Eventi collegati

  • A.C. Milan - S.S. Lazio 2 - 2: Venerdì 9 Settembre 2011

Autore Topic: A.C. Milan - S.S. Lazio  (Letto 14020 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #60 : Domenica 4 Settembre 2011, 19:43:57 »
Non sono mai stato a San Siro... Credo sia giunto il momento di mettere fine a questa mia colpevole mancanza... :D

Una domanda per chi conosce bene San Siro:  Com'è la tribuna d'onore arancio con biglietti a 100 euro?  Immagino si veda bene, ma è tranquilla per un tifoso di una squadra ospite (per quanto in incognito e accompagnato da amico acalcistico)?
Oppure potete consigliare un'altra soluzione?
Grazie!

A san siro si vede benissimo ovunque, salvo dove mettono gli ospiti ;D
Quanto al primo anello tribuna d' onore....ne vale la pena?... Costa più del doppio del secondo anello per vedere la partita un pò più vicino. Certo, non ci sono le piccole transenne che avresti al secondo se capiti davanti,ma boh...vai in un qualsiasi intesa sanpaolo di roma(se abiti a roma) e ti fanno scegliere il posto. Se vuoi il primo anello, ti prendi uno un pò più laterale e paghi la metà esatta.
Capitolo sicurezza. Decisamente tranquillo. Salvo l' insulto dei giocatori avversari puoi far ciò che vuoi e nessuno ti romperà.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #61 : Domenica 4 Settembre 2011, 19:52:43 »
Capitolo sicurezza. Decisamente tranquillo. Salvo l' insulto dei giocatori avversari puoi far ciò che vuoi e nessuno ti romperà.

Confermo, sempre viste le sfide con gli zozzoneri "in partibus infidelibus", con tanto di sciarpa al collo.

Ho potuto tranquillamente esultare ai nostri gol, anche se mi sono dovuto sorbire le loro urla belluine quando segnano quegli zozzoni.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #62 : Domenica 4 Settembre 2011, 20:24:46 »
certo che con tutti sti laziali milanesi ci si potrebbe ritrovare venerdì all' uscita per festeggiare (si spera)

zorba

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #63 : Lunedì 5 Settembre 2011, 08:10:48 »


Così giusto per ricordare che anche in quell'occasione Dijbril Cisse diede il suo contributo...

Hai visto mai!!!!

 8) 8) 8)

Aquilotta del Nord

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #64 : Lunedì 5 Settembre 2011, 10:37:05 »
Non sono mai stato a San Siro... Credo sia giunto il momento di mettere fine a questa mia colpevole mancanza... :D


Ma dai  :o
San Siro è splendido e si vede bene ovunque: sono stata in curva (almeno 2-3 volte) ed anche in tribuna arancio, la postazione è ottima! Nessuno ti romperà Sav, vedrai. Anche perché poi tu sei un tipo tranquillino  ;D non mi sembri proprio un attaccabrighe, ecco  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #65 : Lunedì 5 Settembre 2011, 10:41:35 »
Sono stato a san siro 2 volte.

Una al terzo anello  e sembrava di stare affacciato al 7° piano e guardare di sotto i bambini giocare.

La seconda , al secondo anello ed effettivamente la partita si vede benissimo. (1-0 pirlo con gol ovviamente regolare annullato a stanko o corradi)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mark Lenders

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #66 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:22:59 »
certo che con tutti sti laziali milanesi ci si potrebbe ritrovare venerdì all' uscita per festeggiare (si spera)

Sgrat.
Al limite facciamo prima, invece che dopo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #67 : Lunedì 5 Settembre 2011, 11:33:05 »

Ma dai  :o
San Siro è splendido e si vede bene ovunque: sono stata in curva (almeno 2-3 volte) ed anche in tribuna arancio, la postazione è ottima! Nessuno ti romperà Sav, vedrai. Anche perché poi tu sei un tipo tranquillino  ;D non mi sembri proprio un attaccabrighe, ecco  :D

Durante i minuti finali di un Milan-Lazio 0-0 (quello di Van Basten e Gullit, mentre noi rispondevamo con Dezotti e Sosa), l'assedio si faceva sempre più insostenibile, ma Martina sembrava la Dea Kalì.
Vedo Tassotti tirare e la palla andare fuori. Tutto lo stadio esplode in un boato di delusione; tra la gente che cominciava ad uscire mi si affianca uno, proprio nell'istante del tiro, che lancia un bestemmione, mentre io esulto di gioia.
Si gira verso di me e io volgo lo sguardo verso di lui: per un attimo temo il peggio, ma il timore della violenza fisica e del dolore conseguente mi da la scintilla per la soluzione diplomatica.
"vincerete lo scudetto!" gli dissi abbracciandolo*. Non seppe come reagire e così trionfarono la pace e la fratellanza tra i popoli, mentre io intanto mi incartavo il punticino che mister Materazzi ci aveva cucinato.

* ndfm: nel maggio successivo vinsero la Coppa campioni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #68 : Lunedì 5 Settembre 2011, 17:39:01 »

Ma dai  :o
San Siro è splendido e si vede bene ovunque: sono stata in curva (almeno 2-3 volte) ed anche in tribuna arancio, la postazione è ottima! Nessuno ti romperà Sav, vedrai. Anche perché poi tu sei un tipo tranquillino  ;D non mi sembri proprio un attaccabrighe, ecco  :D

Ne ho fatti tanti di stadi in Italia e all'estero, ma non sono mai riuscito ad andare a Milano...
Peró questa volta ho giá comprato i biglietti.  Tribuna d'onore arancio... per un battesimo a 40 anni crepi l'avarizia! :D

zorba

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #69 : Lunedì 5 Settembre 2011, 17:54:32 »
Percentuali statistiche della gara (in chiave, ovviamente, biancoceleste...).

possibilità di un rigore (modello 'rigorepaariommma') a favore del milan: 80% -

possibilita di un rigore a favore della Lazio: 0,5% (ad essere generosi) -

possibilità che la Lazio non finisca la gara in 11 giocatori: 89,9% -

possibilità che il tecnico Reja venga espulso dall'arbitro per proteste: 99,9% -

possibilità che un giocatore del milan (tipo, senza fare nomi, Ambrosini) venga espulso (anche 'solo' per doppia ammonizione); 1,5% -


Proseguisce...

 :P :P :P :P

Offline Biko

  • Celestino
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #70 : Lunedì 5 Settembre 2011, 18:54:58 »
Percentuali statistiche della gara (in chiave, ovviamente, biancoceleste...).

possibilità di un rigore (modello 'rigorepaariommma') a favore del milan: 80% -

possibilita di un rigore a favore della Lazio: 0,5% (ad essere generosi) -

possibilità che la Lazio non finisca la gara in 11 giocatori: 89,9% -

possibilità che il tecnico Reja venga espulso dall'arbitro per proteste: 99,9% -

possibilità che un giocatore del milan (tipo, senza fare nomi, Ambrosini) venga espulso (anche 'solo' per doppia ammonizione); 1,5% -


Proseguisce...

 :P :P :P :P

numero dei falli permessi all'isterico gattuso prima del primo giallo 28
numero dei falli permessi all'isterico gattuso dopo il primo giallo 18 (quelli che commetterà prima della sostituzione)
 :'(
"... Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria..."

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #71 : Lunedì 5 Settembre 2011, 19:41:47 »
Va beh...vorra' dire che ad un quarto d'ora dalla fine entra Kozak cosi' corroboriamo la statistica...e l'editto Galliani...;)

mrmoto

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #72 : Martedì 6 Settembre 2011, 14:06:11 »
Probabili formazioni? Specie quella del Merdlan...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #73 : Martedì 6 Settembre 2011, 14:22:09 »
comprato il biglietto...secondo arancio.

zorba

Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #74 : Martedì 6 Settembre 2011, 14:33:08 »
Probabili formazioni? Specie quella del Merdlan...

Ancora non si parla di formazione definitiva, perché c'è da aspettare il ritorno dei nazionali dagli impegni around the world...

Però ho sentito (s)pellegatti a studio sport che parlava di un Ibra pienamente recuperato per la partita di venerdì (ccccisua).  ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #75 : Martedì 6 Settembre 2011, 15:19:47 »
Più che il Milan, che si come gioca (Boateng dietro le due punte) mi preoccupa lo schieramento della Lazio, e più che altro la posizione di Cissè, che è una punta pura, e non lo vedo benissimo a partire dalla destra, meglio Mauri a sx e Lulic a dx.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #76 : Martedì 6 Settembre 2011, 15:49:55 »
una volta sola sono andato a San Siro come una sola volta a Napoli (Lazio-Taranto), ma la ricordo bene.
non ricordo però in quale settore, so solo che spesi il minimo ma vidi benissimo l'incontro.

Era il 1983, novembre. E stavo a Milano con alcuni amici acalcistici a trovarne un altro altrettanto disinteressato al pallone.
Dopo 3 giorni che eravamo lì e sapendo che c'era la partita non ho resistito e ho salutato tutti.

Due o tre autobus e una volta dentro lo stadio mi infilai in mezzo ai milanisti. Finì 4-1 per loro e ricordo che al gol di Manfredonia fui l'unico ad alzarsi.
Non potendo urlare (e ne avevo voglia perché era il gol del 2-1 e sembravamo in crescita) emettei un qualcosa di soffocato tipo 'aahhheehhhcazzzooo', come a dire: guarda c'hanno segnato.

Riuscì a segnare pure Blisset quel giorno.
alla fine ricordo nitidamente un signore di mezza età (almeno all'epoca mi sembrava così rispetto a me..) che alla vista di Giordano gli urlò dietro: ''Cambia squadraaa...ma che giochi a fà con questi morti?''.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #77 : Martedì 6 Settembre 2011, 17:12:07 »

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #78 : Martedì 6 Settembre 2011, 17:20:49 »
al gol di Manfredonia fui l'unico ad alzarsi.

No  ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:A.C. Milan - S.S. Lazio
« Risposta #79 : Martedì 6 Settembre 2011, 17:31:18 »
Dovrebbero giocare Konko e Zauri, per il resto non ci sono ballottaggi.
In panchina c'è la possibilità che si riveda Carrizo e mi farebbe piacere, chissà che quel simpatico cazzone non si metta sotto e dimostri di essere in gamba (poi dice che i Laziali non sono ottimisti :D ).
Questo perchè Berardi, che ha appena riconquistato il trofeo Tirreno e Sport, è un po' acciaccato.
Rientra in gruppo addirittura Stankovic, anzi no, è Stankevicius, mi pareva strano. C'è anche Sculli ma non dovrebbe essere del match.
Cisse s'è ripreso, si spera che stasera Klose segni 5 gol nei primi 5 minuti e poi venga sostituito e se ne torni a Formello senza fare neanche la doccia, Reja ha detto "Il panzer addà puzzà!"