Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75060 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #760 : Giovedì 28 Giugno 2018, 23:14:07 »
Comunque Frusta non va fuoristrada sul perchè il mondo gira a destra, a me sembra una logica conseguenza se la gente gira a destra visto che a sinistra non c’è nulla al momento.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #761 : Venerdì 29 Giugno 2018, 07:47:58 »
Comunque Frusta non va fuoristrada sul perchè il mondo gira a destra, a me sembra una logica conseguenza se la gente gira a destra visto che a sinistra non c’è nulla al momento.
Non è che il mondo "gira a destra": si sta semplicemente rompendo il cazzo dell' aristocrazia attuale. Così come quando "girava a sinistra" se lo stava rompendo dell' aristocrazia di allora.
(Stanotte ho fatto una seduta spiritica sulla spiaggia di Corralejo, ho evocato lo spirito di Vittorio Alfieri ed a quattro mani abbiamo scritto ad Arch la missiva che mi hai chiesto di girarti, quindi uài e atteuèrtete).

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #762 : Venerdì 29 Giugno 2018, 07:55:47 »
Appena letta, stavo a diventa’ scemo :D

Praticamente la diagnosi è quella: La gente è stufa, certo che il caro Arch saprà divincolarsi con maestría nel duello del dialogo e credo che non accetti una soluzione così “semplicistica”  :D :D :D

Ne leggeremo delle belle :)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #763 : Venerdì 29 Giugno 2018, 09:56:28 »
Mò t'o sistemo io er Frusta alias Alfieri  :D Damme er tempo che ce vòle e je risponno ar signorino ;D :-* :-*. 'ndo va. :blob9: :pain10:

Scrivo in parallelo ar pomata.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #764 : Venerdì 29 Giugno 2018, 10:03:07 »
Mò t'o sistemo io er Frusta alias Alfieri  :D Damme er tempo che ce vòle e je risponno ar signorino ;D :-* :-*. 'ndo va. :blob9: :pain10:

Scrivo in parallelo ar pomata.

Occhio che quello è in pensione e nun c’ha un kaiser da fa’🤣🤣🤣

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #765 : Venerdì 29 Giugno 2018, 11:08:35 »
"...e come strale adamantino  contra i servi e i tiranni Alfier lo schiuse..."
Ah ça ira ça ira ça ira, les aristocraticates à la lanterne,
ah ça ira ça ira ça ira, les aristocrates on les pendra. :D :D :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #766 : Lunedì 2 Luglio 2018, 10:04:28 »
Intanto pare che se la sinistra e’ vera puo’ vincere ancora.
Trionfo Obrador in Messico.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #767 : Domenica 26 Agosto 2018, 12:57:50 »
Premesso che per i morti si deve soli pregare, oggi incredibile omaggio di Gentiloni a John McCain.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #768 : Domenica 26 Agosto 2018, 16:35:39 »
Sulla premessa avrei parecchio da eccepire, ma lasciamo stare.
Di certo, se avessimo pregato per McCain almeno un quarto di secolo fa tanti crimini contro l'umanità avrebbero trovato un sostenitore in meno.
Serbia-Kosovo, Afghanistan, Iraq, Libia, Siria, golpe neonazista a Kiev, Yemen (a mezzo Arabia Saudita): tutte le più infami e illegittime aggressioni del dopo 1989 hanno potuto contare sul suo sbracato e fattivo consenso.
E la lista sarebbe continuata con l'Iran, se la Natura non avesse provveduto per tempo almeno nel suo caso.
C'è chi sostiene che il suo profilo da psicopatico guerrafondaio - cordoglio o meno, le cose hanno un nome nella nostra lingua - dipendesse dal tumore al cervello che lo ha condotto alla morte e dai traumi dell'esperienza in Vietnam.
Quand'anche fosse: a una persona in quelle condizioni mentali e di quella pericolosità sociale, quale ne sia il motivo, si affidano ruoli di responsabilità?
Fino a candidarlo alla Casa Bianca, operazione che in caso di successo avrebbe costretto i più sfegatati neocon al paradossale ruolo di pompiere per arginare le sue ossessioni?
Sulle celebrazioni che ha ricevuto da noi basta una semplice considerazione: le iniziative da lui appoggiate si collocavano, oltre che fra i crimini contro l'umanità, in frontale e drammatico contrasto con l'interesse nazionale italiano.
Nulla di nuovo nella carta straccia di regime che profana l'epiteto di "eroe" per incensarlo, ovviamente sottolineando l'ostilità nei confronti di Trump, e neppure nei panegirici di Renzi e Gentiloni.
Il duca conte, del resto, è quello che cinguettava tweet di giubilo per Macron, nonostante il pupazzetto di Attali e dei Rotschild avesse impostato la campagna elettorale su sentimenti e progetti di guerra commerciale direttamente ostili al nostro Paese.
Solo una domanda: se il concetto di alto tradimento non si applica a personaggi e comportamenti del genere - considerando i ruoli istituzionali da loro occupati - perché mantenerlo nella Costituzione e nella lingua italiana?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3161
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #769 : Domenica 26 Agosto 2018, 19:25:10 »
Sulla premessa avrei parecchio da eccepire, ma lasciamo stare.
Di certo, se avessimo pregato per McCain almeno un quarto di secolo fa tanti crimini contro l'umanità avrebbero trovato un sostenitore in meno.
Serbia-Kosovo, Afghanistan, Iraq, Libia, Siria, golpe neonazista a Kiev, Yemen (a mezzo Arabia Saudita): tutte le più infami e illegittime aggressioni del dopo 1989 hanno potuto contare sul suo sbracato e fattivo consenso.
E la lista sarebbe continuata con l'Iran, se la Natura non avesse provveduto per tempo almeno nel suo caso.
C'è chi sostiene che il suo profilo da psicopatico guerrafondaio - cordoglio o meno, le cose hanno un nome nella nostra lingua - dipendesse dal tumore al cervello che lo ha condotto alla morte e dai traumi dell'esperienza in Vietnam.
Quand'anche fosse: a una persona in quelle condizioni mentali e di quella pericolosità sociale, quale ne sia il motivo, si affidano ruoli di responsabilità?
Fino a candidarlo alla Casa Bianca, operazione che in caso di successo avrebbe costretto i più sfegatati neocon al paradossale ruolo di pompiere per arginare le sue ossessioni?
Sulle celebrazioni che ha ricevuto da noi basta una semplice considerazione: le iniziative da lui appoggiate si collocavano, oltre che fra i crimini contro l'umanità, in frontale e drammatico contrasto con l'interesse nazionale italiano.
Nulla di nuovo nella carta straccia di regime che profana l'epiteto di "eroe" per incensarlo, ovviamente sottolineando l'ostilità nei confronti di Trump, e neppure nei panegirici di Renzi e Gentiloni.
Il duca conte, del resto, è quello che cinguettava tweet di giubilo per Macron, nonostante il pupazzetto di Attali e dei Rotschild avesse impostato la campagna elettorale su sentimenti e progetti di guerra commerciale direttamente ostili al nostro Paese.
Solo una domanda: se il concetto di alto tradimento non si applica a personaggi e comportamenti del genere - considerando i ruoli istituzionali da loro occupati - perché mantenerlo nella Costituzione e nella lingua italiana?
Mi permetto di contraddire con fermezza l'ipotesi che la sua malattia abbia influito sul suo comportamento guerrafondaio. Un'amenita'.
Il glioblastoma non ha (e non dà...) più di un anno di vita.
Sul resto non metto becco anche se avrei molto da dire
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #770 : Domenica 26 Agosto 2018, 21:44:33 »
... panegirici di Renzi e Gentiloni.





Ai quali si aggiungono quelli di Soros (  :o Rula Jebreal liked,  ;D mecojoni!)

 8) Tantis nominibus nullum par elogium.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #771 : Domenica 26 Agosto 2018, 23:28:05 »
Incredibile....

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #772 : Lunedì 27 Agosto 2018, 00:20:35 »

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6043
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #773 : Venerdì 7 Settembre 2018, 11:47:47 »
A me un governo che discute (!) sui vaccini (!!!) mette paura.
Perché se discuti sui vaccini sul resto (economia, lavoro, istruzione e così via) cosa combineranno ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20435
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #774 : Venerdì 28 Settembre 2018, 11:15:20 »
Calenda: «i mercati non sono dei signori cattivi, ma fondi che gestiscono il risparmio di pensionati americani ed europei».

Post muto