Autore Topic: Biondini, la Lazio si allontana L'agente: 'Credo resterà nell'Isola'  (Letto 777 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
L'Unione Sarda



"Biondini alla Lazio no, c'è qualche possibilità in più che vada in porto la scambio con Parolo, ma alla fine credo resti in Sardegna". A chiarire la posizione del mediano in forza al Cagliari è l'agente Paolo Conti che ha escluso un possibile ritorno di fiamma in extremis della Lazio

"Dopo quelli dei mesi scorsi, con la Lazio non c'è stato più nessun contatto - ha spiegato Conti -, anche perché Reja deve già gestire una rosa molto vasta. Da questo punto di vista credo sia molto complicata la situazione". Uno spiraglio ancora per il Cesena, con il quale Cellino ha tentato di allestire uno scambio con Marco Parolo: "Il Cesena ritiene Parolo un tassello importante, di conseguenza per lasciarlo andare richiede un investimento importante. Per averlo bisogna aprire i cordoni della borsa e tanti soldi non li vedo in giro. Diciamo che questa operazione è l'unica che resta ancora in piedi, ma sempre con poche probabilità di successo". La scadenza della sessione estiva del mercato è alle porte, alla fine la soluzione più probabile è che Biondini possa continuare la sua avventura al Cagliari: "Malgrado il rinnovo del contratto non sia stato ancora fatto, la sensazione è che Davide possa restare in Sardegna anche in questa stagione - continua Conti - . I rapporti con il presidente Cellino sono buoni, tra persone perbene non credo ci siano problemi. Per il momento mi sento di dire che resta al Cagliari. Allo stato attuale non sono arrivate proposte in grado di soddisfare le esigenze economiche del calciatore e della squadra, poi è chiaro che le ultime ore di mercato sono sempre imprevedibili".

Vai al forum