Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39961 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #240 : Sabato 3 Settembre 2011, 18:36:43 »
hm

Vedo che saggiamente si chiede di non sparare  più sul 'piccione morto'

Vedo anche che invece i pallettoni contro tesserati, allenatori e dirigenti della SS LAZIO sono ancora di moda.

E la cosa mi perplime,, perchè fatta in nome del piccione morto.

Auguro al piccione morto (che intanto ha già promesso a Milano di 'passarla di più' - tanto ci sarebbe potuto bastare, ma evidentemente l'aria di Milano fa miracoli, oppure Bozzo non aveva il cell di Reja per inviargli la promessa) gli auguro di farsi apprezzare e diventare Capocannoniere, chè ai 15,5 M del riscatto ci tengo. Da questo, non mi discoserò. Auguri, fài bene., amen.

Ma inviterei a non vomitare contumelie - in nome del suddetto piccione morto, su gente che a Formello ci lavora, per le nostre emozioni, ed è viva e vegeta.

Vi invito a riflettere, il Campionato è lungo, e - accidenti! - deve ancora cominciare.

Forza LAZIO.
:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #241 : Sabato 3 Settembre 2011, 19:16:09 »
Tempo sprecato Bob. Stai convinto. Tocca essere contenti di essersi liberati di un ciccione, incapace di capire cos'è il gioco del pallone, che ha osato perfino vestire con lo smoking il suo cane al matrimonio, al quale non ha voluto invitare i suoi numerosi estimatori della commissione interna.
Finalmente Sculli, tra un riacutizzarsi di discopatie e l'altro, potrà giocare al suo posto, facendoci diventare più competitivi. Sempre che non gli torni l'allergia all'erba.
Mica possiamo essere tutti stupidi come i nostri figli e nipoti, che l'unica maglia che chiedevano era quella di Maurito.
L'importante sono gli schemi, come affermava Sacchi quando si pregiava che per lui giocare con Van Basten o Mannari in attacco era la medesima cosa.
E poi, ci vuole certamente un po' di considerazione per Lotito, che si è rammaricato (come testimonia il suo silenzio) di aver di aver messo in conto il 31 agosto, tra cessioni onerose, riscatti potenziali e risparmi di ingaggio di un pugno di lavativi come l'argentino, qualche euro (30 mln? 40?) e già sta studiando come reinvestirlo un anno o l'altro, magari con l'aiuto di Preziosi.
Perfetto.

Boks XV

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #242 : Sabato 3 Settembre 2011, 19:29:11 »
Tempo sprecato Bob. Stai convinto. Tocca essere contenti di essersi liberati di un ciccione, incapace di capire cos'è il gioco del pallone, che ha osato perfino vestire con lo smoking il suo cane al matrimonio, al quale non ha voluto invitare i suoi numerosi estimatori della commissione interna.
Finalmente Sculli, tra un riacutizzarsi di discopatie e l'altro, potrà giocare al suo posto, facendoci diventare più competitivi. Sempre che non gli torni l'allergia all'erba.
Mica possiamo essere tutti stupidi come i nostri figli e nipoti, che l'unica maglia che chiedevano era quella di Maurito.
L'importante sono gli schemi, come affermava Sacchi quando si pregiava che per lui giocare con Van Basten o Mannari in attacco era la medesima cosa.
E poi, ci vuole certamente un po' di considerazione per Lotito, che si è rammaricato (come testimonia il suo silenzio) di aver di aver messo in conto il 31 agosto, tra cessioni onerose, riscatti potenziali e risparmi di ingaggio di un pugno di lavativi come l'argentino, qualche euro (30 mln? 40?) e già sta studiando come reinvestirlo un anno o l'altro, magari con l'aiuto di Preziosi.

magnifico Fulcanelli, al solito.

eh, 'sti ragazzini de 12 anni so' avanti.

POMATA

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #243 : Sabato 3 Settembre 2011, 21:11:54 »
Non capisco cosa abbia fatto zarate negli ultimi 2 anni per essere cosí rimpianto.

Brocchi ha fatto di piú

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #244 : Sabato 3 Settembre 2011, 23:22:52 »

Mica possiamo essere tutti stupidi come i nostri figli e nipoti, che l'unica maglia che chiedevano era quella di Maurito.


Il mio nipotino Pietro già l'anno scorso mi ha chiesto di sostituire la maglietta di Zarate con quella di Hernanes. Preveggenza?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #245 : Sabato 3 Settembre 2011, 23:35:53 »
hm

Vedo che saggiamente si chiede di non sparare  più sul 'piccione morto'

Vedo anche che invece i pallettoni contro tesserati, allenatori e dirigenti della SS LAZIO sono ancora di moda.

E la cosa mi perplime,, perchè fatta in nome del piccione morto.

Auguro al piccione morto (che intanto ha già promesso a Milano di 'passarla di più' - tanto ci sarebbe potuto bastare, ma evidentemente l'aria di Milano fa miracoli, oppure Bozzo non aveva il cell di Reja per inviargli la promessa) gli auguro di farsi apprezzare e diventare Capocannoniere, chè ai 15,5 M del riscatto ci tengo. Da questo, non mi discoserò. Auguri, fài bene., amen.

Ma inviterei a non vomitare contumelie - in nome del suddetto piccione morto, su gente che a Formello ci lavora, per le nostre emozioni, ed è viva e vegeta.

Vi invito a riflettere, il Campionato è lungo, e - accidenti! - deve ancora cominciare.

Forza LAZIO.
:band1:

se ti riferisci a me hai sbagliato indirizzo; ti sfido a trovare un solo topic dove io abbia offeso qualcuno; della Lazio, del forum o di qualche altro forum.
E, sempre se ti riferisci a me, mi spiace perchè credevo mi conoscessi abbastanza da non dover leggere queste cose; sempre che ti riferisca a me. Ma il " piccione morto " mi sembra abbastanza chiaro. Peccato !
Un abbraccio a te ed ai tuoi    :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #246 : Sabato 3 Settembre 2011, 23:39:18 »
Il mio nipotino Pietro già l'anno scorso mi ha chiesto di sostituire la maglietta di Zarate con quella di Hernanes. Preveggenza?

no; da sempre i bambini sono affascinati dal gol. Non sono " esperti " come i grandi ...
A sentire qualche " esperto de tattiche e formazioni de noantri ", dovremmo rimpiangere di non aver lui ( l´esperto de noanatri, dico ) ad allenare la nazionale; o il Barça, che al momento è molto " trendy "   ::)

Naturalmente, giango, non mi rifersico a te, anche se uso la tua frase perchè qualcun´altro ci ragioni su   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #247 : Sabato 3 Settembre 2011, 23:47:13 »
Tempo sprecato Bob. Stai convinto. Tocca essere contenti di essersi liberati di un ciccione, incapace di capire cos'è il gioco del pallone, che ha osato perfino vestire con lo smoking il suo cane al matrimonio, al quale non ha voluto invitare i suoi numerosi estimatori della commissione interna.
Finalmente Sculli, tra un riacutizzarsi di discopatie e l'altro, potrà giocare al suo posto, facendoci diventare più competitivi. Sempre che non gli torni l'allergia all'erba.
Mica possiamo essere tutti stupidi come i nostri figli e nipoti, che l'unica maglia che chiedevano era quella di Maurito.
L'importante sono gli schemi, come affermava Sacchi quando si pregiava che per lui giocare con Van Basten o Mannari in attacco era la medesima cosa.
E poi, ci vuole certamente un po' di considerazione per Lotito, che si è rammaricato (come testimonia il suo silenzio) di aver di aver messo in conto il 31 agosto, tra cessioni onerose, riscatti potenziali e risparmi di ingaggio di un pugno di lavativi come l'argentino, qualche euro (30 mln? 40?) e già sta studiando come reinvestirlo un anno o l'altro, magari con l'aiuto di Preziosi.

Esilarante la battuta su Sculli, giocatore non eccelso ma bravo professionista.
Dello smoking del cane mi frega poco, mi dispiace invece che in 3 anni Zarate non sia stato in grado di fare un'amicizia a Roma. Ma sarà tutta invidia, si sa.

Il resto é tutto trito e ritrito, compreso il riferimento alla collaborazione con Preziosi che, per inciso, ci ha presumibilmente salvato dalla B con Floccari e Biava.

L'unica cosa nuova mi pare il riferimento a Van Basten.   :o   Peccato che qui non erano in ballo gli schemi sacrificati sull'altare di un quasi Miccoli, ma il fatto che il quasi Miccoli volesse essere titolare, che volesse battere (male) i rigori e che non passasse la palla, rallentando una squadra già compassata di suo.

Una nota lieta: mio figlio, così come il nipote di Giangoverni, ha la maglia di Hernanes già dallo scorso anno.
Spero e credo che possa essere seguito da altri bambini.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #248 : Sabato 3 Settembre 2011, 23:53:46 »
se ti riferisci a me hai sbagliato indirizzo; ti sfido a trovare un solo topic dove io abbia offeso qualcuno; della Lazio, del forum o di qualche altro forum.
E, sempre se ti riferisci a me, mi spiace perchè credevo mi conoscessi abbastanza da non dover leggere queste cose; sempre che ti riferisca a me. Ma il " piccione morto " mi sembra abbastanza chiaro. Peccato !
Un abbraccio a te ed ai tuoi    :-*

No, Bobbe, non mi riferisco a te.

Il discorso è generale, e qui viene esemplificato da qualche post che altri (appena qui sopra) hanno parimenti individuato. Da te ho solo preso a prestito il tuo "Piccione morto" per costruirci una metafora.

Rimane il fatto, Piero, che sei pronto a prendertela (ho scritto "saggiamente") con chi spara sul piccione morto, ma da una persona saggia   mi aspetterei ogni tanto qualche parola di rasserenamento verso gli altri bersagli. Non pensi?

Insomma, la tua proverbiale saggezza a volte corre il rischio di sembrare unidirezionale. Ma siamo sicuramente noi che sbagliamo, aiutaci a non sbagliare più. ;D

Abbracci.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #249 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:00:06 »
no; da sempre i bambini sono affascinati dal gol.

Bon, questo mi rinfranca.
A breve ci saremo messi il dolore della dipartita alle spalle, a suon di capriole 8)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #250 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:03:16 »
No, Bobbe, non mi riferisco a te.

Il discorso è generale, e qui viene esemplificato da qualche post che altri hanno parimenti individuato. Da te ho solo preso a prestito il tuo "Piccione morto" per costruirci una metafora.

Rimane il fatto, Piero, che sei pronto a prendertela (ho scritto "saggiamente") con chi spara sul piccione morto, ma da una persona saggia   mi aspetterei ogni tanto qualche parola di rasserenamento verso gli altri bersagli. Non pensi?

Abbracci.

Ti ringrazio, anche se avevo sufficienti certezze: Invece, per quanto riguarda:

Rimane il fatto, Piero, che sei pronto a prendertela (ho scritto "saggiamente") con chi spara sul piccione morto, ma da una persona saggia mi aspetterei ogni tanto qualche parola di rasserenamento verso gli altri bersagli. Non pensi?

mi space di non poterti/vi aiutare; a me, senza eccessi, maledizioni e speranze di fallimento, Reja non è mai piaciuto. Chi mi conosce e siede vicino a me allo stadio da 4 anni lo sa benissimo; intorno a noi c´è gente che l´anno scorso, al momento del pericolo retrocessione, gridava " devi morire " al Presidente.
Io ( ed i miei compagni di stadio ) non abbiamo nulla a vedere con certi elementi ( a gridarlo c´era almeno la metá dei presenti, quel giorno scellerato ), ma ho una mia maniera di vedere il calcio che, fortunatamenmte o no, non ha nulla a che vedere con le idee di Reja. Punto
Ho tento per davvero di avere il rimborso dell´abbonamento ( naturalmente la S.S.Lazio non ha ritenuto di dover neppur rispondere ), perchè preferivoi rimanere a casa a vedere la partita, non avendo nessuna voglia di andare a vedere gli stessi spettacoli ( molto meglio i risultati, eviudentemente ) dello scorso campionato.
Mi sarei risparmiato anche: 1) mangiare un panino in fretta - 2) sorbirmi il traffico per lo stadio - 3) parcheggiare ad 1 km. pagando 2€ - 4) il non potere - in caso - avere un luogo igienicamente decente se necessario - 5) poter prendere un buon caffé in santa pace, invece di fare file selvagge e poi bere una ciofeca.   :(   

Bacioni ai bimbi   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #251 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:06:29 »
OK, carissimo, capisco, anche se non condivido.
Ma questo lo avevi già intuito, da persona saggia quale sei.

A presto per risotto e quant'altro  ;)
Ari-abbracci
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #252 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:08:06 »
OK, carissimo, capisco, anche se non condivido.
Ma questo lo avevi già intuito, da persona saggia quale sei.

A presto per risotto e quant'altro  ;)
Ari-abbracci

soprattutto se il quant´altro è piacente e spiritosa    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #253 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:14:10 »
soprattutto se il quant´altro è piacente e spiritosa    :evil6:

una bella bottiglia di Bonarda corrisponde all'identikit ;D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #254 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:16:58 »
una bella bottiglia di Bonarda corrisponde all'identikit ;D

C4.... affondato !  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #255 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:18:18 »
una bella bottiglia di Bonarda corrisponde all'identikit ;D

C4.... affondato !  ;D

soprattutto si quella che la stappa è bonarda assai    8); ok vado, bonanotte    O:-)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #256 : Domenica 4 Settembre 2011, 00:41:19 »
C4.... affondato !  ;D

più che C4 ..... ci ....sua :D
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #257 : Domenica 4 Settembre 2011, 11:16:35 »
(AF ha vinto per distacco la gara di katzeggio notturna  ;) )

Intanto Forlan fuori dalla CL fino a Gennaio, bene così, Maurito in Champions, e 15,5 M più vicini.  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #258 : Domenica 4 Settembre 2011, 11:53:26 »
Io dico la mia prima dell'inizio del campionato....
Zarate all'Inter trova molte condizioni per fare bene, innanzitutto un allenatore con propensione offensiva, diversamente agli ultimi due che ha avuto.
In secondo luogo un ambiente che lo esalterà di più, non usciranno più i luoghi comuni tipo "nun la passa mai" che, secondo me data la sua fragilità, hanno influito negativamente sulle sue prestazioni.

Non credo, purtroppo, che lo rivedremo mai più vestire la nostra maglia...


Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:R: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #259 : Domenica 4 Settembre 2011, 12:13:58 »
Io dico la mia prima dell'inizio del campionato....
Zarate all'Inter trova molte condizioni per fare bene, innanzitutto un allenatore con propensione offensiva, diversamente agli ultimi due che ha avuto.
In secondo luogo un ambiente che lo esalterà di più, non usciranno più i luoghi comuni tipo "nun la passa mai" che, secondo me data la sua fragilità, hanno influito negativamente sulle sue prestazioni.

Non credo, purtroppo, che lo rivedremo mai più vestire la nostra maglia...


Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Io invece spero torni .



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)