Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39921 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #40 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:38:55 »
Hanno vinto Reja e Rocchi

ne hai indovinato solo uno; e non è un giocatore; ti mancano due giocatori    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #41 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:42:03 »
che Amarezza sta società
non ne fa mai una giusta, stamo sempre lì lì e poi famo certe cavolate...mah.....

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #42 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:43:37 »
Ma sempre comprensivi noi con l'Inter?

E' questo che mi fa andà il sangue al cervello!!!

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #43 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:44:05 »
Calma,abbiamo una squadra molto valida.
Mi dispiace per Mauro e per noi,ma non mi dispero.Intanto è rimasto Kozak e di questo sono molto contenta.  :)

Effettivamente se serve dare due gomitate in faccia a qualcuno siamo coperti...  :-[

(so' avvelenato)


Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #44 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:49:57 »
Complimenti al sig. Reja. é riuscito nel suo intento; ma sappia che tutti quelli che adesso gioiscono per la partenza di Zárate, se gnente gnente fa una buona stagione all´Inter, saranno i primi a chiedere la sua testa   :P

prendo spunto da questo per dire....

ma gnente gnente... non vi siete resi conto di che cazzo de stagione ha fatto Zarate con noi??!
Cioè?? Ma di cosa parliamo??!
Già due stagioni fa è stato, volendo esser buoni.. appena sufficiente.. ma la scorsa è stato ridicolo.
E lo dico con la morte nel cuore, perchè non sono contento della sua cessione. Ma solo per quello che rappresentava dopo la sua entrata nel calcio laziale.. e per quello che avrebbe potuto rappresentare e significare, se solo fosse stato diverso di testa! Reja ha provato in tutte le maniere! L'ha fatto giocare davanti, dietro, di lato ad attendere la palla per provare i suoi dribbling!
E' vero.. quando entrava o quando prendeva palla.. tutti quanti.. ogni inizio partita... speravamo! Ma ogni volta si dissolveva, come nebbia! Ed il suo atteggiamento ultimo.. è da cacciarlo a calci in culo! Altro che quanto dice il buon Pancra.. o il 'vecchio' Bob!! Con tutta la stima che ho di voi.
Ma.. rendiamoci conto di quanto è stato e poteva ulteriormente essere deleterio, questo giocatore, così, ora!
Voglio invece sperare che questa stagione significhi per Zarate 'la rinascita', se il potenziale effettivamente esiste.., magari anche per maturarlo ed averlo ancora con noi, fra un anno!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #45 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 16:57:34 »
Ciao Mauro, spero che finalmente possano aver ragione i tantissimi orgers tifosi dei vari Padoin, Di Loreto, Guarente, Santacroce, Cigarini e pipparsugo parlando.

D´altronde c´è molta gente che preferisce la fettina al caviale; questione di livelli.

NOTA: se l´altro giorno dicevo che sarei andato allo stadio sicuro di annoiarmi adesso ci andró molto, ma moolto inkatzato. A vedere Mauri trascinarsi in campo 20 partite su 38, Brocchi correre come un  dannato e poi sparare a 5-6 metri a lato, Sculli " utile sempre " e Zauri.
Complimenti al sig. Reja. é riuscito nel suo intento; ma sappia che tutti quelli che adesso gioiscono per la partenza di Zárate, se gnente gnente fa una buona stagione all´Inter, saranno i primi a chiedere la sua testa   :P

Ora poi faccio una mail alla societá; io ho rinnovato l´abbonamento e voglio sapere se possono rimborsarlo ...   
.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #46 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:00:12 »
Ciao Mauro, spero che finalmente possano aver ragione i tantissimi orgers tifosi dei vari Padoin, Di Loreto, Guarente, Santacroce, Cigarini e pipparsugo parlando.

D´altronde c´è molta gente che preferisce la fettina al caviale; questione di livelli.

NOTA: se l´altro giorno dicevo che sarei andato allo stadio sicuro di annoiarmi adesso ci andró molto, ma moolto inkatzato. A vedere Mauri trascinarsi in campo 20 partite su 38, Brocchi correre come un  dannato e poi sparare a 5-6 metri a lato, Sculli " utile sempre " e Zauri.
Complimenti al sig. Reja. é riuscito nel suo intento; ma sappia che tutti quelli che adesso gioiscono per la partenza di Zárate, se gnente gnente fa una buona stagione all´Inter, saranno i primi a chiedere la sua testa   :P

Ora poi faccio una mail alla societá; io ho rinnovato l´abbonamento e voglio sapere se possono rimborsarlo ...   

sul fatto dell'abbonamento, penso sia una frase buttata là in un impeto polemico, non penso che tu sia tifoso di zarate tanto da rinunciare allo stadio ed alla Lazio. sarebbe come dire, scelta lazialmente discutibile. 

per il resto, se gnente gnente zarate fa i capricci anche all'inter e la Lazio va bene, che facciamo? se la Lazio vince che ci vieni a raccontare? dici che è impossibile, eh.  sicuro, ora che zarate non c'è più, siamo destinati alla mediocrità di brocchi e mauri.   hernanes, dias, cisse, klose, non esistono più.
senza zarate è tutto finito, non si può più sognare, e forse moriremo tutti. 
 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #47 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:01:06 »
Reja ha sempre dimostrato di non vederlo di buon grado nonostante l'abbia fatto giocare spesso. Io personalmente ora come ora sono incazzato più con Maurito che con Reja. Maurito poteva dimostrare di avere le palle e giocarsi il posto da titolare. Non è ancora maturo evidentemente per reggere certe pressioni. Lui ha scelto la strada più semplice (almeno così crede) vedremo cosa succederà.
I calciatori che sono andati via dalla Lazio per trovare posto in squadre più blasonate, solitamente sono rimasti molto delusi. Spero che rimarrà deluso anche lui!
Voi sapete quanto l'ho difeso e quanto l'ho adorato ma questa nun je la perdono.... tira fuori i coglioni e giocati il posto da titolare!
Never change the way you are...

BobCouto

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #48 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:05:26 »
Arrivederci e grazie di tutto.

Sono convinto che questa situazione andasse risolta, e questa è forse la soluzione più giusta.

Zarate non va certo all'Inter per fare il Manservisi, ruolo in cui per me avrebbe potuto dare un grande contributo alla Lazio: non vedo quindi un gran futuro per lui. Lieto, se del caso, di sbagliarmi.

darienzo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #49 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:06:40 »
Zarate era l'unico idolo di tutti i bambini biancocelesti, evidentemente non di qualche anziano rancoroso

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #50 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:11:06 »
Zarate era l'unico idolo di tutti i bambini biancocelesti, evidentemente non di qualche anziano rancoroso


il patrimonio è di chi ce l'ha. reja l'ha voluto cedere, Lotito l'ha CEDUTO.

La colpa è sua
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #51 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:11:52 »
Zarate deve crescere e smettere di fare la star. Andando all'Inter (no dico l'inter che ha attaccanti come Forlan, Milito, Pazzini e non solo) se giocherà lo farà esattamente da esterno come ha fatto in questi anni. E dovrà farsi il doppio del culo per giocare titolare. Da noi c'era la possibilità di giocarsela...
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #52 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:12:09 »
sul fatto dell'abbonamento, penso sia una frase buttata là in un impeto polemico, non penso che tu sia tifoso di zarate tanto da rinunciare allo stadio ed alla Lazio. sarebbe come dire, scelta lazialmente discutibile. 

sono stato 21 anni ( FORZATAMENTE ) lontano dall´Olimpico e t´assicuro che ero giá pentito ( rimanendo Reja ) d´aver rinnovato; ora, nonostante quanto detto da troppi " fantacalciari ( quelli di Padoin, Cigarini, Dessena, Di Loreto, Santacroce e via dicendo ) " e " pleistescionari ", non solo non ho nessuna voglia di annoiarmi ( il mini per la EL a questo punto non lo faccio neppure se ho diritto a pagare il 50% ), ma non ho neppure la speranza che, per giustificare la solita formazione a pene di segugio, il buon Reja cacci in campo Zárate ( naturalemnet non prima del 73º, ce mancherebbe ).
E ti confermo di aver giá inviato la mail chiedendo la possibilitá, non volendo andare all´Olimpico, di avere il rimborso dietro riconsegna del mio abbonamento   ;)
   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #53 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:13:15 »
Zarate era l'unico idolo di tutti i bambini biancocelesti, evidentemente non di qualche anziano rancoroso

a tal proposito, vedremo quanti saranno i cuccioloni presenti, quest´anno; avanti statistici    :D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #54 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:15:03 »
Zarate deve crescere e smettere di fare la star. Andando all'Inter (no dico l'inter che ha attaccanti come Forlan, Milito, Pazzini e non solo) se giocherà lo farà esattamente da esterno come ha fatto in questi anni. E dovrà farsi il doppio del culo per giocare titolare. Da noi c'era la possibilità di giocarsela...

Diego, approfitto della tua frase per dire ( non diretta solo a te ) che quest´accusa, e me ne scuso in anticipo, mi sembra un po´una confessione di frustrazione da parte di gente come noi che, per vivere, deve lavorare.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #55 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:15:46 »
a bob, ma hernanes e klose te fanno proprio schifo?  ma allora ai tempi de materazzi, co due anni senza vincere fuori casa, e una media gol di 0,3 a partita che facevi? seguivi la formula 1
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #56 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:16:42 »

il patrimonio è di chi ce l'ha. reja l'ha voluto cedere, Lotito l'ha CEDUTO.

La colpa è sua
Bisogna vedere se era un patrimonio.

All'Inter ci sono Forlan, Pazzini, Milto, Snejder.
Vedremo.
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #57 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:19:31 »
zarate all'inter fa l'esterno PURO e gasp lo impiegherà come ha impiegato esterni, negli anni, i vari palladino, di vaio, sculli, palacio, etc.
è un ruolo di estrema fatica.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #58 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:23:37 »
Non ho mai amato Zarate, anzi l'ho letteralmente odiato dopo quel Lazio-Bari. Ma ho sempre sperato che potesse mettere la testa a posto e ingenuamente ho voluto dar fiducia ai timidi segnali di ripresa dello scorso anno.
Per questo ho deciso di mettere da parte le mie convinzioni ("è un cretino") per sperare in una sua esplosione (rinascita).
Trascinandosi sempre di più nella discesa verso il fondo, ho voluto fortemente credere fino all'ultimo che ci sarebbe stata una scintilla a risollevare lui ed il mio amore per lui.
Niente. Fossi stato meno fesso mi sarei messo l'anima in pace prima.
Ha fatto di tutto per andare all'Inter.
Tradito da Zarate.

E Lotito fesso come me.

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #59 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 17:24:57 »
a bob, ma hernanes e klose te fanno proprio schifo?  ma allora ai tempi de materazzi, co due anni senza vincere fuori casa, e una media gol di 0,3 a partita che facevi? seguivi la formula 1

100% mi fa incazzare di più la cessione di Floccari, però dico pazienza. E' rimasto Kozak, che giocando molto poco, lo scorso anno ha dimostrato tanto.

Cissè, Klose, Hernanes, Dias, Marchetti. Quel che basta per i cuccioloni.

Zarate mi ha fatto impazzire il 1° anno, rimanere perplesso il secondo, e, incazzare l'ultimo. Ciliegina sulla torta, rigore di Udine. Non per un rigore sbagliato, ma COME è stato sbagliato. Un CALCIATORE, un rigore così, non lo calcia.

E' stato crocifisso Floccari x il suo rigore sciagurato. Ci siamo cacati sotto, ma in fin dei conti, a parte il derby, non ha "stravolto" nulla. Con quello di Zarate, forse, saremmo in champions.