Autore Topic: Cagliari-Lazio: commenti  (Letto 16979 volte)

Anselazio

Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:45:38 »
Ma ci spiegassero per bene il var

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Chiamiamo quello zozzone del signor gavillucci da Latina a spiegarcelo. Lui e guida...quanto mi piacerebbe sapere che si sono detti questi due vermi

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:46:22 »
Ma ci spiegassero per bene il var

non c'è niente da spiegare.
e' usato contro la Lazio, il resto dell' utilizzo è rumore di fondo, intervallato con diversi episodi per unicredit e napoli, ma la juve si sta riprendendo pure quello spazio e se li magna tutti di nuovo.
resta che a noi ce rubano la CL a meno che non se suicidi spalletti .
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:54:57 »
Non do nessun giudizio sul resto, sul risultato etc, ... giudico solo il fatto "ottico" accaduto
sul campo.
Ma per me il rigore contro di noi, (esaminato al Var) ...  c' era ... 

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 11 Marzo 2018, 17:58:41 »
Oggi ho evitato volutamente la forumcronaca perché temevo di leggere cose che mi avrebbero assai disturbato (potete anche dire sticazzi).

Comunque oggi punto di platino, perché è finita fino a quando non è finita.

Di cosa stiamo parlando, santiddio?

Stiamo parlando dell'ennesimo FURTO subito dalla Lazio, una squadra che si sta spolmonando da due mesi perché ha impegni, di cui sapevamo fin dall'inizio, faticosi e ravvicinati.

Un rigore non assegnato, e un rigore FALSO dato contro.

Di cosa stiamo parlando realmente?

Di ammonizioni scientifiche, di un gioco falloso con due pesi e due misure.

Vogliamo parlare di tattica? Io non ho la presunzione di avere la verità in tasca, vedo gli errori dei singoli e vedo gli errori di Inzaghi, che in parte ci mette del suo non riuscendo a trovare la quadratura giusta, ma che sta realmente facendo le nozze coi fichi secchi. Alcuni giocatori sono inadeguati? Di chi è la colpa? Luiz Felipe e Strakosha fanno la frittata che l'arbitro trasforma in rigore FALSO.... di chi è la colpa?

Ma come fate a prendervela solo con Inzaghi? 4 minuti di VAR contro di noi e manco mezzo secondo per andare a vedere il fallo su Ciro. Per non parlare di quello con la Juve, dove forse potevamo perdere ma datemi ciò che è giusto.

La squadra è stanca, è evidente, ma se in avanti ci mangiamo i gol o ci si mettono i pali di mezzo, e dietro ci sono cavolate a ripetizione, me la posso prendere solo con Inzaghi?

Se arriveremo sesti sarà perché valiamo il sesto posto (per rosa e per gioco) ma sopratutto perché è evidente che abbiamo un problema con gli arbitri. E non è un alibi, dal momento che NESSUNA altra squadra è stata massacrata in questo modo in questa stagione 2017 - 2018.

Pare sempre che dobbiamo stra-vincere, invece non è così. E mi meraviglio di come questi ragazzi ancora non abbiano perso la bussola, evidentemente hanno sicurezza nei propri mezzi, malgrado tutto e tutti. Grande rispetto per ognuno di loro, giocatori e allenatore.
Hai fatto bene, si e' anche negato il rigore alla Lazio solo per dare dell'incapace ad Inzaghi, pensa dove siamo arrivati!
L'unica cosa che non condivido nel tuo intervento e' il rigore del Cagliari, il rigore c'e' perche non e', come ha detto qualcuno, che LF protegge la palla, LF allunga la gamba e provoca la caduta di Pavoletti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #24 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:01:41 »
Manca un rigore clamoroso contro la Juve e uno contro il Cagliari. Il quasi senatore ha detto qualcosa? No giusto? E il Mou de noantri? Nemmeno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simone ha candidamente detto a sky che non sa più come spiegare ai giocatori quello che succede in campo che stanno li vedono e poi a fine partita rivedono i replay vedono le TV e leggono i giornali. Ha citato guida e massa per il rigore negato su leiva contro la Juve. Vediamo se parte il deferimento
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #25 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:03:21 »
Il rigore non c'è mai. Luiz Felipe protegge la palla e il cagliaritano su getta sulla sua gamba senza neanche vedere dov'é il pallone
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:04:53 »
Hai fatto bene, si e' anche negato il rigore alla Lazio solo per dare dell'incapace ad Inzaghi, pensa dove siamo arrivati!
L'unica cosa che non condivido nel tuo intervento e' il rigore del Cagliari, il rigore c'e' perche non e', come ha detto qualcuno, che LF protegge la palla, LF allunga la gamba e provoca la caduta di Pavoletti.
Jim...pavoletti si lancia a mo di tutto per tutto...io metto la gamba e la schianto li in mezzo tra Felipe e strakosha,male che vada capita un cazzo...bene che vada visto che è la Lazio mi danno rigore

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:05:32 »
Simone ha candidamente detto a sky che non sa più come spiegare ai giocatori quello che succede in campo che stanno li vedono e poi a fine partita rivedono i replay vedono le TV e leggono i giornali. Ha citato guida e massa per il rigore negato su leiva contro la Juve. Vediamo se parte il deferimento
Anche se non lo deferiscono, te la faranno pagare, perche non sono cattivi sono perfidi, cosi come la Lazio sta pagando per le mire del Presidente in Lega e la class act fatta dai tifosi contro l'AIA.
C'e' un modo solo per fargli capite le cose, LI DEVI MENA' provocando fratture multiple agli arti inferiori e superiori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:14:32 »
che guida è un porco si sapeva
però la formazione di inzaghi è da ritiro del patentino
bastava mettere i giocatori di qualità che erano in panchina e con calma la vincevi

Ma per favore, per favore

Bastava... faceva... eccerto, dopotutto gli italiani sono un popolo di allenatori.... poi arriva il Guida di turno, il Giacomelli, o chi mi scordo adesso, e tutto va a farsi benedire

Ma chi ve la da tutta questa sicumera, chi?

Ogni elemento della squadra ha avuto giri a vuoto, è una cosa fisiologica. Ci sono stati giocatori al top della forma, ora sono in fase down. Ci sono state partite in cui Inzaghi ha offerto un calcio piacevole da guardare e molto fruttuoso, ora dà l'impressione di non avere il polso della squadra come a inizio stagione.

Ci sono anche gli avversari eh. Ci sono le squadre rognose che si impegnano alla morte e parcheggiano il pullman davanti l'area, e ci sono quelle che ti fanno giocare di più. Ci sono quelle obiettivamente più forti e ci sono quelle obiettivamente più deboli, ma NESSUNA ti regala nulla.

Tutti, giocatori e allenatore si stanno facendo un mazzo così. Dopo aver giocato un campionato da sogno fino a inizio anno, aver passato con la pipa in bocca il girone di EL ed essere approdati agli ottavi, dopo essere stati battuti ai rigori da un milan nella sua fase migliore, è ovvio che possa esserci una fase di diminuito rendimento, è fisiologico come ho già detto.

Ma le altre squadre le vedete? Il napoli che si fa buttare fuori da tutto e poi perde miserevolmente coi topi di fogna? Gli stessi topi di fogna partiti per vincere tutto e che stanno dove stanno grazie a orridi 1-0 (senza parlare degli arbitri)? L'inda che ha speso e sparso per galleggiare là dove galleggia, con due sole competizioni da giocare (e pure sugli scandalosi favorini arbitrali per i nerazzurri tralascio)? sul milan taccio, ché ancora sto incazzata per il gol del pallavolista.

Ma solo noi dobbiamo fare i supereroi? Non lo vedete che in Italia solo la Juve può permettersi certe dinamiche? Se Allegri è un ottimo allenatore è giusto che stia dove stia. Gli altri sono tutti più o meno allo stesso livello.

Però ADESSO voglio un nome di allenatore che con questa squadra farebbe meglio, UN NOME. Fattibile per economicità e blasone.

Anselazio

« Risposta #29 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:20:58 »

Inzaghi ha fatto bene anche se lo deferiscono. Ma va ripetuto da tutte le componenti societarie h24 7/7 da quii alla fine del campionato.
HANNO   ROTTO  IL CAXXO
Dissento con Jim sulla valutazione del loro rigore che appare un tuffone di pavoletti e sicuramente è ridicolo rispetto a quello non assegnato a noi nel primo tempo.
Invece di menarli io preferirei direttamente l'arresto, perché perfino in Italia il tasso di corruzione non può superare determinati livelli (livelli già oltrepassati da un pezzo dalle buste di piscio col fischietto)

per il resto vado a dare un Karma + a Holly

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:22:11 »

Guarda Jim, a velocità normale, ossia durante la visione in diretta, ho detto "oddio, forse...".
Poi ho rivisto l'azione, e ho visto che LF sì, allunga la gamba, ma il maledetto cagliaritano scaricato dal napoli è lui a infilarsi da dietro dando una botta al nostro difensore... la stessa dinamica ma con posizioni diverse, è ovvio, del rigore datoci contro con la fiorentina.
Ma pure che l'arbitro DOPO QUATTRO MINUTI DI VAR lo voglia dare... rimane lo schifo del doppiopesismo, non ci piove.

L'elemento inquietante è che né Strakosha né Luiz Felipe chiamino palla, rimangono in attesa della manna dal cielo.... ma la colpa è certamente di Inzaghi.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:30:47 »
holly la colpa principale di inzaghi e' aver schierato Basta per 95 minuti.
Almeno su questo concordi?
l'alleggerimento corto  sul portiere lo ha fatto lui mica lo spirito santo.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio Domenica 11 Marzo ore 15
« Risposta #32 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:33:23 »
Se l'arbitro ci mette 6 mesi di video x decidere vuol dire che non era sicuro,indi già il var non andava chiamato,poi non era Fallo...maiiiiiiii

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Re:Cagliari-Lazio Domenica 11 Marzo ore 15
« Risposta #33 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:35:38 »
gente per me questo era rigore sin dalla diretta.
e io non e' che sono poco tifoso eh...

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:38:05 »
Il fatto e' che quando LF allunga la gamba. il pallone e' gia passato di parecchio, dubito anche che Pavoletti lo potesse raggiungere, quindi l'arbitro puo interpretare l'azione di LF come fallosa perche si disinteressa della palla, ed e' la stessa ragione del rigore che avrebbe dovuto assegnarci su Immobile.
Il fallo su Ciro lo fa il N. 18 dopo che il  difensore aveva gia anticipato Ciro, e da regolamento e' rigore non tanto perche impedisce ad Immobile di segnare quanto perche commette azione fallosa disinteressandosi del pallone.
Sono azioni similari.........poi se a noi da il rigore ed al Cagliari no sono pure piu contento!
Al di la di questo oggi alla Lazio e' stato impedire di giocare.
Hai voglia a dire che non abbiamo fatto un tiro, ma quando sei in campo e vedi che come tu tocchi un avversario ti ammoniscono, mentre quelli contro sono esenti, ma pensate veramente di rimanere calmi e giocare come nulla fosse? Io non faccio testo perche quando giocavo mi andava subito il sangue al cervello, ma oggi anche ad un lappone sarebbe ribollito il sangue!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:39:20 »
I rigori ci sono tutti e 2.

Guida è un infame ma è stato il più grabde alleato di Inzaghi. Con questo arbitraggio gli ha fornito un alibi gigantesco che gli fa da scudo nascondendo la sua totale inconsistenza tattica.
Una squadra sopra la quale il Napoli ha passeggiato 5 a 0, che non è riuscita a segnare un gol decente (un rigore ed un rimpallo alla cazzo) ti stava mettendo sotto per 2 volte.

Uno SCANDALO di Lazio che è tutta cokpa di un tecnico che fa scelte folli da 2 mesi a questa parte e che con il suo braccino corto ci sta lentamente buttando fuori da ogni competizione.
Un tecnico che però viene ancora difeso da qualcuno come fosse vostro fratello, quando in condizioni identiche avete crocifisso Pioli e Petkovic, per non parlare di Reja che a confronto di Inzaghi è un folle offensivista.

La verità purtroppo è che è l'ennesimo allenatore mediocre miracolato che vedra nella Lazio il picco più alto della propria carriera. Mettetece na pezza.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:39:55 »
holly la colpa principale di inzaghi e' aver schierato Basta per 95 minuti.
Almeno su questo concordi?
l'alleggerimento corto  sul portiere lo ha fatto lui mica lo spirito santo.
Basta ha responsabilita su entrambi i goals!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

borgorosso

« Risposta #37 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:42:13 »
Ma che giochiamo male si può dire? O anche questo è colpa dell’arbitro? Che siamo prevedibili, ripetitivi, privi di idee è solo una mia impressione.
Con una prima parte di campionato ben fatta non ci faccio nulla, è roba da provinciale partite fortissimo e perdere lucidità strada facendo.
Arrivati quinti lo scorso anno, arrivassimo quinti anche questo penserei che Inzaghi ha il merito di essere bravo come Reja

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:43:03 »
Inzaghi e' mio fratello!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 11 Marzo 2018, 18:45:01 »
Inzaghi e' mio fratello!

E allora invitatelo a casa a cena. A me de Inzaghi non me me frega un cazzo onestamente. Per me esiste solo la Lazio ed il suo bene.

7 punti in 8 partite, eliminazione dalla coppa italia e quasi compromessa la qualificazione in EL contro una squadra de idraulici. Fuori dalle palle!