Autore Topic: El Observador  (Letto 708 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

El Observador
« : Sabato 27 Agosto 2011, 10:16:53 »
Io, me medesimo per i poteri a me conferiti, nomino el Senor Cuncho mio osservatore prediletto per il calcio sudamericano. Mi aspetto da lui su questo Topic segnalazioni su giocatori interessanti della sua terra o delle zone limitrofe.

Firmato
JumpingJackFlash

 ;D

zorba

Re:El Observador
« Risposta #1 : Sabato 27 Agosto 2011, 10:18:28 »
Io, me medesimo per i poteri a me conferiti, nomino el Senor Cuncho mio osservatore prediletto per il calcio sudamericano. Mi aspetto da lui su questo Topic segnalazioni su giocatori interessanti della sua terra o delle zone limitrofe.

Firmato
JumpingJackFlash

 ;D

Secondo me su mandato (sotto copertura) di Lotito Claudio da Villa San Sebastiano......

(Ché si risparmia pure!)

 :P :P :P :P

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:El Observador
« Risposta #2 : Domenica 28 Agosto 2011, 06:00:34 »
Secondo me su mandato (sotto copertura) di Lotito Claudio da Villa San Sebastiano......

(Ché si risparmia pure!)

 :P :P :P :P
Che rispiami pure, tanto per la Lazio lo farei gratis. O per una birra molto fredda!  8)

Ovviamente seguo molto e conosco bene il calcio cileno, ma da qui è difficile consigliare un giocatore, giacche' il campionato cileno non è il massimo. L'unico a cui penso sarebbe Sebastián Toro del culo culo, classe 1990. Mi ricorda molto a Vidal, ma gioca solo come difensore. Adesso si vede poco perche' ha avuto alcuni problemi di disciplina. Questo è l'unico problema che vedo su lui, il carattere fuori del campo ed essere un po' più tranquillo quando gioca. Ma credo che deve solo maturare.
Poi, magari un altro giocatore sarebbe Eduardo Vargas della U. de Chile, classe 1989, ma tra poco sicuramente lo venderenno e non credo che costi meno di 5 millioni di dollari, forse è troppo per un attaccante come lui che deve ancora dimostrare che vale quello che si pensa. Goca in un 3-4-3 avanti per destra.

In altri campionati uno che stimo molto perche' mi ha fatto vivere momenti spettacolari in Cile è Walter Montillo, un mezza punta argentino, veloce. Adesso gioca nel Cruzeiro è uno dei migliori del campionato brasiliano. Si dice che potrebbe andare al Palermo. Non credo che costi molto, lo consco di persona ed ha una carattere ottimo.

Un giocatore bravissimo è il colombiano Giovanni Moreno, classe 1986. Veramente non so come non ha ancora giocato in Europa, un mezza punta, di gambe lunghe molto abile. Purtroppo ha avuto un brutto infortunio nel ginocchio, dovrebbe tornare tra poco, ma a me piace da morire. Gioca nel Racing dell'Argentina.

Poi un pensiero per Elano lo farei, ha 30 anni, ma non ha nulla da dimostrare.

Quello mi viene in mente. Dovrei pensarci di piu'. Poi seguendo il calcio italiano, il cileno, Coppa Sudamericana, ecc. Non riesco a seguire tutto. Ma tra due settimane vedro' allo stadio il Nacional di Montevideo e mi hanno parlato bene di alcuni giocatori che ci giocano

- Cosi', consiglierei ad occhi chiusi Sebastián Toro e Montillo e farei un pensiero per Elano. Poi anche Giovanni Moreno, se torna ad essere quello che era pochi mesi fa prima dell'infortunio e forse Eduardo Vargas, ma sarebbe una scommessa e potrebbe costare troppo.

jumpingjackflash

Re:El Observador
« Risposta #3 : Domenica 28 Agosto 2011, 12:06:23 »
grazie caro  ;D IGLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII pija appunti