Autore Topic: SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti  (Letto 6288 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:SS. Lazio - Dinamo Kiev: commenti
« Risposta #20 : Giovedì 8 Marzo 2018, 23:53:54 »
abbiamo giocato con cinque difensori + leiva+ uno improponibile come murgia quindi quando incontriamo squadrette
organizzate andiamo in difficolta

Anselazio

« Risposta #21 : Venerdì 9 Marzo 2018, 00:09:27 »
Partita brutta brutta della Lazio, con una squadra da incubo messa in campo da Inzaghi e alcuni giocatori top che non hanno azzeccato una palla.
Poi ci si mette sempre la solita sfiga, per carità, ma la formazione zeppa di equivoci pesa tutta sul groppone del nostro trainer.
Basta e Lukaku schierati insieme quando devi attaccare una formazione prevedibilmente chiusa?
Murgia e Basta sulla catena di destra? Praticamente il nulla...peggio di loro solo il ridicolo riccioletto della dinamo.
Ora non dico di non fare turn over, ma si potrebbe farlo in modo ragionato  studiando le caratteristiche dell'opponente?
Ma ha senso schierare dalla parte del 15 della dinamo (l'unico bono dei loro) passaggioindietrobasta e nuncontrastomamurgia? E da quella stesa parte Wallace invece di Bastos?
Ma il turn over si fa in base ai minutaggi oppure a seconda della necessità della squadra e delle caratteristiche degli avversari?
Lukaku poi, dall'altra parte, non ne parliamo...una sequela di errori che supera perfino quelli di Savic.
della serata salvo solo la verve di Anderson e Immobile
e i due cogl10ni che costituiscono il reparto centrale degli ucraini...due seghe a pedali che lasciano speranze per il ritorno.

EDIT
ma che è successo nel finale???? un ucraino era indemoniato...

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Venerdì 9 Marzo 2018, 01:08:18 »
EDIT
ma che è successo nel finale???? un ucraino era indemoniato...

Harmaš, espulso per doppia ammonizione dopo il fischio finale - e quindi indisponibile per il ritorno - quando, verosimilmente, stava già dando in escandescenze.
Sinceramente mi è sfuggita la causa scatenante, ammesso che esista.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Venerdì 9 Marzo 2018, 01:11:58 »
Harmaš, espulso per doppia ammonizione dopo il fischio finale - e quindi indisponibile per il ritorno - quando, verosimilmente, stava già dando in escandescenze.
Era comunque out perche era diffidato ed era stato ammonito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Venerdì 9 Marzo 2018, 01:26:19 »
Il tempo smaschera tutti gli altarini.
Inzaghi o si sveglia o fa la fine di tutti gli allenatori di Lotito al secondo anno. Con la differenza che stavolta è colpa sua.

Anselazio

« Risposta #25 : Venerdì 9 Marzo 2018, 01:32:59 »

Ah ok grazie...forse è quello che, sull'ultima azione, fa fallo su Leiva, ma l'arbitro lascia correre e poi Ciro prende il palo. L'arbitro dopo aver detto di giocare ha indicato qualcuno e alla fine dell'azione è andato ad ammonirlo.
Vabbè, tanto il 19 era un segone...speriamo che la sua riserva sia anche peggio.
La scenata che ha fatto alla fine era ridicola al punto di superare anche la patetica messa in scena del loro portiere

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Venerdì 9 Marzo 2018, 06:58:00 »
Scusate tante, poche volte commento le partite a caldo, ma che gol hanno fatto loro?
Vogliamo parlare di mancanza di gioco? No non pensò proprio ci manchi il gioco... Vittoria meritata, questo conta poco, anzi niente, ma non sento di prendermela con nessuno...

Non e' che ci manca il gioco; il nostro gioco e' solo con la ripartenza rapida;  e infatti dopo il loro
goal la Dinamo e' rimasta in attacco e li' li abbiamo colpiti in contropiede. Anche il nostro secondo
goal e' frutto di una bella ripartenza veloce.

Se dobbiamo crossare e mettere sotto assedio una squadra ---nella maniera classica---  e 
quindi chiuderla completamente nella sua area, in quel caso noi non sappiamo combinare nulla di
positivo al punto tale che non facciamo giusti nemmeno i cross dei calci d'angolo che sarebbero la
unica finalizzazione concreta e possibile che ci potrebbe portare alla segnatura.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Venerdì 9 Marzo 2018, 07:49:21 »
Oramai non vinciamo neppure se ci fanno giocare con le mani

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Venerdì 9 Marzo 2018, 08:11:02 »
Inizio ad avere forti dubbi sul modulo...quando siamo in forma e giriamo a mille puoi giocare come ti pare e piace...ma così è un suicidio! È l'unico modulo che ti nega la possibilità di schierare nei loro ruoli Anderson Alberto e savic...e per cosa? Per dare spazio ai cursori di fascia? Beh se avessimo Roberto Carlos e lee dixon sarei d'accordo,ma così è assurdo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Venerdì 9 Marzo 2018, 08:14:08 »
Inizio ad avere forti dubbi sul modulo...quando siamo in forma e giriamo a mille puoi giocare come ti pare e piace...ma così è un suicidio! È l'unico modulo che ti nega la possibilità di schierare nei loro ruoli Anderson Alberto e savic...e per cosa? Per dare spazio ai cursori di fascia? Beh se avessimo Roberto Carlos e lee dixon sarei d'accordo,ma così è assurdo.

Alla buon'ora.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Venerdì 9 Marzo 2018, 08:15:49 »
Alla buon'ora.
Non sono abituato a parlare in modo prevenuto...la Lazio è in difficoltà da un mese,prima che volevi dire ad Inzaghi ed alla squadra?

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Venerdì 9 Marzo 2018, 08:26:00 »
sarà che ne ho viste davvero tante, ma l'impressione che non eravamo a posto l'ho avuta dopo 15 minuti...
tutto sommato il passaggio del turno non è compromesso ma per vincere là devi sacrificare Cagliari facendo riposare Immobile SMS e Leiva, e non è detto che basti, perchè dietro stiamo facendo ridere.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Venerdì 9 Marzo 2018, 08:29:10 »
Io so solo che questo è il periodo d'oro per i finti laziali...i gufi di merda godono come non mai...l'avevo detto!!! Lo sapevo!!! Ve lo dicevo!!! I conti li faremo alla fine porta rogna di sta cippa!!!

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Venerdì 9 Marzo 2018, 09:15:19 »
Il tempo smaschera tutti gli altarini.
Inzaghi o si sveglia o fa la fine di tutti gli allenatori di Lotito al secondo anno. Con la differenza che stavolta è colpa sua.
Ottima osservazione, perché il mister sta effettivamente mostrando sintomi della sindrome di Pioli-Petković senza essere stato travolto dalla situazione ambientale e/o da un avvio di stagione col piede sbagliato.
E, in effetti, buona parte della stagione passa dall'andamento schizofrenico della conduzione tecnica.
L'Inzaghi di inizio stagione era un altro rispetto a quello dell'anno prima, buon motivatore ma niente di che - perlomeno da metacampo in su - sul piano squisitamente tattico: giocatori messi nelle condizioni di rendere al meglio, moduli flessibili, gioco spesso piacevole anche sul piano estetico.
Facile attribuire tutto allo stato di grazia di alcuni elementi - LA e Ciro in testa - poi rientrati nei ranghi: c'entra sicuramente, ma la non esaustività di tale spiegazione è dimostrata da un fatto.
Nella prima parte della stagione, a ogni partita il tecnico proponeva qualcosa: un ritocco allo schieramento, una seconda linea messa alla prova, un giocatore in una posizione diversa.
Poi si è sentito "arrivato" con il 3-5-1-1 e ha smesso di apportare modifiche anche di fronte all'evidenza

Non e' che ci manca il gioco; il nostro gioco e' solo con la ripartenza rapida;  e infatti dopo il loro
goal la Dinamo e' rimasta in attacco e li' li abbiamo colpiti in contropiede. Anche il nostro secondo
goal e' frutto di una bella ripartenza veloce.

Se dobbiamo crossare e mettere sotto assedio una squadra ---nella maniera classica---  e 
quindi chiuderla completamente nella sua area, in quel caso noi non sappiamo combinare nulla di
positivo al punto tale che non facciamo giusti nemmeno i cross dei calci d'angolo che sarebbero la
unica finalizzazione concreta e possibile che ci potrebbe portare alla segnatura.

oltre a perdere lucidità in tante scelte, già sconfessate in maniera inequivocabile dal campo.
Vero anche che, fra rotti e inadeguati, sta giocando a Scala 40 con un mazzo di trenta carte: ma questo richiederebbe a maggior ragione di avere il polso dei singoli, del loro stato di forma psicofisica, delle esigenze della singola partita.
Non sta accadendo, e la situazione si aggrava quando si parla di lettura a partita in corso e di cambi.
Il simbolo di quest'involuzione è forse Lukaku, la cui ascesa nelle gerarchie tecniche si è rivelata inversamente proporzionale a quella del suo rendimento.
Spiegazioni di fronte a quello che, in concreto, ha avuto l'effetto di un cambio di allenatore completamente sbagliato?
La più pessimista: Inzaghi ha semplicemente dato quel che poteva dare, e per proseguire verso la vetta nella prossima stagione serve un altro capocordata.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Venerdì 9 Marzo 2018, 09:20:18 »
Io so solo che questo è il periodo d'oro per i finti laziali...i gufi di merda godono come non mai...l'avevo detto!!! Lo sapevo!!! Ve lo dicevo!!! I conti li faremo alla fine porta rogna di sta cippa!!!

Non so  a chi ti riferisci ma sta cosa dei gufi di merda ve la dovete levare dalla capoccia.
Oltre a prendermi insulti gratuiti perche dico da qua do abbiamo travolto il Crotone che questa squadra ha un problema, ora sarei anche un gufo di merda.
Ma che credi che tifo contro la Lazio per dire che avevo ragione? Se lo pensi sei fori de testa.
Io mi auguro con tutto il cuore che il talento ed il gruppo riescano a sopperire alle mancanze del tecnico e che centriamo ogni obiettivo. Ma spero soprattutto che se svegli e che non faccia delle cazzate che solo dall'allenatore della Salernitana mi aspetterei.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Venerdì 9 Marzo 2018, 09:23:29 »
Non so  a chi ti riferisci ma sta cosa dei gufi di merda ve la dovete levare dalla capoccia.
Oltre a prendermi insulti gratuiti perche dico da qua do abbiamo travolto il Crotone che questa squadra ha un problema, ora sarei anche un gufo di merda.
Ma che credi che tifo contro la Lazio per dire che avevo ragione? Se lo pensi sei fori de testa.
Io mi auguro con tutto il cuore che il talento ed il gruppo riescano a sopperire alle mancanze del tecnico e che centriamo ogni obiettivo. Ma spero soprattutto che se svegli e che non faccia delle cazzate che solo dall'allenatore della Salernitana mi aspetterei.
Se rispondi forse è perché hai la coda di paglia...se non ti senti tirato in causa allora manco dovresti rispondere...se non sai chi siano i gufi di merda mi sa che non vivi il mondo Lazio...pure reja,non io,l'aveva capito...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Venerdì 9 Marzo 2018, 09:37:45 »

benvenuto tra noi ;D. Magari ci arriva anche chi sta seduto in panca (prima di maggio magara)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Venerdì 9 Marzo 2018, 09:38:03 »
Se rispondi forse è perché hai la coda di paglia...se non ti senti tirato in causa allora manco dovresti rispondere...se non sai chi siano i gufi di merda mi sa che non vivi il mondo Lazio...pure reja,non io,l'aveva capito...

Ma ndo stanno sti gufi? A me me pare che c'avete l'ossessione. Me pari Renzi coi gufi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 9 Marzo 2018, 09:43:29 »
Ma ndo stanno sti gufi? A me me pare che c'avete l'ossessione. Me pari Renzi coi gufi.
C'avete? Guarda che sono uno solo...1.90 x 85 kg ma sempre uno valgo...

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 9 Marzo 2018, 09:47:56 »

Io vi devo evidenziare che questa squadra ucraina (che a mio modo di vedere può valere un Bologna qualsiasi) si è qualificata con 2 pareggi 0 0 e 1 1 contro l'aek Atene.
Già la prestazione del Milan in casa contro l'arsenal mi aveva fatto venire molti dubbi.
Purtroppo oltre che nel modulo si è sbagliato nel giocare alla morte contro la juve che invece doveva essere una partita di scarico. Leiva dopo i supplementari col Milan e la juve ieri non si reggeva in piedi. E SMS poco ci mancava.
Purtroppo Inzaghi da 2 mesi ha sbagliato tutto. Perché non ha avuto il coraggio di fare delle scelte (peraltro difficili).
La partita col milan si doveva giocarla anche per perderla rischiando di più ma non si doveva pareggiare 0 0.
Alla fine si stanno raccogliendo i cocci tipici di quando non si fanno scelte e non si prendono decisioni coraggiose e dolorose.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi