrivare le partite dentro o fuori, se non sei fresco fisicamente le puoi anche perdere, vedi Coppa Italia.

2) La coperta è corta sugli esterni e a centrocampo. I titolari in mezzo sono Parolo - Leiva e Lulic, più una blanda difesa da parte di SMS in copertura. E' evidente che, data la non giovane età di due dei tre titolari, e dato l'enorme divario con i sostituti ( Di Gennaro, Murgia e l'UFO Jordao), come i titolari calano o sono assenti per infortunio/squalifica si balla e parecchio. E a ciò dobbiamo aggiungerci gli esterni: Marusic e Lukaku sono incapaci di difendere, Marusic viene spesso ignorato in fase offensiva, Lukaku essendo giù di forma fisica diventa un giocatore inutile.

Per i correttivi aspetterei giugno, per dire più di un occhio spero che Tare l'abbia rivolto a Barella, di cui parlavo fin dalla partita d'andata, infatti ora lo cercano in tanti.

Nel frattempo serriamo i ranghi e cerchiamo di non mollare nulla.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Lunedì 12 Marzo 2018, 09:00:11 »
Io so solo che a livello mentale quello che è successo quest'anno con gli arbitri è una mazzata peggiore di qualsiasi sconfitta.avete una vaga idea di cosa vogliano dire nella testa dei giocatori certi arbitraggi? Non sono tutti leiva che reagiscono da campione qual è,avete sentito le parole di immobile e Parolo? Inzaghi ha detto che molti giocatori chiedono a lui il motivo di tanto accanimento.siamo in calo fisico,vero,ma il calo mentale è dovuto molto a come hanno reagito certi giocatori a cose inspiegabili. Toro,Milan,samp,napoli,roma,fiorentina,Cagliari,gobbi...e sono fatti questi non illazioni...torti subiti clamorosi...mazzate che ti distruggono mentalmente perché ripetute e sistematiche...e noi parliamo di 4-3-3...

La "testa" conta tanto quanto la tattica, la tecnica, la condizione fisica.
La squadra ha speso energie mentali a tonnellate, ma questo per chi è abituato a chiedersi "perché non attaccano?" sdraiato sul divano con la birra in mano sono concetti troppo elevati...
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Lunedì 12 Marzo 2018, 09:19:57 »
La "testa" conta tanto quanto la tattica, la tecnica, la condizione fisica.
La squadra ha speso energie mentali a tonnellate, ma questo per chi è abituato a chiedersi "perché non attaccano?" sdraiato sul divano con la birra in mano sono concetti troppo elevati...
 ::)

il problema del tifoso medio e' che vede i giocatori come milionari (quali sono), pagati per correre e giocare bene, quindi essendo pieni di soldi e facendo una vita che a confronto con la nostra "normale" e' imparagonabile, allora devono correre sempre, giocare sempre bene e non avere problemi di testa, perche' tanto sono ricchi e famosi....poi che le situazioni e le partite ti tolgano tanta di quella tranquillita' mentale non e' neanche da tenere in considerazione, che un rigore decisivo ti faccia vedere la porta grossa quanto un tavolino, che la pressione di non riuscire piu' a vincere sia tale che tutto il nervosismo del mondo non ti permetta di fare un cazzo in partita, questo passa in secondo piano, tanto sono ricchi cazzi loro...aooo io cho er mutuo e campo con 1500 euro al mese !!! cazzo dovrei dire ???? questi sono i discorsi medi.....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Lunedì 12 Marzo 2018, 09:40:19 »
Menomale che ci siete voi che avete calcato i campi di serie A e ci riportate sulla retta via.
Davidì, sto discorso fallo a chi dice che Anderson appena entra in campo al 75esimo deve fare il fenomeno. Ma come lo sta riducendo psicologicamente il nostro grande trainer non conta nulla?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Lunedì 12 Marzo 2018, 09:44:31 »
Menomale che ci siete voi che avete calcato i campi di serie A e ci riportate sulla retta via.
Davidì, sto discorso fallo a chi dice che Anderson appena entra in campo al 75esimo deve fare il fenomeno. Ma come lo sta riducendo psicologicamente il nostro grande trainer non conta nulla?

Non ho mai giocato in serie A

geddy

« Risposta #98 : Lunedì 12 Marzo 2018, 09:54:45 »
Anderson fa il suo ogni volta che entra. Tra goal e assist il bottino del nostro e piu che accettabile. Evidente che con Luis Inzaghi non lo fa giocare, ma l'amico Felipe sta rispondendo alla grande. Torniamo presto a volare, ne sono sicuro. Avanti Lazio.

borgorosso

« Risposta #99 : Lunedì 12 Marzo 2018, 09:59:08 »
Io credo che la questione vada inquadrata nel complesso.
La Champions, che ad un certo punto pareva ampiamente alla portata, sta sfuggendo giornata dopo giornata. La Roma ci ha bellamente salutato, l’Inter è a -2, ma con una partita in meno...
siccome qui dentro siamo tutti Laziali e la memoria ce l’abbiamo... quante volte siamo andati in Champions nel lotitozoico?
Ecco appunto.

PS: @Holly, io non so chi farebbe meglio di Inzaghi, so che Reja farebbe (ha fatto) lo stesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk