Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39915 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #80 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:18:47 »
no; mi danno fastidio quei mediocri che, non essendo in grado di gestire le persone che hanno alle loro dipendenze ( sapessi quanti ne ho visti in 39 anni di lavoro ), soprattutto di buon livello e difficili da trattare, prefersicono buttarli.
A 66 anni NON hai diritto di buttar via l´unico attaccante giovane della Societá che ti paga; DEVI essere capace di gestirlo. Magari evitanto di andare a cena con ..... e ....... e farti dettare la formazioni; o dicendo che Sculli è importantissimo, Kozak non pronto per la serie A e González inadatto al campionato italiano. Per esempio ...
Ma chi sarebbero 'sti commensali di Reja?

Ma che è difficile fare 2 nomi?

E' da ieri che li chiedo,  basta co' 'sti segreti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #81 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:20:42 »
18:12 Zarate: “Sono felice di essere all’Inter, è sempre stata la mia prima scelta, ho sempre desiderato questa squadra. Sono contento di trovare tanti argentini a Milano, non vedo l’ora di cominciare”

Sicuramente non voleva dire queste cose, Reja gli avrà fatto pure il lavaggio del cervello.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #82 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:24:25 »
18:12 Zarate: “Sono felice di essere all’Inter, è sempre stata la mia prima scelta, ho sempre desiderato questa squadra. Sono contento di trovare tanti argentini a Milano, non vedo l’ora di cominciare”

Sicuramente non voleva dire queste cose, Reja gli avrà fatto pure il lavaggio del cervello.

Sicuramente fidelio, sicuramente.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #83 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:26:37 »
no, l´ha dichiarato qui sul forum ieri una orgettara ( sole e luna ) " solitamente bene informata " ( e ancora nun m´hai detto gnente de Sculli    :D  )

è la fine del forum o di un qualsiasi forum.
quando ci sono 'sti utenti che scrivono cose da "bene informati" inizia la fine dialettica del forum.

da domani vi dico che sarò gesù cristo e che ho intenzione di fondare una nuova nazione basata sui commensali (di solito 12), sul gossip e sulle diagonali difensive.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #84 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:28:07 »
 le giocate non torneranno..... ma lui si......  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #85 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:31:01 »
è la fine del forum o di un qualsiasi forum.
quando ci sono 'sti utenti che scrivono cose da "bene informati" inizia la fine dialettica del forum.

da domani vi dico che sarò gesù cristo e che ho intenzione di fondare una nuova nazione basata sui commnesali (di solito 12), sul gossip e sulle diagonali difensive.

ammira´, lassa perde; se quello che non vi piace o non sapete sono " la fine del forum " piú che la fine sono una sciocchezza.
Siete molto piú informati di molta gente del forum; questa non la sapete ? Bene: avete 2 possibilitá 1) crederci - 2) non crederci.
Ma moraline, facili ironie o profezie di disastri non valgono   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #86 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:34:47 »
sai ... scrivere che reja si fa dettare la formazione da 4 colonnelli mi pare una cosa piuttosto grave.
dialetticamente è una frase buttata lì e che si sostiene solo sul gossip.

ne esce svilita la società, il presidente, il diesse e non ultimo reja.
ne escono sviliti 66 punti appena fatti nell'ultimo campionato.
fango appunto.
è roba da garbage da tabloid inglese, apposto così.

un forum non dovrebbe mai accettare questa linea, mai.
è l'inizio della teoria del grappino e delle cenette a lume di candela.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #87 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:37:20 »
18:12 Zarate: “Sono felice di essere all’Inter, è sempre stata la mia prima scelta, ho sempre desiderato questa squadra. Sono contento di trovare tanti argentini a Milano, non vedo l’ora di cominciare”

Sicuramente non voleva dire queste cose, Reja gli avrà fatto pure il lavaggio del cervello.

Eccallà, la scelta di vita. Il primo a parlare di scelta di vita fu Di Canio più di venti anni fa prima di andare alla Juventus.

BobCouto

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #88 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:37:56 »
18:12 Zarate: “Sono felice di essere all’Inter, è sempre stata la mia prima scelta, ho sempre desiderato questa squadra. Sono contento di trovare tanti argentini a Milano, non vedo l’ora di cominciare”

Sicuramente non voleva dire queste cose, Reja gli avrà fatto pure il lavaggio del cervello.

Tre allenatori che mortificano un tale fenomeno riescono certamente anche a minarne la psiche.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #89 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:39:42 »
ammira´, lassa perde; se quello che non vi piace o non sapete sono " la fine del forum " piú che la fine sono una sciocchezza.
Siete molto piú informati di molta gente del forum; questa non la sapete ? Bene: avete 2 possibilitá 1) crederci - 2) non crederci.
Ma moraline, facili ironie o profezie di disastri non valgono   

abbi pazienza, ma io ho difficoltà a credere a gesù cristo, come vuoi che prenda per buono un gossip di cui enanche si sanno i nomi, su cui fondare una campagna di lancio del fango su reja?

davvero certe volte non vi capisco
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #90 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:41:42 »
il ragazzino ha rifiutato la panchina in EL proprio per non precludersi la possibilità di finire in una squadra come l'Inter impegnata nelle coppe europee.
prima di questo fatto ero orientato alla sua conferma, da quel giorno invece non ho fatto altro che aspettarne la cessione.
purtroppo è solo un prestito.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #91 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:49:32 »
il ragazzino ha rifiutato la panchina in EL proprio per non precludersi la possibilità di finire in una squadra come l'Inter impegnata nelle coppe europee.
prima di questo fatto ero orientato alla sua conferma, da quel giorno invece non ho fatto altro che aspettarne la cessione.
purtroppo è solo un prestito.

E se nell'Inter gioca come ha giocato Pandev chi se lo accatta più?

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #92 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:49:56 »
Oggi è un giorno triste
Triste, per me, come era stato per gli addii di Nesta e Rossi, con le dovute proporzioni
Mi piacerebbe che per Mauro, per tutto quello che ci ha dato, per i trofei che ci ha fatto vincere, per come ci ha fatto sognare, per come ha fatto tremare le gambe agli avversari, per come ci ha fatto  irridere i romanisti, ci fosse un topic senza se e senza ma, un altro topic, dedicato a lui, da parte di chi oggi è triste, di chi non se la sente di essere indifferente anche se sa che tiferà alla morte per Hernanes, Cisse e Klose. Per chi, soprattutto, ha la decenza di non festeggiare davanti ad un'immagine come questa


BobCouto

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #93 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:51:50 »
Oggi è un giorno triste
Triste, per me, come era stato per gli addii di Nesta e Rossi, con le dovute proporzioni
Mi piacerebbe che per Mauro, per tutto quello che ci ha dato, per i trofei che ci ha fatto vincere, per come ci ha fatto sognare, per come ha fatto tremare le gambe agli avversari, per come ci ha fatto  irridere i romanisti, ci fosse un topic senza se e senza ma, un altro topic, dedicato a lui, da parte di chi oggi è triste, di chi non se la sente di essere indifferente anche se sa che tiferà alla morte per Hernanes, Cisse e Klose. Per chi, soprattutto, ha la decenza di non festeggiare davanti ad un'immagine come questa

Non preoccuparti, il 30 giugno 2012 tornerà certamente "a casa". E ripartirà un'altra telenovela.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #94 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:52:42 »
sai ... scrivere che reja si fa dettare la formazione da 4 colonnelli mi pare una cosa piuttosto grave.
dialetticamente è una frase buttata lì e che si sostiene solo sul gossip.

ne esce svilita la società, il presidente, il diesse e non ultimo reja.
ne escono sviliti 66 punti appena fatti nell'ultimo campionato.
fango appunto.
è roba da garbage da tabloid inglese, apposto così.

un forum non dovrebbe mai accettare questa linea, mai.
è l'inizio della teoria del grappino e delle cenette a lume di candela.

la prossima volta sole e luna ti passerá " preventivamente " la velina dei suoi interventi; ok cosí    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #95 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:52:55 »
E se nell'Inter gioca come ha giocato Pandev chi se lo accatta più?

ma pandev è felicissimo, gioca a napoli, mica in mezzo alle capre di qualche regione remota del globo.
è diventato campione del mondo di club segnando un gol, ha vinto qualche trofeo e ora sta a napoli.
e chi lo ammazza.

per la cronaca zarate ha firmato con l'inter fino al 2015, sarà una roba da nababbi.

 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #96 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:54:24 »
Avessimo venduto Hernanes...(con tutto il rispetto per quello che Zarate ha dato alla Lazio).
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #97 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:54:29 »
Oggi è un giorno triste
Triste, per me, come era stato per gli addii di Nesta e Rossi, con le dovute proporzioni
Mi piacerebbe che per Mauro, per tutto quello che ci ha dato, per i trofei che ci ha fatto vincere, per come ci ha fatto sognare, per come ha fatto tremare le gambe agli avversari, per come ci ha fatto  irridere i romanisti, ci fosse un topic senza se e senza ma, un altro topic, dedicato a lui, da parte di chi oggi è triste, di chi non se la sente di essere indifferente anche se sa che tiferà alla morte per Hernanes, Cisse e Klose. Per chi, soprattutto, ha la decenza di non festeggiare davanti ad un'immagine come questa


la frustrazione ( non la tua, chiaro ) è ´na brutta bestia, Baruch   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #98 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 18:58:53 »
sai ... scrivere che reja si fa dettare la formazione da 4 colonnelli mi pare una cosa piuttosto grave.
dialetticamente è una frase buttata lì e che si sostiene solo sul gossip.

ne esce svilita la società, il presidente, il diesse e non ultimo reja.
ne escono sviliti 66 punti appena fatti nell'ultimo campionato.
fango appunto.
è roba da garbage da tabloid inglese, apposto così.

un forum non dovrebbe mai accettare questa linea, mai.
è l'inizio della teoria del grappino e delle cenette a lume di candela.
tra l'altro, il gossip buttato lì, non sosteneva che Reja si facesse dettare la formazione da due/tre giocatori. Ma ad ingigantire non ci si mette niente

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #99 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 19:01:03 »
ma pandev è felicissimo, gioca a napoli, mica in mezzo alle capre di qualche regione remota del globo.
è diventato campione del mondo di club segnando un gol, ha vinto qualche trofeo e ora sta a napoli.
e chi lo ammazza.

per la cronaca zarate ha firmato con l'inter fino al 2015, sarà una roba da nababbi.

Ma Pandev ce lo hanno scippato gratis (anzi, se lo fece scippare Lotito ma questa è cosa vecchia...) Per Zarate invece, se gioca come Pandev, col cavolo che cacciano 15 milioni.