Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75232 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #600 : Lunedì 11 Giugno 2018, 11:31:03 »
Ma poi di che stamo a parla’? L’italia Nel giro di due giorni ha già inviato un sacco di cibo e sanitari alle navi.
Dice solo che qui non devono attraccare.
Andassero a Malta.

Tutti i paesi della UE se ne lavano le mani e fanno quello che vogliono, moltissimi hanno chiuso le frontiere da mesi... mentre noi se non accogliamo tutti siamo cattivi?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #601 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:00:26 »
Della serie Avanti un altro.
Stamattina la nave Sea Watch 3, di Ong tedesca e battente bandiera olandese, è al largo delle coste libiche in attesa di effettuare l’ennesimo carico di immigrati, ovviamente da portare in Italia. Associazione tedesca, nave olandese, Malta non si muove, la Francia respinge, l’Europa se ne fotte.
Fra qualche giorno avremo decine di navi ong battenti bandiere della qualunque davanti ai nostri porti.
Navi di quel genere hanno costi enormi, sarebbe interessante sapere da chi sono finanziate.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #602 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:05:18 »
Sono deportazioni di massa pianificate a tavolino.

raccontaci il piano Kalergi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #603 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:19:05 »
Ecco, borgorò: buttiamola in cojonella.
Nessuno però risponde alla mia domanda: quanti ne possiamo accogliere. Mi serve solo un numero, niente altro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #604 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:20:31 »
Da Wikipedia:
La teoria del complotto sul piano Kalergi è la credenza che esista un piano (chiamato piano Kalergi) d'incentivazione dell'immigrazione africana e asiatica in Europa al fine di rimpiazzarne le popolazioni. Prende il nome dal filosofo austriaco Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (1894-1972), paneuropeista storico, cui viene attribuita la paternità di tale piano, soprattutto da ambienti nazionalisti di estrema destra e antiglobalisti ma anche leghisti e separatisti.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #605 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:21:59 »
[...]
Nessuno però risponde alla mia domanda: quanti ne possiamo accogliere. Mi serve solo un numero, niente altro.
Se basta così poco franz_kappa non si tira mai indietro.  ;)
A occhio e croce, sulla base di una veloce stima di massima, direi che ne possiamo accogliere 34.652 all'anno. Non uno di più, però.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #606 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:23:25 »
A occhio e croce direi 34.652 all'anno. Non uno di più, però.
Con l'Africa che cresce ad un ritmo di 50 milioni l' anno è come dire nessuno.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #607 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:30:24 »
Con l'Africa che cresce ad un ritmo di 50 milioni l' anno è come dire nessuno.
Hai ragione anche tu, Frusta. Che vuoi che ti dica... Organizzeremo, allora, i contro-sbarchi, così da render loro il proverbiale pan per focaccia.
Dalle coste europee invieremo sulle coste africane migliaia di navi, gommoni e barconi strapieni di cittadini europei. Poi voglio vedere come si mettono, libici e compagnia varia.

P.s.= tanto per capirci... L'ignobile braccio di ferro sulla pelle dei poveri disperati dell'Aquarius mi fa schifo e mi indigna. Come europeo prima che come italiano. E tutti sono responsabili, dall'Italia alla Ue.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #608 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:37:47 »
No, Noi li inchioderemo sul bagnasciuga!!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #609 : Lunedì 11 Giugno 2018, 12:44:08 »
Eppure una soluzione ci sarebbe per ospitare almeno 300 milioni di persone in Europa.
A me piace, peccato non piaccia prorio ai paladini dell'accoglienza.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #610 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:01:40 »
Ecco, borgorò: buttiamola in cojonella.
Nessuno però risponde alla mia domanda: quanti ne possiamo accogliere. Mi serve solo un numero, niente altro.

Ha cominciamo MCM.
Voglio sapere deportati da chi. E come. E perché


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #611 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:06:34 »
Chi paga questa ONG? Chi permette loro di pagarsi mesi e mesi di navigazione?
Esiste un piano di sostituzione delle popolazioni?
Non so, so solo che la bonino (quella che nel 2014 ha ammesso che loro hanno detto che le navi devono sbarcare tutte da noi) due anni fa diceva che avevamo bisogno di milioni di migranti, l’altro giorno ha detto che gli italiani non possono permettersi di fare più figli come vorrebbe il ministro della famiglia.

Detto questo, accogline anche solo uno a casa tua.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #612 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:34:02 »
No, Noi li inchioderemo sul bagnasciuga!!!
Che sarebbe un modo come un altro di dare del fascista all' interlocutore e chiuderla lì senza affrontare il problema.
Da te mi aspetterei un discorso un pochino più articolato, Arch.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #613 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:40:17 »
Detto questo, accogline anche solo uno a casa tua.
MCM mi ha letto nel pensiero: se ognuno dei circa trecento milioni di fautori dell' accoglienza che sembra ci siano in Europa (se poi sono di più è ancora meglio) ospitasse a spese proprie un profugo, avremmo, ameno per ora, risolto il problema. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #614 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:48:49 »
Chi paga questa ONG? Chi permette loro di pagarsi mesi e mesi di navigazione?
Esiste un piano di sostituzione delle popolazioni?
Non so, so solo che la bonino (quella che nel 2014 ha ammesso che loro hanno detto che le navi devono sbarcare tutte da noi) due anni fa diceva che avevamo bisogno di milioni di migranti, l’altro giorno ha detto che gli italiani non possono permettersi di fare più figli come vorrebbe il ministro della famiglia.

Detto questo, accogline anche solo uno a casa tua.

tutto qui?
Esiste un piano di sostituzione delle popolazioni?
Si, trovi tutto nel tomo con i Protocolli dei Savi di Sion e l'11/9 come inside job. Nel volume trovi anche delle fantastiche immagini esplicative, insieme a quelle dei cinema e delle piscine di Auschwitz (http://www.firenzetoday.it/cronaca/forza-nuova-shock-campi-concentramento-piscine.html), del set cinematografico dello sbarco sulla luna e del buco che c'è in realtà al posto dell'Australia.
La Bonino ha detto questo: https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/05/migranti-emma-bonino-siamo-stati-noi-tra-2014-e-2016-a-chiedere-che-gli-sbarchi-avvenissero-tutti-in-italia/3710291/ sugli sbarchi.
Sui figli non ho trovato riscontro al momento, ma immagino tu abbia un link.

Le ONG, almeno quelle più grandi, hanno finanziamenti trasparenti. Ma immagino che tu ti riferisca a El Diablo Soros, che starebbe finanziando una bella rimpatriata di musulmani in Europa, dato che non si era abbastanza divertito durante il nazismo, e voleva vedere se i seguaci di Maometto si sarebbero organizzati meglio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #615 : Lunedì 11 Giugno 2018, 13:49:27 »
623 migranti + altri 800.
Per ogni giorno che si perde a farli attraccare le “ong” perdono 49805 euro.
In un anno fa 18.2 milioni circa.
Per due navi.

A Malta non pagano bene invece.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #616 : Lunedì 11 Giugno 2018, 14:37:24 »
I morti sono aumentati in maniera proporzionale all' aumento delle operazioni di recupero delle ONG. Prima di allora i trafficanti di schiavi si affidavano ad imbarcazioni "sicure" quel tanto da farle arrivare fin qua. Ora li ammassano su zattere fatiscenti che rischiano di colare a picco (e spessissimo succede) se non vengono immediatamente soccorse.
Detto questo, detto che sulla coscienza di morti non ne vorrei nemmeno mezzo e detto che l' Africa ha un ritmo neonatale di 50 milioni l'anno, quale è il limite di immigrati che possiamo accogliere? Mi serve un numero, niente altro.

La Spagna si offre ad accoglierli, dicono...qui è in atto una campagna di marketing del PSOE che avendo solo 84 diputati è dovuto scendere a patti con Podemos, Nazionalisti Baschi e Catalani che già reclamano il diritto a decidere sull’indipendenza...
Nel frattempo il PP è travolto da sentenze giudiziali in tutti i fronti. Si prospettano nuove elezioni a breve, il partito Ciudadanos sembra essere il più quotato per prendere in mano il paese, sicuramente con un patto con il PSOE e frenare i desideri di chi vuole separare la Spagna in 3 nazioni...

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #617 : Lunedì 11 Giugno 2018, 15:04:05 »
No, Frusta, non mi riferivo a te. Nemmeno lontanamente.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #618 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:03:21 »
Ma accoglili a casa tua.

Questo si chiama argomentare. Perché, li stanno portando a casa tua?

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #619 : Lunedì 11 Giugno 2018, 16:12:41 »
Se basta così poco franz_kappa non si tira mai indietro.  ;)
A occhio e croce, sulla base di una veloce stima di massima, direi che ne possiamo accogliere 34.652 all'anno. Non uno di più, però.

buonista. Io starei sui 28mila