Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39893 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #200 : Venerdì 2 Settembre 2011, 07:44:37 »
Raggiunto partendo dal secondo a scendere, con una partita ad Udine che grida ancora vendetta e che da sola gli avrebbe dovuto costare il ritiro immediato del patentino.

No.
Raggiunto partendo da 0 punti, come tutte le altre.
Non puoi fissare arbitrariamente un punto di partenza per dar valenza al tuo pensiero.
A inizio stagione eravamo tutti a zero punti.
E noi speravamo di non dover patire quanto successo nell'anno precedente.
Si sperava (SPERAVA) in un piazzamento in EL come massimo (MASSIMO) risultato ottenibile.
Basta rileggersi i post di 12-13 mesi fa.
Circa la partita di Udine, poi quoto giangoverni
E Zarate che tira il rigore di prepotenza e lo sbaglia è colpa di Reja? Si è colpa di Reja perché non lo ha preso subito a calci nel culo. Io non penso che possa allenare una squadra di primissimo livello però mi ricordo che qui si contestava anche Rossi, con il suo bel gioco, che ora tutti rimpiangono.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

zorba

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #201 : Venerdì 2 Settembre 2011, 07:52:14 »
Sì, pare sia falso. Anche se perfino una tv l'aveva ripreso.
Peccato. Punti tolti, torniamo a "grazie per le coppe, ciao".

http://www.lazionews.eu/2011/09/01/zarate-ai-tifosi-biancocelesti-onorate-la-maglia-applaudite-chi-la-indossa-non-pensate-a-me/

Questa volta pare che il burlone sia un utente facebook.
Però quanto siamo belli (anche orribili eh) noi tifosi. Disposti a credere a tutto.
Poi ci ripensiamo, rileggiamo, riflettiamo, facciamo due conti, indaghiamo un pochino...
:D

Secondo me l'autore e l'ing. Luìs Ruzzi...

 :P :P :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #202 : Venerdì 2 Settembre 2011, 08:49:23 »
boh , vabè , lasciando stare tutti i discorsi sul mister,i rapporti,gli schemi , ma questa per me è la piu grande cazzata fatta dopo il big bang.





ancora non ci credo.

CHE GRANDISSIMA CAZZATA.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #203 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:15:38 »
E Zarate che tira il rigore di prepotenza e lo sbaglia è colpa di Reja? Si è colpa di Reja perché non lo ha preso subito a calci nel culo. Io non penso che possa allenare una squadra di primissimo livello però mi ricordo che qui si contestava anche Rossi, con il suo bel gioco, che ora tutti rimpiangono.

Zarate ha sbagliato il rigore, ma quel rigore se lo era procurato . Dimentichi la vergognosa formazione schierata da reja con garrido fuori da tutto, con un primo tempo chiuso sul 2 a 0 dall'Udinese che ci aveva letteralmente massacrati. Non solo, ma il grande allenatore ha aspettato il ventesimo del secondo tempo per mettere finalmente in campo, sempre sul 2 a 0, Zarate e Kozac. Quella partita grida vendetta ed è la dimostrazione provata della totale inettitudine di un allenatore che ha buttato al vento un piazzamento in CL.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #204 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:23:28 »
Capello con Montella che lo mandava affanculo una partita si e l'altra pure ci ha vinto no scudetto.
Mica se l'è fatto vende.

Anche in friuli so' diversi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #205 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:30:45 »
Capello con Montella che lo mandava affanculo una partita si e l'altra pure ci ha vinto no scudetto.
Mica se l'è fatto vende.

Anche in friuli so' diversi.

montella non ha mai rifiutato una convocazione per accasarsi altrove.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #206 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:37:49 »
montella non ha mai rifiutato una convocazione per accasarsi altrove.

Ha fatto di peggio e per lungo tempo.

Quanto al rifuto :

si gioca coi dopolavoristi
si va in panchina
l'allenatore ha detto che non te se fila
c'è la possibilita' di giocare altrove

ha fatto bene .

Risultato : gioca la CL (che avrebbe giocato pur scendendo in campo in EL) , ha un allenatore che offende ,  prende 3 milioni.

ci ha guadagnato lui , reja e la Lazio.

Ci sarebbe da ringraziarlo paradossalmente.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #207 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:42:53 »
su montella io non ricordo particolari episodi disciplinari, addirittura più gravi di quelli tenuti da zarate...

su zarate, ho già detto tutto: se un giocatore della Lazio, sia pure Messi, decide di non rispondere alla convocazione per non precludersi la possibilità di giocare altrove, per me tifoso laziale ha chiuso.

pi sono proprio curioso di vedere come si adatterà zarate al gioco di gasperini, per il quale, ricordiamolo, zarate è stato solo un ripiego dell'ultimo momento, visto che la prima scelta era palacio (giocatore ben diverso dal nostro ex).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #208 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:50:58 »
Zarate ha sbagliato il rigore, ma quel rigore se lo era procurato . Dimentichi la vergognosa formazione schierata da reja con garrido fuori da tutto, con un primo tempo chiuso sul 2 a 0 dall'Udinese che ci aveva letteralmente massacrati. Non solo, ma il grande allenatore ha aspettato il ventesimo del secondo tempo per mettere finalmente in campo, sempre sul 2 a 0, Zarate e Kozac. Quella partita grida vendetta ed è la dimostrazione provata della totale inettitudine di un allenatore che ha buttato al vento un piazzamento in CL.
Ma tu ricordi solo come e quello che ti fa comodo, non è questa la maniera di confrontarsi.....

stai portando avanti una campagna denigratoria nei confronti del tecnico, riportando dati palesemente errati.
Zarate ha le sue precise responsabilità che non possono essere addossate ne all'allenatore ne alla società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #209 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:52:13 »

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #210 : Venerdì 2 Settembre 2011, 10:33:33 »
http://www.repubblica.it/online/campionato/furia/furia/furia.html

e non fu mica l'unico

grazie, non lo ricordavo affatto questo episodio.
resta da vedere, però, se montella abbia mai chiesto di essere ceduto (è lì la differenza con zarate).

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #211 : Venerdì 2 Settembre 2011, 13:52:38 »
vabbè dai, che senso ha paragonare Montella e Zarate, Capello e Reja?
 ;)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #212 : Venerdì 2 Settembre 2011, 14:03:59 »
vabbè dai, che senso ha paragonare Montella e Zarate, Capello e Reja?
 ;)


Rispondo io che ho fatto il paragone :

Uno con quelli che non gli piacevano ci conviveva e ci vinceva. L'altro elimina il problema alla radice.





Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #213 : Venerdì 2 Settembre 2011, 14:09:42 »
(mo' l'SMS d'amore al petroliere l'ha inviato Reja)

Twitter ha un limite massimo di battute (160 credo) dunque era evidente il falso.
Detto questo, ho apprezzato il basso profilo tenuto sinora da Maurito sulle questioni che dice di essersi lasciato alle spalle.
Non escludo un messaggio di commiato - in certa misura, ci spero.

Per ora, mi basta vederlo felicemente fidanzato, ultimamente era un po' nervoso e aveva tirato i remi in barca (cit.)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #214 : Venerdì 2 Settembre 2011, 14:13:05 »
Risultato : gioca la CL (che avrebbe giocato pur scendendo in campo in EL) , ha un allenatore che offende ,  prende 3 milioni.

Appunto, paro paro a Pandev (che, quanto all'antefatto, neanche veniva convocato).
 
Qui mi sa che abbiamo un problema.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #215 : Venerdì 2 Settembre 2011, 14:19:57 »
Risultato : gioca la CL (che avrebbe giocato pur scendendo in campo in EL) ,
Non so se quest'anno il regolamento è cambiato, ma se è rimasto uguale avrebbe potuto giocare dopo la fase a gironi, almeno da quello che riesco a capire

Regolamento 2010/11 dell’Europa League, art. 18.7

As a rule, a player may not play in a UEFA club competition (i.e. UEFA Champions League and UEFA Europa League, but not UEFA Super Cup) for more than one club in the course of the same season. Exceptionally, however, a player who has been fielded in the first, second or third qualifying round of the UEFA Champions League or UEFA Europa League is entitled to play in the UEFA Champions League or UEFA Europa League for another club as from the group stage, provided that his former club did not qualify for the group phase of either the UEFA Champions League or the UEFA Europa League; moreover, as from the start of the round of 32 (round of 16 for UEFA Champions League), a player can be registered in accordance with paragraphs 18.17 to 18.20 below. For the avoidance of doubt, a substitute player who has not been fielded is entitled to play for another club competing in the UEFA Champions League or UEFA Europa League in the course of the same season, provided that he is registered with the UEFA administration in accordance with the present regulations.



For all matches from the start of the round of 32, a club may register a maximum of three new eligible players for the remaining matches in the current competition. Such registration must be completed by 1 February 2011 (24.00 CET) at the latest. This deadline cannot be extended.

One player from the above quota of three who has played UEFA club competition matches for another competing club in the current season may exceptionally be registered provided that the player has not been fielded:
− in the same competition for another club; or
− for another club that is currently in the same competition.
Furthermore, if the player’s new club is playing in the UEFA Europa League, his former club must not have played in the UEFA Europa League at any point in the current season

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #216 : Venerdì 2 Settembre 2011, 14:57:14 »
stai portando avanti una campagna denigratoria nei confronti del tecnico, riportando dati palesemente errati.
Zarate ha le sue precise responsabilità che non possono essere addossate ne all'allenatore ne alla società.

infatti; il tecnico non ha bisogno di campagne denigratorie. S´apparecchia giá da solo   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #217 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:09:19 »

Rispondo io che ho fatto il paragone :

Uno con quelli che non gli piacevano ci conviveva e ci vinceva. L'altro elimina il problema alla radice.
Ma guarda che io non dico che Montella è più forte di Zarate (anche se lo penso), ma che Capello è uno dei più grandi allenatori del calcio attuale e Reja, insomma, un po' meno :D

bak

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #218 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:26:01 »
questo invece è vero, ripreso dal sito della gazzetta
 
E' una promessa solenne; di quelle che bisogna assolutamente mantenere. Dice Zarate: "Ho scritto che sarò un nuovo Mauro: dovrò cambiare, passare di più il pallone". In conferenza stampa, il nuovo argentino dell'Inter snocciola la frase con un leggero sorriso E aggiunge: "Sul contrattio c’è una clausola per gli assist". Come dire che non si scappa.

SOGNANDO L'ARGENTINA — L'ex laziale confessa: "E' terribile essere ceduto l'ultimo giorno di mercato, ho passato una settimana senza dormire ed è la prima volta che mi succede. Mancavano 5 ore alla chiusura del mercato, poi mi hanno chiamato e alla fine è stato bellissimo. Nessuno può rifiutare un’offerta dall’Inter e io sono pronto per indossare questa maglia, sono pronto per giocare". Ci tiene poi a sottolineare di non avere un carattere "particolare": "Non ho mai avuto problemi importanti, la stampa certe volte deve parlare di qualcosa ma io dimostrerò che non è così" spiega. Quindi racconta come si è arrivati al suo addio alla Capitale: "Ho chiesto la cessione dopo avere parlato con Reja; comunque i tifosi della Lazio sanno come è andata la storia: volevo sfide nuove, ma sono cose che si dicono nello spogliatoio e non devono uscire fuori". Mauro non dimentica la Nazionale: "E' un sogno; spero un giorno di poter giocare nell'Argentina". L'addio di Eto'o? "E' un grande; lo sanno tutti, ma qui ci sono nuovi giocatori in grado di fare bene. Io ce la metterò tutta: devo dimostrare se sono un giocatore dell'Inter oppure no"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #219 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:30:38 »
Non so se quest'anno il regolamento è cambiato, ma se è rimasto uguale avrebbe potuto giocare dopo la fase a gironi, almeno da quello che riesco a capire


Hai ragione , da Gennaio.

Leggendo pero' le parole di Bozzo , erano 20 giorni che ne parlavano , per cui , ripeto , dato l'avversario , data la panchina , date le idee del mister (che poi parlando di 433 ci ha pure preso in giro ) ci sta quel comportamento.
Se giocava ,l'Inter forse non lo prendeva.

Quel rifiuto è servito a lui, a reja a lotito.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)