Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 40024 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #280 : Martedì 6 Settembre 2011, 11:11:26 »
Invece è stato proprio questo.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #281 : Martedì 6 Settembre 2011, 11:18:27 »
Invece è stato proprio questo.

E allora perchè faceva panchina?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #282 : Martedì 6 Settembre 2011, 11:22:26 »
Nonostante la Gazzetta (e Sky) abbiamo parlato a più riprese di "grande colpo dell'Inter" (certo,dovevano giustificare la partenza di Eto),qui a Milano i tifosi interisti non si sono ancora convinti dell'arrivo di Maurito.
Nelle radio (non ce ne sono tante quanto a Roma,per fortuna!) non ho sentito una telefonata di un tifoso che fosse soddisfatto dell'acquisto fatto da Moratti.In molti continuano ad evidenziare le bizze fatte dal nostro quando doveva accomodarsi in panchina,sottolineando spesso una certa discontinuità nelle varie prestazioni come già evidenziato da qualcuno (RobCouto?).

Io ancora non so se ci abbiamo perso o guadagnato,ce lo dirà il campo.... ma ho la sensazione che ora si respiri una certa serenità tra i suoi (ex) compagni di squadra.
E' triste,ma i campioni giocatori passano.
E la Lazio,per fortuna,resta.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #283 : Martedì 6 Settembre 2011, 12:32:05 »
Il problema di Zarate è uno solo: alla Lazio non vuole fare panchina (e si incazza quando viene sostituito facendo gesti plateali che aizzano i tifosi più beceri contro Reja). E questo in una società seria non si può tollerare.
quali gesti plateali? se c'è uno che ha accettato praticamente tutto anche sentire chiamare il proprio nome 150 volte in 45 minuti dall'allenatore perché giocava 10 metri troppo indietro o troppo avanti o troppo a destra o troppo a sinistra senza mandarlo affanculo in eurovisione è proprio zarate. vojo vede' quante volte chiamerà cissé ché non fa l'altra fase

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #284 : Martedì 6 Settembre 2011, 12:49:10 »
quali gesti plateali? se c'è uno che ha accettato praticamente tutto anche sentire chiamare il proprio nome 150 volte in 45 minuti dall'allenatore perché giocava 10 metri troppo indietro o troppo avanti o troppo a destra o troppo a sinistra senza mandarlo affanculo in eurovisione è proprio zarate. vojo vede' quante volte chiamerà cissé ché non fa l'altra fase

Già nel preliminare di EL qualcosa si è visto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #285 : Martedì 6 Settembre 2011, 12:59:53 »
Che poi se Zarate a noi serviva in panchina e all'Inter serve titolare qualcosa vorrà pur dire. E un'altra cosa: i tifosi dell'Inter sono notoriamente i più stupidi d'Italia, se la giocano con quelli della roma. Il fatto che non gli piaccia Zarate al massimo è un punto a favore dell'argentino. Non possono essere loro il metro di giudizio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #286 : Martedì 6 Settembre 2011, 13:04:20 »
Il problema di Zarate è uno solo: alla Lazio non vuole fare panchina (e si incazza quando viene sostituito facendo gesti plateali che aizzano i tifosi più beceri contro Reja). E questo in una società seria non si può tollerare.

Zarate voleva essere considerato visti i nuovi arrivi , la panchina non lo spaventava.

Tra 3 giorni si inizia a giocare , venerdi ,giovedi,domenica,giovedi,domenica.

Vuoi che non ne giochi il 50 % ? O pensi che Klose fa 50 gare tutte intere ?

Il Mister, non lo vede , è convinto con questo organico di poter fare altro. Gliel'ha detto e lui se ne e' andato. Ci sta. Non è colpa di nessuno.
Non vedo perchè se uno va via deve per forza essere uno cattivo , ma se hanno fischiato Nesta mi aspetto di tutto. Ma non chiedetemi di comprenderlo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #287 : Martedì 6 Settembre 2011, 13:47:43 »
Che poi se Zarate a noi serviva in panchina e all'Inter serve titolare qualcosa vorrà pur dire. E un'altra cosa: i tifosi dell'Inter sono notoriamente i più stupidi d'Italia, se la giocano con quelli della roma. Il fatto che non gli piaccia Zarate al massimo è un punto a favore dell'argentino. Non possono essere loro il metro di giudizio.

Sapessi cosa dicono di pandev :)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #288 : Martedì 6 Settembre 2011, 15:22:46 »
Reja nonè cattivo, Lotito non lo è, Zarate non lo è, è solo una questione di scelte personali: Zarate ha  voluto misurarsi in un cosidetto "top team", invece che giocarsela nella Lazio, perchè diciamocela tutta, simpatia o meno nella Lazio avrebbe giocato moltissime partite, invece a me sembra che abbia fatto di tutto per farsi cedere.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #289 : Martedì 6 Settembre 2011, 23:49:39 »
Reja nonè cattivo, Lotito non lo è, Zarate non lo è, è solo una questione di scelte personali: Zarate ha  voluto misurarsi in un cosidetto "top team", invece che giocarsela nella Lazio, perchè diciamocela tutta, simpatia o meno nella Lazio avrebbe giocato moltissime partite, invece a me sembra che abbia fatto di tutto per farsi cedere.

Infatti. Se voleva rimanere alla Lazio bastava che al prliminare si fosse presentato alla convocazione. E invece è rimasto a casa.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #290 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 00:52:03 »
qui a Milano i tifosi interisti non si sono ancora convinti dell'arrivo di Maurito.

La maggior parte (se non quasi totalità) dei tifosi italiani, esclusi quelli della Lazio ovviamente, l'avrà visto giocare si e no 6 o 7 volte da quando è in italia, molti parlano di Zarate per luoghi comuni, visto che comunque in questi anni è stato molto "chiacchierato".
Secondo me... si ricrederanno presto...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #291 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 11:32:29 »
Infatti. Se voleva rimanere alla Lazio bastava che al prliminare si fosse presentato alla convocazione. E invece è rimasto a casa.

A me risulta che era stato mandato in tribuna, non era tra i convocati neanche per la panchina ( del resto sarebbe stato assurdo bruciarlo in possibile CL per farlo giocare contro pizza e fichi)..
Lui , invece di andare in tribuna è andato a casa. Non mi sembra una colpa gravissima. Sono molto piu' gravi le dichiarazioni del pseudo allenatore in conferenza stampa .
Ora comunque Reja è stato accontentato in tutto. Guai a concedergli ulteriori alibi ( come con Rossi dopo la epurazione da lui voluta, sempre a discapito del valore economico che la società avrebbe potuto realizzare e alle successive vertenze perse).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #292 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 12:33:26 »
Ti risulta male, come in altre vicende.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #293 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 13:33:46 »



Perdonami LaLazioMia,ma questa ricostruzione non l'avevo mai sentita.Mi sembra un po' forzata.
Sei proprio sicuro che sia andata così?
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #294 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 13:44:41 »
Ti risulta male, come in altre vicende.

Prova a documentare quello che risulta a te. Io lo faccio ( come al solito a differenza tua):

http://roma.virgilio.it/notizielocali/Zarate-in-tribuna-prove-di-divorzio-31194335.html
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #295 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 13:57:16 »
Che poi se Zarate a noi serviva in panchina e all'Inter serve titolare qualcosa vorrà pur dire. E un'altra cosa: i tifosi dell'Inter sono notoriamente i più stupidi d'Italia, se la giocano con quelli della roma. Il fatto che non gli piaccia Zarate al massimo è un punto a favore dell'argentino. Non possono essere loro il metro di giudizio.

a parte che zarate da titolare all'inter per forza di cose dobbiamo ancora vederlo, ma già viene dato per assodato. a parte che da noi era titolare e se non faceva il cretino avrebbe continuato a farlo come esterno dietro klose, prendo noto che il metro di giudizio dei compagni di squadra non vale. degli allenatori, tutti, non vale. degli interisti, non vale.

resta quello di baruch e di luis ruzzi. quelli valgono.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #296 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 14:00:28 »
A me risulta che era stato mandato in tribuna

balle. era stato convocato, ma ha rifiutato la convocazione per non compromettere il passaggio all'inter.

l'articolo del tempo che citi come fonte è infarcito di illazioni e cazzate.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #297 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 14:03:23 »
A parte il dispiacere per la partenza di Maurito,rifletto sempre su un punto:tre allenatori alla Lazio non hanno mai valorizzato Zarate.
Ma ho l'impressione che gli stessi problemi con Zarate ci sarebbero stati anche se sulla nostra panchina ci fosse stato Capello.

IMHO
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #298 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 14:16:43 »
balle. era stato convocato, ma ha rifiutato la convocazione per non compromettere il passaggio all'inter.

l'articolo del tempo che citi come fonte è infarcito di illazioni e cazzate.

ci sono le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore che a richiesta della società l'avrebbe mandato in tribuna , e il fatto che sia andato via dal ritiro dopo averlo concordato con la società non è stato mai smentito , ne risulta che sia stato multato ,

questi sono fatti no illazioni !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #299 : Mercoledì 7 Settembre 2011, 14:23:03 »
balle. era stato convocato, ma ha rifiutato la convocazione per non compromettere il passaggio all'inter.

l'articolo del tempo che citi come fonte è infarcito di illazioni e cazzate.

E tu quale articolo c'hai?. Da dove hai preso le notizie? Quello che scrive il Tempo sono illazioni e cazzate' le tue che sono? pettegolezzi personali?.
ci sono le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore che a richiesta della società l'avrebbe mandato in tribuna , e il fatto che sia andato via dal ritiro dopo averlo concordato con la società non è stato mai smentito , ne risulta che sia stato multato ,

questi sono fatti no illazioni !
Cioe' perfettamente coincidenti con le illazioni e le cazzate de il Tempo?

Aspetto ancora le fonti dai ben informati.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.