Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75171 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #140 : Giovedì 29 Marzo 2018, 13:57:47 »
figure di bassissimo profilo per tanti motivi....
noi di casapound ci muoviamo nell'ombra!!
Allora le foibe? (cit. Vicky)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #141 : Giovedì 29 Marzo 2018, 14:28:29 »
Ouch ouch ouch, sei entrato in un campo minato.
Il campo diventa minato se lo allarghiamo alla questione israelopalestinese, e di quello in questo spazio se ne è parlato già a lungo qualche anno fa.
Ma, restando in tema, le vecchiette ebree o i loro nipotini che vengono massacrati in una francia islamizzata non hanno colpa alcuna su quello che succede altrove. Il doppiopesismo sta nello starnazzare antifascismo boldrinesco e nel chiudere tutti e due gli occhi (se non nel favorirlo con la scusa della libertà di religione ed in realtà sperando nei suoi presunti consensi elettorali) sul pericolo più attuale ed evidente che si chiama islamismo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #142 : Giovedì 29 Marzo 2018, 14:36:23 »
... le vittime palestinesi fatte per l'insediamento dei coloni nella striscia di Gaza, palestinesi che avevano gia dovuto subire l'esproprio dei loro territori per la creazione dello stato di Israele, stato che fino al 1946 non esisteva.
Questo è un chiaro OT, però se vogliamo parlarne seriamente, soprattutto superando con argomentazioni un pochino più attinenti alla storia la vulgata che a forza di essere ripetuta è diventata quasi una verità assodata, facciamolo pure.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #143 : Giovedì 29 Marzo 2018, 15:50:10 »
Il campo diventa minato se lo allarghiamo alla questione israelopalestinese, e di quello in questo spazio se ne è parlato già a lungo qualche anno fa.
Ma, restando in tema, le vecchiette ebree o i loro nipotini che vengono massacrati in una francia islamizzata non hanno colpa alcuna su quello che succede altrove. Il doppiopesismo sta nello starnazzare antifascismo boldrinesco e nel chiudere tutti e due gli occhi (se non nel favorirlo con la scusa della libertà di religione ed in realtà sperando nei suoi presunti consensi elettorali) sul pericolo più attuale ed evidente che si chiama islamismo.
Ma pensi veramente che questa guerra si giochi sul problema religioso anziche' economico.
A parte la premessa che ho fatto nel mio intervento precedente, io ho la sensazione che questi "cani sciolti" siano la deriva di una guerra economica iniziata l' 11.9.2001 se non prima.
Il popolo ebraico e' stato perseguitato, anche dai cattolici, non certo perche' hanno crocifisso Cristo, quanto perche' hanno sempre avuto il potere economico in mano in ogni nazione dove si erano radicati.
Pensare che l'olocausto non sia la degenerazione di una guerra economica, e' come pensare che non ci siano ebrei dietro alcuni assassini importanti, non ultimo quello di Enrico Mattei.
Quello che volevo dire e con questo chiudo perche a mio avviso non sono argomenti da affrontare in un forum, e' che non si puo essere vittima quando si e' pure carnefici. 
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #144 : Giovedì 29 Marzo 2018, 19:15:29 »
Stai andando ancora oltre. La mia intenzione non era quella di parlare del conflitto israelopalestinese né del potere economico degli ebrei né dei mille rivoli di discorso in cui dovremmo perderci se dovessimo seguire gli altrettanti "perché" che scaturiscono dai tuoi interventi.
E' del doppiopesismo che provoca le reazioni che meno ci piacciono e che vengono minimizzate bollandole come fascismo, razzismo, populismo e così via, che sto parlando.
Perché se viene scannata e bruciata una donna, casualmente ebrea, (innocente, quindi niente potere economico dei perfidi ebrei e niente ribalderie dei medesimi ai danni dell' universo munno) e tutta la grancassa mainstream ci dice un miliardo di volte che IL SECOLO SCORSO la poverina è stata vittima della ferocia nazista, e sottace che a scannarla e bruciarla ADESSO è stata la ferocia islamista c'è qualcosa che non quadra.
Ed è a quel qualcosa che non quadra che puzza. Di ipocrisia, per l'esattezza.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #145 : Giovedì 29 Marzo 2018, 19:38:04 »
Stai andando ancora oltre. La mia intenzione non era quella di parlare del conflitto israelopalestinese né del potere economico degli ebrei né dei mille rivoli di discorso in cui dovremmo perderci se dovessimo seguire gli altrettanti "perché" che scaturiscono dai tuoi interventi.
E' del doppiopesismo che provoca le reazioni che meno ci piacciono e che vengono minimizzate bollandole come fascismo, razzismo, populismo e così via, che sto parlando.
Perché se viene scannata e bruciata una donna, casualmente ebrea, (innocente, quindi niente potere economico dei perfidi ebrei e niente ribalderie dei medesimi ai danni dell' universo munno) e tutta la grancassa mainstream ci dice un miliardo di volte che IL SECOLO SCORSO la poverina è stata vittima della ferocia nazista, e sottace che a scannarla e bruciarla ADESSO è stata la ferocia islamista c'è qualcosa che non quadra.
Ed è a quel qualcosa che non quadra che puzza. Di ipocrisia, per l'esattezza.
La reazione che citi tu e' alla denuncia della presidente della comunita ebraica di roma, oppure all'uccisione di Michelle che viene minimizzata e non chiamata con il proprio nome?
Su di una cosa sono daccordo, l'ipocrisia che c'e' nel mondo e che viene usata dai vincitori per ribaltare i concetti fino ad allora condannati.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #146 : Giovedì 29 Marzo 2018, 23:49:22 »
Visto i voti al Senato ed alla Camaera pubblichiamo in anteprima il discorso inaugurale della legislazione di Di Maio.

Signori, quello che io compio oggi, in questa Aula, è un atto di formale deferenza verso di voi e per il quale non vi chiedo nessun attestato di speciale riconoscenza.

Da molti, anzi da troppi anni, le crisi di Governo erano poste e risolte dalla Camera attraverso più o meno tortuose manovre ed agguati, tanto che una crisi veniva regolarmente qualificata come un assalto, ed il Ministero rappresentato da una traballante diligenza postale.

Ora è accaduto per la seconda volta, nel volgere di un decennio, che il popolo italiano – nella sua parte migliore – ha scavalcato un Ministero e si è dato un Governo al di fuori, al di sopra e contro ogni designazione del Parlamento.

Lascio ai melanconici zelatori del supercostituzionalismo, il compito di dissertare più o meno lamentosamente su ciò. Io affermo che la rivoluzione ha i suoi diritti. Aggiungo, perchè ognuno lo sappia, che io sono qui per difendere e potenziare al massimo grado la rivoluzione delle «camicie gialle», inserendola intimamente come forza di sviluppo, di progresso e di equilibrio nella storia della Nazione.

Mi sono rifiutato di stravincere, e potevo stravincere. Mi sono imposto dei limiti. Mi sono detto che la migliore saggezza è quella che non vi abbandona dopo la vittoria. Con trecentomila giovani armati di tutto punto, decisi a tutto e quasi misticamente pronti ad un mio ordine, io potevo castigare tutti coloro che hanno diffamato e tentato di infangare Beppe Grillo

Potevo fare di questa Aula sorda e grigia un bivacco di manipoli…
.......potevo sprangare il Parlamento e costituire un Governo esclusivamente di netters. Potevo: ma non ho, almeno in questo primo tempo, voluto.



Beppe la stagione dei vaffanculo non e' terminata come hai detto nella tua intervista, e' appena iniziata, semmai e' terminata la stagione in cui vaffanculo potevi dirlo ed e' iniziata quella in cui i vaffanculi te li prendi tutti.

Dopo averci smarmellato le palle con la trasparenza fai il governo con Berlusconi.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #147 : Venerdì 30 Marzo 2018, 08:20:37 »
La reazione che citi tu e' alla denuncia della presidente della comunita ebraica di roma, oppure all'uccisione di Michelle che viene minimizzata e non chiamata con il proprio nome?
Su di una cosa sono daccordo, l'ipocrisia che c'e' nel mondo e che viene usata dai vincitori per ribaltare i concetti fino ad allora condannati.
La reazione che cito io, e che viene bollata come razzismo, populismo, islamofobia, fascismo eccetera, è quella generata dal doppiopesismo, mi pare di averlo detto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #148 : Venerdì 30 Marzo 2018, 08:26:52 »
...
Vedo che sei arrivato al punto: non vuoi il fascismo? Non provocare la reazione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #149 : Venerdì 30 Marzo 2018, 10:15:54 »
Frusta, l'antifascismo, per mille e una ragione, è anche quello della Boldrini e della memoria collettiva di chi quel fascismo ha combattuto. Non si può essere selettivi nell'antifascismo. L'antifascismo si vive nel non essere intolleranti, liberticidi, prepotenti, sfruttatori, violenti, ignoranti.
Per cui gli ebrei sono fascisti quando strappano con l'uso della violenza territori ai legittimi abitanti, e lo sono i musulmani quando in nome di distorte interpretazioni compiono efferati crimini. Lo sono i russi in Ucraina e dintorni e gli americani in ogni parte del mondo. E gli occidentali che depredano l'Africa e lasciano morire di fame la gente. E' fascista chi ammazza di botte Cucchi e sono fascisti i tanti "perbenisti" che si dichiarano antifascisti e vanno in 30.000 ai funerali del povero e bravo Frizzi e non battono ciglio quando leggono che 200 persone sono annegate nel canale di Sicilia.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #150 : Venerdì 30 Marzo 2018, 11:17:26 »
Frusta, l'antifascismo, per mille e una ragione, è anche quello della Boldrini e della memoria collettiva di chi quel fascismo ha combattuto. Non si può essere selettivi nell'antifascismo. L'antifascismo si vive nel non essere intolleranti, liberticidi, prepotenti, sfruttatori, violenti, ignoranti.
Per cui gli ebrei sono fascisti quando strappano con l'uso della violenza territori ai legittimi abitanti, e lo sono i musulmani quando in nome di distorte interpretazioni compiono efferati crimini. Lo sono i russi in Ucraina e dintorni e gli americani in ogni parte del mondo. E gli occidentali che depredano l'Africa e lasciano morire di fame la gente. E' fascista chi ammazza di botte Cucchi e sono fascisti i tanti "perbenisti" che si dichiarano antifascisti e vanno in 30.000 ai funerali del povero e bravo Frizzi e non battono ciglio quando leggono che 200 persone sono annegate nel canale di Sicilia.
Servirebbe una legge contro quest'uso distorto delle parole.
Fascista è chi si ispira nelle proprie convinzioni politiche a quell'esperienza storica, nulla di più.
Prendere l'identità altrui e associarla a un comportamento censurabile significa riproporre lo stesso procedimento che porta a definire "ebreo" una persona tirchia o "zingaro" una trasandata nell'aspetto.
C'è una parola per indicare tutto questo: razzismo.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #151 : Venerdì 30 Marzo 2018, 11:44:01 »
Più utile (ed etico) sarebbe introdurre una legge contro l'uso volutamente distorto commesso spesso per motivi innominabili da parte di coloro che strumentalizzano il pensiero altrui. Assolutamente errato e sorprendentemente immaturo è pensare che il fascismo sia relativo ad un determinato momento storico.
Il fascismo è un modo di essere, di pensare, di agire. E' valso, vale e varrà nel tempo ed è facilmente individuabile. E spesso coincide con l'essere razzista.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #152 : Venerdì 30 Marzo 2018, 12:02:55 »
"Pensare che il fascismo sia relativo ad un determinato momento storico" è semplicemente scienza, che ti piaccia o meno.
Il resto, che hai cosi ben riassunto, è un falso ideologico disonesto, strumentale, violento e, ribadisco, razzista.
Che serve a etichettare e colpire un nemico politico, anche quando col fascismo non c'entra nulla.
Che serve ai professionisti dell'antifascismo per legittimare poteri e rendite di posizione privi di fondamento.
L'Italia compirà un passo avanti sul piano civile quando recupererà un po' di igiene terminologica e intellettuale su questo argomento.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #153 : Venerdì 30 Marzo 2018, 12:14:41 »
Trovo inutile seguitare a dibattere. Le nostre idee non hanno speranza alcuna di trovare una minima contiguità. Per conto mio seguiterò, finché potrò, a combattere ogni forma di fascismo. Pure quello nascosto ma riconoscibilissimo.
Forza Lazio.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #154 : Venerdì 30 Marzo 2018, 12:21:56 »
Guarda che siamo molto più contigui di quanto tu creda.
Ad esempio nel "non essere intolleranti, liberticidi, prepotenti, sfruttatori, violenti, ignoranti" e nel combattere, limitatamente alle proprie possibilità, questo tipo di atteggiamenti.
Semplicemente li chiamo col loro nome e non etichette ideologiche di comodo, la differenza è tutta qui.
Condivido e accolgo, comunque, l'invito a tornare in topic.
E, naturalmente, Forza Lazio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #155 : Venerdì 30 Marzo 2018, 13:48:15 »
 :) :band1:

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #156 : Venerdì 30 Marzo 2018, 13:58:46 »
Frusta, l'antifascismo, per mille e una ragione, è anche quello della Boldrini e della memoria collettiva di chi quel fascismo ha combattuto. Non si può essere selettivi nell'antifascismo. L'antifascismo si vive nel non essere intolleranti, liberticidi, prepotenti, sfruttatori, violenti, ignoranti.
Per cui gli ebrei sono fascisti quando strappano con l'uso della violenza territori ai legittimi abitanti, e lo sono i musulmani quando in nome di distorte interpretazioni compiono efferati crimini. Lo sono i russi in Ucraina e dintorni e gli americani in ogni parte del mondo. E gli occidentali che depredano l'Africa e lasciano morire di fame la gente. E' fascista chi ammazza di botte Cucchi e sono fascisti i tanti "perbenisti" che si dichiarano antifascisti e vanno in 30.000 ai funerali del povero e bravo Frizzi e non battono ciglio quando leggono che 200 persone sono annegate nel canale di Sicilia.
Scusa Arch, ma prima del fascismo queste cose come le chiamavi?
Spazzando tutto il male sotto lo stesso tappeto chiamandolo fascismo, autorizzi chiunque abbia del male un' idea soggettiva a darti del fascista se non la pensi come lui.
Quindi: il regime intollerante, liberticida, prepotente, sfruttatore, violento ed ignorante che abbiamo avuto in italia si chiama fascismo;
il regime intollerante, liberticida, prepotente, sfruttatore, violento ed ignorante che è stato al potere oltrecortina, in Cina o altrove si chiama comunismo;
il regime intollerante, liberticida, prepotente, sfruttatore, violento ed ignorante che impicca gli omosessuali e lapida le adultere (e non in virtù di distorte interpretazioni del Corano ma nella sua applicazione più ortodossa) si chiama islamismo.
Quindi chi strappa con la forza territori ai legittimi abitanti si chiama usurpatore (sia che lo faccia l' aborrito sionista sia che lo faccia l' Erdogan che si vorrebbe nella UE) e l' assassino in divisa che ammazza di botte un poverocristo si chiama assassino.
Poi chi copre le nostre opera d'arte per non offendere la suscettibilità di un criminale inturbantato si chiama complice (oltreché coglione) e chi starnazza femminismo antifascista inaugurando orribili neologismi come sindaca presidenta o assessora ma poi si copre il capo davanti al troglodita di cui sopra (che per te è fascista) che a casa sua le donne le considera meno che bestie, come la vogliamo chiamare se non ipocritissima tartufa (con la a finale) in pessima fede?

p.s.
Detto per inciso, parlando della soggettivazione "dell' idea del male", l'equazione laziale=fascista non ti dice niente?

p.p.s.
C'è un mio carissimo amico la cui vera identità conosciamo in quattro o cinque (che fa l' astrofisico di mestiere e che si diverte un mondo a postare cose esilaranti sotto un altrettanto esilarante pseudonimo) che in merito ha scritto quanto segue:

http://incomaemeglio.blogspot.it/2018/02/del-censurare-i-fascisti.html

 ;) Consiglio di leggerlo.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16366
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #157 : Venerdì 30 Marzo 2018, 15:30:36 »
La cosa che a me fa paura è come qualcuno etichetti il male solo ed esclusivamente come fascismo,come a dare giustificazione ad altri (che non sono fascisti) ,sulle malefatte compiute...non è una gara su chi fa peggio,ovvio,ma "combattere il fascismo" detto nel 2020 fa sorridere,come se un congolese,ateo,vegano,iscritto al partito di Cicciolina potesse commettere tutti i crimini del mondo tanto non essendo fascista non è il male...boh...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #158 : Venerdì 30 Marzo 2018, 17:22:49 »
Ecco, appunto. È inutile argomentare.
Pare che Milinkovic non ce la farà per domani.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16366
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #159 : Venerdì 30 Marzo 2018, 17:40:25 »
Ecco, appunto. È inutile argomentare.
Pare che Milinkovic non ce la farà per domani.
Sono il primo a dire che sarebbe meglio parlarne tranquillamente non davanti ad un monitor...ma se rispondi così mi sembri il mio ex professore nostalgico del 68 che chiudeva ogni dialogo dicendo proprio quella frase,forte di chissà quale verità nascosta nel palmo della mano...savic non gioca ,giocherà Luis al suo posto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk