Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39926 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #420 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:27:11 »
se dovesse fallire a milano, sarebbe cosa buona e giusta che si riducesse l'ingaggio. so che non accadrà mai..

prepariamoci ad cercare di piazzarlo l'anno prossimo.. se resta reja rivedremmo lo stesso film di quest'anno..

    :ikes:       :crybaby2:      :priest:       :violent1:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #421 : Martedì 13 Settembre 2011, 20:30:09 »
    :ikes:       :crybaby2:      :priest:       :violent1:
Sgatt Sgratt
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #422 : Martedì 13 Settembre 2011, 23:07:48 »
madonnina mia se vincemo qualcosa vengo sotto casa vostra nudo e non me ne vado più!!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #423 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 11:26:38 »
madonnina mia se vincemo qualcosa vengo sotto casa vostra nudo e non me ne vado più!!!

davvero, se poco poco dovessimo vincere  qualcosa quest'anno, qualcuno è meglio che si va a nascondere!
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #424 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 12:22:18 »
davvero, se poco poco dovessimo vincere  qualcosa quest'anno, qualcuno è meglio che si va a nascondere!

1-Chi si deve nascondere
2-Nascondere da chi e da cosa
3-Perché

Ho provato a usare il buon senso ma nulla
Rispondi a questi tre punti e vediamo chi sta venendo meno alla premessa d'uso di questo forum
Oppure dai aria ai polpastrelli e fai un passo indietro, al di qua dell'ossessione

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #425 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:29:17 »
davvero, se poco poco dovessimo vincere  qualcosa quest'anno, qualcuno è meglio che si va a nascondere!

Perché mai?! Se dovessimo vincere qualcosa saremmo tutti felici, anzi strafelici. In un forum ci devono esser per forza punti di vista diversi, altrimenti che forum sarebbe! Anche perché partiamo tutti dall'idea che vogliamo bene alla Lazio e la vorremmo sempre vincente.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #426 : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:53:21 »
Perché mai?! Se dovessimo vincere qualcosa saremmo tutti felici, anzi strafelici. In un forum ci devono esser per forza punti di vista diversi, altrimenti che forum sarebbe! Anche perché partiamo tutti dall'idea che vogliamo bene alla Lazio e la vorremmo sempre vincente.

Che saremmo tutti felici non ho dubbi, però magari ogni tanto se le critiche feroci, in caso di risultati positivi, si trasformassero non dico in scuse (non tutti ne sono capaci) ma almeno in cambiamento di opinione, sarebbe già un passo avanti.

Poi sono dell'opinione, ad esempio, che se Reja non venisse continuamente criticato a desta e a manca, magari potrebbe lavorare meglio.
Non c'è la controprova, però nel dubbio io lo sostengo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #427 : Giovedì 15 Settembre 2011, 12:56:41 »
Se Reja porta a casa la coppa Uefa, per me può anche firmare un decennale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #428 : Giovedì 15 Settembre 2011, 13:00:18 »
Se Reja porta a casa la coppa Uefa, per me può anche firmare un decennale.


Non funziona cosi nel calcio, lo sai. E specialmente a Roma.
L'anno prossimo se perde tre partite di seguito riparte, paro paro, il tiro al piccione.

E' sempre stato così.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #429 : Giovedì 15 Settembre 2011, 13:08:48 »
Che saremmo tutti felici non ho dubbi, però magari ogni tanto se le critiche feroci, in caso di risultati positivi, si trasformassero non dico in scuse (non tutti ne sono capaci) ma almeno in cambiamento di opinione, sarebbe già un passo avanti.

Poi sono dell'opinione, ad esempio, che se Reja non venisse continuamente criticato a desta e a manca, magari potrebbe lavorare meglio.
Non c'è la controprova, però nel dubbio io lo sostengo.

Tu pensi che Raja segua i nsoistri interventi sui forum? Delio, di cui sono amico, ignorava l'esistenza dei forum e non sentiva neppure le radio, anche perché le trasmissioni migliori si fanno al mattino quando lui era al campo. Qualcuno gli riferiva qualche volta le cose più eclatganti

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #430 : Giovedì 15 Settembre 2011, 13:14:11 »
Se Reja porta a casa la coppa Uefa, per me può anche firmare un decennale.

Se Reja vincesse la Uefa, lo riconfermerei se fosse l'allenatore che mi garantisce la più alta probabilità di vincerla di nuovo.

Con eterna riconoscenza e gratitudine, in caso di conferma o no.




Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #431 : Giovedì 15 Settembre 2011, 13:29:28 »
Tu pensi che Raja segua i nsoistri interventi sui forum? Delio, di cui sono amico, ignorava l'esistenza dei forum e non sentiva neppure le radio, anche perché le trasmissioni migliori si fanno al mattino quando lui era al campo. Qualcuno gli riferiva qualche volta le cose più eclatganti

I forum contribuiscono anche loro a formare l'opinione pubblica. O almeno ne sono lo specchio.
Reja si lamenta di un clima ostile nei suoi confronti. Non credo si riferisca soltanto ai fischi allo stadio.
Ci sono le radio, i giornali e anche i forum a creare questo clima.
Ripeto, io propendo, visto anche che parliamo di calcio, ad incitare più che a criticare.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #432 : Giovedì 15 Settembre 2011, 14:31:18 »
Credo che un tifoso "normale" si possa augurare un allenatore capace senza per questo essere tacciato di antilazialità. Un presidente diverso è molto piu' complicato pretenderlo, ma un allenatore tipo mazzarri o guidolin.....
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #433 : Giovedì 15 Settembre 2011, 14:35:46 »
Se Reja vincesse la Uefa, lo riconfermerei se fosse l'allenatore che mi garantisce la più alta probabilità di vincerla di nuovo.

Con eterna riconoscenza e gratitudine, in caso di conferma o no.

giusto..
dopo una grande vittoria va sempre valutato il feeling con lo spogliatoio, la fame di squadra e tecnico, e se è il caso o meno di chiudere un ciclo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #434 : Giovedì 15 Settembre 2011, 15:56:41 »
I forum contribuiscono anche loro a formare l'opinione pubblica. O almeno ne sono lo specchio.
Reja si lamenta di un clima ostile nei suoi confronti. Non credo si riferisca soltanto ai fischi allo stadio.
Ci sono le radio, i giornali e anche i forum a creare questo clima.
Ripeto, io propendo, visto anche che parliamo di calcio, ad incitare più che a criticare.
Fidelio, perdonami, ma Reja è un professionista e come tale deve accettare anche le critiche. Io vivo a Roma e non conosco il clima ambientale nelle altre città, ma credo che sia usanza di tutte
le piazze calcistiche il malumore di alcuni e la soddisfazione di altri. Sicuramente adesso fra i tifosi dell'Inter ci sarà chi mugugna nei confronti di Gasperini, chi di contro invece è convinto che possa
far bene.
Reja deve continuare a far bene il suo lavoro e andare avanti anche se a volte prenderà dei fischi.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #435 : Giovedì 15 Settembre 2011, 18:10:19 »
Fidelio, perdonami, ma Reja è un professionista e come tale deve accettare anche le critiche. Io vivo a Roma e non conosco il clima ambientale nelle altre città, ma credo che sia usanza di tutte
le piazze calcistiche il malumore di alcuni e la soddisfazione di altri. Sicuramente adesso fra i tifosi dell'Inter ci sarà chi mugugna nei confronti di Gasperini, chi di contro invece è convinto che possa
far bene.
Reja deve continuare a far bene il suo lavoro e andare avanti anche se a volte prenderà dei fischi.

Sole e luna perdonami. un conto è criticare chi fa male, un altro è criticare chi ti ha salvato da una stagione fallimentare e ti ha portato in europa. Reja spesso si lamentava delle critiche "a prescindere" nei suoi confronti e nei confronti di alcuni giocatori (ricordo mauri, ad es.). è vero, magari non ci leggono, ma leggono i giornali e sentono i fischi allo stadio e i commenti agli allenamenti. è come se io facessi l'operatore ecologico e, seppur facendo bene il mio lavoro, mi beccassi insulti e rimbrotti dai cittadini per i quali lavoro. te pare normale a te? incitiamo la nostra Lazio e i giocatori che indossano questa maglia, a prescindere dal loro nome.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #436 : Giovedì 15 Settembre 2011, 21:56:54 »
Sole e luna perdonami. un conto è criticare chi fa male, un altro è criticare chi ti ha salvato da una stagione fallimentare e ti ha portato in europa. Reja spesso si lamentava delle critiche "a prescindere" nei suoi confronti e nei confronti di alcuni giocatori (ricordo mauri, ad es.). è vero, magari non ci leggono, ma leggono i giornali e sentono i fischi allo stadio e i commenti agli allenamenti. è come se io facessi l'operatore ecologico e, seppur facendo bene il mio lavoro, mi beccassi insulti e rimbrotti dai cittadini per i quali lavoro. te pare normale a te? incitiamo la nostra Lazio e i giocatori che indossano questa maglia, a prescindere dal loro nome.
Questa è una piazza pesante. Ti ricordi le critiche a Pancaro, Favalli, Fiore?? Gente che qui ha vinto qualcosa anche di importante eppure non sono stati risparmiati da critiche e fischi. Secondo il mio parere è un pò troppo permaloso, e non va bene.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #437 : Giovedì 15 Settembre 2011, 23:18:56 »
A proposito, ho le prove che Zarate piaceva (e piace ancora) ai bambini

 :D




Mark Lenders

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #438 : Giovedì 15 Settembre 2011, 23:26:18 »
A proposito, ho le prove che Zarate piaceva (e piace ancora) ai bambini

 :D





Il ricordo già ingiallisce  ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #439 : Giovedì 15 Settembre 2011, 23:31:03 »
Nessuno a difendere l´indifendibile, a quest´ora ??

Buon segno   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”