Autore Topic: Campionato di B 2011-2012  (Letto 27350 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

malacarne

Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #40 : Sabato 8 Ottobre 2011, 14:40:42 »
atzori ha conquistato un punto in trsferta contro un avversario tosto, mi sembra che ci si possa stare.
è chiaro che adesso la sqaudra deve macinare km, soprattutto in casa.

Da quello che ho capito, facendo le dovute proporzioni, è stato come vedere la Lazio andare a giocare per il punto a Verona con il Chievo o al Manuzzi :D
Campo tosto quanto ti pare, in cui un pari ci può anche stare, ma se vedi che la tua squadra, cmq decisamente più forte dell'avversario, a vincere la partita neanche ci prova e pensa solo a contenere, il cu*o ti rode, eccome se ti rode  :D

M'immagino cosa succederebbe nell'ambiente laziale se la Lazio giocasse per il punto a Cesena, a Chievo, a Catania... seeee capirai.... già parecchi fecero gli schizzignosi per uno 0-0 a Milano l'anno scorso, figurate  ;D

bak

Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #41 : Sabato 8 Ottobre 2011, 22:38:50 »
Doppio Aniello Cutolo proietta il Padova in testa alla classifica, in attesa di Hellas-Torino di domani pomeriggio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #42 : Domenica 9 Ottobre 2011, 00:45:04 »
Doppio Aniello Cutolo proietta il Padova in testa alla classifica, in attesa di Hellas-Torino di domani pomeriggio.

Il Padova fa sul serio e anche come trainer sembra che non scherzi affatto .....

POMATA

Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #43 : Domenica 9 Ottobre 2011, 21:16:05 »
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!! ;)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #44 : Sabato 15 Ottobre 2011, 10:45:33 »
Il Padova fa sul serio e anche come trainer sembra che non scherzi affatto .....

Come risposta a quello che dicevo poco tempo fa, il Padova ha preso tre fischi dal Varese
e quindi questo campionato e' molto difficile da interpretare  !!!

"Tristi notti o mia diletta"  diceva il poeta, qui la cosa si mette male per questo giovane
allenatore (che tenevo d'occhio per i nostri colori) perche' e' andato per groppa cioe' ha
perso gia' due partite e non sono poche.   E' anche vero che vincere sono 3 punti e quindi
cercando di vincere si puo' anche perdere piu' spesso; pero' la sicurezza che hai se giochi
in una squadra che non perde quasi mai, non l' hai certo in una squadra che vince spesso
ma che a volte perde.   Dicendo la verità per l'obiettivo della promozione io sarei propenso
a preferire un complesso che perde poco  (e magari che fa molti pareggi)  ad una compagine
che vince tanto ma che a volte perde.   Questioni di preferenze ....   

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #45 : Sabato 15 Ottobre 2011, 12:37:27 »
Le mie tre le ho dette: Toro, Samp (che tanto risalirà) e Reggina.

Ma Maran che storia c'ha? Lo chiedo soprattutto ar Matador.
E' impressionante come sia riuscito a rivitalizzare il Varese.
Bravo lui o scarso Benny Carbone? E' un foco de paja o è uno bravo?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #46 : Sabato 15 Ottobre 2011, 13:22:43 »
Le mie tre le ho dette: Toro, Samp (che tanto risalirà) e Reggina.

Ma Maran che storia c'ha? Lo chiedo soprattutto ar Matador.
E' impressionante come sia riuscito a rivitalizzare il Varese.
Bravo lui o scarso Benny Carbone? E' un foco de paja o è uno bravo?

Rivitalizzare, ri-vitalizzare,  il Varese sta facendo quello che fece Dal Canto lo scorso anno,
insomma qui non si deve esagerare   !!!   Il benessere del Varese passerà presto (io credo)
ma quello del Padova (malessere) e' il fatto anomalo   !!!   Pero' un allenatore deve fare le sue
esperienze che vengono come risposta alle sue scelte; per me conto ancora sul Padova, ma il
ragazzo (boy Dal Canto) deve giocare anche piu' coperto altrimenti per groppa ci va spesso e 
questo non va bene, meglio il pareggio IMHO e telefonasse a chi di dovere per avere utili
consigli sull'argomento (leggi Trap e seguito....)   

bak

Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #47 : Sabato 15 Ottobre 2011, 17:47:07 »
Il Toro svolta l'ennesima partita nei dieci minuti finali e piega una Juve Stabia mai doma.
L'Hellas perde il derby col LRV  :), il Doria vince al 94mo contro l'Ascoli [gol di Pasquale Foggia].
Il Grosseto continua a perdere terreno [2-0 a Cittadella], il Sassuolo piega l'Albino al 91mo.
Crescono Bari [1-0 Empoli] e Reggina [2-0 a Livorno]

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #48 : Sabato 15 Ottobre 2011, 20:41:38 »
contentissimo per la seconda perla di paqquale.
forza doria (e poi 4 meloni ci farebbero comodo ;))
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #49 : Sabato 15 Ottobre 2011, 21:44:15 »
tutti i riscatti porterebbero 25 meloni a giugno.
poi bisogna evitare operazioni alla cana.
ma verra' riscattato solo foggia in caso di promozione, come da clausola.
floccari e zarate rientrano.
no fear.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #50 : Sabato 15 Ottobre 2011, 21:52:19 »
tutti i riscatti porterebbero 25 meloni a giugno.
poi bisogna evitare operazioni alla cana.
ma verra' riscattato solo foggia in caso di promozione, come da clausola.
floccari e zarate rientrano.
no fear.

bel problema.
con i 4 mln di foggia non ci fai una campagna acquisti che, peraltro, vede adesso la lazio a meno 4 quest'anno sulla bilancia dei trasferimenti.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #51 : Domenica 16 Ottobre 2011, 09:06:06 »
tutti i riscatti porterebbero 25 meloni a giugno.
poi bisogna evitare operazioni alla cana.
ma verra' riscattato solo foggia in caso di promozione, come da clausola.
floccari e zarate rientrano.
no fear.
Floccari non ha il riscatto obbligatorio ?
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #52 : Domenica 16 Ottobre 2011, 16:55:47 »
Floccari non ha il riscatto obbligatorio ?

non mi risulterebbe.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #53 : Sabato 22 Ottobre 2011, 08:16:41 »
La partita piu interessante di oggi e' il derby Padova-Vicenza, poi si aspetta la
conferma del Pescara per vedere se e' fumoso o no come tutte le squadre di
Zeman; buono anche Juve S.-Bari per vedere a che gioco gioca il Bari, e il Brescia
a Grosseto per capire anche lui a che gioco sta giocando il Brescia, e lo stesso dicasi
per Reggina-Varese per testare le ambizioni della prima delle due squadre.   Se la
Samp. non vince col Cittadella vuole dire che non ha capito la B, Empoli-Sassuolo e'
da sorpresa come anche Gubbio-Torino che si darebbe per scontata ma non lo e'.  Il Livorno 
a Modena non dice quasi nulla come interesse secondo me, come le altre partite non
menzionate. 

esculapio

Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #54 : Sabato 22 Ottobre 2011, 17:58:33 »
grandissima partita del pescara...  4 pappine all'ascoli sola al terzo posto ... naturalmente di gran lunga il miglior attacco della B  :D (non sono un grande esperto di serie B ma a legger la formazione del pescara sembra una squadra di emeriti sconosciuti a tutti i livelli!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #55 : Sabato 22 Ottobre 2011, 18:32:54 »
grandissima partita del pescara...  4 pappine all'ascoli sola al terzo posto ... naturalmente di gran lunga il miglior attacco della B  :D (non sono un grande esperto di serie B ma a legger la formazione del pescara sembra una squadra di emeriti sconosciuti a tutti i livelli!)


Ma un momento,  non vorrei diminuire la forza del Pescara, pero' mi pare che ha giocato sempre
-o quasi-  con un giocatore in piu' e poi l'Ascoli mi pare che come sta messo non dice altro che
retrocessione "possibile"  o probabile.
Io invece sottolineo la vittoria del Padova (grinta) all'ultimo minuto dopo aver subito il pareggio
Vicentino, poi mi pare che al momento Brescia Bari e Sampdoria non ci sono secondo le aspettative   per loro, anche il Livorno non c e' affatto mentre si conferma la Reggina che mi sembra
puntuale nei risultati.
Quindi in questa giornata c e' la conferma decisa di Pescara, Padova, Reggina e anche Sassuolo
che ha preso un buon pari fuori casa.       Non credo al Pescara, non ci credo affatto perche' le
squadre di Zeman corrono da matti all'inizio del campionato e poi quando sono stremate perdono
la carica positiva e anche le partite.     Credo al Padova e alla Reggina come da mie previsioni
iniziali.

bak

Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #56 : Sabato 22 Ottobre 2011, 18:51:34 »
Wasicu, scusa una curiosità: sei di Padova  :) ?
Comunque scherzi a parte il campionato si sta delineando con due ottime squadre Toro e Padova che potrebbero raggiungere la promozione diretta se continuano con questi ritmi. Male, molto male la Samp che pareggia in casa col Cittadella ed arranca per tenersi a galla.
Sul Pescara, da zemaniano, dico ogni bene, ma bisogna aspettare che passi febbraio, l'inverno è la vera bestia nera del boemo, per esprimersi compiutamente. Per il Bari stesso discorso del Doria, ma,credo, alla fine ai play off di dritto o di storto ci arriveranno. Occhio alle sorprese Sassuolo e Stabia, anche se, ripeto è ancora presto. Rallenta l'Hellas, e potrebbero essere punti pesanti quelli lasciati tra Nocera e Vicenza. Livorno nell'anonimato più assoluto
In basso vedo molto male Gubbio, Ascoli ed ALeffe.
Infine, una amara constatazione: un ottimo allenatore come Foscarini che meriterebbe almeno una chance su piazze più prestigiose, non se lo è intruppato nessuno. La sua colpa è di non sapersi vendere bene.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #57 : Sabato 22 Ottobre 2011, 19:06:25 »
Wasicu, scusa una curiosità: sei di Padova  :) ?
Comunque scherzi a parte il campionato si sta delineando con due ottime squadre Toro e Padova che potrebbero raggiungere la promozione diretta se continuano con questi ritmi. Male, molto male la Samp che pareggia in casa col Cittadella ed arranca per tenersi a galla.
Sul Pescara, da zemaniano, dico ogni bene, ma bisogna aspettare che passi febbraio, l'inverno è la vera bestia nera del boemo, per esprimersi compiutamente. Per il Bari stesso discorso del Doria, ma,credo, alla fine ai play off di dritto o di storto ci arriveranno. Occhio alle sorprese Sassuolo e Stabia, anche se, ripeto è ancora presto. Rallenta l'Hellas, e potrebbero essere punti pesanti quelli lasciati tra Nocera e Vicenza. Livorno nell'anonimato più assoluto
In basso vedo molto male Gubbio, Ascoli ed ALeffe.
Infine, una amara constatazione: un ottimo allenatore come Foscarini che meriterebbe almeno una chance su piazze più prestigiose, non se lo è intruppato nessuno. La sua colpa è di non sapersi vendere bene.

No io sono di Roma nato vicino a piazza Mazzini, e chiaramente Laziale.   Seguo il Padova perche' vorrei
Dal Canto alla Lazio (ma lo prenderei subito altrimenti se lo prendono gli altri).   Amo la serie B e quello
che propone, pertanto la seguo con un certo interesse.  Tutto qui  ciao.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #58 : Martedì 25 Ottobre 2011, 00:14:09 »
comincia bene l'avventura di Mister Gigi Simoni col Gubbio , 1 a 0 contro il Torino , gol di Ciofani al 57'
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Campionato di B 2011-2012
« Risposta #59 : Martedì 25 Ottobre 2011, 07:15:35 »
comincia bene l'avventura di Mister Gigi Simoni col Gubbio , 1 a 0 contro il Torino , gol di Ciofani al 57'

Me lo sentivo che il Torino avrebbe perso e non so perche'.   Non sapevo nemmeno di
Simoni,  ma la cosa mi fa un grandissimo piacere .....