Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75085 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #80 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 11:32:18 »
Non puoi fare l'Italia se prima non fai gli italiani!
Gli italiani sono e saranno sempre così...me compreso.mi è bastata la rivolta dei forconi per capire una volta di più di che pasta siamo fatti...scesi a roma credendo di trovare migliaia di persone incazzate ci siamo ritrovati con più poliziotti che contestatori...c'hanno dato na pacca sulla spalla,una ciambella e ci hanno rispedito su...e tanti saluti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #81 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:32:55 »
Gli italiani sono e saranno sempre così...me compreso.mi è bastata la rivolta dei forconi per capire una volta di più di che pasta siamo fatti...scesi a roma credendo di trovare migliaia di persone incazzate ci siamo ritrovati con più poliziotti che contestatori...c'hanno dato na pacca sulla spalla,una ciambella e ci hanno rispedito su...e tanti saluti...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Lo so, ma se gli italiani sono e saranno sempre cosi', c'e' poco da fare.
Dovremmo ritornare alla DC che si faceva pagare a peso d'ora dall'America per essere una loro portaerei in un punto strategico, il problema e che l'America non avrebbe neanche piu bisogno di questo.
Le dominazioni avvenute in Italia dopo la caduta dell'Impero romano d'occidente, hanno plasmato l'italiano in diversi popoli tutti disuguali tra loro.
Il risultato si vede dalla cartina dell'industrializzazione, non c'e' bisogno di maestri per spiegarci dove regnavano i Borboni e dove gli austriaci.
Nn c'e' uscita, continueremo a lamanterci quando subiamo danno e metterlo in culo al prossimo quando potremo.
Non dico qual'e' la mia cura altrimenti Frusta mi fa un altro cazziatone!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #82 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 12:57:31 »
Lo so, ma se gli italiani sono e saranno sempre cosi', c'e' poco da fare.
Dovremmo ritornare alla DC che si faceva pagare a peso d'ora dall'America per essere una loro portaerei in un punto strategico, il problema e che l'America non avrebbe neanche piu bisogno di questo.
Le dominazioni avvenute in Italia dopo la caduta dell'Impero romano d'occidente, hanno plasmato l'italiano in diversi popoli tutti disuguali tra loro.
Il risultato si vede dalla cartina dell'industrializzazione, non c'e' bisogno di maestri per spiegarci dove regnavano i Borboni e dove gli austriaci.
Nn c'e' uscita, continueremo a lamanterci quando subiamo danno e metterlo in culo al prossimo quando potremo.
Non dico qual'e' la mia cura altrimenti Frusta mi fa un altro cazziatone!

La cura per l'italia e' semplice....la dittatura. Brutto dirlo dopo quello che abbiamo passato, ma la cura non deve essere per forza tenera o moderata....serve una tabula rasa e la ottieni in un solo modo.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #83 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:18:06 »
Invece credo che sarebbe necessaria una democrazia vera e giusta. La dittatura l'abbiamo già vissuta e non ci è piaciuta.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #84 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:23:21 »
Invece credo che sarebbe necessaria una democrazia vera e giusta. La dittatura l'abbiamo già vissuta e non ci è piaciuta.
Entriamo in discorsi troppo complessi...ti dico solo che facendo volontariato "forzato" nelle case di riposo quando avevo poco più di 20anni,trovai tantissimi anziani che avevano fatto la guerra e che avevano vissuto il ventennio non così contrari non così polemici con quei periodi...e se lo dice chi l'ha vissuto...poi gli errori ci saranno sempre purtroppo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #85 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:44:34 »
Entriamo in discorsi troppo complessi...ti dico solo che facendo volontariato "forzato" nelle case di riposo quando avevo poco più di 20anni,trovai tantissimi anziani che avevano fatto la guerra e che avevano vissuto il ventennio non così contrari non così polemici con quei periodi...e se lo dice chi l'ha vissuto...

Anche adesso ci son molti ultra 50enni che descrivono gli anni '80 come il paradiso in terra: solo che in quell'epoca a scuola si andava in bicicletta invece che in scooter, nelle case se c'erano tre persone c'era una macchina e una televisione e non tre di entrambe come adesso, ci si passava i giubbotti di fratello in fratello mentre adesso i ragazzi son vestiti all'ultima moda, e via elencando
Il tutto per dire che chiunque rimpiangerà sempre l'età in cui aveva 30 anni di meno
e il rimpianto sarà maggiore con l'aumentare dello scarto temporale.
Che si possa rimpiangere comodamente seduti ad una tastiera con la libertà di cazzeggiare senza pagare conseguenze e con lo stomaco (e il frigo) pieno, l'acqua corrente e la casa riscaldata d'inverno e rinfrescata d'estate un periodo in cui non sapevi se arrivavi vivo alla sera, i giornali annunciavano quando al mercato c'era la distribuzione settimanale di grasso e frattaglie, non ci si lavava e si segavano gli alberi cittadini per riscaldarsi lo troverei abbastanza singolare se non fosse che è pure molto pericoloso, visto che chi non conosce il proprio passato è destinato a riviverlo
Voglio 11 Scaloni

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #86 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:45:48 »
Sommessamente: al di là delle considerazioni etiche, che comunque dovrebbero avere un peso, a parer mio la mancanza di senso civico e solidarietà sociale non si risolvono certo con la dittatura, che necessariamente uccide la libertà di espressione del pensiero, quella di parola e quella di associazione, e che vive sulla paura e sulla divisione sociale (tu non puoi fidarti del tuo vicino, perché potrebbe essere una spia), usando il divide et impera come arma di controllo.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #87 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:49:12 »
Anche adesso ci son molti ultra 50enni che descrivono gli anni '80 come il paradiso in terra: solo che in quell'epoca a scuola si andava in bicicletta invece che in scooter, nelle case se c'erano tre persone c'era una macchina e una televisione e non tre di entrambe come adesso, ci si passava i giubbotti di fratello in fratello mentre adesso i ragazzi son vestiti all'ultima moda, e via elencando
Il tutto per dire che chiunque rimpiangerà sempre l'età in cui aveva 30 anni di meno
e il rimpianto sarà maggiore con l'aumentare dello scarto temporale.
Che si possa rimpiangere comodamente seduti ad una tastiera e con lo stomaco (e il frigo) pieno, l'acqua corrente e la casa riscaldata d'inverno e rinfrescata d'estate un periodo in cui non sapevi se arrivavi vivo alla sera, i giornali annunciavano quando al mercato c'era la distribuzione settimanale di grasso e frattaglie, non ci si lavava e si segavano gli alberi per riscaldarsi lo troverei abbastanza singolare se non fosse che è pure molto pericoloso, visto che chi non conosce il proprio passato è destinato a riviverlo
Si ma scindiamo le due cose...i nostalgici degli anni 80 ci sono come ci sono quelli degli anni 70 e 90...io parlo di persone che hanno vissuto un periodo particolare e ne parlano ugualmente bene...adesso come adesso ho 4 operai romeni e col cazzo che parlano bene di Ceausescu...così x dire...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #88 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 14:53:34 »
C'è bisogno - come non mai, questo sicuramente - di sociale e di correttivi al più spietato liberismo: il che non è sinonimo di Sinistra.
Poi, una cosa: una mezza "Sinistra come dovrebbe essere" ci sarebbe anche stata grazie a Marco Rizzo.
Ha preso meno voti, molti di meno, persino rispetto alla peritonite europeista della Bonino.
Perché la "Sinistra com'è" non l'ha votata?

Era robetta. Potere al Popolo, messa in piedi in cinque minuti, ha ottenuto un discreto risultato, viste le premesse. Se continua a esisstere può darsi si evolva verso una proposta interessante.

Rilevo invece che i trionfatori delle elezioni, Giggi & Matteo 2, passano la giornata a insultare il PD, in attesa che Mattarella finisca di sfogliare la margherita. Forse sarebbe il caso di smetterla e mettersi a lavorare, visto che entrambi hanno detto di avere ricette infallibili da mettere in pratica in scioltezza per regalare al Paese una nuova età dell'oro...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #89 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:02:03 »
Si ma scindiamo le due cose...i nostalgici degli anni 80 ci sono come ci sono quelli degli anni 70 e 90...io parlo di persone che hanno vissuto un periodo particolare e ne parlano ugualmente bene...adesso come adesso ho 4 operai romeni e col cazzo che parlano bene di Ceausescu...così x dire...

Invece io ho avuto due badanti rumene che ne parlano benissimo
 :P

E comunque l'Italia l'anno scorso è stato il sesto paese al mondo per avanzo nella bilancia commerciale, nonostante importi quasi tutta l'energia per mantenere simile apparato produttivo.
Le regioni del centronord sono tra quelle più ricche del mondo, questi discorsi da "fine di mondo" sono tipici dei posti dove si vive bene, dove piovono bombe e si fa fatica a raggranellare il da mangiare si pensa alle cose serie
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #90 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 15:02:47 »
Beh, se tutti ne parlassero bene non si chiamerebbe dittatura..... 8)

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #91 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:33:52 »
Evidentemente, Davide, abbiamo fatto esperienze diverse. Le persone, tante, che ho interpellato nel merito maledicevano il mascellone e i suoi compari.
Poi ci sarebbero le 500.000 vite spezzate, ma questo per alcuni è un danno secondario. Per non parlare delle distruzioni sul territorio nazionale, delle botte, degli omicidi, dei confinati, dei giornali diretti da gerarchi, dell'OVRA, delle leggi razziali, delle alleanze con Hitler, delle aggressioni a Francia, Grecia, Albania, Etiopia, Libia, della censura, della riforma agraria fatta a vantaggio dei latifondisti, del lavaggio del cervello, del mondo della cultura ancorato alla linea ufficiale ecc.
Ma forse hai ragione: perché no al ritorno di uno con le palle dure che fa tabula rasa? 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #92 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:50:32 »
Discorso che andrebbe fatto davanti ad una Guinness non davanti al pc...in ogni caso io mica voglio un dittatore nero,per me potrebbe anche essere fucsia l'importante è che pulisca e deterga il tutto...Poi quando avrà il potere ed inizierà a sbatellare ci penseremo in seguito,peggio di questi papponi non farà mai.mai.mai.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #93 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:52:28 »
La pulizia non si fa senza creare scorie. Le scorie distruggono la società, non la fortificano. Non bevo birra ma se/quando ci vedremo dal vivo sono interessata a continuare il discorso  ;)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #94 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:58:51 »
Ok, facciamo un bel Traminer con vista sulle langhe,anche se non e' mai troppo tardi per cominciare con le priorita' (Birra).....

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #95 : Mercoledì 14 Marzo 2018, 22:17:59 »
... io mica voglio un dittatore nero,per me potrebbe anche essere fucsia l'importante è che pulisca e deterga il tutto...
Davide ha espresso un pensiero comune, e cioè quello che ha portato il fracco di voti che sappiamo a Grillo e a Salvini, e che viene, soprattutto da chi vive a sinistra della realtà, bollato come "fascista".
Ora, ammesso che lo sia, io mi chiederei piuttosto perché il numero di chi la pensa come Davide cresce; e soprattutto: che cosa lo fa crescere? Che cosa fa crescere la voglia di una risposta rabbiosa?
Il motivo mi è venuto in mente durante Cagliari-Lazio: il doppio standard.
Quando ho visto quel pezzo di merda fissare per un millennio lo schermo del var per concedere un rigore al Cagliari dopo aver ignorato il fallo su immobile mi è scattata la rabbia: lo avrei preso per il collo e gli avrei fatto sfondare col cranio lo schermo.
Non volete che Davide scriva che arrivi Mastro Lindo a detergere tutto? Non c'è bisogno che ve lo spieghi lui davanti ad una birra, basta guardarvi intorno.
Se un negoziante che vende una caramella senza scontrino becca una multa al cloruro di sodio mentre nei suk gestiti dai rom tutto è impunemente permesso, quel negoziante diventa diventa fascista.
Se un italiano uccide una donna è femminicidio, ma se una ragazza viene uccisa e tagliata a pezzi da uno straniero è un generico “delitto”: quanti fascisti ha prodotto il fatto che la Boldrini non abbia gridato al “femminicidio”?
Ogni volta che si introduce un doppio standard, la vittima del doppio standard reagisce con rabbia: è automatico.
La campagna MeToo lanciata da Alyssa Milano su Twitter in poche ore è stata condivisa da quasi mezzo milione di persone. Benissimo. Però è possibile che la differenza fra standard applicato alla cultura retrograda/maschilista islamica e quello applicato alla cultura retrograda/maschilista occidentale, fra quei cinquecentomila condivisori non lo abbia visto proprio nessuno?
A nessuno viene in mente che quando una donna che viene molestata da immigrati viene considerata una vittima di serie b quella donna diventa fascista?
Ma la tragedia non sta lì. Non sta nel fatto che "quella donna diventa fascista", ma nel fatto che quel doppio standard farà gettare alle ortiche un principio sacrosanto, ovvero il rispetto per le donne.
Come fai a dire che rispetti le donne se protesti contro le molestie solo quando vengono da bianchi?
E ancora. Se (e ripeto SE, dato che ancora non è successo) i Casa Pound occupano un’ aula dell’ università per impedire alla Boldrini di parlare, si apre il cielo su uno scandalo e un attentato alla democrazia.
Mentre quando lo fanno (dico quando perché lo hanno fatto) i centri sociali per bloccare Panebianco o impedire la presentazione di un libro di Pansa quell' attentato viene considerato “protesta”.
O quando Asor Rosa insieme ad altri intellettuali "democratici" firma la lettera che chiude la bocca a Benedetto XVI impedendogli di parlare all’Università la Sapienza viene considerata una lecita prova di forza.
Se lo sono chiesto i media quanti fascisti abbia generato fra i lettori di Pansa o Panebianco e gli universitari cattolici questa specie di doppio standard?
Insomma: non puoi accusare il M5S di essere formato da incompetenti, se poi hai il ministro dell’istruzione “piu’ migliore”. Perché così a rimetterci non sono né Di Maio né la Fedeli, ma la competenza.
Perché così la competenza sembra la scusa con cui attacchi M5S e non un problema serio.
Lamentarsi per il conflitto di interessi di Berlusconi è ok, ma poi dovresti incazzarti quando scopri che De Benedetti, il suo concorrente numero uno, va in giro a vantarsi di “avere la tessera numero uno del PD”. Questo è un doppio standard. Così come “abbiamo una Banca” non doveva essere tollerato, specialmente dal partito che poi predica contro il conflitto di interesse. E’ chiaro che poi qualcuno si alzerà e dirà: “il conflitto di interesse è una scusa per agire contro di noi, non ci credono neppure loro”.
E così il conflitto di interessi cessa di essere un problema serio.
Perché  i principi che sbandieri non vengono vissuti come tali da chi vota i "fascisti" Grillo o Salvini, ma come scuse strumentali per attaccare qualcuno.
E qualcun altro si metterà a gridare che “a questi principi non ci credono neppure loro che li sostengono”, dal momento che il doppio standard “li smaschera”.
E a quel punto (indovina quale?) quei “principi” non varranno più un fico secco.





Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #96 : Giovedì 15 Marzo 2018, 07:59:00 »
Tanti anni fa quando parlavamo tra amici di diversi colori politici si discuteva di ideali,di idee,di guerre e di accordi...ora ,più vecchiotto e con famiglia,non mi frega più un cazzo di ste cose.le mie priorità sono le tasse,il lavoro e lo stare bene in questo paese...io sono convinto che basterebbe poco per far star bene tutti,molto poco.l'Italia si arrabatta ad oggi nonostante i papponi al comando...più di 2000 ladri che mangiano oltre 20mila euro al mese,vi rendete conto? Ecco perche voglio eliminarli,perché niente e nessuno potrà fare e rubare peggio di loro.ma sarà mica possibile che ogni anno mi rubino il 60% di quello che faccio, cosa sono? Soci di maggioranza che però fanno un cazzo? Io le pagherei volentieri ste tasse,se servissero x avere autostrade perfette,sanità perfetta e scuole coi controcazzi,invece sti soldi servono solo per mantenere il loro enorme tenore di vita,sulle spalle nostre...e basta cazzo,basta...tabula rasa...questi finché hanno le mucche da mungere,mungono...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #97 : Giovedì 15 Marzo 2018, 09:50:32 »
In Germania la tassazione è superiore alla nostra (e l'evasione inferiore) la sanità funziona mediamente meglio della nostra, idem il sistema scolastico, e il tenore di vita è anche più altro: risultato?
Han fatto il governo l'altro giorno e avevano votato a fine settembre.
A me pare che papponi o non papponi e regimi o non regimi (in Cina la corruzione è endemica nonostante le pallottole le paghi la  famiglia) lo scontento che pervade le ricche società occidentali sia dovuto allo stile di vita che crea di continuo nuovi desideri e bisogni per stimolare i consumi e, così facendo, determina una continua rincorsa tanto infinita quanto inappagante e sfibrante tanto più che, proverbialmente, i soldi non bastano mai.
Si crea così scontento e malumore che si abbatte sulla politica, ma la cui radice è altra
Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16365
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #98 : Giovedì 15 Marzo 2018, 10:02:06 »
In Germania la tassazione è superiore alla nostra (e l'evasione inferiore) la sanità funziona mediamente meglio della nostra, idem il sistema scolastico, e il tenore di vita è anche più altro: risultato?
Han fatto il governo l'altro giorno e avevano votato a fine settembre.
A me pare che papponi o non papponi e regimi o non regimi (in Cina la corruzione è endemica nonostante le pallottole le paghi la  famiglia) lo scontento che pervade le ricche società occidentali sia dovuto allo stile di vita che crea di continuo nuovi desideri e bisogni per stimolare i consumi e, così facendo, determina una continua rincorsa tanto infinita quanto inappagante e sfibrante tanto più che, proverbialmente, i soldi non bastano mai.
Si crea così scontento e malumore che si abbatte sulla politica, ma la cui radice è altra

Alen,in amicizia ma questa e' una cavolata....in italia non esiste il malcontento perche' si e' troppo esigenti con il proprio tenore di vita. Lascia stare i casi isolati di gente che non puo' permettersi il camper e si fa un mutuo ventennale per pagarselo insieme al mutuo della casa insieme al leasing per le vacanze e poi si ritrova sotto i ponti....questi sono casi patologici che manco voglio commentare...Meno tasse, che servono solo per i conti in banca dei papponi,significa piu' soldi per il cittadino, se una persona normale si ritrova 10 invece che 5 cosa fa? nella stragrande maggioranza dei casi? li immette nuovamente nel mercato facendo spese, e la ruota gira....questo non capiscono o non vogliono capire...se ad un operaio invece che rubare 500 euro al mese di trattenute tu ne rubi sono 200, il rimanente mica lo mette sotto il cuscino, spende, e la ruota gira....io, se faccio un utile di 100 mila euro all'anno, col cazzo che posso staccare un assegno a me ed il mio socio di 50 a testa, potrei farlo, e' utile !!! ma non posso, sai perche' ? perche' 2 mesi dopo su quell'utile, che quindi utile non e', ci devo pagare il saldo dell'anno precende, l'acconto dell'anno in corso e l'80% di quello che presumibilmente faro' l'anno successivo!!! ma scherziamo? se io avessi anche solo meta' di quello che verso in tasse in tasca, farei investimenti per me,per l'azienda e magari assumerei gente....gestire l'italia e' una cazzata, credimi, ci vorrebbe niente per farla girare alla grande e per sconfiggere l'evasione, nonostante la testa degli italiani sia sempre concentrata su chi e come inculare per primo.

ThomasDoll

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #99 : Giovedì 15 Marzo 2018, 10:47:31 »
Ma chi l'ha detto che un dittatore pulisce tutto? Un dittatore se magna tutto lui, e chi non è d'accordo fa una brutta fine.
La retorica sul fascismo che ha fatto cose buone, vedo, è sempre viva in questo Paese e fa danni micidiali.
Il fascismo è stato il male assoluto. Cito un fascista. Invocarlo come soluzione significa non aver presente il problema: è come pensare di curarsi l'artrosi facendosi venire un cancro. Certo, quando dormi sotto a un cipresso l'artrosi non ti fa più male...