Autore Topic: L'Inter offre 2 milioni per Zarate  (Letto 18514 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #180 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:31:52 »
fai male a non dare retta alle chiacchiere , perchè tante dichiarazioni le aveva fatte lui ,

qualcuno conosce pure i retroscena ma giustamente quelli sono pettegolezzi e rimangono segreti


mi sono spiegato male. Sarà tutto vero ma a me non interessa e non deve interessare.

i fatti dicono che OGGI Rocchi é un professionista esemplare. Lo diventerà anche Maurito, a costo di mandarlo lasciarlo andare a Milano.



il mio pronostico per l'anno passato era tra la seconda e la terza posizione

non é che non mi fido, ma vorrei dare un'occhiata al tuo post..     :P



e visto che a detta del tecnico ci siamo rinforzati mi aspetto che si faccia meglio , ed in ogni caso 1 punto più dell'FC Internazionale visto che non gli è importato rinforzarla

sì, ma senza ansie eh?
l'Inter é ancora una semi-corazzata, anche ha dato via Eto'o e preso Zarate, é riuscita a piazzare Pandev e confermare Schneider.
Non è che sono fiaschi che si abbottano..(cit.).

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #181 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:38:56 »
2,7 pagabili in due anni + 15,5 per l'eventuale riscatto (non obbligatorio).

In sostanza, se Zarate resta all'Inter, la Lazio sarebbe riuscita a venderlo per 18,2 milioni. Una specie di miracolo, a mio avviso.

ma davvero? le cifre sono queste?

in sintesi io pago 20mln200mila zarate facendogli firmare per 5 anni.
ogni anno mi costa 4 mln a bilancio e lo presto a ... 2.7 senza obbligo di riscatto.
mi devono dà un double nobel per l'economia, davvero.
l'ammericano stiglitz mi sta leggendo immagino.

da 2.7 a 4 quanto manca? ahhhhhh ....

poi leggo che borini è andato al rioma per 1.7 in prestito.
non ci credo e allora vado a recuperare il com. stampa del rioma: è vero.
dunque il parma piazza borini a 1.7 e noi floc al parma a presunti 1.5.
boh, qualcosa non mi torna molto nei conti.

sono avvelenato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

BobCouto

Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #182 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:46:22 »
Nessuno ti dà 2,7 per il prestito di un calciatore per un anno, ammira'. Vogliamo fare la lista dei prestiti onerosi che poi non si sono conclusi col riscatto? Credo siano pochissimi.

Se l'Inter si tiene El Ratoncin, la Lazio ha recuperato quasi tutto il prezzo d'acquisto. E con gli ammortamenti sei in attivo. Considerando che so' due anni che non struscia una palla, è roba da fantascienza.

Ai 2,7 dovresti aggiungere i 3,5 lordi dell'ingaggio, peraltro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #183 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:47:41 »
eppure Rocchi pare un professionista esemplare, attaccato alla maglia (si dice addirittura che un'offerta allettante lui l'abbia ricevuta veramente, chissà se é vero), sta in panchina e si fa trovare sempre pronto.

chissà cosa gli ha detto il cervello a fare la fronda al povero Maurito.

non si muove da Roma per 2 problemi personali che lui ha deciso di avere vicino.
A titolo umano e personale mi sembra splendido; trattandosi di un calciatore, mi sembra troppo, dopo aver firmato un quinquennale a 1,2mln€, pretendere pure di non essere venduto, far perdere il ricavato della cessione a chi ti paga da 7 anni ( e per i 2 prossimi futuri ) per sistemare i tuoi affari personali.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #184 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:48:08 »
Hai una minusvalenza se calcoli l'ammortamento secco, ma risparmi 2 milioni d'ingaggio, lordi sò 4.
Più o meno stai sopra di 2,5 milioni, per il 2011/2012. L'anno prossimo dio vede e provvede, ma se Zarate non torna hai sparambiato altri 4+4=8 d'ingaggio. Qualche breccola ce la tiri su, se lo cedi. Se lo riprendi, hai un attaccante giovane in casa, non so a quel punto quanto quotato. Se il giocatore si mette in luce tra campionato e coppe rientri abbondantemente, comunque. I conti Lotito li ha fatti bene, quando lo freghi. Il problema è solo tecnico, hai perso tutti i giocatori fantasiosi in rosa, segno evidente che qualcuno non li gradisce. Mi torna in mente la crociata di Mura per i panda... 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #185 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:52:32 »
Nessuno ti dà 2,7 per il prestito di un calciatore per un anno, ammira'. Vogliamo fare la lista dei prestiti onerosi che poi non si sono conclusi col riscatto? Credo siano pochissimi.

Se l'Inter si tiene El Ratoncin, la Lazio ha recuperato quasi tutto il prezzo d'acquisto. E con gli ammortamenti sei in attivo. Considerando che so' due anni che non struscia una palla, è roba da fantascienza.

Ai 2,7 dovresti aggiungere i 3,5 lordi dell'ingaggio, peraltro.

leggenda metropolitana, BobC; 2 campionati fa hanno fatto pena tutti, esclusi gli acquisti di gennaio ( Dias - che appena arrivato tutti avevano definito una sega - Biava e Floccari ); l´anno scorso, in un´annata orribile per lui, se non sbaglio 9 gol e 7 assists. Mica male pe´ ´na segona, no ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #186 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:53:38 »
Nessuno ti dà 2,7 per il prestito di un calciatore per un anno, ammira'. Vogliamo fare la lista dei prestiti onerosi che poi non si sono conclusi col riscatto? Credo siano pochissimi.

Se l'Inter si tiene El Ratoncin, la Lazio ha recuperato quasi tutto il prezzo d'acquisto. E con gli ammortamenti sei in attivo. Considerando che so' due anni che non struscia una palla, è roba da fantascienza.

Ai 2,7 dovresti aggiungere i 3,5 lordi dell'ingaggio, peraltro.

ciao roberto,

sì, hai ragione su alcuni aspetti.
se lo rivendi alle cifre note c'è plusvalenza (2.7 più il quantum finale).
i 3.5 lordi sarebbero una voce distinta dalla patrimonalizzazione, ma va benone come ragionamento perchè, in sintesi, hai risparmiato pure lì (sono costi da onorario).

solo che al tifoso dei risparmi a volte interessa poco.
a me  interessa, ma interessebbe sapere anche il sostituto di zico. peccato che non c'è.

non lo so ... sono confuso, spiazzato.
mah.
sempre forza lazio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #187 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 23:58:54 »
rilancio il discorso a tutti: possibile che lotito si sia spaventato dal monte ingaggi lievitato a dismisura?

due conti:
foggia: 800 presunti fa 1.4 lordo.
zarate: 2 netti fa 3.5 lordi (e non 4)
floccari: 1.5 netto fa 2.5 lordo.

risparmio:7.4 (prendete ste voci col beneficio, non lo sapremo mai dove sta il quid giusto)

domanda: come fai a vincere lo scudetto se il tuo monte ingaggi sta forse appena sotto i 50 lordi?
è mai successo negli ultimi dieci anni che una squadra vinca con ingaggio così contenuto (diciamo che la lazio sarà quinta o sesta forza in tal senso).

perchè dobbiamo vincere pe' forza? perchè? dove sta scritto? e le statistiche cosa dicono?
grazie per le repliche.
perchè dovremmo fare meglio del milan? dell'inter? della juve?
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #188 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:08:18 »
l´anno scorso, in un´annata orribile per lui, se non sbaglio 9 gol e 7 assists. Mica male pe´ ´na segona, no ??

guarda, sarebbero pure tanti e c'ho ancora in mente l''elastico' di Catania per il gol di Mauri..   :o

ma se ripenso alle polemiche, al fratello, alle conferenze stampa, a quanto é costato, a quando la doveva passare, alla Polverini, ecco... se ripenso a tutto questo mi pare che non l'abbia strusciata neanche l'anno scorso..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

TD

Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #189 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:12:06 »
rilancio il discorso a tutti: possibile che lotito si sia spaventato dal monte ingaggi lievitato a dismisura?

due conti:
foggia: 800 presunti fa 1.4 lordo.
zarate: 2 netti fa 3.5 lordi (e non 4)
floccari: 1.5 netto fa 2.5 lordo.

risparmio:7.4 (prendete ste voci col beneficio, non lo sapremo mai dove sta il quid giusto)

domanda: come fai a vincere lo scudetto se il tuo monte ingaggi sta forse appena sotto i 50 lordi?
è mai successo negli ultimi dieci anni che una squadra vinca con ingaggio così contenuto (diciamo che la lazio sarà quinta o sesta forza in tal senso).

perchè dobbiamo vincere pe' forza? perchè? dove sta scritto? e le statistiche cosa dicono?
grazie per le repliche.
perchè dovremmo fare meglio del milan? dell'inter? della juve?

erano 7.5 milioni per tre giocatori che non giocavano. Forse è più questo.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #190 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:18:47 »
ammira'....
lotito manco ci pensa allo scudetto, anzi non pensa nemmeno ad allestire una lazio da champion. si sente fuori da questi giochi.
torno al tuo punto. e' spaventato dal monte ingaggi ? allora deve lasciare la lazio.
oppure dichiarare pubblicamente cio' che puo' e che fara'. poi ci saranno quelli che stanno con lui e quelli che gli faranno la guerra. giocasse a carte scoperte che c'ha bello che rotto erca' a ( quasi ) tutti .

Mark Lenders

Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #191 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:21:41 »
oppure dichiarare pubblicamente cio' che puo' e che fara'.

Lo ha sempre fatto. Te lo dice uno che oggi è rimasto deluso, eh.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #192 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:24:50 »
lotito manco ci pensa allo scudetto, anzi non pensa nemmeno ad allestire una lazio da champion. si sente fuori da questi giochi.

é stata una giornata difficile per tutti noi, di solito il 31 Agosto è una brutta data..

torno al tuo punto. e' spaventato dal monte ingaggi ? allora deve lasciare la lazio.

era un punto di domanda, nessuno ha detto che é spaventato.
in ogni caso, se lascia la Lazio chi viene?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #193 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:25:58 »
ha dichiarato che non allestira' mai una squadra per vincere perche' non regge economicamente ?

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #194 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:30:58 »
rispondevo al punto di ammiraglio. quanto al 31 agosto giornata difficile e' ormai stucchevole ( e pure una gran ca.zzata) e il giochetto dell'analisi logica e grammaticale, e' infantile.
ti piace lotito ? tiettelo. a me no. sempre stato surca, dal primo giorno, dalla presentazione di mimmo caso.
che ce posso fa' ? so' prevenuto ? accanname.
senza rancore.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #195 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:35:36 »
i diritti tv sono aumentati a 46 milioni da 34 che erano , gli ingaggi che pesano sono altri ,

se non ti confermi in posizioni che ti permettono di giocare in Europa non ti puoi permettere giocatori forti e il rischio dopo quello che è successo oggi c'è
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #196 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:40:20 »
Giusto.
Meglio Della Valle, Preziosi, Garrone, Zamparini.
Tutti presidenti, a turno, invidiati nell'ultimo quadriennio.

Se li semo scordati i "Grande Della Valle, magari vincere contro il Liverpool in casa. Baratterei la Coppa Italia vinta con una notte come quella"?

"Grande Garrone. Lui sì che con un progetto vero e con dirigenti competenti ha fatto i miracoli. Pijamose Marotta".

Tutti spariti, eh.

Mò de chi semo invidiosi? Di De Laurentiis? 3 partite vinte e cominceremo a invidiaje pure Di Benedetto.

M'avessero detto 2 anni fa che c'avrei avuto 'sta squadra, me sarei messo a piagne pe' la commozione.
Hernanes-Klose-Cissé.
2 anni fa stavo con Zarate-Cruz-Foggia.
Che poi sta squadra sta in mani sbajate, se ne può parlà.





Il discorso dello "stare sullo palle" non dovrebbe influire in un'analisi.
A me stanno sulle palle Lotito, Reja, Zarate e Cissé. Come me giro, me giro male. Se stiamo alla simpatia.
Buonanima di Gian Casoni mi era simpatico. Tanto. Non me pare che abbiamo mietuto successi sotto la sua presidenza.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #197 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:44:58 »
Il problema è solo tecnico, hai perso tutti i giocatori fantasiosi in rosa
sicuro?
(A parte che ti potrei chiedere l'elenco delle fantasie prodotte da Zarate nelle ultime due stagioni. Inizio io: l'elastico a Catania. Procedi, se vuoi)

Mark Lenders

Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #198 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:45:55 »
Baratterei la Coppa Italia vinta con una notte come quella"?

Madonna che m'hai ricordato...
A proposito, ma che fine ha fatto Tarallo?
A parte sta gran cazzata era un piacere leggerlo  :)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'Inter offre 2 milioni per Zarate
« Risposta #199 : Giovedì 1 Settembre 2011, 00:48:03 »
il giochetto dell'analisi logica e grammaticale, e' infantile.

nessun giochetto, qualcuno si é posto la domanda se Lotito si fosse spaventato del monte ingaggi. Quale analisi logica?

quanto al 31 agosto giornata difficile e' ormai stucchevole ( e pure una gran ca.zzata)

prima che ci accanniamo permettimi di dirti che questa é una caz.zata:

lotito manco ci pensa allo scudetto, anzi non pensa nemmeno ad allestire una lazio da champion. si sente fuori da questi giochi.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011