Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75187 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #640 : Martedì 12 Giugno 2018, 19:21:46 »


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #641 : Martedì 12 Giugno 2018, 19:34:55 »
A chi li porta qui. E prima ancora a chi ha destabilizzato la Libia. E prima ancora a chi ha colonizzato l'Africa.
Ops...sono gli stessi per cui tifa il vignettista e i vari frignoni di questi giorni.
Gli stessi che tifavano guerra contro Gheddafi, contro Assad, contro Saddam. Gli stessi che tifavano guerra nucleare contro Kim.
Se se ne vanno loro in Libia, sono disponibile a prendermi io personalmente a casa mia una nave.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #642 : Martedì 12 Giugno 2018, 21:02:28 »
Conte propenso ad annullare il viaggio a Parigi.
Forse abbiamo per la prima volta dopo tanti anni un governo che fa rispettare il Paese

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #643 : Martedì 12 Giugno 2018, 21:09:33 »
Va bene tutto, ma lezioni pelose dalla Francia proprio no.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #644 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 06:10:13 »
Sulla prossima nave imbarchino anche una decina di kanniolini e l'ondata di commozione farà entrare il natante nei nostri porti col vento in poppa. E non sto scherzando.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #645 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 07:59:12 »
Sulla prossima nave imbarchino anche una decina di kanniolini e l'ondata di commozione farà entrare il natante nei nostri porti col vento in poppa. E non sto scherzando.

Io ci metterei pure qualche vegano sciolto ;D

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #646 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:10:19 »
Quindi l'asse con Macron per le deroghe ai vincoli economici va a puttane, anche lei sacrificata all'altare della campagna elettorale di Salvini, che rilascia dichiarazioni da ministro dell'interno con dietro i simboli del suo partito.
E noi esultiamo. Mettemo na statua de Materazzi al Quirinale.
Facciamo squadra con Orban, no coi fondatori dell'UE. Mejo Lucignolo, vòi mette?
Intanto Tria dice che quello che sta scritto sul contratto è fuffa, ma noi je le stamo a dì a tutti, dall'Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. Molti nemici molto honore.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #647 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:01:49 »
Intanto Salvini ieri ha metaforicamente distrutto la Bilderberghiana Gruber su la7.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #648 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:02:59 »
La Farnesina convoca l’ambasciatore francese.
E’ un godimento unico questo governo
Spruz spruzz

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #649 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:17:59 »
Intanto Salvini ieri ha metaforicamente distrutto la Bilderberghiana Gruber su la7.

la questione è seria, molto.
infarcirla con puttanate del bilderberg, piano kalergi, soros e rettiliani la trasforma in macchietta

Zapruder

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #650 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:20:08 »
la questione è seria, molto.
infarcirla con puttanate del bilderberg, piano kalergi, soros e rettiliani la trasforma in macchietta


Uno dei sottosegretari del nuovo Gobierno è un convinto complottista lunare.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #651 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:32:12 »
A proposito di Dublino.

Ogni volta che si presenta l'occasione riciccia “regolamento di Dublino” e la responsabilità di quei ribaldi verdevestiti.
Trattasi di pura e semplice mistificazione.
Il regolamento di Dublino è stato preceduto dalla convenzione di Dublino, firmata dall'Italia il 15 Giugno 1990. A quel tempo si era ancora in piena prima repubblica, non esisteva alternanza fra centro destra e centro sinistra.
La convenzione entrò in vigore nel 1997, quando in Italia il capo del governo era ROMANO PRODI.
La convenzione di Dublino è stata sostituita nel 2003 dal regolamento di Dublino. Il capo del governo era allora SILVIO BERLUSCONI.
Il regolamento fu modificato in alcuni punti nel 2008, governo BERLUSCONI. Nella sua versione attuale il regolamento è stato approvato nel 2013, quando il capo del governo italiano era ENRICO LETTA.
Come si vede dietro al regolamento di Dublino ci sono responsabilità un po' di tutti. Va ricordato che quando fu approvato il regolamento la situazione dei flussi migratori non aveva assunto le dimensioni attuali.
Fa ridere l'ipocrisia della sinistra che da un lato strilla che avremmo il “dovere etico” di accogliere tutti, salvo poi vestire i panni delle persone responsabili ed accusare la destra di aver favorito l'immigrazione irregolare.
In linea generale va sottolineata una cosa: tutte le leggi sul diritto di asilo e la accoglienza partono dal presupposto che referenti di tali leggi siano minoranze relativamente ristrette. O che tali leggi debbano far fronte a situazioni specifiche di crisi, magari molto gravi, ma delimitate nel tempo e nello spazio.
Simili leggi diventano inapplicabili quando si ha a che fare con autentici trasferimenti di popoli. Se cento milioni di persone chiedono di entrare in Italia dichiarandosi “profughi” cosa bisogna fare? Farle entrare tutte e poi cominciare con la pratica, lunghissima, dei controlli caso per caso? La Cina è un paese non democratico. Da questo possiamo dedurre che potremmo accogliere un miliardo di “profughi” cinesi?
Quella attualmente in corso non è una “emergenza”, non si tratta di far fronte a crisi specifiche, di soccorrere un certo numero di perseguitati.
Siamo di fronte ad un trasferimento di popolazioni, ad una migrazione di massa destinata, se non bloccata o seriamente regolata, a modificare radicalmente la struttura stessa delle nostre società.
Sarebbe ora che qualcuno se ne rendesse conto, smettendola di giocare con i numerini e i commi.

Nel frattempo... ;D

 ;D ...la nave Vos Hestia recupera migranti nel Mediterraneo per Save the Children.
Save the Children è una ONG americana la cui presidentessa è Jill Biden, moglie di Joe Biden, vicepresidente degli USA con Obama.
Il ramo italiano ha nel consiglio direttivo Marco De Benedetti, figlio del tesserato n. 1 del PD.

Il Vaso di Pandora...

[Fonte: googlate e vi sarà dato]

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #652 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:41:26 »
la questione è seria, molto.
infarcirla con puttanate del bilderberg, piano kalergi, soros e rettiliani la trasforma in macchietta

La gruber partecipa regolarmente alle riunioni Bilderberg.
Ti piaccia o meno.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #653 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:45:36 »
E che c'è di strano se una nave di Save the Children raccatta naufraghi nel mediterraneo?
Mi pare che sia pienamente in linea con l'oggetto sociale di un'organizzazione umanitaria.
Poi dovreste meglio spiegare in che consisterebbe il business delle ONG con i naufraghi, ma bene, con le pezze d'appoggio e tutto il resto, mentre il vostro ducetto ci racconta che le navi delle ONG devono essere gestite dai paesi di cui battono bandiera.
Il che non sta scritto da nessuna parte, ma noi ci permettiamo di classificare i naufraghi in base a chi li raccoglie, il che, come ragliano da ogni latitudine, è illegale.
Ma tanto Salvini je spezza le reni, è quello che fa scorrere turbinosamente il sangue nelle vene degli italiani: l'omo forte è tornato. In attesa di prenderlo a sputazze a Piazzale Loreto e di negare di averlo mai applaudito o approvato, nel segreto delle stanze da letto torna a ergersi la fava dell'italiano medio, libro e moschetto, Orban per amico, la perfida albione e l'odiato mangiarane nel mirino.
Film già visto, la connivenza dei 5 stelle è vergognosa e spero la paghino cara.

All'ultima Bilderberg avrebbe partecipato anche Casaleggio.




Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #654 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:52:07 »
la questione è seria, molto.
infarcirla con puttanate del bilderberg, piano kalergi, soros e rettiliani la trasforma in macchietta
Artifizio retorico più vecchio del cucco: per screditare un fatto reale mettilo insieme a fanfaluce immaginarie e fai diventare fanfaluca pure quello.  E dai tempi di Protagora che lo puoi far bere solo agli sciocchi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #655 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:52:59 »
Il ramo italiano ha nel consiglio direttivo Marco De Benedetti, figlio del tesserato n. 1 del PD.
Il Vaso di Pandora...
[Fonte: googlate e vi sarà dato]

a furia di googlare siamo pieni di coglioni che condividono le false dichiarazioni di giobbe covatta, non vaccinano i figli ed eleggono uno che parla dello sbarco sulla luna come una messinscena.
una volta piero angela disse che moltiplicando dei numeri a caso anche le dimensioni di una cabina telefonica possono essere evocative.

quello che non capisci è che per alcuni è certamente una questione di denaro, lucrano sugli immigrati (così come tu - e tutti noi - lucri sui pomodoro a 40 centesimi al kg, ma questa è un'altra storia). ma esistono delle persone, milioni di persone, che la pensano semplicemente in maniera differente.
il saviano della situazione, per quanto io non condivida tutto il suo pensiero, non ha un ritorno economico dal pensarla diversamente da te. non lo pagano, così come non pagano te.
milioni di persone, davanti alla disperazione di questa gente, sente una forte empatia, si sente colpevole del benessere negato a milioni di persone.
(il primo coglione che dice che siamo poveri anche noi merita di andare a vivere in una discarica di nairobi per 1 mese, che qui si confondono i piani)

altri se ne fottono le palle.

altri ancora pensano che i flussi vadano regolati, che ci vuole pelo sullo stomaco, ma che dobbiamo difendere il nostro benessere economico ad ogni costo. lo fanno con la morte nel cuore.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #656 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:56:30 »
Artifizio retorico più vecchio del cucco: per screditare un fatto reale mettilo insieme a fanfaluce immaginarie e fai diventare fanfaluca pure quello.  E dai tempi di Protagora che lo puoi far bere solo agli sciocchi.

perdonami, io non misconosco la tua intelligenza, ma tu non farlo con me.
'sti giochetti del cazzo puoi riporli nel cassetto. getta il sasso ed assumiti le responsabilità.

il richiamo al gruppo Bilderberg ha una motivazione precisa, definita, lo so io e lo sai tu.
altrimenti potevi scrivere l'altoatesina lilli gruber.

c'è questa idea del mondo governato da un'oligarchia, e che in queste riunioni si decidano le sorti del mondo, anche in relazione ai flussi migratori.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #657 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 09:59:06 »
E che c'è di strano se una nave di Save the Children raccatta naufraghi nel mediterraneo?
Mi pare che sia pienamente in linea con l'oggetto sociale di un'organizzazione umanitaria.
Poi dovreste meglio spiegare in che consisterebbe il business delle ONG con i naufraghi, ma bene, con le pezze d'appoggio e tutto il resto, mentre il vostro ducetto ci racconta che le navi delle ONG devono essere gestite dai paesi di cui battono bandiera.
Il che non sta scritto da nessuna parte, ma noi ci permettiamo di classificare i naufraghi in base a chi li raccoglie, il che, come ragliano da ogni latitudine, è illegale.
Ma tanto Salvini je spezza le reni, è quello che fa scorrere turbinosamente il sangue nelle vene degli italiani: l'omo forte è tornato. In attesa di prenderlo a sputazze a Piazzale Loreto e di negare di averlo mai applaudito o approvato, nel segreto delle stanze da letto torna a ergersi la fava dell'italiano medio, libro e moschetto, Orban per amico, la perfida albione e l'odiato mangiarane nel mirino.
Film già visto, la connivenza dei 5 stelle è vergognosa e spero la paghino cara.

All'ultima Bilderberg avrebbe partecipato anche Casaleggio.

Non è che dato che tu non conosci il business attorno ai migranti allora questo non esiste.
Detto questo invito te ad occuparti di uno solo di loro.
Io mi occuperò di molti di loro il giorno che Strada e simili metteranno in pratica il loro desiderio di lasciare l’Italia.



Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #658 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:00:45 »
Comunque mentre strada e saviano rosica l’area di governo e’ data al 58%
Qualche altro giorno di trasmissioni e di post di borgorosso e stiamo al 65

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #659 : Mercoledì 13 Giugno 2018, 10:07:04 »
a furia di googlare siamo pieni di coglioni che condividono le false dichiarazioni di giobbe covatta, non vaccinano i figli ed eleggono uno che parla dello sbarco sulla luna come una messinscena.
una volta piero angela disse che moltiplicando dei numeri a caso anche le dimensioni di una cabina telefonica possono essere evocative.

quello che non capisci è che per alcuni è certamente una questione di denaro, lucrano sugli immigrati (così come tu - e tutti noi - lucri sui pomodoro a 40 centesimi al kg, ma questa è un'altra storia). ma esistono delle persone, milioni di persone, che la pensano semplicemente in maniera differente.
il saviano della situazione, per quanto io non condivida tutto il suo pensiero, non ha un ritorno economico dal pensarla diversamente da te. non lo pagano, così come non pagano te.
milioni di persone, davanti alla disperazione di questa gente, sente una forte empatia, si sente colpevole del benessere negato a milioni di persone.
(il primo coglione che dice che siamo poveri anche noi merita di andare a vivere in una discarica di nairobi per 1 mese, che qui si confondono i piani)

altri se ne fottono le palle.

altri ancora pensano che i flussi vadano regolati, che ci vuole pelo sullo stomaco, ma che dobbiamo difendere il nostro benessere economico ad ogni costo. lo fanno con la morte nel cuore.
Perché devi infilare fesserie senza senso in una discussione che dovrebbe essere seria?
I discorsi sui coglioni che guglano sulle fake di Covatta o che non vaccinanoi figli o che non credono allo sbarco sulla luna falli con loro, non con me.
E' appunto perché NON voglio lucrare sui pomodori a 50cent che considerlo una tratta degli schiavi il lavoro (retribuitissimo) delle ong e la  carità pelosa di chi coi migranti ci fa "più soldi che con la droga".
E' appunto perché considero Saviano (condannato per plagio) un ipocrita col culo al caldo che sulla carità pelosa ci campa che le sue opinioni le considero zero.
E' appunto perché ho rispetto di chi è povero che considero un miserabile chi lucra su di lui, lo vuoi capire o no?

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.