Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75077 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #120 : Giovedì 15 Marzo 2018, 13:23:13 »
tu per pagarti le ferie, quelli per poter mangiare qualcosa.

Basta controllarle certe cose, non ci va tanto....tutti sanno che i dentisti evadono, tutti sanno che i medici oltre al lavoro pagato dall'ospedale hanno un proprio lavoretto sotto casa in cui fanno visite a domicilio, eppure chi di dovere (eccolo li) non vigila, non controlla, non fa un cazzo....siamo sempre li, la colpa e' sempre di chi fa le leggi (se le fa) e poi non gli frega un cazzo di farle rispettare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #121 : Giovedì 15 Marzo 2018, 13:25:13 »
E perchè uno che ha un ottimo lavoro ben pagato evade o fa altri lavori in nero?

Qui il nocciolo del problema...devo sorvegliarti io Stato e punirti?

E' come la mondezza: ma devono mettere le multe per obbligare ai padroni dei cani a pulire le loro merde? Non ci arrivi da solo?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #122 : Giovedì 15 Marzo 2018, 13:29:55 »
E perchè uno che ha un ottimo lavoro ben pagato evade o fa altri lavori in nero?

Qui il nocciolo del problema...devo sorvegliarti io Stato e punirti?

E' come la mondezza: ma devono mettere le multe per obbligare ai padroni dei cani a pulire le loro merde? Non ci arrivi da solo?

Si, esattamente, dove non ci arriva il cervello o il buon senso del cittadino deve imporlo lo stato e picchiare duro quando si sgarra....se no me,te,noi, che righiamo dritto e facciamo tutto perfetto lo pigliamo sempre in culo....e no, mi sono rotto i coglioni...perche' io insegno a mia figlia a buttare tutto nei cestini e non lasciare a terra neanche un piccolo pezzo di carta, e in giro si vedono merde di persone buttare le loro cazzo di cicche ovunque ? perche' la gente, le persone sono capre...la persona e' intelligente, il gruppo e' una CAPRA !!! e se tu bastoni quando e' ora la capra impara, eccome se impara, se no e' sempre natale.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #123 : Giovedì 15 Marzo 2018, 13:44:02 »
E perchè uno che ha un ottimo lavoro ben pagato evade o fa altri lavori in nero?

Qui il nocciolo del problema...devo sorvegliarti io Stato e punirti?

E' come la mondezza: ma devono mettere le multe per obbligare ai padroni dei cani a pulire le loro merde? Non ci arrivi da solo?
Fabio perche' e' la natura umana! la teoria dei cerchi concentrici dell'individuo che non si ferma mai a guardare indietro, ma guarda sempre avanti.
Se questa natura non e' accompagnata dal senso civico e rispetto per la collettivita' si crea il chaos sociale dove chi puo' approfitta!
LA DC nella prima Repubblica ha campato proprio su questo, allargare e stringere a seconda della necessita'
Ci ha dato un falso boom economico e poi ci aumentava la benzina in concomitanza ad una partita della nazionale oppure canzonissima.
Se il senso civico non fa parte del DNA di un popolo lo devi imporre con qualsiasi mezzo!
Io non potro mai dimenticare la frase semplicistica di mia madre, (che votava PCI nonostante, lei Cattolicissima, la scomunica di Pacelli) nata nel '21 che diceva sempre.
Se Mussolini non ci avesse portato in guerra sarebbe ancora a capo di questa nazione. A me che ho niente da nascondere mi ha fatto campare dignitosamente.
Perche' alla gente affamata di Bakunin, di Lenin non frega un cazzo, leggera' Nietzsche e Marx solo a pancia piena.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #124 : Giovedì 15 Marzo 2018, 13:59:47 »
Evidentemente, Davide, abbiamo fatto esperienze diverse. Le persone, tante, che ho interpellato nel merito maledicevano il mascellone e i suoi compari.
Poi ci sarebbero le 500.000 vite spezzate, ma questo per alcuni è un danno secondario. Per non parlare delle distruzioni sul territorio nazionale, delle botte, degli omicidi, dei confinati, dei giornali diretti da gerarchi, dell'OVRA, delle leggi razziali, delle alleanze con Hitler, delle aggressioni a Francia, Grecia, Albania, Etiopia, Libia, della censura, della riforma agraria fatta a vantaggio dei latifondisti, del lavaggio del cervello, del mondo della cultura ancorato alla linea ufficiale ecc.
Ma forse hai ragione: perché no al ritorno di uno con le palle dure che fa tabula rasa?
Noi parliamo in modo microscopico sempre e solo del "Puzzone" perche' e' cio che conosciamo e che in qualche maniera ci fa rimanere nelle cose di casa nostra.
Pero' poi analizziamo in modo macroscopico, visto che ne siamo distanti e che non ci ha toccato in prima persona, della Rivoluzione di Ottobre e le purghe Staliniste oppure la Rivoluzione culturale di Mao, Dieng Xiao Ping, Lin Piao e Chu En Lai, ed abbiamo la tendenza a considerarle come "medicine necessarie" per quei popoli, magari per la Russia anche a ragione, visto cosa e' diventata dopo la caduta del USSR.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #125 : Giovedì 15 Marzo 2018, 15:35:56 »
Alen,in amicizia ma questa e' una cavolata....in italia non esiste il malcontento perche' si e' troppo esigenti con il proprio tenore di vita. Lascia stare i casi isolati di gente che non puo' permettersi il camper e si fa un mutuo ventennale per pagarselo insieme al mutuo della casa insieme al leasing per le vacanze e poi si ritrova sotto i ponti....questi sono casi patologici che manco voglio commentare...Meno tasse, che servono solo per i conti in banca dei papponi,significa piu' soldi per il cittadino, se una persona normale si ritrova 10 invece che 5 cosa fa? nella stragrande maggioranza dei casi? li immette nuovamente nel mercato facendo spese, e la ruota gira....questo non capiscono o non vogliono capire...

Questo ragionamento, di per se valido, ignora alcuni dati strutturali.
in Italia il numero di auto circolanti è aumentato di 5 milioni negli ultimi 15 anni, con 62,4 auto ogni 100 abitanti, il nostro Paese si colloca al primo posto nella graduatoria dei Paesi europei per tasso di motorizzazione, davanti a Germania e Spagna.
il 77,4% delle famiglie abita nella casa che possiede (e dato l'invecchiamento della popolazione molti ne hanno più di una).
Di cellulari e tv non parlo perché il rapporto è minimo 1/1.
Le regioni del nord sono tra le più ricche del mondo ricco.
Fosse un problema di tasse, papponi, economia irregimentata tali dati sarebbero impensabili.
E comunque,  ripeto, il malcontento sboccia ovunque, dall'estremo nord scandinavo alla Germania, passando per Olanda, Francia, Spagna, non è una questione di migliore o peggiore amministrazione, di migliore o peggior tenore di vita, è una questione di una società per cui quello che si ha non basta mai in una corsa infinita al bene materiale prossimo venturo


Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #126 : Giovedì 15 Marzo 2018, 15:45:19 »
Quello della casa è un dato errato sai perché? Molti,fortuna loro,hanno avuto la casa in gentile omaggio dai genitori,regalata o ereditata che sia...questo aiuta ovviamente ma non fa di te una persona benestante che può permettersi l'acquisto di una casa,anche se ce l'hai...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #127 : Giovedì 15 Marzo 2018, 16:01:02 »
Non è una questione di modelli o di ideologie. E' proprio una pura e semplice questione di classe.
Ti si chiede di guadagnare meno, di rinunciare a tutte le garanzie e in fondo, ti si dice, è il segno dei tempi.
Questo serve esclusivamente a far fare i soldi a pochi.
Si accetta di distruggere l'ambiente e la bellezza in nome del profitto. Si disattivano servizi elementari e si corre dietro a opere dispendiose come la TAV, il MOSE o altre fornaci che inghiottono soldi pubblici che se ne vanno nelle tasche di alcuni, sempre degli stessi. In cambio di niente.
Abbiamo visto che la malavita organizzata è ovunque, in ossequio all'aggettivo che meglio la descrive. Se Horizon 2020 sposta fondi strutturali nei paesi dell'est Europa la malavita va a prenderseli là. Sono ovunque e non vengono intercettati, debellati, combattuti perché hanno vinto, escono dal buio e riciclano le ricchezze accumulate con i traffici più turpi per comprarsi tutto. Il sistema in Italia sono loro, o persone che trattano con loro.
Dietro a ogni problema di questo Paese c'è malaffare, corruzione, delinquenza. E' la corruzione che scava le buche e fa incendiare i bus, è la corruzione che fa cadere i viadotti e impedisce che i servizi funzionino a costi normali.
Attenzione, però: la corruzione non esiste solo in Italia: c'è ovunque.
E qui c'era anche quando le cose funzionavano meglio, le opere pubbliche si facevano e tutto quanto.
Quindi il problema non è la corruzione in sé, ma il fatto che si faccia sistema tra realtà che hanno completamente perso di vista il bene comune, e parlo dei politici, oppure non lo hanno mai considerato, e parlo dei malavitosi e degli imprenditori senza scrupoli.
Dall'altra parte c'è chi del bene comune dovrebbe essere paladino, perché beneficiario: la gente, le imprese corrette, i politici integri.
Stiamo perdendo 5-1 e manca un quarto d'ora alla fine, l'arbitro ce le fischia tutte contro e chi perde rischia di perdere la dignità.
Vediamo se si riesce a reagire.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #128 : Giovedì 15 Marzo 2018, 16:04:48 »
Quello della casa è un dato errato sai perché? Molti,fortuna loro,hanno avuto la casa in gentile omaggio dai genitori,regalata o ereditata che sia...questo aiuta ovviamente ma non fa di te una persona benestante che può permettersi l'acquisto di una casa,anche se ce l'hai...

Resta il fatto che ce l'hai
 ;)
E comunque mia sorella fa la commessa in una catena di articoli sportivi: delle sue colleghe under 35 - tutte casa e autonuovamunite - un paio fanno il part-time per scelta, un'altra si è comprata un lampadario da 4000€ da mettere in casa, ad un'altra quando sono entrati nello stanzino hanno sfilato dalla borsetta lo smartphone da 800 euro...
E potrei continuare.
Certo, abito a Lucca e non a Reggio Calabria, ma proprio per questo il discorso sul poco quattrino mi pare che serva solo ad accomunare (e, quindi, minimizzare fino a far sparire) chi non c'ha una lira veramente con chi non ce l'ha per mandare le figlie adolescenti a Panarea a sputtanare 10mila euro in una settimana.
Tanto più che, per esperienza personale, chi non c'ha una lira veramente non sta a pinegere e lamentarsi ad ogni piè sospinto visto che tende a svagarsi dai problemi veri che ha,
mentre chi cerca il superfluo è sempre a piangere perché - magari - non ha potuto fare la festa di compleanno per i 18 anni e poi la famiglia gli ha dato i soldi per stare 4 anni in Inghilterra a studiare
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #129 : Giovedì 15 Marzo 2018, 16:10:27 »
Breve storia triste:

Ho comprato una casa da solo, senza alcun aiuto, nel 1989.
L'ho pagata con mutuo decennale: 40 stipendi, guadagnavo benino ed era una buona occasione.
La casa andava completamente ristrutturata, farlo mi è costato altri 15 stipendi.
Altre spese considerate, arriviamo a 60. La casa era da 65 metri quadri a Centocelle.
Oggi per comprarla nelle stesse condizioni ci vogliono 100 stipendi, posto come dato di partenza che alle lire di allora corrispondano gli euro di oggi.
Se devo applicare il cambio, sono 200.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #130 : Giovedì 15 Marzo 2018, 17:06:25 »
Ci vogliono più stipendi perchè il valore del lavoro è stato distrutto.
Cerca chi ha distrutto il lavoro e trovi il colpevole.
Prima citavo Bastiat: se due operai rincorrono un padrone gli stipendi di abbassano, se due padroni rincorrono un operaio gli stipendi si alzano.
Il numero degli stipendi con cui compri una casa è direttamente proporzionale al numero degli operai in corsa di Bastiat.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #131 : Giovedì 15 Marzo 2018, 17:24:36 »
Nel caso delle case c'entrano alcuni elementi esterni che hanno fatto deragliare il mercato.
1) una bolla che fece gonfiare i prezzi all'inizio degli anni '90
2) la soluzione che ha sdoganato certi prezzi, rendendoli compatibili col reddito: i mutui a lunga scadenza che hanno trasformato, di fatto, il canone di locazione in rata del mutuo
Risultato:
a) aumento dell'indebitamento dei privati
b) esplosione abnorme del valore degli immobili in luoghi ad elevata domanda di abitazioni, con atteggiamento stile cartello degli immobiliaristi che hanno tenuto alti i prezzi. Per questo una casa con giardino ti costa meno di 100.000 in un posto e non meno di 500.000 in un altro: i 500.000 sono stati raggiunti artificiosamente.
Il che implica che
c) rinunci al giardino
d) se lavori nella zona di alto valore sei costretto a comprarti una casa lontana dal lavoro
e) f) g) h) continua tu.

Il crollo dei salari è solo un pezzo del problema; un pezzo grosso della questione sta nel fatto che siamo sedati da messaggi che ci rassicurano invece di allarmarci. Da oggi per comprare una casa hai bisogno di 200 stipendi anziché 100, ma con uno stipendio puoi comprare 100 t-shirt anziché 50.
Questo è quello che succede e guardare le cose da una sola angolazione non basta a comprendere il problema. Per questo la qualità della nostra vita è precipitata, ma con gli occhi fissi allo smartphone non ce ne accorgiamo. A proposito, un iPhone costa uno stipendio, ma se prendi un coreano con android con uno stipendio di telefoni ne compri da 5 a 10, a seconda dei gusti. Con uno stipendio compravi 100 LP e 50 CD, oggi se stai attento puoi prenderti 25 vinili. La somma di queste cose descrive un mondo polarizzato, in cui ci sono alcune persone ammesse a quello che si ritiene conti, qualifichi, includa, e moltissime persone che non lo sono. Ho letto che si tende a cercare di unirsi in piccole "comuni", tra persone che non si possono permettere una casa o che restano sole. La gente che sopravvive si riorganizza. Tutta questa merda ci porterà a diventare migliori e si ritorcerà contro chi cerca di farcela mangiare. Tutto sta a vedere quanto tempo ci vorrà.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #132 : Giovedì 15 Marzo 2018, 17:33:32 »
Alen tu confondi il potere d'acquisto, quello vero, con le persone che spendono a cazzo anche se non possono permetterso...il piu' delle volte perche' hanno le chiappe parate dai genitori...il discorso e' semplice, con 2milioni di lire di guadagno facevi il signore, mo con 1000 euro sei un poveraccio....io non sono contro l'ingresso nell'euro, ma come tutte le cose bastava vigilare e le porcate fatte per dimezzare il valore d'acquisto non ci sarebbero state. Siamo sempre li, in italia fanno le cose e poi le lasciano a cazzo, senza controllare, senza vigilare, senza bastonare chi sbaglia di proposito...e' giusto che la gente raccolga frutta o verdura, ci mancherebbe, ma tu stato devi vigilare sui soliti furbetti, o se vogliamo sui soliti bastardi che ci mangiano sopra...e cosi via....ripeto, quando il cittadino non ci arriva, e gli italiani sono i primi a non arrivarci...devi intervenire tu,stato, e vigilare,bacchettare,indirizzare, possibilmente per far stare tutti bene, non come fanno ora per spremerci fino al midollo.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #133 : Martedì 20 Marzo 2018, 14:44:07 »
Se i media rispecchiassero il sentire diffuso fra le persone normali, alle ultime elezioni il PD avrebbe raggiunto il 40% dei voti. Al secondo posto ci sarebbe L.eU. Con il 25%, al terzo il M5S con il 15%, Più Europa sarebbe al 10%, Forza Italia al 7% e la lega avrebbe il 3% .
La gente normale però la pensa in maniera leggermente diversa...
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #134 : Martedì 20 Marzo 2018, 17:42:47 »
Scusate mi sono lasciato distrarre dalle faccende americane (sapete e' tempo di tasse, qui) ma chi tra M5S e Lega ha formato il Governo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #135 : Martedì 20 Marzo 2018, 17:55:46 »
Nessuno può.
Per ora stanno cercando di accaparrarsi la poltrona dei due presidenti delle camere, poi si vedrà.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #136 : Sabato 24 Marzo 2018, 18:44:13 »
Fico alla camera ed Elisabetta Casellati al senato.
Non so se si tratti di una buona notizia, sicuramente ottima cosa è il ritorno nell' ombra del personaggio e (soprattutto) della personaggia) che li hanno preceduti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

enricobc65

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #137 : Domenica 25 Marzo 2018, 18:22:36 »
Fico alla camera ed Elisabetta Casellati al senato.
Non so se si tratti di una buona notizia, sicuramente ottima cosa è il ritorno nell' ombra del personaggio e (soprattutto) della personaggia) che li hanno preceduti.

figure di bassissimo profilo per tanti motivi....
noi di casapound ci muoviamo nell'ombra!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #138 : Giovedì 29 Marzo 2018, 13:15:27 »
...noi di casapound...
Non so se l'intervento sia ironico o cosa, ma non ha importanza; io non posso che ribadire quanto ho già espresso: se non vuoi il fascismo l'unica cosa concreta che puoi fare è quella di evitare di crearlo. Ed il doppiopesismo dell'antifascismo stucchevole e strumentale che vedo in giro è il modo migliore per farlo.
Ieri sera al Tempio Maggiore di Roma, durante la commemorazione di Mirelle Kanol, barbaramente uccisa a Parigi il 26 di marzo, Ruth Dureghello, presidente della Comunità Ebraica di Roma ha avuto il coraggio di dire le parole che in pochi dicono: l ’ondata di antisemitismo che sempre più frequentemente si manifesta in Francia, è di matrice “araba jihadista”.
Mirelle Kanol non è stata uccisa da un nazifascista, e, come lei, né Ilan Halimi, né Sarah Halimi né la sequela di altri ebrei di cui sono piene le cronache d' oltralpe. Non era un neonazista Mohammed Merah che il 19 marzo del 2012 assaltò la scuola ebraica di Tolosa e assassinò a sangue freddo il rabbino Jonathan Sandler e i suoi due figli, Arieh di sei anni e Gabriel di tre. Non era un seguace di Hitler e di Himmler, Amedy Coulibaly che il 9 gennaio del 2015 assassinò quattro ostaggi ebrei all’Hypercacher Kosher di Vincennes alle porte di Parigi.
Ciò significa forse che gruppi neonazisti o neofascisti vadano ritenuti alla stregua di compagnie di nostalgici buontemponi? Ovviamente no. Significa che il problema è, come sanno anche i tombini, un altro. Ha un’altra declinazione, un’altra specificità, ben più temibile e aggressiva e omicida. Ed è con questa specificità che bisogna soprattutto fare i conti.
A Foggia un imam radicalizzato invitava i bambini a sgozzare i miscredenti. A Torino, ieri, la Digos ha arrestato un estremista musulmano affiliato all’Isis. Il Ministro degli Interni Minniti ha dichiarato che l’allarme jihad in Italia non è mai stato così alto come in questo momento.
Intanto a Torino, dove è avvenuto l’arresto dell’estremista islamico, all’Università del capoluogo piemontese, si celebrano convegni anti-israeliani e un dipartimento diventa il feudo del BDS. Parlano militanti come l’avvocato Ugo Giannangeli, il quale ci spiega che gli accoltellamenti in Israele tengono in vita il ricordo della “Nakba”.
Tutto ciò è accettabile? No, non lo è. L’odio per Israele si salda strettamente con il jihadismo islamico, ne è una delle espressioni più evidenti.

L’imam di Foggia che predica lo sgozzamento degli infedeli e l’ antifascistissimo avvocato BDS che giustifica gli accoltellamenti di cittadini israeliani in un ateneo italiano sono due facce della medesima medaglia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #139 : Giovedì 29 Marzo 2018, 13:55:59 »
Non so se l'intervento sia ironico o cosa, ma non ha importanza; io non posso che ribadire quanto ho già espresso: se non vuoi il fascismo l'unica cosa concreta che puoi fare è quella di evitare di crearlo. Ed il doppiopesismo dell'antifascismo stucchevole e strumentale che vedo in giro è il modo migliore per farlo.
Ieri sera al Tempio Maggiore di Roma, durante la commemorazione di Mirelle Kanol, barbaramente uccisa a Parigi il 26 di marzo, Ruth Dureghello, presidente della Comunità Ebraica di Roma ha avuto il coraggio di dire le parole che in pochi dicono: l ’ondata di antisemitismo che sempre più frequentemente si manifesta in Francia, è di matrice “araba jihadista”.
Mirelle Kanol non è stata uccisa da un nazifascista, e, come lei, né Ilan Halimi, né Sarah Halimi né la sequela di altri ebrei di cui sono piene le cronache d' oltralpe. Non era un neonazista Mohammed Merah che il 19 marzo del 2012 assaltò la scuola ebraica di Tolosa e assassinò a sangue freddo il rabbino Jonathan Sandler e i suoi due figli, Arieh di sei anni e Gabriel di tre. Non era un seguace di Hitler e di Himmler, Amedy Coulibaly che il 9 gennaio del 2015 assassinò quattro ostaggi ebrei all’Hypercacher Kosher di Vincennes alle porte di Parigi.
Ciò significa forse che gruppi neonazisti o neofascisti vadano ritenuti alla stregua di compagnie di nostalgici buontemponi? Ovviamente no. Significa che il problema è, come sanno anche i tombini, un altro. Ha un’altra declinazione, un’altra specificità, ben più temibile e aggressiva e omicida. Ed è con questa specificità che bisogna soprattutto fare i conti.
A Foggia un imam radicalizzato invitava i bambini a sgozzare i miscredenti. A Torino, ieri, la Digos ha arrestato un estremista musulmano affiliato all’Isis. Il Ministro degli Interni Minniti ha dichiarato che l’allarme jihad in Italia non è mai stato così alto come in questo momento.
Intanto a Torino, dove è avvenuto l’arresto dell’estremista islamico, all’Università del capoluogo piemontese, si celebrano convegni anti-israeliani e un dipartimento diventa il feudo del BDS. Parlano militanti come l’avvocato Ugo Giannangeli, il quale ci spiega che gli accoltellamenti in Israele tengono in vita il ricordo della “Nakba”.
Tutto ciò è accettabile? No, non lo è. L’odio per Israele si salda strettamente con il jihadismo islamico, ne è una delle espressioni più evidenti.

L’imam di Foggia che predica lo sgozzamento degli infedeli e l’ antifascistissimo avvocato BDS che giustifica gli accoltellamenti di cittadini israeliani in un ateneo italiano sono due facce della medesima medaglia.

Ouch ouch ouch, sei entrato in un campo minato.
Faccio una premessa per togliere le nubi e farmi capire chiaramente

Ogni attentato alla altrui liberta' di vita' e' un crimine che andrebbe punito severamente senza sconti .

Detto questo, sarebbe stato opportuno che la presidente della comunita' ebraica di Roma nel suo discorso di commemorazione di Mirelle Kanoi, avesse ricordato anche le vittime palestinesi fatte per l'insediamento dei coloni nella striscia di Gaza, palestinesi che avevano gia dovuto subire l'esproprio dei loro territori per la creazione dello stato di Israele, stato che fino al 1946 non esisteva.
Il brutto che queste prediche vengono da individui che poi magari si schierano con il "popolo degli uomini" sterminato dalla colonizzazione britannica negli Stati Uniti d'America.
Il tutto mi riporta alla mente una frase detta da un generale giapponese durante il processo per crimini di guerr, analogo al processo di Norimberga, quando lettogli il capo di accusa rispose al giudice americano della corte marziale " i criminali siamo noi perche abbiamo perso la guerra, se l'avessimo vinta i criminali sareste voi"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!