Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75139 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #700 : Martedì 19 Giugno 2018, 17:41:30 »
 :D ;D :P

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #701 : Martedì 19 Giugno 2018, 19:36:10 »

Citazione da: Frusta - Venerdì 15 Giugno 2018, 21:21:15
https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10155841281298155/

Sarebbe che? Jim, si nantri straparlessimo come vantri...  ;D

"Frase sarebbe" non l'ho scritto io ma il Giornale ed a quello mi riferivo.
Arbinati ha pronunciato quella frase?, allora scrivi frase detta da Arbinati a cui ci appiccichi subito uno stronzo perche' quelle cosae non si dicono in nessun caso.
Da oggi tutti abbiamo diritto di abbinare l'aggettivo stronzo al nome di Arbinati, cosi come tutti abbiamo diritto di dare del razzista a Salvini, dopo il censimento dei Rom e "se sono italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere"
Salvini ha piu culo che anima che non viene in USA perche lo andrei a prendere personalmente per fargli fare un giro ad Ellis Island a sto razzista del cazzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #702 : Martedì 19 Giugno 2018, 19:49:35 »
Lo Stato di me sa: che lavoro faccio, quanto guadagno, dove abito, che macchina guido, per cosa mi sono curato, contro cosa sono vaccinato, per quali paesi viaggio. Hanno la mia foto, le mie impronte digitali, il mio conto corrente bancario, i miei titoli di studio, sanno chi vive nel mio appartamento. Mi hanno schedato (con foto e generalità) per andare allo stadio, ad esempio.

Poi chiamalo censimento, anagrafe, conta... La sostanza non cambia.

Ah, e non ho mai commesso reati!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #703 : Martedì 19 Giugno 2018, 21:24:35 »
 cosi come tutti abbiamo diritto di dare del razzista a Salvini, dopo il censimento dei Rom e "se sono italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere"
Salvini ha piu culo che anima che non viene in USA perche lo andrei a prendere personalmente per fargli fare un giro ad Ellis Island a sto razzista del cazzo!
Jim, non nascondiamoci dietro a un dito, per favore.
Accattonaggio con relativa ostentazione -leggi sfruttamento- di neonati, borseggio sui mezzi pubblici e furti in appartamento affidati a minori non perseguibili legalmente, furti di rame, obblighi scolastici inesistenti, mercatini di minutaglie frutto di refurtive, tutto in mano a loro. Di questo vivono gli zingari. E di niente altro.
Gli zingari sono un problema. Punto.
Ora cosa vuole Salvini? Quello che vogliono tutti gli italiani, e cioè che ogni zingaro venga trattato come Disabitato. Nè più nè meno.
Si stima che quelli che stanno nei campi rom siano per il 45% italiani, mentre rumeni, bulgari o genericamente della ex jugoslavia per la percentuale restante. Censirli e rimandare a casa loro i non italiani ritengo sia cosa buona e giusta da fare. Purtroppo gli altri ( cioè gli italiani dediti all' accattonaggio con relativa ostentazione -leggi sfruttamento- di neonati, borseggio sui mezzi pubblici e furti in appartamento affidati a minori non perseguibili legalmente, furti di rame, obblighi scolastici inesistenti, mercatini di minutaglie frutto di refurtive eccetera eccetera) ce li dobbiamo tenere.
E il "purtroppo ce li dobbiamo tenere" non lo dice solo Salvini, ma la maggior parte degli italiani, che, credimi, di questa tolleranza ottusa ed ipocrita si sono rotti il cazzo.
P.s.
L' ipocrisia dell' uomo di sinistra la misuri con la velocità con cui va a controllare il portafoglio se vede qualche zingaro passargli vicino in autobus.
E chi lo nega è un bugiardo.
P.p.s.
Tirare in ballo Ellis Island più che suonare come ipocrisia per me suona come una bestemmia.
Ora ci manca solo che tiri fuori Hitler ed abbiamo fatto bingo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #704 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 08:12:22 »
A chi gli ha fatto notare che anche Pisapia a Milano ha effettuato un censimento dei rom, Pierfrancesco Majorino, assessore ai servizi sociali prima con Giuliano Pisapia e ora con Giuseppe Sala ha risposto: "Ma quello è stato fatto per salvare i bambini".

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #705 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 11:00:38 »
Lo Stato di me sa: che lavoro faccio, quanto guadagno, dove abito, che macchina guido, per cosa mi sono curato, contro cosa sono vaccinato, per quali paesi viaggio. Hanno la mia foto, le mie impronte digitali, il mio conto corrente bancario, i miei titoli di studio, sanno chi vive nel mio appartamento. Mi hanno schedato (con foto e generalità) per andare allo stadio, ad esempio.

Poi chiamalo censimento, anagrafe, conta... La sostanza non cambia.

Ah, e non ho mai commesso reati!

reduce dalla precompilata ti dico: ineccepibile

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #706 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 16:21:45 »
Jim, non nascondiamoci dietro a un dito, per favore.
Accattonaggio con relativa ostentazione -leggi sfruttamento- di neonati, borseggio sui mezzi pubblici e furti in appartamento affidati a minori non perseguibili legalmente, furti di rame, obblighi scolastici inesistenti, mercatini di minutaglie frutto di refurtive, tutto in mano a loro. Di questo vivono gli zingari. E di niente altro.
Gli zingari sono un problema. Punto.
Ora cosa vuole Salvini? Quello che vogliono tutti gli italiani, e cioè che ogni zingaro venga trattato come Disabitato. Nè più nè meno.
Si stima che quelli che stanno nei campi rom siano per il 45% italiani, mentre rumeni, bulgari o genericamente della ex jugoslavia per la percentuale restante. Censirli e rimandare a casa loro i non italiani ritengo sia cosa buona e giusta da fare. Purtroppo gli altri ( cioè gli italiani dediti all' accattonaggio con relativa ostentazione -leggi sfruttamento- di neonati, borseggio sui mezzi pubblici e furti in appartamento affidati a minori non perseguibili legalmente, furti di rame, obblighi scolastici inesistenti, mercatini di minutaglie frutto di refurtive eccetera eccetera) ce li dobbiamo tenere.
E il "purtroppo ce li dobbiamo tenere" non lo dice solo Salvini, ma la maggior parte degli italiani, che, credimi, di questa tolleranza ottusa ed ipocrita si sono rotti il cazzo.
P.s.
L' ipocrisia dell' uomo di sinistra la misuri con la velocità con cui va a controllare il portafoglio se vede qualche zingaro passargli vicino in autobus.
E chi lo nega è un bugiardo.
P.p.s.
Tirare in ballo Ellis Island più che suonare come ipocrisia per me suona come una bestemmia.
Ora ci manca solo che tiri fuori Hitler ed abbiamo fatto bingo.
Perche' con la stessa enfasi non dice che andra a ripulire le periferie italiane da tutte le cosche mafiose? Forse perche anche Parnasi e' amico suo?
Allora con gli ebrei italiani? con i mussulmani italiani? cosa vuole fare schedare anche loro?
Dove sarebbe la bestemmia nel citare Ellis Island? non e' forse il modo disumano con cui vinivano trattati i "nostri" migranti ancor prima di arrivare sul suolo americano, paragonabile alla schedatura di Salvini?
Non erano forse addidati come appestati gli italiani che , amici miei capisci non letto sui libri, che si dovevano nascondere e non potevano parlare italiano.
Emigravano secondo te Dottori, scenziati o manopera specializzata? chi abbiamo esportato agli inizi del '900?
Chiunque abbia visitato Ellis Island ha avuto un moto di orgoglio e la voglia di sputare per terra nel vedere le condizioni in cui venivano "quarantinati" i nostri fratelli, ed allora se ci incazziamo per quel trattamento perche' dovremmo essere tolleranti con chi vuole fare lo stesso in Italia?
La realta' e' che quello italiano e' un popolo razzista e fascista e che identifica sempre con lo straniero il problema.
Non ci sarebbe lavoro giovanile anche senza l'immigrazione, e questo tu lo sai. Gli italiani, incluso me, per avere un lavoro in cui l'individuo e non le sue conoscenze, fosse al centro e' dovuto emigrare.
Un giorno gli italiani capiranno che il loro "duce" sta cavalcando la tigre con demagogia, perche le altre riforme, quelle dove sono necessari i piccioli non le puo fare!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #707 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 17:29:54 »
Jim, capisco che la mancanza di argomenti ti porta a sollevare cortine di fumo e ad arrampicarti su diversivi dialettici quantomeno stravaganti, ma nn te sembra de sta' a esagera'?
Andiamo al dunque: quale parte della frase: "Salvini vuole che anche gli zingari vengano trattati come Disabitato" non ti è chiara?
Dimmelo che ce la facciamo spiegare direttamente da Disabitato. O se preferisci da Panzabianca fresco reduce dalla precompilata.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #708 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 18:06:44 »
Jim, capisco che la mancanza di argomenti ti porta a sollevare cortine di fumo e ad arrampicarti su diversivi dialettici quantomeno stravaganti, ma nn te sembra de sta' a esagera'?
Andiamo al dunque: quale parte della frase: "Salvini vuole che anche gli zingari vengano trattati come Disabitato" non ti è chiara?
Dimmelo che ce la facciamo spiegare direttamente da Disabitato. O se preferisci da Panzabianca fresco reduce dalla precompilata.
Non e' quello che ha detto.
Nella frase c'e' un "purtroppo" di troppo. e le parole contano molte volte sono piu violente delle coltellate.
Nessuna cortina di fumo si e' razzisti all'Equatore come al Polo Nord.
Questo e' quello che tu ti ostini a non riconoscere, vi stanno sul cazzo i Rom, gli Ebrei, i Mussulmani i laziali? basta dirlo non nascondersi dietro la Tunisia ci manda galeotti!
Un giornio arriveremo a " una giornata particolare" anzi il tuo ministrpo Fontana lo ha gia detto!
Mi rinfranca solo una cosa che tra i seguaci del comico amico di Lanzalone, c'e' gente come Fico che queste cose non le lasceranno passare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #709 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 21:07:39 »
Non e' quello che ha detto.
Nella frase c'e' un "purtroppo" di troppo. e le parole contano molte volte sono piu violente delle coltellate.
Nessuna cortina di fumo si e' razzisti all'Equatore come al Polo Nord.
Questo e' quello che tu ti ostini a non riconoscere, vi stanno sul cazzo i Rom, gli Ebrei, i Mussulmani i laziali? basta dirlo non nascondersi dietro la Tunisia ci manda galeotti!
Un giornio arriveremo a " una giornata particolare" anzi il tuo ministrpo Fontana lo ha gia detto!
Mi rinfranca solo una cosa che tra i seguaci del comico amico di Lanzalone, c'e' gente come Fico che queste cose non le lasceranno passare.

Quindi il nazista Salvini vuole censire gli zingari non perché nei campi rom la legalità non esiste, non perché invece di mandare i bambini a scuola li costringono all' accattonaggio, non perché spesso nemmeno li iscrivono all'anagrafe, non perché l' unica scuola che gli fanno conoscere è quella del borseggio, non perché i loro mercatini consistono eclusivamente in refurtive d' appartamento eccetera, ma solo "in quanto zingari".

E che tra un po' se la prenderà con gli ebrei in quanto tali e così via.

Peccato che la realtà sia diversa dagli autoerotismi mentali da chi la vorrebbe dipinta ad uso esclusivo dei propri stucchevoli assiomi.
Che però, permettimi di dirlo, hanno il difetto di partire da un presupposto ignobilmente strumentale.
Perché qualsiasi paragone fra le proposte che vengono fatte sui rom in questi giorni e le misure di discriminazione e schedatura degli ebrei nel periodo nazifascista è inaccettabile, oltreché falso, miserabile ed offensivo per le vittime di quel periodo.

Le schedature degli ebrei, nel caso te ne fossi scordato, miravano prima a discriminarli e rinchiuderli nei ghetti, poi a massacrarli. End of story.

Oggi le schedature di chi abita nei campoi rom mirano a rispedire a casetta sua chi non ha il diritto di stare qui e a porre chi è cittadino italiano sullo stesso piano degli altri italiani.
E a niente altro.
E già che ci siamo te ne dico un' altra, e te la evidenzio pure in grassetto:

Gli ebrei avrebbero fatto salti di gioia di gioia se qualcuno nella Germania nazista avesse detto: "gli ebrei devono osservare le stesse leggi, avere gli stessi diritti e gli stessi doveri di tutti i cittadini tedeschi".
 ;) Ci avevi mai pensato a questo?

P.s.
Ah che me stavo a scordà che t' eri attaccato al "purtoppo".
Embè, il caso vuole che quel "purtroppo sono italiani e me li tocca tené" lo penso anche io ogni volta che capito laddove sono nato, e cioè nel decimo municipio di Roma, e vedo come l' hanno ridotto gli Spada o i Casamonica e via zingarando.
Altro che fuori da Ostia, su Alpha Centauri li spedirei.
E a calci nel culo.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #710 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 22:21:03 »
l'indignazione boldrini-style ormai assuefatta alla deriva del politicamente corretto non ha fatto altro che portare salvini dal 15% al 29% e tra qualche tempo, quando si andrà ad elezioni, anche al 40%.
direi bene
continuate cosi
pd non mollare, resisti ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #711 : Mercoledì 20 Giugno 2018, 23:39:28 »
Mentre invece a Tormarancio i Maccarelli, gli Ettore Tabarrani e Franchino er criminale, italianissimi, no eh!?
Della delinquenza italiana non ne parla, come mai? non fa trendy?
I malviventi sono malviventi a tutte le latitudini ed i fascisti lo stesso!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #712 : Giovedì 21 Giugno 2018, 09:34:13 »
l'indignazione boldrini-style ormai assuefatta alla deriva del politicamente corretto non ha fatto altro che portare salvini dal 15% al 29% e tra qualche tempo, quando si andrà ad elezioni, anche al 40%.
direi bene
continuate cosi
pd non mollare, resisti ;D

il Pd è morto. 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #713 : Giovedì 21 Giugno 2018, 11:51:07 »
Il PD non è mai esistito, è la sinistra che è morta.
Sopravvivono, rari nantes in gurgite vasto ed annaspando fra prosopopea e depressione, i suoi nostalgici, quelli dell' "amo le rose che non colsi, amo le cose che avrebbero potuto essere e non sono..."
Sarebbero pure simpatici se non fossero così inopinatamente affezionati alla nuvola di boria che li tiene distanti un migliaio di chilometri dalla realtà.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #714 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:01:44 »
L'dea di sinistra non muore, non ti illudere caro Frusta. :P
Ma mò Salvini vuole levà la scorta a Saviano? Gli è antipatico? Stesse attento che quello è filoisraeliano :))

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #715 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:04:59 »
Il PD non è mai esistito, è la sinistra che è morta.


si, più appropriato.

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #716 : Giovedì 21 Giugno 2018, 13:17:18 »
L'dea di sinistra non muore, non ti illudere caro Frusta. :P
Ma mò Salvini vuole levà la scorta a Saviano? Gli è antipatico? Stesse attento che quello è filoisraeliano :))

ma Saviano non viveva in America?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #717 : Giovedì 21 Giugno 2018, 15:32:51 »
L'idea di sinistra non muore, non ti illudere caro Frusta. :P
Eh, caro Arch, lo so quasi quanto te che l' idea di sinistra è bellissimissima assai, purtroppo so pure che l'unico metro che esiste per misurare la bellezza delle idee è la loro fattibilità.
E nessun altro.
Da architetto mi insegni che posso avere l' idea più strafiga del modo (quella per esempio di ideare un ponte intergalattico che unisca la nostra alla galassia di Andromeda non sarebbe per niente male ;) ) ma se la mia capacità di realizzarla è zero, mi dirai che la mia idea vale zero.
Ora questa mia idea potrebbe anche campare in eterno attraverso la discendenza mia e quella dei miei eventuali e fiduciosi adepti, ma sempre zero varrebbe.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #718 : Giovedì 21 Giugno 2018, 17:01:30 »
Nel frattempo (a proposito di idee e di fattibilità) sul profilo Facebook di Giuseppe Conte leggo quel che segue:

"Ho appena ricevuto una telefonata dalla Cancelliera Angela Merkel, preoccupata della possibilità che io potessi non partecipare al pre vertice di domenica a Bruxelles sul tema immigrazione.
Le ho confermato che per me sarebbe stato inaccettabile partecipare a questo vertice con un testo già preconfezionato.
La Cancelliera ha chiarito che c’è stato un “misunderstanding”: la bozza di testo diffusa ieri verrà accantonata.
Domenica al centro della discussione sull’immigrazione ci sarà  la proposta italiana e se ne discuterà insieme alle proposte degli altri Paesi.  L’incontro non si concluderà con un testo scritto, ma solo con un summary delle questioni affrontate e sulle quali continueremo a discutere al consiglio europeo della prossima settimana.

Nessuno può pensare di prescindere dalle nostre posizioni.
Ci vediamo domenica a Bruxelles!"

Che tradotto in volgare vordì che Conte alza leggermente la voce e la culona è costretta subito a ripiegare (dimenticandosi improvvisamente di Micron con cui aveva scritto la bozza). Ce lo chiede l'Europa? No. Locuzione che tra poco cancelleremo dal vocabolario.

Certo era tutto più facile ai tempi del senatùr a vita Monti, di stai-sereno-Letta, del Bomba o del compagno duca-conte Gentiloni-Silveri-Serbelloni-Mazzanti-Viendalmare, eh, ariani della UE con la puzza sotto al naso?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #719 : Venerdì 22 Giugno 2018, 11:33:43 »
E ancora demagogicamente chiedi che centra Ellis Islan.
Mio caro Frusta. Trilussa ti conosceva, come conosceva Salvini e tutti i fascio/razzisti che sono al potere oggi


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!