Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39985 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #380 : Lunedì 12 Settembre 2011, 18:50:23 »
Assolutamente no. Diffiderei di qualunque giocatore contento di essere sostituito.

Era un modo per evidenziare che è assurdo cercare continuamente di mettere in contrapposizione Hernanes (esempio di professionismo) e Zarate (trippone ribelle) per dimostrare che Zarate era ermaledaalazio.
ah ma io sono d'accordo, infatti questa contrapposizione tra hernanes e zarate sia in senso positivo o in senso negativo è fastidiosissima

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #381 : Lunedì 12 Settembre 2011, 19:17:05 »
ah ma io sono d'accordo, infatti questa contrapposizione tra hernanes e zarate sia in senso positivo o in senso negativo è fastidiosissima

Anche perché nel confronto Hernanes vincerebbe 4-0 in tutti i campi.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #382 : Lunedì 12 Settembre 2011, 19:23:38 »
ah ma io sono d'accordo, infatti questa contrapposizione tra hernanes e zarate sia in senso positivo o in senso negativo è fastidiosissima

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #383 : Martedì 13 Settembre 2011, 09:59:05 »
Tutto giusto. Ma scordi un particolare,ti rendi conto la gravita' morale nei confornti della Lazio,e quindi anche di noi,perche noi siamo anche la Lazio, di non rispondere a una covocazione ?

Domanda :

Questo moralmente com' è ? Grave o no ?

Contro il Rabotnicki a un certo punto si era quasi nascosto, trotterellando insolitamente lontano dalla porta avversaria, quasi impaurito dalla possibilità di segnare ancora. Una volta arrivato a quota 99 reti in maglia biancoceleste, Tommaso Rocchi, aveva deciso di chiudere lì la sua partita personale e per evitare che si presentasse l’occasione per siglare quella che sarebbe stata la sua terza rete della partita, aveva deciso di starsene molto lontano “da guai” calpestando spesso e volentieri la linea laterale del campo. «Voglio arrivare a cento a casa mia, davanti ai miei tifosi» aveva detto subito dopo l’incontro, per spiegare quel suo strano atteggiamento, e adesso è arrivato al momento di mantenere la promessa

E i compagni che erano in panchina e potevano sostituirlo che so' cojoni ?

O passa sotto traccia perche' si chiama Rocchi ?


Siate almeno coerenti nelle vostre reprimende, non "a simpatia".

Chiudo qua. Per parlare di Zarate c'è un anno intero ancora.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #384 : Martedì 13 Settembre 2011, 10:09:15 »
Ma che c'entra, a partita finita, a risultato acquisito, a sostituzioni effettuate, l'atteggiamento di Rocchi (se vero e non una semplice sensazione del giornalista) è da archiviare tra le curiosità simpatiche, altro che moralmente da censurare.
Due esempi diametralmente opposti. Uno fa il suo dovere segna due gol e negli ultimi 10 minuti si tiene lontano dall'area per non farne un terzo, l'altro per evitare di andare in panchina e magari essere costretto ad entrare, oppure "scandalizzato" dal fatto di essere stato si convocato, ma non ritenuto neppure in grado di andare in panchina, si inalbera e lascia il ritiro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #385 : Martedì 13 Settembre 2011, 10:54:16 »
Domanda :

Questo moralmente com' è ? Grave o no ?

Contro il Rabotnicki a un certo punto si era quasi nascosto, trotterellando insolitamente lontano dalla porta avversaria, quasi impaurito dalla possibilità di segnare ancora. Una volta arrivato a quota 99 reti in maglia biancoceleste, Tommaso Rocchi, aveva deciso di chiudere lì la sua partita personale e per evitare che si presentasse l’occasione per siglare quella che sarebbe stata la sua terza rete della partita, aveva deciso di starsene molto lontano “da guai” calpestando spesso e volentieri la linea laterale del campo. «Voglio arrivare a cento a casa mia, davanti ai miei tifosi» aveva detto subito dopo l’incontro, per spiegare quel suo strano atteggiamento, e adesso è arrivato al momento di mantenere la promessa

E i compagni che erano in panchina e potevano sostituirlo che so' cojoni ?

O passa sotto traccia perche' si chiama Rocchi ?


Siate almeno coerenti nelle vostre reprimende, non "a simpatia".

Chiudo qua. Per parlare di Zarate c'è un anno intero ancora.


Ho sentito da Cesarini che la società ha "cazziato" Rocchi per quell'episodio e relative dichiarazioni.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #386 : Martedì 13 Settembre 2011, 10:59:52 »
Ma che c'entra, a partita finita, a risultato acquisito, a sostituzioni effettuate, l'atteggiamento di Rocchi (se vero e non una semplice sensazione del giornalista) è da archiviare tra le curiosità simpatiche, altro che moralmente da censurare.
Due esempi diametralmente opposti. Uno fa il suo dovere segna due gol e negli ultimi 10 minuti si tiene lontano dall'area per non farne un terzo, l'altro per evitare di andare in panchina e magari essere costretto ad entrare, oppure "scandalizzato" dal fatto di essere stato si convocato, ma non ritenuto neppure in grado di andare in panchina, si inalbera e lascia il ritiro.

vedi merlino, tu vedi i fatti con chiarezza e buon senso.  ma ormai si sono accesi sacri furori, e i ragionamenti non servono più.   
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #387 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:14:52 »
Domenica la morattese ha fatto schifo.

Il filtro a centrocampo era inesistente. Imbarazzante.
Il Palermo entrava come il grissino nel tonno rio mare.
Il secondo gol dei rosanero è da manuale in questo senso.

Roba da esonero. Ma speriamo non accada mai. Quest' Inter, se gioca così, vale poco.

Sparare addosso a Zarate per questa gara è demenziale.
Messo a fare il terzino....roba da matti.

Eh ma Eto'o ci giocava.
Eto'o è un attaccante eccezionale. Zarate è un buon giocatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #388 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:19:09 »
Domanda :

Questo moralmente com' è ? Grave o no ?

Contro il Rabotnicki a un certo punto si era quasi nascosto, trotterellando insolitamente lontano dalla porta avversaria, quasi impaurito dalla possibilità di segnare ancora. Una volta arrivato a quota 99 reti in maglia biancoceleste, Tommaso Rocchi, aveva deciso di chiudere lì la sua partita personale e per evitare che si presentasse l’occasione per siglare quella che sarebbe stata la sua terza rete della partita, aveva deciso di starsene molto lontano “da guai” calpestando spesso e volentieri la linea laterale del campo. «Voglio arrivare a cento a casa mia, davanti ai miei tifosi» aveva detto subito dopo l’incontro, per spiegare quel suo strano atteggiamento, e adesso è arrivato al momento di mantenere la promessa

E i compagni che erano in panchina e potevano sostituirlo che so' cojoni ?

O passa sotto traccia perche' si chiama Rocchi ?


Siate almeno coerenti nelle vostre reprimende, non "a simpatia".

Chiudo qua. Per parlare di Zarate c'è un anno intero ancora.

In effetti, sono dichiarazioni inaccettabili da un professionista. Potevano mettere a rischio il risultato e la qualificazione. Urge un intervento della società che arriverà, ne siamo certi.
La prossima settimana a Formello niente asado: polenta e osei preparata da Rocchi (così si impara).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #389 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:24:54 »
Del tutto legittimo il comportamento di Rocchi.

Quanto al suo impegno in campo, bastano i due gol a chiudere ogni polemica.
Ma noto che ce l' avete pure col capitano della Lazio ora.

Il tutto per "difendere" Zarate. Straordinario...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #390 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:34:09 »
Del tutto legittimo il comportamento di Rocchi.

Quanto al suo impegno in campo, bastano i due gol a chiudere ogni polemica.
Ma noto che ce l' avete pure col capitano della Lazio ora.

Il tutto per "difendere" Zarate. Straordinario...

No MCM , non ce l'ho con rocchi ,per me il suo comportamento e quello di zarate, sono "normali" , nel senso che nella logica delle cose ci stanno.

Io non mi scandalizzo ne per l'uno ne pr l'altro, ma se si tira fuori la morale , che essa valga sempre.
Il dovere di rocchi e impegnaris e fare gol , sia che ne ha fatti 15 in 80 minuti sia che ne ha fatto 1 in un anno.

vedi merlino, tu vedi i fatti con chiarezza e buon senso.  ma ormai si sono accesi sacri furori, e i ragionamenti non servono più.   

zomby vado chiedendoti da giorn idi argomentare come faccio io. Invece sei sceso al comportamento che prima censuravi. Contento tu.


Ho sentito da Cesarini che la società ha "cazziato" Rocchi per quell'episodio e relative dichiarazioni.


appunto.

Ma che c'entra, a partita finita, a risultato acquisito, a sostituzioni effettuate, l'atteggiamento di Rocchi (se vero e non una semplice sensazione del giornalista) è da archiviare tra le curiosità simpatiche, altro che moralmente da censurare.
Due esempi diametralmente opposti. Uno fa il suo dovere segna due gol e negli ultimi 10 minuti si tiene lontano dall'area per non farne un terzo, l'altro per evitare di andare in panchina e magari essere costretto ad entrare, oppure "scandalizzato" dal fatto di essere stato si convocato, ma non ritenuto neppure in grado di andare in panchina, si inalbera e lascia il ritiro.

Simpatiche. E come te sbagli.

 Merli' non c'è bisogno che corri dietro i miei post per darmi contro. Lo so' , non serve che  staisempre li' a confermare qualsiasi cosa scrivo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #391 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:43:50 »
non mi fraintendere Zaradona.
Anche per me il comportamento di Zarate è del tutto normale.

Anzi...non capisco che ha fatto sto ragazzo per essere tema principale di decine di topic contemporanei in questo forum.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #392 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:46:32 »

Anzi...non capisco che ha fatto sto ragazzo per essere tema principale di decine di topic contemporanei in questo forum.

Nemmeno io. Mi sa' che è solo rivalsa tra utenti che la pensano o pensavano diversamente.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #393 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:51:26 »
penso sia tutto frutto di una crisi di astinenza da calcio giocato.. aggravata dallo sciopero (mi ci metto dentro anche io).
la cessione di zarate è stata come una sorgente di acqua fresca in un deserto acalcistico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #394 : Martedì 13 Settembre 2011, 11:59:24 »
Ma che c'entra, a partita finita, a risultato acquisito, a sostituzioni effettuate, l'atteggiamento di Rocchi (se vero e non una semplice sensazione del giornalista) è da archiviare tra le curiosità simpatiche, altro che moralmente da censurare.
Due esempi diametralmente opposti. Uno fa il suo dovere segna due gol e negli ultimi 10 minuti si tiene lontano dall'area per non farne un terzo, l'altro per evitare di andare in panchina e magari essere costretto ad entrare, oppure "scandalizzato" dal fatto di essere stato si convocato, ma non ritenuto neppure in grado di andare in panchina, si inalbera e lascia il ritiro.

Anche se considero legittime le perplessità sollevate da Zaradona, sono completamente d'accordo con quanto asserito da Merlino.
Anzi, secondo me non fa una piega.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #395 : Martedì 13 Settembre 2011, 12:18:28 »
 Merli' non c'è bisogno che corri dietro i miei post per darmi contro. Lo so' , non serve che  staisempre li' a confermare qualsiasi cosa scrivo.
m n'eri tu che qualche mese fa ti lagnavi perchè non rispondevo, con tutto un contorno di buchi di serrature?
Sei su un forum pubblico lo sai? Uno risponde o meno, come gli pare e a chi gli pare, soprattutto se confuta e non si limita alla battuttina d'archivio o di repetorio, senza dimenticare l'educazione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #396 : Martedì 13 Settembre 2011, 12:27:45 »
m n'eri tu che qualche mese fa ti lagnavi perchè non rispondevo


Hai capito male, ti capita spesso. Come quando scrivi una cosa ma ne vuoi sempre intendere un altra.

So abituato, nce faccio piu' caso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #397 : Martedì 13 Settembre 2011, 12:38:22 »
non mi fraintendere Zaradona.
Anche per me il comportamento di Zarate è del tutto normale.

Anzi...non capisco che ha fatto sto ragazzo per essere tema principale di decine di topic contemporanei in questo forum.


Infatti, anche a me colpisce tutta questa campagna di stampa per il povero argentino. Ce l’hanno tutti con lui solo perché:
-   è stato pagato un 20 milioni di euro
-   il suo ingaggio si aggira(va) sui 2 milioni annui
-   il primo anno ha fatto stropicciare gli occhi
-   gli altri due anni ha deluso moltissimo
-   ha atteggiamenti da prima donna mentre in campo faceva il più delle volte reparto a sé

E poi una curiosità. Tempo fa un giocatore della Lazio ebbe a lamentarsi di una unghia incarnita nonché di una lunga trattativa di rinnovo, fattori che gli avevano impedito di giocare al massimo. Tutti a sbracciarsi per quelle scandalose dichiarazioni e la società che puntualmente intervenne per sanzionare duramente quel comportamento (duramente, forse anche troppo …).
Oggi invece si considera del tutto normale l’atteggiamento di chi abbandona il ritiro in segno di protesta mentre è inaccettabile chi segna due gol (non fa semplicemente il suo dovere: segna due gol consentendo alla squadra di vincere e qualificarsi, che è cosa un pochino diversa) per poi tenersi lontano dall’area evitando di farne un terzo (un atteggiamento poco professionale, evidentemente: vogliamo un attaccante con tripletta incorporata!)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #398 : Martedì 13 Settembre 2011, 13:31:59 »
Non sarebbe ora di andare oltre, abbandonando il furore iconoclasta nei confronti di Zarate? Logica vorrebbe, anzi, che facessimo il tifo per lui, perché dovesse fare naufragio a MIlano (e le premesse ci sono tutte nell'Inter caos odierna) ci tornerebbe l'anno prossimo ancora più deprsso e involuto e, rivestendo la nostra maglia, bisognerebbe comunque sostenerlo. Altro che fischi e pernacchie!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #399 : Martedì 13 Settembre 2011, 13:44:14 »
Non sarebbe ora di andare oltre, abbandonando il furore iconoclasta nei confronti di Zarate? Logica vorrebbe, anzi, che facessimo il tifo per lui, perché dovesse fare naufragio a MIlano (e le premesse ci sono tutte nell'Inter caos odierna) ci tornerebbe l'anno prossimo ancora più deprsso e involuto e, rivestendo la nostra maglia, bisognerebbe comunque sostenerlo. Altro che fischi e pernacchie!

A sto gioco non è consentito. Si deve vincere sempre.

Se zarate fa cagare so contenti perchè è pippa
Se zarate fa il campione so' contenti perchè sono 15,5 di incasso



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)