Autore Topic: Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....  (Letto 39834 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #180 : Giovedì 1 Settembre 2011, 20:11:04 »
sì ma abbiamo anche raggiunto un quinto posto che ci consente di giocare in Europa, che solo per un pelo non è stata l'Europa che conta.
tra il bel gioco e vincere, se devo scegliere, preferisco sempre vincere.
Nessuno mi toglie dalla testa che il 5^ posto si potesse raggiungere anche con un bel gioco, tipo l'udinese per esempio.

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #181 : Giovedì 1 Settembre 2011, 20:20:54 »
ma come, l'udinese di guidolin, l'allenatore che per anni è stato considerato il più difensivista degli allenatori italiani?
non sarà che il bel gioco lo fanno i calciatori (e l'udinese ha sempre avuto un bel gioco)?

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #182 : Giovedì 1 Settembre 2011, 20:58:47 »
ma come, l'udinese di guidolin, l'allenatore che per anni è stato considerato il più difensivista degli allenatori italiani?
non sarà che il bel gioco lo fanno i calciatori (e l'udinese ha sempre avuto un bel gioco)?
Ho fatto un raffronto con lo scorso anno quando reja era sulla panchina della Lazio ed è arrivata a pari punti con l'Udinese, ma, mentre l'udinese giocava un bel calcio pur non avendo Messi e Xavi, la Lazio di Reja era soporifera.
Tralaltro mi dici che ti interessa vincere piuttosto che giocare bene, ok a questo punto dimmi lo scorso anno che cosa ha vinto la Lazio......magari mi sono persa qualcosa. Ho una concezione del calcio evidentemente diversa, per esempio la Lazio di Zeman non ha vinto un accidenti ma andavo allo stadio e mi divertivo, quindi se non devo vincere nulla, a questo punto mi va di divertirmi.
Mò chiudo qui, perchè mi sto annoiando, gli appunti devono essere sensati sennò è inutile farli.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #183 : Giovedì 1 Settembre 2011, 21:08:00 »
Insperato 5^ posto?


Raggiunto partendo dal secondo a scendere, con una partita ad Udine che grida ancora vendetta e che da sola gli avrebbe dovuto costare il ritiro immediato del patentino.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #184 : Giovedì 1 Settembre 2011, 21:13:01 »
l'udinese lo scorso anno ha fatto scintille perché davanti aveva un certo sanchez che è stato acquistato da una squadretta di nome barcellona, e un di natale che negli ultimi anni è stato di gran lunga il giocatore italiano più prolifico. noi avevamo floccari a zarate là davanti. fai un confronto tra i due attacchi (non solo sui gol segnati) e dimmi se per te sono sullo stesso livello e soprattutto se il gioco della squadra non risente quando hai un reparto avanzato di quel livello.

il termine vincere va sempre rapportato alla realtà in cui ti trovi: nel caso della Lazio vincere equivale a conseguire i risultati prefissati.

segui il pescara e ti diverti con zeman. io mi tengo la Lazio.
(chiudo io, veramente).

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #185 : Giovedì 1 Settembre 2011, 21:14:52 »
Raggiunto partendo dal secondo a scendere, con una partita ad Udine che grida ancora vendetta e che da sola gli avrebbe dovuto costare il ritiro immediato del patentino.
Appunto, i giocatori c'erano, quindi non ha fatto sto' gran miracolo.

Mark Lenders

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #186 : Giovedì 1 Settembre 2011, 21:24:07 »
Citazione da: Mauro Zarate, su Twitter
“Se piangi di notte perché il sole è andato via, le lacrime non ti fanno vedere le stelle..la Lazio ha tante stelle e gloria..onorala, non pensare a me! Non fischiare allo olimpico..nessuno! E’ bruttissimo sentire li fischi. Applaudite anche lo sbaglio vi prego. Vedrete che e molto bello e gli errori sono di meno..il vostro allenatore e io abbiamo discusso, ma è bravo con tutti gli altri. Se lavora bene finite sopra di noi. Klose y Cissè sono fenomeni..onorate tutti..il presidente pure si impegna tanto non fischiatelo che soffre. Pure il figlio piccolo che non ha il padre che lavora tutto il giorno con la Lazio e contro tutti i poteri del calcio italiano e lo fischiano lo stesso. Onorate la maglia, applaudite chi la indossa ! I giocatori passano e se ne vanno !!!!!!!! bye”.

Bravo, almeno le parole di congedo sono da applausi.
Nella mia considerazione ha recuperato un po' di punti.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #187 : Giovedì 1 Settembre 2011, 21:28:18 »
Caspita, davvero, che belle parole!
Un po' paracule, ma belle davvero

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #188 : Giovedì 1 Settembre 2011, 21:33:02 »
ma su quale profilo di twitter?
basta twitter!!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #189 : Giovedì 1 Settembre 2011, 22:29:31 »
Bravo, almeno le parole di congedo sono da applausi.
Nella mia considerazione ha recuperato un po' di punti.

dove l'hai trovato ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #190 : Giovedì 1 Settembre 2011, 23:01:10 »
E' un falso, mi sa.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #191 : Giovedì 1 Settembre 2011, 23:02:06 »
Ma per favore dai... non ci credo che sò sue.. sarà un qualche profilo fake..

"contro tutti i poteri del calcio italiano" ... praticamente starebbe a insultà da solo la sua nuova squadra  :D :D :D


Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #193 : Giovedì 1 Settembre 2011, 23:15:15 »
l'udinese lo scorso anno ha fatto scintille perché davanti aveva un certo sanchez che è stato acquistato da una squadretta di nome barcellona, e un di natale che negli ultimi anni è stato di gran lunga il giocatore italiano più prolifico. noi avevamo floccari a zarate là davanti. fai un confronto tra i due attacchi (non solo sui gol segnati) e dimmi se per te sono sullo stesso livello e soprattutto se il gioco della squadra non risente quando hai un reparto avanzato di quel livello.

il termine vincere va sempre rapportato alla realtà in cui ti trovi: nel caso della Lazio vincere equivale a conseguire i risultati prefissati.

segui il pescara e ti diverti con zeman. io mi tengo la Lazio.
(chiudo io, veramente).
Sei talmente saccente che non ti sforzi nemmeno di capire le opinioni diverse dalle tue. Parlavo di gioco e non di interpreti, poi mi sembra che la Lazio in quanto a uomini, fatta eccezione per Sanchez e forse, e sottolineo il forse Di Natale, non mi sembra avesse tutti sti fenomeni, eppure faceva un bel calcio. Peraltro nemmeno l'udinese si aspettava di vincere lo scudetto.
Ho l'abbonamento alla Lazio, ma guarderò il Pescara con simpatia per il gioco divertente che fà Zeman.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #195 : Giovedì 1 Settembre 2011, 23:21:33 »
Peccato che sia spudoratamente falso.

EDIT: falso nel senso che non l'ha scritto Zarate

Mark Lenders

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #196 : Giovedì 1 Settembre 2011, 23:25:49 »
Sì, pare sia falso. Anche se perfino una tv l'aveva ripreso.
Peccato. Punti tolti, torniamo a "grazie per le coppe, ciao".

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #197 : Giovedì 1 Settembre 2011, 23:29:14 »
Questa volta pare che il burlone sia un utente facebook.
Però quanto siamo belli (anche orribili eh) noi tifosi. Disposti a credere a tutto.
Poi ci ripensiamo, rileggiamo, riflettiamo, facciamo due conti, indaghiamo un pochino...
:D

leo

Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #198 : Giovedì 1 Settembre 2011, 23:43:24 »
Sei talmente saccente che non ti sforzi nemmeno di capire le opinioni diverse dalle tue. Parlavo di gioco e non di interpreti, poi mi sembra che la Lazio in quanto a uomini, fatta eccezione per Sanchez e forse, e sottolineo il forse Di Natale, non mi sembra avesse tutti sti fenomeni, eppure faceva un bel calcio. Peraltro nemmeno l'udinese si aspettava di vincere lo scudetto.
Ho l'abbonamento alla Lazio, ma guarderò il Pescara con simpatia per il gioco divertente che fà Zeman.

non capisco perché debba prendertela, se sei convinta di una tesi, sostienila e ribatti nel merito.
io ho voluto esprimere un concetto semplicissimo, senza saccenza alcuna: ho detto che il gioco lo fanno gli uomini, non i marziani.
se a zeman, profeta del calcio champagne, dai giocatori statici che non corrono in campo, cana e ledesma, per farti due nomi laziali, o lo stesso zarate (perché da lì siamo partiti), che i due tocchi non sa nemmeno cosa siano, il calcio champagne non lo vedrai mai.
hai citato guidolin e ho ripreso il tuo esempio proprio per sottolineare il paradosso di un allenatore che per tutta la sua carriera è stato etichettato, giustamente sostengo io (tranne forse per la parentesi Vicenza) come un difensivista d'altri tempi, eppure, da quando allena l'udinese (società sempre attenta a scovare giocatori dal futuro promettente e dalla voglia di emergere) riesce a far giocare bene le proprie squadre.

non è che sei tu la saccente che non legge gli altri?

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....
« Risposta #199 : Venerdì 2 Settembre 2011, 00:07:44 »
Raggiunto partendo dal secondo a scendere, con una partita ad Udine che grida ancora vendetta e che da sola gli avrebbe dovuto costare il ritiro immediato del patentino.

E Zarate che tira il rigore di prepotenza e lo sbaglia è colpa di Reja? Si è colpa di Reja perché non lo ha preso subito a calci nel culo. Io non penso che possa allenare una squadra di primissimo livello però mi ricordo che qui si contestava anche Rossi, con il suo bel gioco, che ora tutti rimpiangono.