Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 40036 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #300 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 14:26:29 »
A parte il dispiacere per la partenza di Maurito,rifletto sempre su un punto:tre allenatori alla Lazio non hanno mai valorizzato Zarate.
Ma ho l'impressione che gli stessi problemi con Zarate ci sarebbero stati anche se sulla nostra panchina ci fosse stato Capello.

IMHO

Io credo che l'ultimo allenatore SERIO che abbiamo avuto è stato Papadopulo. L'unico capace di regolare il paletta senza smentire e comportandosi da uomo ( vero Delio "tuttariomma"?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #301 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 21:46:16 »
ragazzi, a prescindere dal fatto che Zarate se ne sia voluto andare o meno, c'è da dire che non ha dimostrato di valere nè quanto percepisce nella Lazio, nè gli sforzi fatti per riscattarlo da una situazione a dir poco sconveniente - per lui (v. al saad). se ne è voluto andare invece di lottare e dimostrare il suo valore. farà la fine di pandev, mutarelli, de silvestri e tutti coloro che hanno sputato sulla Lazio.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #302 : Giovedì 8 Settembre 2011, 01:21:49 »
Io, da innamorato di Zarate, dico: possibile che Reja sia un autolesioniosta, abbia voluto privarsi di un giocatore forte, e voglia che la squadra non abbia ricambi ???
nte, e LaziIo penso di no.
L'altro giorno ho rivisto una grossa parte Palermo-Lazio e Fiorentina-Lazio dello scorso anno, vinte e Lazio-Juve, persa....le prestazioni di Zarate ? Anonime.....

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #303 : Giovedì 8 Settembre 2011, 11:25:48 »
E tu quale articolo c'hai?. Da dove hai preso le notizie? Quello che scrive il Tempo sono illazioni e cazzate' le tue che sono? pettegolezzi personali?.Cioe' perfettamente coincidenti con le illazioni e le cazzate de il Tempo?

Aspetto ancora le fonti dai ben informati.

Tutto tace?.
Ne prendo atto e sono certo che in futuro certe considerazioni strumentali saranno evitate.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #304 : Giovedì 8 Settembre 2011, 11:28:46 »
Ne prendo atto e sono certo che in futuro certe considerazioni strumentali saranno evitate.
Basta che lo stessa valga anche per te, quando scrivi che Zarate a Udine, si era procurato il rigore o che Reja lo aveva fatto entrare a 20 minuti dalla fine.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #305 : Giovedì 8 Settembre 2011, 11:44:40 »
Ricordavo male sul rigore , procurato da Rocchi e non da Zarate,e chiedo scusa, ma che il sign reja ha atteso il 21 e il 23 della ripresa, sul 2 a zero per l'Udinese, per mettere in campo Kozac e Rocchi è nei tabellini:

Lazio: Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido (1' st Scaloni); Brocchi,Matuzalem; Gonzales, Hernanes (23' st Kozak), Zarate; Floccari (21' st Rocchi). A disp. Berni, Del Nero, Bresciano, Sculli. All Reja.
Arbitro: Rizzoli di Bologna
Reti: 35' pt e 42' pt Di Natale, 31' st Kozak
Espulsi: Angella
Spettatori: 23 mila circa
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #306 : Giovedì 8 Settembre 2011, 11:55:01 »
Ricordavo male sul rigore , procurato da Rocchi e non da Zarate,e chiedo scusa, ma che il sign reja ha atteso il 21 e il 23 della ripresa, sul 2 a zero per l'Udinese, per mettere in campo Kozac e Rocchi è nei tabellini:

Si certo, solo che tu nella smania di colpevolizzare Reja giustificando Zarate scrivevi questo:

Zarate ha sbagliato il rigore, ma quel rigore se lo era procurato . Dimentichi la vergognosa formazione schierata da reja con garrido fuori da tutto, con un primo tempo chiuso sul 2 a 0 dall'Udinese che ci aveva letteralmente massacrati. Non solo, ma il grande allenatore ha aspettato il ventesimo del secondo tempo per mettere finalmente in campo, sempre sul 2 a 0, Zarate e Kozac. Quella partita grida vendetta ed è la dimostrazione provata della totale inettitudine di un allenatore che ha buttato al vento un piazzamento in CL.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #307 : Giovedì 8 Settembre 2011, 12:05:08 »
Tutto tace?.
Ne prendo atto e sono certo che in futuro certe considerazioni strumentali saranno evitate.

reja all'andata l'ha coperto, al ritorno dopo il secondo abbandono s'è rotto le palle e ha vuotato il sacco. al 10%.   

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #308 : Giovedì 8 Settembre 2011, 12:06:52 »
Arichiedo scusa   ma :

 Non solo, ma il grande allenatore ha aspettato il ventesimo del secondo tempo per mettere finalmente in campo, sempre sul 2 a 0, Rocchi e Kozac..

Credo che gridi vendetta comunque e che denoti l'incapacità di questo allenatore.
Tra l'altro l'assist per il gol di Kozac è di un certo Zarate.


 la superiorità numerica spinge comunque di nuovo in avanti la Lazio. Zarate prova a farsi perdonare l'errore dal dischetto fornendo l'assist che a un quarto d'ora dal termine riapre tutto: cross dalla destra, Biava va a vuoto e Kozak, entrato al posto di Hernanes, sbuca nel mucchio a centro area e tocca di piatto destro in rete in mezzo a un nugolo di gambe.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #309 : Giovedì 8 Settembre 2011, 12:11:16 »
reja all'andata l'ha coperto, al ritorno dopo il secondo abbandono s'è rotto le palle e ha vuotato il sacco. al 10%.

Ma perchè , al ritorno dopo un 6 a zero e con le seconde linee in campo, contro i lavoratori macedoni, era giusto bruciare Zarate?.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #310 : Giovedì 8 Settembre 2011, 18:54:52 »
Io credo che l'ultimo allenatore SERIO che abbiamo avuto è stato Papadopulo. L'unico capace di regolare il paletta senza smentire e comportandosi da uomo ( vero Delio "tuttariomma"?

Ma che dici? Se la grande annata, l'unica, di Zarate è stata con Rossi. Che sarebbe poi questo Delio "tuttariomma"? Boh!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #311 : Giovedì 8 Settembre 2011, 18:57:55 »
Ricordavo male sul rigore , procurato da Rocchi e non da Zarate,e chiedo scusa, ma che il sign reja ha atteso il 21 e il 23 della ripresa, sul 2 a zero per l'Udinese, per mettere in campo Kozac e Rocchi è nei tabellini:

Lazio: Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido (1' st Scaloni); Brocchi,Matuzalem; Gonzales, Hernanes (23' st Kozak), Zarate; Floccari (21' st Rocchi). A disp. Berni, Del Nero, Bresciano, Sculli. All Reja.
Arbitro: Rizzoli di Bologna
Reti: 35' pt e 42' pt Di Natale, 31' st Kozak
Espulsi: Angella
Spettatori: 23 mila circa

Appunto, l'errore di Reja fu proprio quello di far giocare Zarate dal primo minuto e non Rocchi o Kozack. Se Zarate quel giorno fosse rimasto a Roma quest'anno saremmo in Champions.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #312 : Giovedì 8 Settembre 2011, 19:18:56 »
Se Zarate quel giorno fosse rimasto a Roma quest'anno saremmo in Champions.

Sto portando molta pazienza a non rispondere punto su punto a tutte le scemenze che vengono vomitate in questi giorni su un tesserato della Lazio, ma su questa non riesco a frenare le dita. Facciamola finita

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #313 : Giovedì 8 Settembre 2011, 20:24:23 »
Ma che dici? Se la grande annata, l'unica, di Zarate è stata con Rossi. Che sarebbe poi questo Delio "tuttariomma"? Boh!

A)Papadopulo riusci' a gestire "da uomo" il sign Di Canio
B) Delio Rossi si giustificava in pubblico dando la colpa a Lotito per il non rinnovo a Di Canio quando invece dalle intercettazioni il primo a non volerlo era proprio lui.
C)Delio Rossi sta sbavando per andare ad allenare la riomma dal suo compare Sabatini( sempre se hai letto le dichiarazioni ufficiali).Io credo che non necessariamente l'essere professionisti giustifichi la rinuncia ad essere un uomo.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #314 : Giovedì 8 Settembre 2011, 21:09:15 »
Per loro è un lavoro per molti di noi è una guerra.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #315 : Giovedì 8 Settembre 2011, 21:10:38 »
A)Papadopulo riusci' a gestire "da uomo" il sign Di Canio
B) Delio Rossi si giustificava in pubblico dando la colpa a Lotito per il non rinnovo a Di Canio quando invece dalle intercettazioni il primo a non volerlo era proprio lui.
C)Delio Rossi sta sbavando per andare ad allenare la riomma dal suo compare Sabatini( sempre se hai letto le dichiarazioni ufficiali).Io credo che non necessariamente l'essere professionisti giustifichi la rinuncia ad essere un uomo.

Gestire da uomo, dici? Le stronzate più grosse (vedi saluto fascista) Di Canio le fece con Papadopulo.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #316 : Giovedì 8 Settembre 2011, 21:12:19 »
Sto portando molta pazienza a non rispondere punto su punto a tutte le scemenze che vengono vomitate in questi giorni su un tesserato della Lazio, ma su questa non riesco a frenare le dita. Facciamola finita

Sono qui che tremo tutto...  ;D ;D ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #317 : Giovedì 8 Settembre 2011, 21:15:34 »
Ma perchè , al ritorno dopo un 6 a zero e con le seconde linee in campo, contro i lavoratori macedoni, era giusto bruciare Zarate?.

se zarate voleva, rispondeva alla convocazione, e si metteva a disposizione di reja.  ha deciso invece di andarsene. la società visto che ormai creava più problemmi che altro. lo ha accontentato. contento zarate, contenti tutti.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #318 : Venerdì 9 Settembre 2011, 00:25:09 »
se zarate voleva, rispondeva alla convocazione, e si metteva a disposizione di reja.  ha deciso invece di andarsene. la società visto che ormai creava più problemmi che altro. lo ha accontentato. contento zarate, contenti tutti.

Io sono meno contento invece , perchè un allenatore che vuole lasciare un segno , con 50 partite in programma dovrebbe tenersi quelli bravi e cercare di farli coesistere e convivere.
Ti opponi alla cessione dicendo :" Mi serve".
Probabilmente invece ha detto :"Fate pure, per me non serve".

Poi se qualcuno pensa che Klose e Cissè le giocano tutte e/o Rocchi/Kozak garantiscono la stessa qualita' dei titolari quando entreranno , farei fatica a crederlo.

Kozak , entrato a Gennaio , dopo 5 mesi di campionato.
Rocchi , una storta al ginocchio e fuori 4 mesi. 4.

Che Dio ci conservi Klose e Cissè sani e vispi.


Ps. Zomby , cerchiamo di argomentare invece che dare sempre le colpe a Zarate.


Ps. Giangov' , se scrive Kozak.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #319 : Venerdì 9 Settembre 2011, 02:01:34 »
Io sono meno contento invece , perchè un allenatore che vuole lasciare un segno , con 50 partite in programma dovrebbe tenersi quelli bravi e cercare di farli coesistere e convivere.
Ti opponi alla cessione dicendo :" Mi serve".
Probabilmente invece ha detto :"Fate pure, per me non serve".

Poi se qualcuno pensa che Klose e Cissè le giocano tutte e/o Rocchi/Kozak garantiscono la stessa qualita' dei titolari quando entreranno , farei fatica a crederlo.

Kozak , entrato a Gennaio , dopo 5 mesi di campionato.
Rocchi , una storta al ginocchio e fuori 4 mesi. 4.

Che Dio ci conservi Klose e Cissè sani e vispi.


Ps. Zomby , cerchiamo di argomentare invece che dare sempre le colpe a Zarate.


Ps. Giangov' , se scrive Kozak.

Tutto giusto. Ma scordi un particolare,ti rendi conto la gravita' morale nei confornti della Lazio,e quindi anche di noi,perche noi siamo anche la Lazio, di non rispondere a una covocazione ?
Sono i sogni a fare la realtà