Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75287 volte)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #580 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 18:17:02 »
Checcevofà MCM, abbiamo chi, con la faccia come il culo, lancia chiari avvertimenti mafiosi e chi (dopo averne appoggiato il governo ed averne proseguito la mattanza) continua eroicamente, incurante del periglio e a sprezzo della propria vita, a pugnare intrepido contro l'incombente minaccia del fascismo.

 ;D Io li capisco: se a san Giorgio gli levi il drago ti rimane solo un coglione a cavallo.
I coglioni sono due, dai.
Salvini e Di Maio, non fare torto a nessuno dei De Rege!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #581 : Mercoledì 6 Giugno 2018, 19:41:12 »
O.T. ma non troppo.
Jim, ma con quel fascista, populista bieco e reazionario di Trump non dovevano arrivare i sette anni di guai e le dieci piaghe d' Egitto a devastare l'Ammereca?
I compagni di repubblica obtorto collo stanno ammettendo quanto segue:
http://www.repubblica.it/economia/2018/06/06/news/lavoro_usa_ocse-198286289/

A proposito, Madonna e tutti i dem del baldraccame hollywooddiano che minacciavano di abbandonare gli USA se avesse vinto Trump si sono sciacquati dai coglioni o stanno ancora lì?

 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #582 : Domenica 10 Giugno 2018, 11:38:14 »
Dubito che vedremo le porcherie del 2011, gli USA han messo il VETO: Draghi e la Kulona hanno i giocattolo rotto.
E il PD è fritto  ;D

Donald J. Trump
‏Account verificato @realDonaldTrump

Just met the new Prime Minister of Italy, @GiuseppeConteIT, a really great guy. He will be honored in Washington, at the @WhiteHouse, shortly. He will do a great job - the people of Italy got it right!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #583 : Domenica 10 Giugno 2018, 14:34:52 »
Dai, se metti un “rosicare” da qualche parte siamo a cavallo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #584 : Domenica 10 Giugno 2018, 17:41:52 »
scusa me ne ero scordato: rosica, borgorò  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #585 : Domenica 10 Giugno 2018, 18:31:40 »
Intanto anche Salvini ha fatto presente che ci siamo rotti le palle di accogliere solo noi.
Malta dice sempre no, nessun altro paese accoglie in mare nessuno, ma secondo Strada siamo noi i razzisti.

Io abolirei Gino Strada. Altroché. Fuori dalle palle.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #586 : Domenica 10 Giugno 2018, 18:52:12 »

Io abolirei Gino Strada. Altroché. Fuori dalle palle.

Sciacquati la bocca quando parli di Gino Strada.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #587 : Domenica 10 Giugno 2018, 19:27:45 »
scusa me ne ero scordato: rosica, borgorò  ;)

Tu fagli fare la flat tax poi lo invito a cena Salvini, e pure se gli piacciono quelli costosi (vedi Le Pen) pago io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #588 : Domenica 10 Giugno 2018, 21:16:21 »
Per il bene supremo va contro i propri meschini interessi, ce lo disse digia', e noi di molto l'apprezzammo: come è umano lei!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #589 : Domenica 10 Giugno 2018, 23:02:27 »
No Frusta. Ti spiegavo solo perché non rosico.
Io non ho una parte definita e definitiva, riconosco del bene (e del male) nelle posizioni dei 5S, Lega, PD, Forza Italia... non vedo il Bene da un parte ed il Male dall’altra.
Come non vedo Fascisti e Partigiani, chè questa fola va avanti da Scelba.

Mediamente vedo uno spirito fazioso, irragionevole, nella parte che sostiene i grillini. I leghisti, gli elettori, sono per lo più pragmatici, badano alla sostanza delle cose. Il grillino, in genere, ha problemi seri di comprensione di un testo scritto, si ciba di complotti improbabili, vota contro il proprio interesse materiale, senza battere ciglio sostiene tutto ed il suo contrario, eterodiretto. Sembra un iscritto al PCI degli anni 50.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #590 : Lunedì 11 Giugno 2018, 09:44:49 »
Malta disponibile a far sbarcare, il capitano della nave rifiuta.
Gli affari coi migranti si fanno solo in Italia evidentemente.
Spero Salvini non molli mai.
Hanno gettato la maschera definitivamente. Chi continua a difendere o e’ pericolosamente ignorante o in totale malafede.

Pomata

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #591 : Lunedì 11 Giugno 2018, 09:50:12 »
Anvedi er sor Salvini, sta sputtanando tutti i perbenisti europei ;D

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #592 : Lunedì 11 Giugno 2018, 09:57:26 »
Malta disponibile a far sbarcare, il capitano della nave rifiuta.
Gli affari coi migranti si fanno solo in Italia evidentemente.
Spero Salvini non molli mai.
Hanno gettato la maschera definitivamente. Chi continua a difendere o e’ pericolosamente ignorante o in totale malafede.

semplicemente umano e non cinico e razzista.
Occorre scegliere da che parte stare, chi sta con i subumani razzisti che approfittano della situazione per calcolo politico è come loro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #593 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:01:24 »
Io non ho una parte definita e definitiva, riconosco del bene (e del male) nelle posizioni dei 5S, Lega, PD, Forza Italia... non vedo il Bene da un parte ed il Male dall’altra.
Cioè quello che per anni mi sono sforzato di dire in questo forum. Se vai a rileggere i miei vecchi interventi (laddove mi sono beccato di tutto, dal berlusconiano al fascista passando per l'ignorante) ci troverai quello che stai dicendo adesso.
La politica è semplicemente l’atto con il quale pianifichiamo o determiniamo  il futuro della comunità, o almeno contribuiamo personalmente a farlo. E niente altro. E di destra questio pensiero o di sinistra?
Partire da presupposti ideologici è come partire da dogmi religiosi: non porta da nessuna altra parte che non sia la rissa o l'insulto reciproco, come puntualmente è andata a finire nei topic che sono stati lucchettati.
Dire "non è di sinistra" o dire "è di destra" equivale a dire "non è da buon musulmano" o è "da infedele", significa, come hai detto tu, vedere il Bene da una parte ed il Male dall' altra. Quando sarà chiaro questo sarà chiaro tutto.
Meglio sarebbe, come ho detto più volte e come, sembra voglia dire anche tu, dividere in "funziona e " non funziona".
Sembra facile farlo capire a chi ha sposato una ideologia, ma ti assicuro che non lo è.  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #594 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:03:47 »
E non è vero che Malta era disponibile a far sbarcare, l'ambasciatrice che lo aveva detto ha poi smentito, Muscat è stato categorico.

https://secolo-trentino.com/attualita/ambasciatrice-maltese-il-capitano-della-aquarius-non-e-voluto-sbarcare-a-malta/

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #595 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:04:11 »
A proposito di sbarchi, mi piacerebbe conoscede dai difensori dell' accoglienza senza se e senza ma il limite delle persone da accogliere. Quanti? un milione, due, venticinque, trecento, un miliardo. Quanti?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #596 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:05:52 »
A me piacerebbe sapere dai difensori dei "confini": quanti morti sulla coscienza siete disposti ad avere? Uno? Mille? Un milione? Quanti?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #597 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:54:10 »
Quindi il dovere di accoglienza e’ solo italiano?
Ma accoglili a casa tua.
Sono deportazioni di massa pianificate a tavolino.


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #598 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:55:59 »
Il sindaco di Messina pronto ad accogliere e a fare business coi trafficanti umani.

Ieri hanno votato. E’ arrivato quarto.
Vox populi

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #599 : Lunedì 11 Giugno 2018, 10:56:43 »
I morti sono aumentati in maniera proporzionale all' aumento delle operazioni di recupero delle ONG. Prima di allora i trafficanti di schiavi si affidavano ad imbarcazioni "sicure" quel tanto da farle arrivare fin qua. Ora li ammassano su zattere fatiscenti che rischiano di colare a picco (e spessissimo succede) se non vengono immediatamente soccorse.
Detto questo, detto che sulla coscienza di morti non ne vorrei nemmeno mezzo e detto che l' Africa ha un ritmo neonatale di 50 milioni l'anno, quale è il limite di immigrati che possiamo accogliere? Mi serve un numero, niente altro.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.