Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39933 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #400 : Martedì 13 Settembre 2011, 14:49:08 »

zomby vado chiedendoti da giorn idi argomentare come faccio io. Invece sei sceso al comportamento che prima censuravi. Contento tu.

ho argomentato abbondantemente per mesi e anche in questi giorni.  ma se si passa ad attaccare rocchi per i 99 gol per sostenere che zarate è stato vittimizzato, scusa ma non mi va più.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #401 : Martedì 13 Settembre 2011, 14:50:39 »
ho argomentato abbondantemente per mesi e anche in questi giorni.  ma se si passa ad attaccare rocchi per i 99 gol per sostenere che zarate è stato vittimizzato, scusa ma non mi va più.

Io in questi giorni leggo solo "ih ih ih" e simili.

Chi ha attaccato Rocchi ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #402 : Martedì 13 Settembre 2011, 15:18:15 »
Zarate gioca con un'altra squadra, non mi importa se è via in prestito o meno: veste la maglia di un'altra squadra, di una nostra concorrente diretta per i traguardi che presumibilmente le due squadre si sono posti, e io dovrei sperare che zarate rinasca? come per tutti i giocatori che NON vestono la maglia della Lazio, io spero che faccia cagare. a quello che sarà il prossimo anno ci penserò il prossimo anno.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #403 : Martedì 13 Settembre 2011, 15:33:40 »
Vedere Zarate con la maglia dell’inter non ha destato in me alcuna sensazione. Stessa cosa, del resto, per tutti coloro i quali, nei campionati passati, hanno preceduto Zarate nella lista delle cessioni, eccellenti o meno, della Lazio. Fulcanelli scrive

Non sarebbe ora di andare oltre, abbandonando il furore iconoclasta nei confronti di Zarate? Logica vorrebbe, anzi, che facessimo il tifo per lui, perché dovesse fare naufragio a MIlano (e le premesse ci sono tutte nell'Inter caos odierna) ci tornerebbe l'anno prossimo ancora più deprsso e involuto e, rivestendo la nostra maglia, bisognerebbe comunque sostenerlo. Altro che fischi e pernacchie!

Sarò pure un cinico, ma onestamente non ho capito perché dovremmo augurare a Zarate di fare una grande stagione con la maglia dell’inter? Quale sarebbe il vantaggio che il tifoso laziale può trarre? Io non ne vedo nessuno. Se fa una grande stagione, l’Inter lo riscatta e noi non lo vediamo più. Perché dovrei essere contento dell’affermazione di Zarate, se a me, tifoso della Lazio, non mi torna in tasca nulla? Mica sono il padre, il fratello, l’amico. Non vorrei che l'iconoclastia zaratiana si trasformi paradossalmente nel suo contrario, il feticismo zaratiano. A me personalmente non frega niente dell’esplosione di Zarate o di augurargli le migliori fortune se ciò avviene con una maglia che non è quella della Lazio. Pertanto, auguro a Zarate di fare una pessima stagione a milano, e di ritrovarlo a roma il prossimo anno. Più depresso e involuto, dice Fulcanelli. O anche più maturo e disposto a sacrificarsi, condizioni da cui dipende il suo passaggio da promessa incompiuta a talento vero, dico io. In definitiva, che Zarate sbatta forte i denti a milano, che impari la lezione e torni da noi da giocatore e prima ancora da uomo diverso. Con o senza Reja.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #404 : Martedì 13 Settembre 2011, 15:43:36 »
bravo satanasso!

e bravo pure leo...

con quest'inter zoppicante, non vedo perchè dovrei sperare in una sua rinascita.

speriamo faccia cagare, non venga riscattato, e torni qua con una nuova capoccia (ed un ingaggio più basso)... i numeri il ragazzo ce li ha.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #405 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:17:33 »
DEvo sperarlo perchè i 15 milioni dell'inter si potrebbero tramutare in un giocatore nuovo nel reparto che più ci serve.
In caso contrario non solo non avrai un giocatore nuovo ma riavrai quello vecchio, non buono (perchè senno sarebbe stato riscattato) che guadagna 2 mln l'anno e che blocca i nuovi acquisti sia per motivi economici che di numero.
Se Zarate cresce anche la lazio cresce, se zarate fallisce la lazio ha un problema, così come successe per carrizo, così come per makinwa
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #406 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:21:56 »
DEvo sperarlo perchè i 15 milioni dell'inter si potrebbero tramutare in un giocatore nuovo nel reparto che più ci serve.
In caso contrario non solo non avrai un giocatore nuovo ma riavrai quello vecchio, non buono (perchè senno sarebbe stato riscattato) che guadagna 2 mln l'anno e che blocca i nuovi acquisti sia per motivi economici che di numero.
Se Zarate cresce anche la lazio cresce, se zarate fallisce la lazio ha un problema, così come successe per carrizo, così come per makinwa

esatto se Zarate cresce l'inter se lo accatta. se non se lo accatta torna da noi cresciuto.
se invece rimane quello delle ultime due stagioni, allora diventa un problema.
io mi auguro ce faccia bene all'inter, ma solo a livello individuale...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #407 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:23:57 »
DEvo sperarlo perchè i 15 milioni dell'inter si potrebbero tramutare in un giocatore nuovo nel reparto che più ci serve.
In caso contrario non solo non avrai un giocatore nuovo ma riavrai quello vecchio, non buono (perchè senno sarebbe stato riscattato) che guadagna 2 mln l'anno e che blocca i nuovi acquisti sia per motivi economici che di numero.
Se Zarate cresce anche la lazio cresce, se zarate fallisce la lazio ha un problema, così come successe per carrizo, così come per makinwa

certo.. 15,5 mln fanno molto comodo.
però faccio fatica a pensare che il zarate che tornerebbe sarebbe tanto peggio di quello appena andato via.. vorrebbe dire che è proprio un celebroleso.

mi sa che mi butto anche io nel gruppo dei "meglio 15 mln"...  ::)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #408 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:27:31 »
certo.. 15,5 mln fanno molto comodo.
però faccio fatica a pensare che il zarate che tornerebbe sarebbe tanto peggio di quello appena andato via.. vorrebbe dire che è proprio un celebroleso.

mi sa che mi butto anche io nel gruppo dei "meglio 15 mln"...  ::)

SE torna un motivo ci deve essere, e sicuramente non è buono.
Di tutti i prestiti l'unico tornato indietro in condizioni decenti è stato foggia dal cagliari... giusto per un po'
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #409 : Martedì 13 Settembre 2011, 16:42:13 »
DEvo sperarlo perchè i 15 milioni dell'inter si potrebbero tramutare in un giocatore nuovo nel reparto che più ci serve.
In caso contrario non solo non avrai un giocatore nuovo ma riavrai quello vecchio, non buono (perchè senno sarebbe stato riscattato) che guadagna 2 mln l'anno e che blocca i nuovi acquisti sia per motivi economici che di numero.
Se Zarate cresce anche la lazio cresce, se zarate fallisce la lazio ha un problema, così come successe per carrizo, così come per makinwa

Mi auguro di no, ma ho il timore che il nostro stia per ripercorrere la fulgida carriera di tale Inzaghi, inizio scoppiettante e promettente, poi lento e inesorabile declino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #410 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:06:53 »
ot
piccolissima ed irrilevante notazione statistica: Inzaghi ha segnato in media un gol ogni 3,56 partite con la Lazio, Zarate uno ogni 3,6
eot

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #411 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:21:41 »
ot
piccolissima ed irrilevante notazione statistica: Inzaghi ha segnato in media un gol ogni 3,56 partite con la Lazio, Zarate uno ogni 3,6
eot

quindi l'inzaghizzazione è già in corso?  :(
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #412 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:36:09 »
bravo satanasso!

e bravo pure leo...

con quest'inter zoppicante, non vedo perchè dovrei sperare in una sua rinascita.

speriamo faccia cagare, non venga riscattato, e torni qua con una nuova capoccia (ed un ingaggio più basso)... i numeri il ragazzo ce li ha.

l'ingaggio ce l'ha già.... è andato in prestito

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #413 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:40:47 »
quindi l'inzaghizzazione è già in corso?  :(
bhe, stando ai numeri, Zarate è un pelino sotto Inzaghi come media realizzativa, numero di presenze e gol in totale. Per raggiungerlo basterebbero 22 gol in 77 partite.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #414 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:51:14 »
DEvo sperarlo perchè i 15 milioni dell'inter si potrebbero tramutare in un giocatore nuovo nel reparto che più ci serve.
In caso contrario non solo non avrai un giocatore nuovo ma riavrai quello vecchio, non buono (perchè senno sarebbe stato riscattato) che guadagna 2 mln l'anno e che blocca i nuovi acquisti sia per motivi economici che di numero.
Se Zarate cresce anche la lazio cresce, se zarate fallisce la lazio ha un problema, così come successe per carrizo, così come per makinwa
E' esattamente ciò che intendevo dire. Grazie per averlo chiarito. 15 milioni in più o in meno sono tanti per una Lazio che si autofinanzia.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #415 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:55:25 »
l'ingaggio ce l'ha già.... è andato in prestito

se dovesse fallire a milano, sarebbe cosa buona e giusta che si riducesse l'ingaggio. so che non accadrà mai..

prepariamoci ad cercare di piazzarlo l'anno prossimo.. se resta reja rivedremmo lo stesso film di quest'anno..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #416 : Martedì 13 Settembre 2011, 17:57:03 »
E' esattamente ciò che intendevo dire. Grazie per averlo chiarito. 15 milioni in più o in meno sono tanti per una Lazio che si autofinanzia.

questo è certamente vero, anche se non è detto che il riscatto sia automatico nel caso in cui zarate faccia un campionato positivo, perché la sua conferma sarà determinata da tanti altri fattori (da chi sarà l'allenatore dell'inter il prossimo anno, da quali altri giocatori l'Inter potrebbe acquisire in quel ruolo etc...).
Quello che a me preme sottolineare è che, pur riconoscendo validità alla tesi di chi punta sui 15 milioni del riscatto, credo che sia più importante per la Lazio, oggi, che zarate non faccia un campionato sugli scudi perché questo andrebbe a tutto vantaggio di una nostra diretta rivale.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #417 : Martedì 13 Settembre 2011, 18:24:26 »
Io in questi giorni leggo solo "ih ih ih" e simili.

E TE CREDO. dopo un anno de insulti a reja.

sempre meglio che leggere  reja fai schifo, incapace, inadeguato, provinciale, codardo, incompetente, dal braccino corto, e poi tutte le battute su cisse terzino, inutlie prendere le punte perche se vendi zarate poi chi fa i cross a klose, e tutto il resto che si è letto da un anno a questa parte, fino all'apoteosi dell'amichevole con il villareal, e infine il piagnisteo per la cessione di zarate. ho fatto una sintesi,  una grossa sintesi. 


ora, siccome la lazio ha giocato una grande partita   a milano, i cross a klose e cisse sono arrivati anche senza zarate, e lo stesso ha fatto ridere con l'inter, mi aspetterei non dico una processione di flagellanti che chiedono scusa "secondo le note modalità" (cit) , ma almeno un pò di ritegno e silenzio.

Chi ha attaccato Rocchi ?

hai postato te la storia di rocchi e dei 99 gol, ponendola a paragone con i comportamenti di zarate, chiedendo retoricamente quale fosse il comportamento poco morale. ennamo no, non prendiamoci in giro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #418 : Martedì 13 Settembre 2011, 19:46:15 »
A questo punto a noi laziali dovrebbero interessare soltanto i 15,5 milioni.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #419 : Martedì 13 Settembre 2011, 19:57:40 »
E TE CREDO. dopo un anno de insulti a reja.

sempre meglio che leggere  reja fai schifo, incapace, inadeguato, provinciale, codardo, incompetente, dal braccino corto, e poi tutte le battute su cisse terzino, inutlie prendere le punte perche se vendi zarate poi chi fa i cross a klose, e tutto il resto che si è letto da un anno a questa parte, fino all'apoteosi dell'amichevole con il villareal, e infine il piagnisteo per la cessione di zarate. ho fatto una sintesi,  una grossa sintesi. 


ora, siccome la lazio ha giocato una grande partita   a milano, i cross a klose e cisse sono arrivati anche senza zarate, e lo stesso ha fatto ridere con l'inter, mi aspetterei non dico una processione di flagellanti che chiedono scusa "secondo le note modalità" (cit) , ma almeno un pò di ritegno e silenzio.

hai postato te la storia di rocchi e dei 99 gol, ponendola a paragone con i comportamenti di zarate, chiedendo retoricamente quale fosse il comportamento poco morale. ennamo no, non prendiamoci in giro.

Quindi confermi che dopo un anno di insulti a Reja, rispondi per rivalsa in tutti i topic ,anche in quello con oggetto diverso ma riconducibili a Reja.

Per gli insulti non mi sento coinvolto ,per le critiche sul gioco credo siano ancora possibili farne , rispettando le opinioni.


Quanto a Rocchi è evidente che hai letto e considerato solo cio' che ti conviene , ma avrei scritto anche altro , senza prendere in giro nessuno. Ti ripeto che sia rocchi che zarate , nei 2 casi specifici , per me non hanno fatto nulla di particolarmente grave , ma se la morale vale in un caso non vedo perchè nell'altro non debba valere. Si perde di credibilita',imho.

Ma capisco che è piu' facile credere a cio che fa piu' comodo ,ma non scandalizzarti se qualcuno (non io ) verra' a renderti conto alla prima cappella del Mister che mi auguro non arrivi mai.

A me non piace, ma a stagione iniziata ho resettato e nn vedo oggi motivi per criticarlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)