Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39843 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #100 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:12:39 »
Al di là di ogni considerazione su Zarate, rimane il fatto che abbiamo perso l'unico giocatore brevilineo in attacco. Non c'è nessuno nelle sue caratteristiche nella nostra rosa. Inoltre abbiamo perso l'unico giocatore giovane, siamo rimasti con il solo Kozak.

Abbiamo tre giocatori over 30. Di questi due sono over 33, uno è in fortissimo declino, l'under 33 pur non avendone le caratteristiche gioca all'ala, in un ruolo dove devi avere una resistenza assurda.

Giocando ogni giovedì e domenica, se dovesse infortunarsi Klose ed essere squalificato Cissè, per fare un esempio, potremmo andarci a giocare un derby o una partita contro il Napoli o una delle strisciate con l'attacco Rocchi-Kozak...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Mark Lenders

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #101 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 20:38:44 »
Zarate lo saluto come ho salutato Muslera: grazie per le coppe, ciao.
L'unica differenza - che mi fa girare le palle - è il mancato arrivo di un Marchetti.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #102 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:24:52 »
Il saluto per un giocatore che comunque ha saputo farci entusiasmare, pure con tanti alti bassi, è doveroso. Per il resto, la situazione era chiara, non accettava le panchine e i rimbrotti di Reja, che a sua volta ne aveva fin sopra i capelli delle intemperanze, dei chili in più e di certi atteggiamenti da primadonna. Non sono d'accordo con chi dice che Zarate sia stato cacciato da Reja a mo' di diktat: sicuramente si è messo nelle condizioni di farsi cacciare, barando sulla sua reale volontà (negli articoli di alcuni siti giornalistici leggo "Dal canto suo Zarate si è detto felice di vestire la maglia dell’Inter ma c’è anche chi giura di averlo visto in lacrime prima della partenza." A me tutto 'sto dispiacere non è saltato agli occhi). Di sicuro, visto che è stato lasciato andare anche Floccari, non vorrei sentire lamentele già ad Ottobre su "quanto è faticoso giocare ogni tre giorni", visto che abbiamo sentito per tre mesi lamentele sulla rosa extralarge, non vorrei che ora partissero otto mesi di litanie sulla rosa corta. Lì, per dirlo alla romana, ce sarebbe da sbroccà.

Lazialli

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #103 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:26:48 »
mi fa ridere quel " lottavo per essere qui" ...

Gatta

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #104 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 21:37:28 »
Caro Reja, adesso che finalmente ci siamo liberati di Zarate chi sarà il prossimo? Provo ad indovinare, Hernanes.
Molto amareggiata e delusa.
Arrivederci Maurito.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #105 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:04:17 »
Io non ho mai scritto che le formazioni venivano suggerite a reja da alcuni giocatori, ho scritto che alcuni giocatori molto forti nello spogliatoio (in campo normali giocatori) hanno indirizzato determinati atteggiamenti. Non ho fatto gossip e non ho fatto nomi( me li tengo per me), ritengo peraltro la  cosa piuttosto usuale in tante squadre, soltanto che in certe squadre poi prevale il fattore tecnico e non le simpatie o antipatie. Cosa che invece alla Lazio non è avvenuta. Non è nemmeno la prima volta, diciamo che negli ultimi anni lo spogliatoio della Lazio non è mai stato un ambiente idilliaco.
Per quanto mi riguarda so come stanno le cose e sono incazzata, gli altri pensassero quello che credono più giusto.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #106 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:31:36 »


Ciao Mauro!

Contesterò Reja anche dovesse portare 10 scudetti di fila.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #107 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:36:19 »
Ciao Maurito.

Spero con tutto il cuore che l'inter non ti riscatti, ma temo che farai una stagione da fenomeno quale sei. Fosse stata almeno una squadra estera e non quella banda di ladri e foraggiatori delle merde sarei stato più sereno.

In bocca al lupo bello.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #108 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:37:02 »
Contesterò Reja anche dovesse portare 10 scudetti di fila.

Sei un tifoso della Lazio ?
Oh vivacchiare...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #109 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:42:59 »
Sei un tifoso della Lazio ?

Contesterò Reja, mica non sarò contento delle vittorie della Lazio. Reja per quanto mi riguarda se ne deve andare e quando lo farà per me sarà un grande giorno.

Solo fischi per lui!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #110 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:50:22 »
Contesterò Reja, mica non sarò contento delle vittorie della Lazio. Reja per quanto mi riguarda se ne deve andare e quando lo farà per me sarà un grande giorno.

Solo fischi per lui!

Ma il fatto che sia stato anche un pò Zarate, con i suoi comportamenti, ad "indirizzare" una sua cessione all'Inter, può essere contemplato?
Qualche sua dichiarazione di oggi, oltre ai suoi comportamenti da Aprile-Maggio fino ad oggi, potrebbero farlo anche pensare.

Dare la colpa all'allenatore, che tra l'altro non credo abbia alcun potere decisionale sul patrimonio giocatori, non lo ritengo del tutto giustificato.

Sono convinto che se Zarate avesse tenuto un comportamento professionale e di "attaccamento ai colori" oggi non staremmo parlando della sua cessione.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #111 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 22:59:29 »
Ma il fatto che sia stato anche un pò Zarate, con i suoi comportamenti, ad "indirizzare" una sua cessione all'Inter, può essere contemplato?
Qualche sua dichiarazione di oggi, oltre ai suoi comportamenti da Aprile-Maggio fino ad oggi, potrebbero farlo anche pensare.

Dare la colpa all'allenatore, che tra l'altro non credo abbia alcun potere decisionale sul patrimonio giocatori, non lo ritengo del tutto giustificato.

Sono convinto che se Zarate avesse tenuto un comportamento professionale e di "attaccamento ai colori" oggi non staremmo parlando della sua cessione.



Come non quotare?





Ho scritto a caldo appena saputo della cessione che nonostante io sia profondamente dispiaciuto, (qualcuno di voi sa quanto ci tenevo a Maurito), io sia sempre più convinto che sia stato lui a farsi mettere nelle condizioni di essere ceduto. Maurito è scappato da una situazione per lui insostenibile. Ha dimostrato di essere immaturo, di non reggere il confronto. Fosse stato intelligente e davvero attaccato a questi colori avrebbe stretto i denti e si sarebbe dannato per prendere il posto da titolare in squadra. A 24 anni abbassi la testa e tiri fuori le palle se ce le hai. Adesso vedremo cosa farà all'inter, vedremo se avrà avuto ragione ad andarsene in questo modo...
Never change the way you are...

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #112 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:02:48 »
Ciao Maurito.

Spero con tutto il cuore che l'inter non ti riscatti, ma temo che farai una stagione da fenomeno quale sei. Fosse stata almeno una squadra estera e non quella banda di ladri e foraggiatori delle merde sarei stato più sereno.

In bocca al lupo bello.

p.s. inter merda

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #113 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:05:17 »
Sei un tifoso della Lazio ?
Perchè da tifosi della Lazio non si può fischiare un allenatore o un giocatore che non è di gradimento.
Il signor reja è pagato anche per prendere i fischi.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #114 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:06:25 »
Io non ho mai scritto che le formazioni venivano suggerite a reja da alcuni giocatori, ho scritto che alcuni giocatori molto forti nello spogliatoio (in campo normali giocatori) hanno indirizzato determinati atteggiamenti. Non ho fatto gossip e non ho fatto nomi( me li tengo per me), ritengo peraltro la  cosa piuttosto usuale in tante squadre, soltanto che in certe squadre poi prevale il fattore tecnico e non le simpatie o antipatie. Cosa che invece alla Lazio non è avvenuta. Non è nemmeno la prima volta, diciamo che negli ultimi anni lo spogliatoio della Lazio non è mai stato un ambiente idilliaco.
Per quanto mi riguarda so come stanno le cose e sono incazzata, gli altri pensassero quello che credono più giusto.

Alla Lazio c'è stato proprio il prevalere dell'aspetto tecnico: Klose e Cisse sono più forti di Zarate ergo Zarate va in panca.
Il pibe di Haedo (ed il suo clan) non hanno avuto le palle di dimostrare di essere più forti e se la sono svignata accordandosi sottobanco con il dentigialli meneghino.
Buona panchina a lui, io mi godo Klose e Cisse al posto di Zarate e Floc, ecco per Floc un po' mi dispiace.

mode cazzta on
ps pure io so' come stanno le cose ma non posso fa' nomi...
mode cazzta off
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #115 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:13:07 »
Alla Lazio c'è stato proprio il prevalere dell'aspetto tecnico: Klose e Cisse sono più forti di Zarate ergo Zarate va in panca.
Il pibe di Haedo (ed il suo clan) non hanno avuto le palle di dimostrare di essere più forti e se la sono svignata accordandosi sottobanco con il dentigialli meneghino.
Buona panchina a lui, io mi godo Klose e Cisse al posto di Zarate e Floc, ecco per Floc un po' mi dispiace.

mode cazzta on
ps pure io so' come stanno le cose ma non posso fa' nomi...
mode cazzta off
Vabbè bravo.
Non è mica scappato, è stata la società a darlo via.
Ora basta non dò più spiegazioni, non me ne frega un accidenti. Continuate a dar credito al Mourinho di Gorizia.

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #116 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:17:36 »
Addio.
Buona fortuna.
Un bacetto alla mogliettina.
Sempre Forza LAZIO.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #117 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:17:44 »
Vabbè bravo.
Non è mica scappato, è stata la società a darlo via.
Ora basta non dò più spiegazioni, non me ne frega un accidenti. Continuate a dar credito al Mourinho di Gorizia.

Opinioni, per me è scappato.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Mark Lenders

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #118 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:26:22 »
Continuate a dar credito al Mourinho di Gorizia.

Io non do credito né al Mourinho di Gorizia né al Maradona di Haedo.
Per me se se n'annavano a braccetto era pure meglio.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #119 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:27:32 »
Opinioni, per me è scappato.
Opinioni un cavolo, questi sono fatti, la firma sulla cessione ce l'ha messa Lotito o chi per lui, non è stato Zarate o il fratello di Zarate a mettercela.
Ma possibile che pur di non criticare la dirigenza si stravolge addirittura la realtà.
Vendere Zarate e Floccari  a 3 ore dalla chiusura del mercato senza rimpiazzarli è stato come farsi karakiri da soli.
Voglio vedere se Klose o Cissè hanno qualche acciacco chi gioca.