Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75312 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #540 : Venerdì 1 Giugno 2018, 13:00:03 »
A parte che la settimana da incubo e colpa di gianni&pinotto (da Savona o morte a Genova e meglio di Savona)
Ma Cottarelli piu che Di maio ha spavenrato Salvini perche si profilavano elezioni a fine luglio, quando cioe' l'Italia del Nord chiude.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

mah, è demenziale solo l'ipotesi di elezioni nel pieno dell'estate. Irreale. Infatti ne hanno parlato per qualche ora

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #541 : Venerdì 1 Giugno 2018, 20:05:06 »
Cioè, Savona ministro economia non va bene, mentre uno che la pensa come lui, con Savona stesso ai rapporti con l'Europa, è perfetto?
I soldi bruciati dai mercati ce li mette Mattarella?
Ci sono gli estremi per una denuncia per procurato allarme.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #542 : Venerdì 1 Giugno 2018, 20:40:37 »
Ha capito di averla fatta grossa, ad alla fine, obtorto collo, ha acchiappato la ciambella di salvataggio che gli ha offerto Di Maio per poter salvare capra e cavoli. La faccia però, checché ne dicano i suoi (interessati) apologeti, non tanto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #543 : Venerdì 1 Giugno 2018, 22:30:09 »
Ha capito di averla fatta grossa, ad alla fine, obtorto collo, ha acchiappato la ciambella di salvataggio che gli ha offerto Di Maio per poter salvare capra e cavoli. La faccia però, checché ne dicano i suoi (interessati) apologeti, non tanto.
Meno male che Mattarella c'e'. Con Gianni & Pinotto e i loro tirapiedi, leggi Borghi, lo spread sarebbe gia a 400 e menomale che, ancora una volta l'USA c'e' e si e' comprato il debito pubblico italiano permettendo a Salvini di portare in liberta' la maglietta di Putin.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #544 : Domenica 3 Giugno 2018, 14:44:59 »
Meno male che Mattarella c'e'. Con Gianni & Pinotto e i loro tirapiedi, leggi Borghi, lo spread sarebbe gia a 400 e menomale che, ancora una volta l'USA c'e' e si e' comprato il debito pubblico italiano permettendo a Salvini di portare in liberta' la maglietta di Putin.

Hahaha, Jim, me pari uno de questi qua sotto.  :D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28215
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #545 : Domenica 3 Giugno 2018, 14:58:52 »
Hahaha, Jim, me pari uno de questi qua sotto.  :D


Poesia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #546 : Domenica 3 Giugno 2018, 15:15:33 »
Hahaha, Jim, me pari uno de questi qua sotto.  :D


Mi identifico in Zucconi e Fornero.
A proposito dopo Borghi anche Fontana si e' smascherato.
Tempo fa ci fu uno che disse 'meglio frocio che laziale" siamo sullo stesso livello.
Complimenti e complimenti anche alla Padania che ha vinto 8-0 nel mondiale delle nazioni non riconosciute.
Avete dato l'Italia in mano a sta gente!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #547 : Domenica 3 Giugno 2018, 17:01:46 »
Ma basta dai Jim. Onestamente. Che palle.
Fai tanto l’americano liberista. Allora riconosci che le regioni più ricche d’italia Sono governate con successo dalla Lega da anni.

Intanto due giorni di governo sono bastati all’europa Tutta a chiedere rispetto per l’Italia. Si stanno tutti cagando addosso. Solo per questo forza Salvini Di Maio.
Con tutti gli altri eravamo diventati i camerieri delle politiche comunitarie Franco tedesche.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7836
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #548 : Domenica 3 Giugno 2018, 17:13:06 »
Che populista...

 O0 O0 O0

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

borgorosso

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #549 : Domenica 3 Giugno 2018, 17:15:14 »
Si stanno tutti cagando addosso.

Come quando spezzavamo le reni alla Grecia insomma



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #550 : Domenica 3 Giugno 2018, 20:16:44 »
...Avete dato l'Italia in mano a sta gente!
Cari compagni la ggiente ha preferito mettere il governo in mano ad un branco di razzisti, omofobi, fascisti, populisti, incapaci, cafoni ed ignoranti piuttosto che ridarlo a voi.
 :lol: :lol: :lol: pensa a quanto gli fate schifo  :lol: :lol: :lol:
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20437
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #551 : Domenica 3 Giugno 2018, 20:30:26 »
E’ bastato il cambio di governo e in 48 ore il tono della Rai e’ cambiato totalmente.
Si stanno a caga’ addosso per le nuove nomine.
Addirittura stasera hanno chiamato Soros “speculatore”
E’davvero divertente.
Io sto godendo molto.

Zapruder

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #552 : Domenica 3 Giugno 2018, 20:47:53 »
Il nuovo Governo è una belva neonazista assetata di sangue che si dimena e sbava nel provvidenziale recinto della Costituzione.

Staremo a vedere.

Zapruder

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #553 : Domenica 3 Giugno 2018, 20:51:00 »
Il neo Sinistro dell'Interno al lavoro anche durante gli spostamenti aerei.

Sul tavolo, un documento "riservato" perfettamente leggibile.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #554 : Domenica 3 Giugno 2018, 23:59:26 »
Ma basta dai Jim. Onestamente. Che palle.
Fai tanto l’americano liberista. Allora riconosci che le regioni più ricche d’italia Sono governate con successo dalla Lega da anni.

Intanto due giorni di governo sono bastati all’europa Tutta a chiedere rispetto per l’Italia. Si stanno tutti cagando addosso. Solo per questo forza Salvini Di Maio.
Con tutti gli altri eravamo diventati i camerieri delle politiche comunitarie Franco tedesche.
Riuscite anche a mistificare la Storia. La disconoscete quando non vi fa comodo.
Le regioni del Nord sono andate bene anche quando erano governate dalla Sinistra, ci vuole poco a far andar bene un sistema che funziona dat che c'e' lavoro e ricchezza! I fascisti della Lega non hanno mai governato al SUD, mentre ora ci sono i puri del M5S che come nella migliore tradizione della DC sta impiantando un sistema assistenzialistico a mezzo del Reddito di Cittadinanza.
Hanno fatto una campagna elettorale impostata sul "panem et circensi" solo che sti buffoni dei grillini i forni da aprire non ce li hanno possono solo mettere su un circensi tanto il comico c'e' e pure i "muppets"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #555 : Lunedì 4 Giugno 2018, 06:47:27 »
 :D Altro che magna' i popcorn, state a rosica' le sequoie.
Comunque su, nvepreoccupate che qualche cazzata la faranno pure loro.
 ;) Se non altro pe favve contenti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #556 : Lunedì 4 Giugno 2018, 09:04:07 »
Mi identifico in Zucconi e Fornero.


Jim, però ammetterai anche tu, questi che tranciano questi giudizi da profezie maya so i famosi "democratici solo quando vincono loro".

Che pensassero piuttosto al the renzian way of politics che li sta affossando definitivamente.


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #557 : Lunedì 4 Giugno 2018, 10:56:28 »
Jim, però ammetterai anche tu, questi che tranciano questi giudizi da profezie maya so i famosi "democratici solo quando vincono loro".

Che pensassero piuttosto al the renzian way of politics che li sta affossando definitivamente.
Sono tutti uguali.
Io sono abituato in america, si fa campagna elettorale, la gente vota. i grandi elettori eleggono il presidente. STOP. Il paese va unito per i 4 anni di mandato, a parte alcuni giornali di gossip.
In Italia no, e' campagna elettorale permanente, si riportano i giudizi di ex ministri, ex presidente delle camera e giornalisti, come se non fosse successo lo stesso nei 5 anni precedenti.
Quindi se da domani FI e PD cominceranno a dire dov'e' il reddito di cittadinanza oppure la Flat Tax ne avranno ben donde, e chi si scandalizza e' in malafede o seguace di Brunetta, cosi come sputtanare il fascista Salvini sugli sbarchi sara' un liet motiv giornaliero.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #558 : Lunedì 4 Giugno 2018, 11:20:48 »
Sono tutti uguali.


Mah
se va buono o va a schifio solamente lo sa Iddio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11946
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #559 : Lunedì 4 Giugno 2018, 11:28:02 »
Dopo i vari Monti, Letta, Renzi, Gentiloni ci troviamo a vivere in un Paese con 5 milioni di poveri, altri 10 milioni a rischio povertà, mercato del lavoro precarizzato definitivamente, istruzione e scuola non ne parliamo e, per chiudere in bellezza, il debito pubblico a livelli mai conosciuti prima nella storia.

Quello che sarà il futuro, con questo governo, non possiamo saperlo.
Fare peggio dei precedenti sarà, oggettivamente, impresa ardua.
Stiamo a vedere...

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013