Autore Topic: Cagliari-Lazio: commenti  (Letto 16927 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Cagliari-Lazio: commenti
« Risposta #100 : Lunedì 12 Marzo 2018, 10:28:32 »
nelle ultime 12 partite fra campionato e coppe,  6 sconfitte   3 pareggi  3 vittorie  contro  verona  sassuolo e steaua
ancora parliamo di obbiettivi,e con un allenatore completamente nel pallone, dai guardiamo in faccia la realta

Zapruder

« Risposta #101 : Lunedì 12 Marzo 2018, 12:18:21 »
Ma che dici ??

Se leggo certe cose su Inzaghi, è lecita qualsiasi opinione.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Lunedì 12 Marzo 2018, 12:21:28 »
Immobile aveva pieno possesso della palla.

Quello del Cagliari no. Come quando proteggi palla mentre va sul fondo. Buttamose sul difensore che piamo fallo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:22:14 »
Menomale che ci siete voi che avete calcato i campi di serie A e ci riportate sulla retta via.
Davidì, sto discorso fallo a chi dice che Anderson appena entra in campo al 75esimo deve fare il fenomeno. Ma come lo sta riducendo psicologicamente il nostro grande trainer non conta nulla?

Esclusi 3 mesi con Pioli, puoi spiegare cosa abbia fatto questo fuoriclasse assoluto in quasi 5 (CINQUE) anni di Lazio ?

Considerando Marusic e Lukaku, io FA lo voglio in campo. Ma qui se ne parla come fosse Messi...

È un mezzo giocatore.

Uno vero , con le sue capacità tecniche, stava al Real da 3 anni.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:24:17 »
Esclusi 3 mesi con Pioli, puoi spiegare cosa abbia fatto questo fuoriclasse assoluto in quasi 5 (CINQUE) anni di Lazio ?

Considerando Marusic e Lukaku, io FA lo voglio in campo. Ma qui se ne parla come fosse Messi...

È un mezzo giocatore.

Uno vero , con le sue capacità tecniche, stava al Real da 3 anni.

Lo spiego in svariati topic. E' il giocatore più decisivo degli ultimi 3 anni in questa squadra. Mi chiedo che squadra avete seguito negli ultimi anni per non capire certe evidenze.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #105 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:28:45 »
Ah certamente, rispetto a Lukaku e Basta è più decisivo lui.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:30:02 »
FA  ci ha portato al terzo posto,e a due finali di coppa italia
come abbiamo visto ieri senza di lui siamo una squadra modesta

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:33:23 »
FA  ci ha portato al terzo posto,e a due finali di coppa italia
come abbiamo visto ieri senza di lui siamo una squadra modesta

Ci ha portato pure al 7 posto l’anno dopo, quando non l’ha mai presa. Perché altrimenti è troppo facile, scusate.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:36:57 »
Ci ha portato pure al 7 posto l’anno dopo, quando non l’ha mai presa. Perché altrimenti è troppo facile, scusate.

Ha fatto 7 gol e 5 assist nel suo anno peggiore. Non direi che le colpe fossero le sue.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:43:12 »
Io mi sono semplicemente stancato di sentire , da 5 anni , la stessa cosa : lui è un fenomeno, ma viene rovinato e depresso dall’allenatore di turno. A mio parere non regge più.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:45:51 »
io comunque ritengo che la disquisizione su FA che ne elenca da una parte i risaputi pregi e dall'altra i risaputi difetti stia diventando ormai stucchevole.
A prescindere credo che sia obbligatorio valorizzarlo e farlo rendere il piu' possibile perche' valorizzare i marusic e i lukaku piu' di tanto non puo' portare ne' al gioco ne' alle casse sociali
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:51:59 »
io comunque ritengo che la disquisizione su FA che ne elenca da una parte i risaputi pregi e dall'altra i risaputi difetti stia diventando ormai stucchevole.
A prescindere credo che sia obbligatorio valorizzarlo e farlo rendere il piu' possibile perche' valorizzare i marusic e i lukaku piu' di tanto non puo' portare ne' al gioco ne' alle casse sociali

È evidente che la Lazio debba puntare su di lui, e non su Lukaku.
Ma deve valorizzarsi pure da solo. Io sono certo che, se riuscisse a mostrare le sue qualità con continuità, Inzaghi dovrebbe essere pazzo per tenerlo fuori.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Lunedì 12 Marzo 2018, 13:55:51 »
È evidente che la Lazio debba puntare su di lui, e non su Lukaku.
Ma deve valorizzarsi pure da solo. Io sono certo che, se riuscisse a mostrare le sue qualità con continuità, Inzaghi dovrebbe essere pazzo per tenerlo fuori.

Se lo metti 10 minuti a partita non lo valorizzi. È chiaro?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:01:48 »
Se lo metti 10 minuti a partita non lo valorizzi. È chiaro?

Certo , invoco il cambio di modulo proprio perché si trovi un posto a lui. Spero Inzaghi si convinca.

Che sia chiara una cosa , però: le scuse poi sono finite. La collocazione tattica, la depressione, il padre al gabbio in Brasile...non ci si inventi più un cazzo.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:04:10 »
per me con FA siamo da quarto quinto posto
senza siamo da ottavo dodicesimo posto
come visto ieri senza FA èra una partita inguardabile,dove si vedeva benissimo che non avremo mai segnato
è bastato un suo quarto d"ora per mettere due palle goal poi se gli altri le sbagliano mica è colpa sua
fa è di gran lunga il giocatore più forte della lazio

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:10:19 »
La vedo così: da un punto di vista prettamente tecnico, lui ha colpi da Barcellona o da Real Madrid. Quei tre mesi con Pioli ha fatto vedere quale possa essere il suo livello. Per me con FA al 100% in Champions ci andiamo facile.

Pomata

« Risposta #116 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:15:15 »
Certo , invoco il cambio di modulo proprio perché si trovi un posto a lui. Spero Inzaghi si convinca.

Che sia chiara una cosa , però: le scuse poi sono finite. La collocazione tattica, la depressione, il padre al gabbio in Brasile...non ci si inventi più un cazzo.

Quella è la famosa cazzimma che se non ce l’hai, non ce l’hai. È per questo che molti tifosi siano stufi, tutti vorremmo averlo al livello dei famosi 3 mesi Piolani e tutti sappiamo che è di gran lunga il giocatore con maggior talento in squadra. Per questo siamo incazzati.

ThomasDoll

« Risposta #117 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:22:46 »
Mica è obbligatorio capire di calcio per scrivere su un forum: c'è pure chi sosteneva che Van Basten fosse una pippa.
Anderson ieri ha aperto il gas una volta ed è uscita una palla gol buttata nel cesso da Nani. Poi ha arrotondato il suo score mostruoso di assist dando a Ciro la palla con cui ha fatto la sua magia. 920 minuti, 7 gol e 6 assist. Con Anderson in campo si parte da 1-0. Tre volte in campo dall'inizio in campionato, tre vittorie. Lasciarlo fuori è una scelta di Inzaghi, legittima ma ricorda il tempo in cui non trovavano spazio in campo i Zola. i Baggio e gli atipici in genere.
Quanto a chi associa a Anderson vittorie e sconfitte, ricordo che il calcio è uno sport collettivo e che Felipe è un giocatore da Lazio, se fosse da Real Madrid sarebbe al Real Madrid. Va preso per il genio che è, tenendo conto dei suoi difetti. Chi passa il tempo a minimizzare quello che di buono fa esaltandosi ogni volta (di rado) che sbaglia ha qualche problema personale, risolvibile alla bisogna con una ventina di minuti di corsa, che è liberatoria.
Oppure con una sana vecchia pugnetta che riduce l'aggressività e la necessità di sfogarsi contro questo o quello.
Lunga vita a Simone Inzaghi e a Felipe Anderson, sono i calciatori come lui che fanno bello il calcio.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #118 : Lunedì 12 Marzo 2018, 14:51:51 »
Dalla gazzetta, ma i commenti sono uguali anche da altre parti e sono gli stessi dell'ex arbitro Pieri in studio su RAI Italia

CAGLIARI-LAZIO 2-2 — Guida di Torre Annunziata; Var Gavillucci-Tegoni
Tante le proteste delle Lazio per due episodi in area con esiti opposti. Nel primo tempo Immobile (ammonito per proteste) va giù in seguito al contatto con Ceppitelli prima e Barella dopo: l’arbitro è ben posizionato e li giudica (male) non punibili. In realtà c’era il rigore per la Lazio, e il Var? Resta silente perché non lo valuta un chiaro errore: siamo al limite, ma gli interventi dei cagliaritani (specie quello di Barella) si prestano a una minima interpretazione e quindi Gavillucci si adegua al protocollo Ifab ribadito il 3 marzo a Zurigo. Tra l’altro Gavillucci dimostra di non avere timore a richiamare il collega al monitor quando Felipe si disinteressa del pallone e con un netto movimento della gamba cerca d’impedire l’inserimento di Pavoletti sull’uscita di Strakosha. Guida anche in questo caso non fischia e poi ci mette davvero troppo tempo per dare il rigore quando già al primo replay era evidente il penalty che si era perso, giustificando l’intervento della Var.

@Matita.
Quando il difensore protegge il pallone lungo la linea di fondo o del fallo, lo fa anteponendo il corpo tra palla ed avversario, LF ieri non antepone il corpo ma allunga la gamba con la palla gia passata.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 : Lunedì 12 Marzo 2018, 15:09:38 »
Va preso per il genio che è, tenendo conto dei suoi difetti.

I paragoni con Zola e Baggio li lascerei da conto, questa frase la ritengo il nocciolo della situazione : lui è questo, nel bene e nel male.
Quindi non è stata colpa di Reja , Petkovic, Pioli e, adesso, Inzaghi se questo giocatore non ha mai fatto il botto veramente ( per le possibilità che ha ). Diciamocelo una volta per tutte : il salto da ottimo giocatore a fuoriclasse dipende da lui, non dai tecnici.