Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75147 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20436
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #680 : Venerdì 15 Giugno 2018, 18:28:50 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #681 : Venerdì 15 Giugno 2018, 18:52:14 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #682 : Venerdì 15 Giugno 2018, 18:55:58 »
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/aquarius-frasi-choc-dello-scrittore-ho-desiderato-morisse-1541011.html

Continuate così. Lega e 5s continuano a crescere nei sondaggi.
Hai letto l'articolo si?
"Frase sarebbe", Il Giornale :puke:
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #683 : Venerdì 15 Giugno 2018, 21:21:15 »

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10155841281298155/

Sarebbe che? Jim, si nantri straparlessimo come vantri...  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #684 : Venerdì 15 Giugno 2018, 22:15:43 »
A)se daremo ulteriore spazio all'immigrazione, in particolar modo islamica, ci fagociteranno anche grazie ad un andamento demografico drammaticamente differente dal nostro.
B) io non voglio e non posso accettare l'elettore medio di Salvini...
C)portare gli africani in europa o i messicani in usa conviene solo a chi ne sfrutta la manodopera, per lavori legali o no.

A) Queste non sono preghiere, ma arroganti occupazioni di territorio. Oramai non fanno più nemmeno la mossa di chiedere il permesso: si radunano e basta


https://www.facebook.com/178370732888019/videos/203181487073610/
B) Il leghista macchietta a cui ti  riferisci faceva parte di quel 4% di bossiana memoria, adesso Salvini viaggia fra il 18 e il 22% (e mi tengo basso), non ti viene in mente che ormai chi lo vota è gente che semplicemente si è rotto il cazzo?
C) Appunto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #685 : Sabato 16 Giugno 2018, 20:39:22 »
Voto x la B

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #686 : Sabato 16 Giugno 2018, 22:08:40 »
‪Tra copertine disperate dell'Espresso, faccette di disgusto e sopracciglia sollevate dei cronisti tv quando lo citano, negazione pervicace della realtà sull'immigrazione, l'obiettivo dei nemici di Salvini sembra essere quello di portarlo al 51%.
Ancora non hanno capito la vicenda Trump‬...  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #687 : Domenica 17 Giugno 2018, 19:52:01 »
+ + + ultim'ora + + +

L'umanissima Spagna pronta a rimpatriare tutti i clandestini a bordo dell'Aquarius in 15 giorni. Quelli che in 15 giorni dimostreranno di avere diritto all'asilo potranno restare. (Già immaginiamo quanti).

ECCO spiegato perché non volevano andare in Spagna.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20436
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #688 : Domenica 17 Giugno 2018, 20:13:14 »
Comunque Héctor Herrera del Porto monumentale nel Messico.
Straordinario

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20436
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #689 : Domenica 17 Giugno 2018, 20:59:34 »
Comunque Héctor Herrera del Porto monumentale nel Messico.
Straordinario

Lol ho sbagliato topic hahahah

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20436
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #690 : Lunedì 18 Giugno 2018, 19:15:28 »
Blocco clandestini: sinistra mobilitata
Controllo su campi Roma: sinistra mobilitata
Legge Fornero e Jobs Act e guerre imperialiste: sinistra su Marte

Sinistra tra virgolette ovviamente. Oramai è il braccio politico del potere e del capitale. Non a caso vince solo nel centro di Milano.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #691 : Martedì 19 Giugno 2018, 07:05:18 »
Sinistra su Marte anche in questo topic.
Tanto vale chiuderlo, MCM, ormai siamo rimasti solo io e te.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #692 : Martedì 19 Giugno 2018, 12:37:57 »
Sinistra su Marte anche in questo topic.
Tanto vale chiuderlo, MCM, ormai siamo rimasti solo io e te.  ;D
 
no no, Frusta, io vi leggo, pure con molto interesse. Come tutti, ho le mie idee (che a volte, devo dire, so peggio delle tue e di quelle di MCM messe insieme) ma l'argomento è delicato e complesso, troppo forse perché vi dedichi solo i miei ritagli di attenzione nella lunga giornata lavorativa. Col forum sulla Lazio se po fa (anche perché lì se scrive coi copiaincolla pro e contro), invece co sti argomenti no.

Forza e coraggio che vi si legge.
 

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #693 : Martedì 19 Giugno 2018, 13:52:36 »
 
... lunga giornata lavorativa...
 
In quel senso ho già dato per 41 anni, due mesi e sedici giorni. Mo' tocca a te che sei giovanotto.  ;D
Ora sto trascorrendo i miei sei mesi a panza all'aria a Fuerteventura in attesa degli altri sei mesi da trascorrere  in Brianza.  A meno che la Lazio non giochi il derby o che Arch non mi inviti per qualche evento culturale, in quei casi la Capitale ed il sottoscritto tornano ad essere un tutt'uno. :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #694 : Martedì 19 Giugno 2018, 14:22:55 »
Può  essere Fru e ti avviso sicuramente. Ma stai a Costa Calma? :)

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #695 : Martedì 19 Giugno 2018, 14:37:41 »
In quel senso ho già dato per 41 anni, due mesi e sedici giorni. Mo' tocca a te che sei giovanotto.  ;D
Ora sto trascorrendo i miei sei mesi a panza all'aria a Fuerteventura in attesa degli altri sei mesi da trascorrere  in Brianza.  A meno che la Lazio non giochi il derby o che Arch non mi inviti per qualche evento culturale, in quei casi la Capitale ed il sottoscritto tornano ad essere un tutt'uno. :D

beato Te. Goditela, pure alla facciaccia nostra  :occhiolino: :birra:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #696 : Martedì 19 Giugno 2018, 14:55:21 »
Può  essere Fru e ti avviso sicuramente. Ma stai a Costa Calma? :)
lì l'anno scorso, ora sto a Corralejo. Praticamente ho fatto il salto dell'isola.
Davvero hai qualcosa in vista? Se è per la presentazione dell' opera prima del tuo pupillo vengo senz'altro. Così magari scriviamo qualcosa anche qui. L'altra volta ho scomodato il telescopio di Herschel, stavolta chissà.  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #697 : Martedì 19 Giugno 2018, 15:28:43 »
In autunno esce il terzo libro di LazioWiki e sono previste 3-4 presentazioni. Alla prima, alla Canottieri  Lazio, mi farebbe piacere vederti.  :D

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #698 : Martedì 19 Giugno 2018, 15:41:33 »
Inutile eludere problemi di integrazione sociale, per troppo tempo ignorati, che ora stanno esplodendo ovunque in europa.

Chiunque voglia entrare in un paese, nel caso di specie l'italia, su un barcone alla ricerca di legittime condizioni di vita migliori E', piaccia o no, uno che sta infrangendo la legge, ovvero un clandestino, un immigrato irregolare.

Fino a quando la sua richiesta di asilo non sarà valutata, sarà un immigrato irregolare richiedente asilo.

Se la sua richiesta sarà respinta sarà un immigrato irregolare che non ha diritto a stare nel paese.

In caso contrario sarà un immigrato regolare.

L'accoglienza fine a se stessa è un discorso senza senso. Non cè un accoglienza se non all'interno di una politica di immigrazione e quindi una legge sull'immigrazione secondo la quale chi ha i requisiti resta, chi no deve andar via.

I discorsi sulle vita in pericolo e le condizioni disagiate valgono per tutti, da chi è dall'altra parte del mediterraneo a chi vive in macchina nei quartieri della città. Ma non per questo le leggi sull'immigrazione devono essere disapplicate.

Termino inoltre dicendo, che non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca. Troppo bello sarebbe poter risolvere i problemi con l'accordo e la soddisfazione di tutti. Troppo facile dire i problemi dell'immigrazione vanno risolti in accordo con i paesi UE.
Quali paesi UE? Quale UE? Questa UE è ormai composta da paesi con interessi, cultura e tipologia sociale troppo diversa per avere obiettivi comuni. Ognuno fa per sè.

Quando la Germania ha necessità di sfondare il tetto alle esportazioni lo fa e se ne fotte senza chiedere niente a nessuno.
Quando la Francia decide che la Libia deve diventare una terra di conquista, accende gli aerei e bombarda senza chiedere il permesso.
Quando la Spagna ha bisogno di iniettare 250 miliardi di euro di soldi pubblici per salvare le sue banche lo fa fottendosene delle norme sugli aiuti di stato.

Pensare di poter trovare un accordo su ciò che è nostro interesse e non il loro interesse, è pura utopia appiattita tra l'altro sulla deriva del politicamente corretto.

In bocca al lupo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #699 : Martedì 19 Giugno 2018, 16:55:05 »
In autunno esce il terzo libro di LazioWiki e sono previste 3-4 presentazioni. Alla prima, alla Canottieri  Lazio, mi farebbe piacere vederti.  :D
Ci sarò!  ;)
E qui qualcosa la scriveremo comunque, magari con Arch protagonista di un fumetto alla Hugo Pratt.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.