Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 77332 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #620 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:36:59 »
Lo stallo prodotto dall'irrigidimento italiano ha indotto la Spagna a dichiararsi pronta ad accogliere nave Aquarius, con il suo carico di migranti.
Il ministro dell'Interno dichiara: "Alzare la voce paga". Per maggiori approfondimenti si legga notizia sul sito dell'Ansa al seguente link: https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/06/10/migranti-629-su-nave-acquarius_e658233d-3b44-4d78-b0e6-25c6962a7624.html

Commenta il ministro delle Infrastrutture (sempre da Ansa.it): https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/criptovalute/2018/06/11/-migranti-toninelli-appena-arrivati-e-gia-vento-nuovo-_b7bee33e-0a75-4d4c-aa31-96864c96fa5f.html:
++ Migranti: Toninelli, appena arrivati e già vento nuovo ++
(ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Ringraziamo davvero la Spagna e il premier Pedro Sanchez che hanno deciso di accogliere la nave Aquarius. È il segno di un nuovo vento di solidarietà e condivisione che spira in Europa su questa emergenza. Ci siamo insediati da pochi giorni e già la musica sta cambiando". Lo afferma in una nota il ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, aggiungendo: "Con i ministri Moavero Milanesi e Salvini porteremo in Europa il tema della cooperazione tra Stati nel Mediterraneo".(ANSA).
Buon viaggio, caro Piero.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #621 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:44:53 »
buonista. Io starei sui 28mila


se lottassimo stabilmente per la champions...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #622 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:56:22 »
La Spagna si offre ad accoglierli, dicono...qui è in atto una campagna di marketing del PSOE che avendo solo 84 diputati è dovuto scendere a patti con Podemos...
Che meraviglia! La Spagna quindi ha scoperto il business immigrati???
 :D Los petalosos!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #623 : Lunedì 11 Giugno 2018, 17:21:50 »
Hai ragione anche tu, Frusta. Che vuoi che ti dica... Organizzeremo, allora, i contro-sbarchi, così da render loro il proverbiale pan per focaccia.
Dalle coste europee invieremo sulle coste africane migliaia di navi, gommoni e barconi strapieni di cittadini europei. Poi voglio vedere come si mettono, libici e compagnia varia.

P.s.= tanto per capirci... L'ignobile braccio di ferro sulla pelle dei poveri disperati dell'Aquarius mi fa schifo e mi indigna. Come europeo prima che come italiano. E tutti sono responsabili, dall'Italia alla Ue.

 :-* :-* :-*

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #624 : Lunedì 11 Giugno 2018, 17:42:13 »
L'ignobile braccio di ferro sulla pelle dei poveri disperati dell'Aquarius mi fa schifo e mi indigna. Come europeo prima che come italiano. E tutti sono responsabili, dall'Italia alla Ue.

Non so come andrà a finire il braccio di ferro sulla “Aquarius”, sembra che la Spagna voglia accogliere questa nave, ma, anche se fosse, è irrilevante, perchè di situazioni simili ne avremo una al giorno. 
Salvini sta facendo il Salvini, e cioè esattamente quello per cui è stato votato. Se fosse costretto cedere, molti, fra un saltello di gioia e l'altro, direbbero: “Visto? Una cosa sono le promesse elettorali, altra cosa affrontare concretamente i problemi”.
Prima lavorano per rendere in problemi insolubili, poi si fanno forti di questa presunta insolubilità. Per anni hanno lavorato per trasformare l'Italia in una sorta di terra di nessuno, nel campo profughi d'Europa, e ora fanno i saggi.
Ogni commento è superfluo.

Ciò detto val la pena di fare alcune telegrafiche considerazioni, per punti.

1) L'Italia non sta violando alcun trattato, alcuna legge internazionale. Non sta scritto da nessuna parte che quelli italiani siano gli unici porti sicuri cui debbano attraccare le varie navi piene di migranti. Nessuna convenzione prevede che navi battenti bandiera olandese, norvegese, tedesca o spagnola debbano attraversare mezzo mediterraneo per approdare sempre e solo in porti italiani, lasciandosi alle spalle altri porti di altri paesi. E' addirittura successo, in passato, che i migranti si siano rifiutati di sbarcare in porti non italiani costringendo il comandante della nave che li trasportava a far rotta verso l'Italia. Questo sarebbe diritto?

2) Le navi delle ONG non effettuano, nella maggioranza dei casi, alcun salvataggio in mare. Non soccorrono dei naufraghi. Fanno servizio taxi per migranti. Si recano a pochi chilometri dalle coste libiche e lì accolgono i migranti, spesso mettendosi d'accordo con gli scafisti. Lo hanno verificato alcuni serissimi magistrati, non dei pericolosi populisti.

3) La gran maggioranza delle persone trasportate nelle navi delle ONG non sono profughi. I profughi rischiano grosso per abbandonare i paesi da cui fuggono. I passeggeri delle navi ONG partono alla luce del sole, indisturbati. I paesi da cui i veri profughi fuggono molto spesso rivogliono indietro i fuggitivi, ne reclamano il rimpatrio. Quelli da cui salpano i migranti invece non vogliono che torni indietro nessuno. Li lasciano partire indisturbati poi dicono: “teneteveli”.

4) E' triste assistere alle sofferenze di persone in mare da molti giorni. Ma non si può continuare a cedere ai ricatti morali. Il problema non sono i passeggeri della “Aquarius”. Quei passeggeri sono stati preceduti, e potrebbero essere seguiti, da decine, centinaia di miglia di altri. I finti buoni sminuzzano i problemi, li riducono ad una serie di casi isolati e lacrimevoli. Invece bisogna vedere il problema nella sua interezza e complessità, per cercare una buona volta, se non di risolverlo, almeno di renderlo meno acuto.

5) Nessuno stato può delegare a delle organizzazioni private (tali sono le ONG) la gestione di un problema assolutamente fondamentale come quello del controllo dei flussi migratori. Sarebbe come affidare la difesa ad eserciti privati o la giustizia a tribunali privati.

6) In queste ore l'Italia non sta tenendo alcun comportamento particolare. Sta facendo esattamente ciò che fanno praticamente TUTTI gli stati del MONDO. Qualcuno crede sul serio che la “Acquarius” potrebbe approdare in un porto giapponese o statunitense, o australiano? O in un qualsiasi porto europeo non italiano? Perché il signor Macron, tanto bravo nel lodare l'impegno dell'Italia sui migranti, non la fa approdare a Marsiglia?

7) L'Europa non esiste, non ha uno straccio di politica comune su un problema assolutamente fondamentale come quello del rapporto con le migrazioni. La cosa non sorprende nessuno, penso.

8 ) Al di là di tutti i discorsi e le polemiche una cosa dovrebbe essere chiara: non siamo di fronte ad una serie di emergenze. Quello che è in corso da anni è un autentico trasferimento di popolazioni, una migrazione nel senso storico del termine. Un fenomeno che se non bloccato o controllato seriamente ed in maniera coordinata è destinato a cambiare, e di certo non in meglio, dalle fondamenta la natura sociale, politica, economica, culturale del nostro continente.

Questa è la realtà, poi le considerazioni petalose che non portano a nulla se non a volere che l' Italia si faccia carico di tutti i problemi dell' universo munno un' altra.

P.s.
Nel 1997 il presidente del Consiglio Romano Prodi e il Ministro dell'Interno Giorgio Napolitano bloccarono i porti italiani per fermare l'immigrazione dall' Albania.
Ecco quanto scriveva La Repubblica:
"La Marina risponde con un blocco navale: da ieri è scattata la linea dura. Non sono più profughi, ma immigrati non in regola. E quindi vanno respinti. Ma l’ Italia non si limiterà a ‘blindare’ il canale d’ Otranto; invierà anche cibo e medicinali in Albania."


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #625 : Lunedì 11 Giugno 2018, 21:20:49 »
In Spagna hanno appena detto che Salvini ha autorizzato nei giorni anteriori lo sbarco di 1000 profughi sulle coste sicule e che spera che il gesto abbia dato una scossa al problema. In riassunto tanti applausi per la Spagna che già sta dicendo che il prossimo barcone lo prenda qualcun’altro...

Vediamo se l’Europa seguirà a lavarsi le mani.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20577
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #626 : Lunedì 11 Giugno 2018, 23:54:57 »
Questo si chiama argomentare. Perché, li stanno portando a casa tua?

Io abito in Francia. Qui li pestano al confine italiano e li riportano in Italia con le camionette. Però Macron è buono.

Dato che vuoi che parli seriamente, ci riprovo.

La Spagna oggi è definita da qualcuno “simbolo di solidarietà”, altri dicono che ha “salvato la faccia all’UE”. Eppure la Spagna è il paese che fino a ieri riservava un trattamento particolare ai barconi: proiettili di gomma e piombo. Noi non abbiamo accolto 600 persone come i bravi spagnoli, ma ben oltre 600.000. Nel contempo il cauto Macron si limitava a chiudere tutti i porti francesi, dopo che fu proprio la Francia a far esplodere il problema con il bombardamento in Libia del 2011. Abbiamo accolto tutti gli uomini e le donne portate nelle nostre coste da navi spagnole, francesi, tedesche, maltesi, britanniche o panamensi. Nessuna nave battente bandiera italiana. Voglio credere che lo abbiamo fatto per solidarietà, per salvare vite, per non fare annegare persone in mare e non per far arricchire le mafie che “hanno fatto più soldi con i migranti che con la droga”, per far arricchire le coop che impiegano nel settore agricolo soltanto prestanti schiavi a 2 euro l’ora o per aumentare l’offerta di lavoro in modo da diminuire i salari. Oggi è arrivata l’ora in cui ogni ONG porti i migranti nei paesi di cui batte bandiera. È arrivata l’ora in cui sia l’Europa a mostrare la sua solidarietà e speriamo non sia la stessa riservata alla Grecia.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #627 : Martedì 12 Giugno 2018, 08:07:25 »
Pensavo parlassi seriamente. Le "coop del settore agricolo" e i "porti di cui le ONG battono bandiera"? Cioè, una ONG tedesca dovrebbe fare il giro e sbarcare ad Amburgo, e il sud è notoriamente terra di caporalato gestito dalle coop, magari quelle rosse. Certo, certo, e io sono Gandalf il grigio.
Basta con gli slogan elettorali ripetuti a pappagallo e con le chiacchiere da bar.
Non si capisce poi le ONG come farebbero questi soldi sui migranti alle nostre spalle.
Ci sono fior di rapporti che quantificano le cifre degli sbarchi, l'andamento stagionale, il numero dei rifugiati, dei richiedenti asilo e tutto quanto.
La solidarietà dell'Europa sia oggetto di trattativa e la trattativa vada fatta senza negare l'aiuto umanitario a chi ne ha bisogno, perché tutte queste manfrine elettorali che fa Salvini sono ciniche speculazioni fatte sulla pelle della gente. E se oggi siamo a questo punto, se chi sbarca rischia la pelle, finisce in bocca alla mafia, muore folgorato su treni che vanno oltrefrontiera invece di viaggiarci dentro seduto come dovrebbe, è perché abbiamo fatto questa politica dell'accoglienza che presuppone che essere poveri e in cerca di rifugio, essere in pericolo di vita, o fuggire da una condizione di merda sia un reato. E la legge che regola la questione l'hanno fatta quelli di Salvini, si chiama Bossi-Fini.
Tant'è che a parte fare comunella con i razzisti suoi pari Salvini non sembra al momento avere carte in mano per il famoso mezzo milione di rimpatri dei famosi clandestini immaginati.
Anche perché quelli che lo foraggiano, i grassi e ricchi industriali del nord, hanno bisogno della manodopera del negher. Altro che coop del settore agricolo.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #628 : Martedì 12 Giugno 2018, 10:54:58 »
Che poi mi piacerebbe chiedere ai fautori del celodurismo una sola cosa: cosa fareste a parti inverse? Voi affamati, malati, depauperati sul vostro territorio dalla bramosia di ricchezza dell'occidente, nati e vissuti in stato di guerra, perseguitati, con dei figli, e sentirvi respinti da motivazioni populiste e razziste e sapendo che l'unica prospettiva è fare gli schiavi in Italia ed essere utilizzati come manodopera di riserva per abbassare i salari dei braccianti.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #629 : Martedì 12 Giugno 2018, 11:33:18 »
http://www.linkiesta.it/it/article/2018/06/12/ci-dispiace-salvini-tutti-i-disastri-su-immigrazione-e-profughi-sono-f/38423/


Ci dispiace, Salvini: tutti i disastri su immigrazione e profughi sono firmati Lega
Il Trattato di Dublino, la Bossi-Fini, gli emendamenti ai trattati Sar e Solas: se oggi ci troviamo nei pasticci con la gestione degli sbarchi e dei richiedenti asilo è tutta colpa di tre leggi ratificate dal governo Berlusconi in carica dal 2001 al 2006. Di cui la Lega era fedele alleata
di Francesco Cancellato


Trattato di Dublino, legge Bossi-Fini, emendamenti alla convenzione Sar e Solas. Segnatevi queste tre norme, perché sono loro all’origine di tutto ciò che non funziona nell’attuale gestione dei richiedenti asilo in arrivo dall’Africa, e più nello specifico nella tragica vicenda della nave Aquarius, bloccata nella crisi diplomatica tra Italia e Malta e ora, pare, diretta in Spagna. Tre norme che, curiosamente, sono state tutte approvate tra il 2001 e il 2004. Anni in cui al governo c’era Silvio Berlusconi, insieme ad Alleanza Nazionale e - udite udite! - alla Lega Nord.

E insomma, è curioso che siamo proprio loro, gli incendiari di allora, a essere stati chiamati a gran voce dall’elettorato italiano per spegnere il fuoco. È curioso, ad esempio, che Salvini sbraiti contro la Convenzione di Dublino, ratificata nel 2003, secondo cui il primo Stato membro in cui vengono memorizzate le impronte digitali o viene registrata una richiesta di asilo è responsabile della richiesta d'asilo di un rifugiato. Già allora non ci voleva un genio per capire che un simile regolamento sarebbe stato un problema per i Paesi di confine, soprattutto quelli che affacciano sul Mediterraneo, in caso di crisi umanitarie. Tant’è, i nostri eroi l’hanno ratificata lo stesso.

Nessuno, in effetti, l’aveva pensato. Ma i nostri prodi governanti di allora avrebbero dovuto immaginarlo. Il 30 luglio 2002, pochi mesi prima, era infatti entrata in vigore la legge Bossi-Fini sull’immigrazione, la quale vincolava il permesso di soggiorno in Italia con un lavoro effettivo. Tradotto: se non ti chiamava qualcuno, in Italia non ci potevi entrare. A meno che. A meno che non ti definicsi, per qualche motivo, richiedente asilo politico. Risultato? Il numero dei rifugiati cresce di anno in anno, soprattutto negli ultimi tre, e il motivo è piuttosto semplice: se vuoi sperare di arrivare ovunque in Europa l’unico modo che hai per non farti rimandare a casa è fare richiesta di asilo umanitario. Del resto, se la porta d’accesso è una sola, la macchina si ingolfa e possono passare anni prima che una richiesta sia accettata o meno, e i richiedenti asilo si accumulano, di anno in anno.

E sapete perché si accumulano? Perché l’anno dopo ancora i nostri eroi forza-leghisti si inventano un altro capolavoro e nel 2004 ratificano due emendamenti alle convenzioni Sar e Solas secondo i quali l’obbligo di fornire un luogo d’approdo sicuro per i naufraghi "ricade sul Governo contraente responsabile per la regione Sar in cui i sopravvissuti sono stati recuperati”. Ratificano, e probabilmente nessuno spiega loro che il fatto che la piccola isola di Malta non ratifichi sia in realtà un problema enorme, perché la sua area di search & rescue (cerca e salva) è immensa, rispetto alla sua superficie. Tradotto: quel che si recupera in prossimità delle coste maltesi - come i naufraghi salvati sull'Aquarius - sbarca comunque in Italia, e sbarca col foglio di richiesta di asilo politico, perché solo così si può entrare, e tocca all’Italia occuparsene, perché così hanno deciso Berlusconi, Bossi e Fini. O se preferite, Forza Italia, la Lega e Alleanza Nazionale.

Sì, gli stessi che oggi si stringono a coorte col titolare del Viminale, nella sua strenua battaglia contro la nave Aquarius, le sue 629 anime, le organizzazioni non governative battenti bandiera di Gibilterra, i buonisti di sinistra, gli editorialisti radical chic. Non diteglielo, a Matteo Salvini, che il vero nemico, la causa di tutti i suoi crucci, ce l’ha davanti. Allo specchio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #630 : Martedì 12 Giugno 2018, 14:49:15 »
Il Gabrielli annuncia che gli agenti di polizia avranno presto il taser. Aumenteranno i morti.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #631 : Martedì 12 Giugno 2018, 14:57:57 »
Che poi mi piacerebbe chiedere ai fautori del celodurismo una sola cosa: cosa fareste a parti inverse? Voi affamati, malati, depauperati sul vostro territorio dalla bramosia di ricchezza dell'occidente, nati e vissuti in stato di guerra, perseguitati, con dei figli, e sentirvi respinti da motivazioni populiste e razziste e sapendo che l'unica prospettiva è fare gli schiavi in Italia ed essere utilizzati come manodopera di riserva per abbassare i salari dei braccianti.
Non c'e' bisogno di chiederlo, basta tornare indietro verso la fine '800 ed inizio '900 quando ci fu la forte emigrazione italiana verso le americhe.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20577
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #632 : Martedì 12 Giugno 2018, 15:00:18 »
Vedremo se il taser verrà usato con giudizio.
Certamente appare più sicuro di pistola e manganelli.
Dell’altro giorno il morto a Genova. Sparato da un poliziotto mentre accoltellava il suo collega.
Col taser non sarebbe morto e non avrebbe molto probabilmente neppure ferito il poliziotto.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20577
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #633 : Martedì 12 Giugno 2018, 15:28:09 »
Intanto anche il “mio” Libano denuncia l UNHCR di far desistere, utilizzando dei pretesti, i siriani che vogliono far ritorno nella loro terra.

Oramai e’ sempre più palese l’interesse più o meno losco di queste organizzazioni.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #634 : Martedì 12 Giugno 2018, 16:00:51 »
Quando c'era il pd le navi arrivavano in orario.  ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #635 : Martedì 12 Giugno 2018, 16:15:17 »
Ma è proprio perché meno pericoloso che verrà usato più frequentemente. Considera che un italiano su 20 soffre di fibrillazione atriale. Usare il teaser su costoro è pericolosissimo. In molti paesi lo stanno abolendo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20577
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #636 : Martedì 12 Giugno 2018, 16:20:46 »
Quando c'era il pd le navi arrivavano in orario.  ;D

Col pd si, mentre il pds aveva giustamente chiuso i porti nel 1997.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20577
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #637 : Martedì 12 Giugno 2018, 16:57:45 »
Cvd naufragio tattico per mettere pressione al governo.
Siamo di fronte a fare e proprie organizzazioni a delinquere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10085
  • Karma: +288/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #638 : Martedì 12 Giugno 2018, 18:13:53 »
Aquarius  che ha rifiutato la Spagna adesso opta per il suicidio assistito?
Un bel naufragio con qualche morto galleggiante da fotografare, giusto per far lacrimare di sdegno l'ipocrisia buonista non ha prezzo. Evidentemente le organizzazioni criminali che sono dietro tutto il business stanno facendo la voce grossa con l'"umaniitaria" Ong: se salta Aquarius, salta tutto l'affare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #639 : Martedì 12 Giugno 2018, 18:39:47 »
Aquarius  che ha rifiutato la Spagna adesso opta per il suicidio assistito?
Un bel naufragio con qualche morto galleggiante da fotografare, giusto per far lacrimare di sdegno l'ipocrisia buonista non ha prezzo. Evidentemente le organizzazioni criminali che sono dietro tutto il business stanno facendo la voce grossa con l'"umaniitaria" Ong: se salta Aquarius, salta tutto l'affare.
Penso tu abbia le prove come le aveva Zucchero, non il cantante, in Sicilia, che strano nessun rinvio a giudizio!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!