Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39818 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #140 : Giovedì 1 Settembre 2011, 10:46:16 »
Una società seria non può tenere nel suo organico un giocatore come Zarate che spacca lo spogliatoio, che si allena poco e male, che fa l'indisciplinato. E che da due anni non si guadagna che in minima parte il lauto stipendio. Sono cose che neppure il più grande giocatore del mondo (Messi) si permette. Se è un fenomeno vada a dimostrarlo altrove. Ai vostri bambini che piangono comprate la maglietta di Hernanes o di Cissè e spiegate loro che quando un giocatore non indossa più la nostra maglia ha cessato di esistere. Rimangono soltanto la Lazio e la sua maglia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #141 : Giovedì 1 Settembre 2011, 10:51:05 »
Una società seria non può tenere nel suo organico un giocatore come Zarate che spacca lo spogliatoio, che si allena poco e male, che fa l'indisciplinato. E che da due anni non si guadagna che in minima parte il lauto stipendio. Sono cose che neppure il più grande giocatore del mondo (Messi) si permette. Se è un fenomeno vada a dimostrarlo altrove. Ai vostri bambini che piangono comprate la maglietta di Hernanes o di Cissè e spiegate loro che quando un giocatore non indossa più la nostra maglia ha cessato di esistere. Rimangono soltanto la Lazio e la sua maglia.

giango, la leggenda dei 2 anni NON è vera; e lo sai benissimo.
Due anni fa stavamo andando in B con la felice collaborazione di TUTTI; esclusi ( grazziaddio ) gli acquisti di gennaio: Dias, Floccari e Biava.
Basta con queste frasi da minculpop ( e scusa, ma la mia risposta non è solo per te, ma per tutti quelli che, da anni, fanno finta di distrarsi e non ricordare bene; gli stessi che definirono Dias una pippone, dopo Lazio-Catania )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #142 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:01:52 »
Cominciamo col dire che Biava non è stato affatto determinante nella salvezza, anzi.
Utilizzato complessivamente poco e talvolta male (vedi all'esordio in cui Ballardini lo mise terzino destro dei 4 in difesa).
Di lui si ricordano solo gli svarioni di Bologna, quell'anno.

Nell'anno della salvezza, a parte Floccari e Dias, sono stati importanti giocatori come Radu (il migliore, in quella stagione), Muslera e Stendardo.
Aggiungo, solo da Norcia in poi, Rocchi, Mauri e Lichtsteiner.

La storiella che non ci fu un giocatore a salvarsi è un falso storico.

Nel merdaio generale, il gradino più alto del podio fu tutto di Zarate.
Ovviamente per colpa di Ballardini e Reja. Lui fece il massimo possibile con quei due incapaci.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #143 : Giovedì 1 Settembre 2011, 11:59:36 »
Perchè da tifosi della Lazio non si può fischiare un allenatore o un giocatore che non è di gradimento.
Il signor reja è pagato anche per prendere i fischi.

e Zarate per cosa era anche pagato??

Per non saltare mai un uomo nell'ultima stagione, ma prendere gli applausi quando veniva finalmente sostituito?

Ripeto quanto scritto ieri e più sopra.. a me dispiace.. tanto! Ma la cosa più giusta era cacciarlo! Peccato che secondo me se n'è voluto andare via lui...
Se torna, speriamo torni con un'altra testa, sto cojone!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #144 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:07:29 »
http://lnx.lazialita.com/?p=4376

Salvate il soldato Guido...

Mark Lenders

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #145 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:07:50 »
Una società seria non può tenere nel suo organico un giocatore come Zarate che spacca lo spogliatoio, che si allena poco e male, che fa l'indisciplinato. E che da due anni non si guadagna che in minima parte il lauto stipendio. Sono cose che neppure il più grande giocatore del mondo (Messi) si permette. Se è un fenomeno vada a dimostrarlo altrove. Ai vostri bambini che piangono comprate la maglietta di Hernanes o di Cissè e spiegate loro che quando un giocatore non indossa più la nostra maglia ha cessato di esistere. Rimangono soltanto la Lazio e la sua maglia.

Applausi.

shaolin

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #146 : Giovedì 1 Settembre 2011, 12:19:53 »
Mi chiedo se la Polverini sia triste della dipartita di Zarate , forse chiamera' Cisse' per la mano tesa in nord  >:(

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #147 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:39:34 »


Come già scritto,sono furiosa per come Lotito e Tare (e in parte Reja) hanno gestito la vicenda.
Comunque ieri,appena arrivata la notizia,i miei colleghi di lavoro milanisti hanno cominciato a prendere per i fondelli i biscioni.E questi ultimi non sono affatto sembrati particolarmente contenti dell'arrivo di Zarate("buono per la panchina" è stato il commento più tenero).

Anche nelle radio non c'è stata una sola telefonata di approvazione per l'arrivo a Milano del nostro fantasista,c'era solo perplessità.Solo un ascoltatore ha detto di essere contento perché Moratti ha rinforzato... la panchina, ma ha quel punto sarebbe stato meglio usare chiodi e viti che almeno sarebbero costati molto di meno.  :D (scusate,ma la battuta era divertente)

In bocca al lupo Maurito.
Mi hai fatto sognare talvolta,ma troppe volte mi hai fatto incazzare.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #148 : Giovedì 1 Settembre 2011, 13:42:46 »
e Zarate per cosa era anche pagato??

Per non saltare mai un uomo nell'ultima stagione, ma prendere gli applausi quando veniva finalmente sostituito?

Ripeto quanto scritto ieri e più sopra.. a me dispiace.. tanto! Ma la cosa più giusta era cacciarlo! Peccato che secondo me se n'è voluto andare via lui...
Se torna, speriamo torni con un'altra testa, sto cojone!
Anche Zarate ha preso fischi e improperi, ma fra i due chi si è sempre lamentato andando a piagnucolare irriconoscenza è stato il Mourinho di Gorizia.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #149 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:04:56 »
Anche Zarate ha preso fischi e improperi, ma fra i due chi si è sempre lamentato andando a piagnucolare irriconoscenza è stato il Mourinho di Gorizia.

ah.. scusa.. hai ragione.

In effetti mi ero scordato di quella volta che l'allenatore della Lazio (che tu prendi per il culo, come molti altri.. chiamandolo come fai..) non si è seduto in panchina perchè non era d'accordo su alcune decisioni!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #150 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:19:41 »
Una società seria non può tenere nel suo organico un giocatore come Zarate che spacca lo spogliatoio, che si allena poco e male, che fa l'indisciplinato. E che da due anni non si guadagna che in minima parte il lauto stipendio. Sono cose che neppure il più grande giocatore del mondo (Messi) si permette. Se è un fenomeno vada a dimostrarlo altrove. Ai vostri bambini che piangono comprate la maglietta di Hernanes o di Cissè e spiegate loro che quando un giocatore non indossa più la nostra maglia ha cessato di esistere. Rimangono soltanto la Lazio e la sua maglia.
Zarate ha avuto certamente le sue colpe, ma è stato anche demolito dall'allenatore fin dall'inizio.
Comunque Reja non ha piu' alibi, è stato accontentato in tutto . Ora dimostrera' il suo valore( dimenticando i suoi trascorsi che certamente non promettono nulla di buono).

A Zarate dico grazie per le emozioni che mi ha dato ,grazie per i suoi gol contro le mmerdacce dell'ultimo derby vinto 4 a 2, grazie per la Coppa Italia conquistata con i suoi gol., grazie per aver risposto per le rime al borodeoro. Auguri Maurito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #151 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:25:05 »
ah.. scusa.. hai ragione.

In effetti mi ero scordato di quella volta che l'allenatore della Lazio (che tu prendi per il culo, come molti altri.. chiamandolo come fai..) non si è seduto in panchina perchè non era d'accordo su alcune decisioni!
Mi e ci prende per il c..o pure lui, quindi per me è pari e patta.
Per me è inadeguato, quindi ??
Non lo posso dire?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #152 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:26:38 »
E se nell'Inter gioca come ha giocato Pandev chi se lo accatta più?

Questo è certamente un problema. Chissa' pero' se tornando alla Lazio e trovando  un altro allenatore, non maturi e finalmente dia continuità alla sua classe e fantasia( oltre a ritrovare la potenza di tiro afflosciatasi negli ultimi due anni per motivi probabilmente di eccessiva attività sessuale :o)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #153 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:46:01 »
Mi e ci prende per il c..o pure lui, quindi per me è pari e patta.
Per me è inadeguato, quindi ??
Non lo posso dire?

tu.. ed altri.. non avete detto che Reja è inadeguato!

Avete detto altro!!!!

Se non lo capisci.. o non vuoi/volete capire.. non ci posso far niente.


Ricordo ancora il sangue amaro che mi facevo quando partivamo in rimessa e lui, Zarate, invece di dettare il passaggio con uno scatto nello spazio vuoto, si fermava.. per farsi dare la palla!!


Io capisco quanto sia stato bello ed importante per noi, con tanti suoi gol, alcuni indimenticabili... ma esser così cojoni (che ha Roma, in certe accezioni e/o contesti, non è una parolaccia, caro vecchio Bob.. che me dai il pollice verso, tu, vecchio romano.. ma forse troppo tempo a Madrid t'ha fatto scordà certe cose..) così cojoni, dicevo, da rimanere ancorati a quello, non capendo che sono due anni che gli diamo credito, aspettando aspettando.. aspettandolo!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #154 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:47:45 »
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #155 : Giovedì 1 Settembre 2011, 15:56:15 »
...di ritorno dalla pausa pranzo dove ho incontrato un' amico di fede interista, la prima cosa che ha detto ancor prima di salutarmi?
Begli amici...ce l' avete fatta a sbolognarci quel pacco!!
...vedremo, io ho risposto che un pò mi dispiaceva, pure loro sanno che non si aspettano il nuovo Eto'o, ma se con umiltà si mette a correre senza palla si potrebbero pure divertire, l' ho un' attimo "rincuorato"...questo è il nuovo Recoba ha detto lui...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #156 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:27:17 »
tu.. ed altri.. non avete detto che Reja è inadeguato!

Avete detto altro!!!!

Se non lo capisci.. o non vuoi/volete capire.. non ci posso far niente.


Ricordo ancora il sangue amaro che mi facevo quando partivamo in rimessa e lui, Zarate, invece di dettare il passaggio con uno scatto nello spazio vuoto, si fermava.. per farsi dare la palla!!


Io capisco quanto sia stato bello ed importante per noi, con tanti suoi gol, alcuni indimenticabili... ma esser così cojoni (che ha Roma, in certe accezioni e/o contesti, non è una parolaccia, caro vecchio Bob.. che me dai il pollice verso, tu, vecchio romano.. ma forse troppo tempo a Madrid t'ha fatto scordà certe cose..) così cojoni, dicevo, da rimanere ancorati a quello, non capendo che sono due anni che gli diamo credito, aspettando aspettando.. aspettandolo!
Inutile continuare a discutere con chi si ostina a pensare che la sua posizione è quella giusta e quella degli altri è sbagliata. A te faceva arrabbiare Zarate che non dettava il passaggio, a me faceva arrabbiare la mancanza di un bel gioco nella Lazio, il cui unico artefice è il signor reja, antico minestraro che nella sua lunghissima carriera non ha mai allenato una grande squadra.
Ti faccio inoltre presente, Bus142, che non sto criticando ora reja per la questione zarate, ma da molto, molto prima.
E comunque adesso non ha più alibi, ha la squadra che ha chiesto in quantità e qualità, ci facesse vedere quanto è bravo e quanto invece siamo noi i cattivi a non apprezzarlo.

shaolin

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #157 : Giovedì 1 Settembre 2011, 16:59:33 »
Non so se e' stato gia' scritto da qualcuno, ma vi ricordate l'ultima partita di campionato giocata in casa ??? Quando tutti i giocatori sono andati a salutare i tifosi tranne uno ??? Chi era costui ??? Era quello che ha lottato per andare all'inter per caso ???
E' quello che poi saluta i suoi ex tifosi via sms mandato al raton??? Puo' essere........

Mazzola

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #158 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:00:46 »
...
antico minestraro che nella sua lunghissima carriera non ha mai allenato una grande squadra.
...

Un classico. Un evergreen.

Trippanera

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #159 : Giovedì 1 Settembre 2011, 17:05:31 »
Migliaia di vedove inconsolabili....











E TUTTE VERGINI!

 ^-^

(solo un po' di petting il primo anno)