Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #120 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:30:47 »
Addio.
Buona fortuna.
Un bacetto alla mogliettina.
Sempre Forza LAZIO.

questa impertinenza avrei preferito non leggerla; " al nemico che fugge ponti d´oro (cit) ".

Avete vinto, perchè maramaldeggiare ?   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #121 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:32:52 »
Ciao Mauro Zarate,

ti seguiro' anche la' nella morattese con la stessa attenzione e aspettativa che avevo qua.
In particolare cerchero' di capire che l'energia che qui e' ti e' mancata negli ultimi due anni deriva dal diritto da Diva che ti sei preso dopo il primo.
Se ci metterai l'energia, poi vedro' se andrai dal moratti a piangere pregando che ti riscatti, come hai fatto con lo sceicco (facendo rientrare dell'investimento la Lazio).
Poi, a riscatto avvenuto, seguiro' con attenzione se l'energia in neroazzurro sara' la stessa o calera'.

Mi aspetto una tua grande annatta con l'inter, spero foriera di una coppa italia e un dodicesimo posto.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #122 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:33:01 »
Io non do credito né al Mourinho di Gorizia né al Maradona di Haedo.
Per me se se n'annavano a braccetto era pure meglio.
Quindi va bene così, cedere 2 giocatori senza rimpiazzarli è stata cosa buona e giusta.......
Con 3 competizioni da affrontare abbiamo 3 attaccanti piuttosto avanti con l'età e uno giovanissimo poco esperto e a voi va
bene così. Vabbè....

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #123 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:37:39 »
Quindi va bene così, cedere 2 giocatori senza rimpiazzarli è stata cosa buona e giusta.......
Con 3 competizioni da affrontare abbiamo 3 attaccanti piuttosto avanti con l'età e uno giovanissimo poco esperto e a voi va
bene così. Vabbè....

Sole e Luna, abbiamo 3 competizioni che affrontiamo con un modulo a una punta: ce ne sono 4 in organico, piu' 5 esterni.
Possiamo esprimerci sul modulo, che puo' non piacere. Possiamo dissentire sulla qualita' di chi e' andato e di chi e' rimasto, ma numericamente non possiamo dire che siamo corti (a meno di sfighe stile 2007)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #124 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:44:08 »
come detto da qualcun altro  "IO FESTEGGIO" :D   e preciso anche.   se avesse ceduto lo zarate dei primi 3-6 mesi sarei incazzato come una biscia ma visto che ha ceduto lo zarate degli ultimi due anni e passa...  IO FESTEGGIO!!!
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #125 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:46:12 »
Sole e Luna, abbiamo 3 competizioni che affrontiamo con un modulo a una punta: ce ne sono 4 in organico, piu' 5 esterni.
Possiamo esprimerci sul modulo, che puo' non piacere. Possiamo dissentire sulla qualita' di chi e' andato e di chi e' rimasto, ma numericamente non possiamo dire che siamo corti (a meno di sfighe stile 2007)
Ma scusa un attimo numericamente siamo come lo scorso anno, ma lo scorso anno non aveva l'E.L. che si gioca il giovedì girando per l'Europa, quindi a parte la qualità, c'è proprio carenza di uomini.
Speriamo che vada tutto bene.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #126 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:01:39 »
Tre allenatori che mortificano un tale fenomeno riescono certamente anche a minarne la psiche.


ma possibile che tre allenatori (dico 3) l'hanno allenato e nessune dei tre c'ha capito una emerita ceppa su come e dove  fare giocare zarate. a nessuno di voi e' venuto o viene il dubbio che forse un po' di colpa (e mi tengo stretto) sia di zarate?
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Mark Lenders

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #127 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:05:41 »
Quindi va bene così, cedere 2 giocatori senza rimpiazzarli è stata cosa buona e giusta.......
Con 3 competizioni da affrontare abbiamo 3 attaccanti piuttosto avanti con l'età e uno giovanissimo poco esperto e a voi va
bene così. Vabbè....

Credo di averlo scritto circa un milione di volte: ok cedere Zarate, a patto di sostituirlo.
Quindi oggi sono deluso per il mancato acquisto, non per la sua cessione. Che ritengo inevitabile e salutare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #128 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:06:03 »
Zarate lo saluto come ho salutato Muslera: grazie per le coppe, ciao.
L'unica differenza - che mi fa girare le palle - è il mancato arrivo di un Marchetti.
Perfetto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #129 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:06:33 »

ma possibile che tre allenatori (dico 3) l'hanno allenato e nessune dei tre c'ha capito una emerita ceppa su come e dove  fare giocare zarate. a nessuno di voi e' venuto o viene il dubbio che forse un po' di colpa (e mi tengo stretto) sia di zarate?

veramente con il primo ha fatto il fenomeno. Non si amavano ma Mauro giocava eccome...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #130 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:10:54 »
Ma scusa un attimo numericamente siamo come lo scorso anno, ma lo scorso anno non aveva l'E.L. che si gioca il giovedì girando per l'Europa, quindi a parte la qualità, c'è proprio carenza di uomini.
Speriamo che vada tutto bene.

Un attimo.
L'anno scorso gli esterni erano Mauri e Zarate, dopo Foggia e Gonzales versine oggetto misterioso.
Quest'anno sono Cisse' e Mauri, dopo Sculli (arrivato a gennaio) e Lulic, piu' un Gonzales che gia' conosciamo.

Davanti c'era Floccari, dopo Rocchi e poi Kozak
Oggi c'e' Klose, poi Rocchi e poi Kozak

L'anno scorso con due competizioni (della seconda abbiamo giocato solo una partita), c'erano parecchi mugugni di chi non giocava mai.
Mi pare che quest'anno siamo messi meglio, e con giocatori piu' versatili, e siamo in grado di superare un numero d'infortuni NORMALE nell'arco della stagione.

Secondo me stiamo messi meglio. E' dietro che stiamo come l'anno scorso, se non peggio.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #131 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:50:18 »
meno male che Del Nero è rimasto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #132 : Giovedì 1 Settembre 2011, 08:48:58 »

sono triste anch'io, come quando capisci che una storia con una bella donna non riesce ad andare in porto....

ho smesso di credere alla mia storia d'amore con maurito il 31 luglio dell'anno scorso nel triangolare con latina e sora, quando a fiuggi, a 2 metri da me l'ho visto tentare pervicacemente il dribbling su onesti difensori dilettanti senza riuscire a saltarne uno che uno, senza mai scaricare la palla sul terzino che si sovrapponeva (zauri per la cronaca), che alla quinta discesa ha allargato le braccia è tornato nella sua metà campo e non si è più mosso da lì...in un'amichevole contro i dilettanti...ecco lì ho capito che non c'erano più speranze...

ciao mauro, grazie per avermi fatto sognare un po'...ma alla fine preferisco una fregna vera a una sega al cesso...

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #133 : Giovedì 1 Settembre 2011, 09:01:07 »
fatemi capire una cosa.
ma perché avremmo dovuto sostituire zarate e floccari se la società ha deciso di venderli per sfoltire il reparto?
cioè, possiamo essere anche in disaccordo con queste cessioni, ma se la società ritiene che 6 attaccanti siano troppi e 4, considerato il modulo, sia il numero ideale, perché chiedere altri acquisti in attacco?

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #134 : Giovedì 1 Settembre 2011, 09:29:34 »
Credo di averlo scritto circa un milione di volte: ok cedere Zarate, a patto di sostituirlo.
Quindi oggi sono deluso per il mancato acquisto, non per la sua cessione. Che ritengo inevitabile e salutare.
Io vorrei capire questo fantomatico sostituto di Zarate dove avrebbe dovuto essere schierato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Bill Kelso

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #135 : Giovedì 1 Settembre 2011, 09:33:16 »
Zarate lo saluto come ho salutato Muslera: grazie per le coppe, ciao.
L'unica differenza - che mi fa girare le palle - è il mancato arrivo di un Marchetti.

Sta tutta qui, la questione.
Se ne è andato (perché è lui che se ne è voluto andare, poche storie) e la società ha la colpa grave di non aver portato nessuno.
Ci avrebbe fatto comodo un buon centrocampista e un altro difensore, è inutile rimarcarlo.

Sto incazzato nero per come si è chiuso il mercato per la Lazio. Me ne farò una ragione, ma ogni anno ho sempre di più l'impressione che non si vuole fare questo maledetto salto di qualità.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #136 : Giovedì 1 Settembre 2011, 09:47:34 »
La cosa assurda é la modalitá di cessione: all'ultimo giorno (senza avere qualche colpo in entrata in canna, un difensore centrale almeno).
E poi il pagamento:
Lotito lo ha ceduto in prestito oneroso a 2,7 milioni (pagamento biennale) con diritto di riscatto – non obbligatorio – fissato a 15,5 milioni (rateizzazione triennale).

Ma che cazzo di affare é?
 :o

Allora cedilo prima, magari in Inghilterra, anche in prestito come hai fatto alla fine e poi compra qualche giovane di belle speranze per svecchiare la rosa!
Sembriamo una societá dilettantistica, io ho sempre difeso la S.S. Lazio, ma adesso mi sono rotto le palle di questa approssimazione!

sfumatura

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #137 : Giovedì 1 Settembre 2011, 09:51:08 »
Sto incazzato nero per come si è chiuso il mercato per la Lazio. Me ne farò una ragione, ma ogni anno ho sempre di più l'impressione che non si vuole fare questo maledetto salto di qualità.

Buongionrno!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #138 : Giovedì 1 Settembre 2011, 10:12:39 »
A Milano hanno molta meno pazienza che a Roma, basterà aspettare per vedere se l'Inter avrà fatto l'affare, di certo il gioco di gasperini è offensivo, e questo lo agevola, anche se come penso Mauro giocherà esterno e quindi dovrà in poarte fare quel lavoro di copertura almeno fino a centrocampo, vedremo, oggi è cmq un momento triste, molto triste.
Reja si è presa una grossa, grandissima responsabilità, sa che il tifo è inferocito per la cessione di Zarate, rovinando la cascata di entusiasmo che accompagnava la Lazio, ed il Mister con la sua scelta radicale ha fatto scendere un velo di rabbia mista a depressione per la cessione del Mito, perchè Zarate, il vero Zarate, lo abbiamo visto il primo anno, gli altri due nel complesso sono stati mediocri, ma nel calcio si vive di emozioni, di idoli, di icone, e maurito era un Mito dei giovani tifosi e non.....:

zorba

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #139 : Giovedì 1 Settembre 2011, 10:45:13 »
Ciao Mauro, oggi è un giorno triste...

... anche per i tifosi nerazzurri!!!!

Basta fare un giro nei loro 'fora' per leggere qualche commento entusiasta  ;D ;D ;D ;D

http://www.solointer.it/public/board/viewtopic.php?f=3&t=994