Autore Topic: Elezioni Politiche 2018  (Letto 75134 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

enricobc65

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #200 : Lunedì 9 Aprile 2018, 12:46:29 »
ragazzetti.... siete in errore, peccato perchè non ho dispensato patenti (e con questo ribadisco il pensiero-concetto del mio essere fascista, secondo il quale poi mi si voglia intimidire, inutilmente, di ban...), presumo però che il discorso è molto alto per qualcuno di voi ragion per cui vi inviterei a leggere "faccetta biancoceleste" del buon camerata Stefano Greco. Buona Lettura (?)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11227
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #201 : Lunedì 9 Aprile 2018, 13:10:37 »
il pensiero-concetto del mio essere fascista, secondo il quale poi mi si voglia intimidire, inutilmente, di ban...

attenzione a travisare per poter cadere nel vittimismo... insultare e augurare morte non è tollerabile in questo forum. da qui l'avviso. su biancocelesti non facciamo distinzioni di nessun tipo, chiediamo solo rispetto reciproco.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

enricobc65

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #202 : Lunedì 9 Aprile 2018, 13:16:08 »
attenzione a travisare per poter cadere nel vittimismo... insultare e augurare morte non è tollerabile in questo forum. da qui l'avviso. su biancocelesti non facciamo distinzioni di nessun tipo, chiediamo solo rispetto reciproco.

in vita mia tutto ho fatto meno la vittima, neanche mi sfiora l'idea di fare "il tastierista" ne tantomeno auguro morte ad alcuno pertanto rispetto chi mi rispetta, ergo il mio essere fascista...non so se è chiaro!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #203 : Lunedì 9 Aprile 2018, 13:21:16 »
In verità, Frusta, è lo stesso ex appuntato che si definisce fascista. In questo caso nessuna patente.
Parafrasando una frase del link che posto di nuovo e che di nuovo invito a leggere, "credo che su questo nessuno abbia dubbi, nemmeno nemmeno Enrico".
http://incomaemeglio.blogspot.it/2018/02/del-censurare-i-fascisti.html

E' alla gratuità della patente a cui mi riferisco.
Che è diventata sinonimo di delinquente-criminale e che viene appioppata a chiunque non la pensi come colui che l'appioppa.
Che il "ragazzetto" di cui sopra venga definito fascista ci sta, dato che se lo dice da solo, ma del fatto che venga definito tale (come è successo qui anche al sottoscritto) chiunque non si accodi al pensiero comune dettato dai maestrini della sinistra che ci stanno fracassando gli zebedei da più di mezzo secolo non se ne può più.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

enricobc65

Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #204 : Lunedì 9 Aprile 2018, 13:37:29 »
no no, io fascista lo sono stato e lo sono, i miei trascorsi non li rinnego ed anzi li continuo tuttora, i sinistronzi che continuano (lo dico in siciliano) a scassare la minkia li stiamo combattendo (e io lo farò fino al mio ultimo respiro) affinchè proprio per questo non ci siano i pensieri sbagliati che pubblichi in link...
per il resto tu te la canti e tu te la senti dato che parli della sinistra!! la cosa non mi riguarda  ;)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11227
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #205 : Lunedì 9 Aprile 2018, 14:36:45 »
ne tantomeno auguro morte ad alcuno pertanto rispetto chi mi rispetta, ergo il mio essere fascista...non so se è chiaro!!
non si tratta di essere fascisti o comunisti o democristiani, non si tratta neanche di politica. siamo fin troppo tolleranti.

il fatto è tra le poche cose che non tolleriamo ci sono:
insultare
odio i porci rossi
sinistronzi
e
augurare morte
gli ho sempre detto che ne ha fatti fuori pochi di partigiani

solo per precisare che il
pensiero-concetto del mio essere fascista
con l'intimidazione di ban non c'entra nulla. spero sia chiaro.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #206 : Lunedì 9 Aprile 2018, 18:40:04 »
 L'ex appuntato è un virile fascista che chissà quante meloni gli andavano appresso lì all'Ortigia. Non lo sentite il piglio decisionista, l'indefesso senso dell'honore, la cultura di mistica fascista che proviene da letture mica cazzi come il fondamentale testo "faccetta biancoceleste" di S. Greco, lo sprezzo del pericolo e chi più ne ha più ne metta?

Io lo immagino, simile ad Arcangelo Bardacci, che guarda rapito i confini lontani della Terza Roma e declama i suoi immortali versi:

"Chi sfidando la mitraglia nel fragor della battaglia all’assalto ci conduce: è il mio Duce!

Chi tra labari e bandiere guida le camicie nere al trionfo del partito: è Benito!

Chi sprezzando Francia e Albione col germanico e il nippone marcia verso altri destini: è Mussolini!"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #207 : Lunedì 9 Aprile 2018, 21:41:53 »
Olttre che mistificatori della Storia, siete di un insopportabile.
Sua Eccellenza il Cavaliere Benito Mussolini e' stata l'arma segreta degli anglo-americani per sconfiggere il terzo reich di Hitler, oramai avviato verso una sicura vittoria, quando l'arma segreta dichiarava:

Combattenti di terra, di mare e dell'aria.
Camicie nere della rivoluzione e delle legioni.
Uomini e donne d'Italia, dell'Impero e del Regno d'Albania.
Ascoltate!

Un'ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria.
L'ora delle decisioni irrevocabili.
La dichiarazione di guerra è già stata consegnata  agli ambasciatori di Gran Bretagna e di Francia.

Scendiamo in campo contro le democrazie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del popolo italiano.
Alcuni lustri della storia più recente si possono riassumere in queste frasi: promesse, minacce, ricatti e, alla fine, quale coronamento dell'edificio, l'ignobile assedio societario di cinquantadue Stati.
La nostra coscienza è assolutamente tranquilla.


Fu in quel preciso momento che il terzo Reich capi' di aver perso la guerra!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #208 : Lunedì 9 Aprile 2018, 21:53:14 »
Giusto, minchia!!!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #209 : Martedì 10 Aprile 2018, 08:25:36 »


Macchiette fuori dal tempo, sconfitti dalla storia e resuscitati solo grazie al suicidio del centro-sinistra italiano (molto centro e poco sinistra).
Un'ideologia morta e sepolta grazie a decenni di democrazia, una conquista che gli italiani purtroppo stanno dimenticando.

Su altri forum il simpatico nostalgico sarebbe durato non piú di dieci minuti.
Penso che invece potrebbe trovare un'accoglienza migliore in altri forum ultras, chissá...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #210 : Martedì 10 Aprile 2018, 11:44:32 »
Le macchiette sono utilissime  per nascondere le magagne e spostare l'attenzione su bersagli farlocchi.
Il bello è che sono facilissimamente strumentalizzabili e non se ne rendono conto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #211 : Martedì 10 Aprile 2018, 12:49:00 »
Il garantismo nei riguardi di chi nei suoi messaggi esprime violenza, settarismo, riferimenti a comportamenti e prassi vietati dalla nostra Costituzione antifascista, arriva al punto da condannare la più innocua delle forme relazionali: l'ironia. Qui evidentemente si toccano nervi scoperti e oscure zone d'ombra. 3e La propaganda fascista messa in atto dall'ex appuntato, squallida e ridicola, meriterebbe ben altro.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #212 : Martedì 10 Aprile 2018, 13:37:57 »
Per me si ridicolizza da sola.
È l' additarla come chissà quale pericolo e nel frattempo chiudere entrambi gli occhi sul molto più pericoloso nazislamismo per bassi e miopi scopi elettorali che puzza di ipocrisia lontano un miglio.

Non parlo per te e per la tua dolorosa storia personale, ovviamente.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #213 : Martedì 10 Aprile 2018, 13:54:24 »
Il garantismo nei riguardi di chi nei suoi messaggi esprime violenza, settarismo, riferimenti a comportamenti e prassi vietati dalla nostra Costituzione antifascista, arriva al punto da condannare la più innocua delle forme relazionali: l'ironia.
Qui per esempio hai fatto il ritratto dell'islam
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #214 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:16:15 »
Casa Pound, per quel poco che ne so e ne capisco, si muove all'interno della costituzione (magari al limite, ma comunque dentro). Dopo anni di presenza sul territorio e campagne politiche e non solo, hanno raccolto lo 0,7 o meno a livello nazionale. Per dire, gli scappati di casa di potere al popolo, in tre mesi hanno raccolto più voti.
Quindi se c'è un rischio di deriva fascista, c'è anche un rischio maggiore di deriva comunista. Se ci mettiamo dentro anche i musulmani, allora semo der gatto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #215 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:25:09 »
Quindi se c'è un rischio di deriva fascista, c'è anche un rischio maggiore di deriva comunista.

Hanno programmato un flusso di dieci o quindici milioni di immigrati nei prossimi dieci anni perché questa maledetta razza pura, razza padana, razza eletta, va tenuta nella colonia celtico congolese», dice l’allora segretario Umberto Bossi a un congresso padano al Palavobis. «C’è chi sostiene che per non esser razzisti bisognerebbe anche abbracciare le scimmie, ma questo atteggiamento non mi pare che in Italia abbia seguito. (...) L’universalismo antirazziale che vuole tutti uguali, dalla scimmia ad Einstein, è un’ideologia arrabbiata che non porterà mai da nessuna parte», sentenzia l’ideologo leghista Gianfranco Miglio. «L’Ulivo ha cessato di imbastardire il nostro sangue infettandolo con quello degli extracomunitari», barrisce Mario Borghezio, che pure non aveva avuto problemi a mischiarsi: «Le negre le ho provate quando sono stato in Africa, nello Zaire. Le katanghesi! Prodotto notevole. Mica come le bruttone nigeriane che battono da noi».

«Rassista mi? Si figuri. Me la sono fatta con donne di tutti i colori. Anche con una gialla. E una nera. Quelli che non sopporto sono i delinquenti, i ladri, i travestiti, i finocchi, gli spacciatori. Già non li sopporto quando sono bianchi, si figuri negri». «Occorre usare con gli immigrati lo stesso metodo delle SS: punirne dieci per ogni torto a un nostro cittadino», spiega in consiglio comunale il leghista trevisano Giorgio Bettio. «Gli immigrati annacquano la nostra civiltà, rovinano la razza Piave» dunque per rimpatriarli «sono disposto a tornare ai vagoni piombati», tuona il sindaco di Treviso Giancarlo Gentilini. «Cosa fare degli immigrati? Peccato che il forno crematorio del cimitero di Santa Bona non sia ancora pronto», ghigna l’allora senatore Piergiorgio Stiffoni, espulso poi dal Carroccio solo per ammanchi di cassa. «Amo gli animali, orsi e lupi, ma quando vedo le immagini della Kyenge non posso non pensare, anche se non dico che lo sia, alle sembianze di orango», ammicca Roberto Calderoli, che già aveva detto che «un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi» e auspicato che «gli immigrati tornino nel deserto a parlare con i cammelli o nella giungla con le scimmie».


A proposito di derive tale partito ha raccolto quasi il 20%.
Ma non son mica loro a esser razzisti, son quell'altri che son negri di merda,
sia chiaro
Voglio 11 Scaloni

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #216 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:27:20 »
Nn'je la posso fa.  :D



Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28213
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #217 : Martedì 10 Aprile 2018, 14:59:06 »
Quindi mi sono perso vagoni piombati pieni di negri, forni attivi, ecc?
Questi poveri scemi sarebbero un pericolo per la tenuta democratica del Paese? Oppure votare lega (il 18% degli italiani aventi diritto l'ha fatto) significa condividere quanto scritto sopra?

Se il metro è questo allora:

- chiunque abbia votato PD è sodale di Renzi e la boschi, e si è arricchito col crack delle banche, nonché col business dell'immigrazione (il 20% degli aventi diritto al voto);
- chi ha votato 5S (ben il 31%), è un fascio comunista, antivaccinista, ufologo, complottista antirettiliano, vegano, nullafacente, ecc;
- chi ha votato Silvio, vien da sé, evasore fiscale puttaniere (come minimo);
- chi ha votato Meloni, fascista;
- chi ha votato Boldrini ecc, un vecchio stalinista coccolanegri;
- chi ha votato estrema sinistra, necessariamente brigatista;

E via dicendo...

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #218 : Martedì 10 Aprile 2018, 18:03:55 »
Credo che Alen volesse solo sottolineare come la Lega, che molti reputano un fenomeno folkoristico ( Roma Ladrona, ce l'ho duro etc.) in realtà è un covo di razzisti della peggior specie.

E fa rabbrividire che il 18% delle persone appoggi gente che pronuncia quelle frasi....

Su CasaPound, essendo noi di Roma, dovremmo riconoscerne gli appartenenti, loro come Forza Nuova et similia, derivanti da quella fogna di Movimento Politico degli anni '90. Per chi non è di Roma basterebbe sottolineare come i famosi "ragazzi" degli ex irr, processati per la storia delle minacce a Lotito e alla Lazio, vengono da quella militanza lì. Per dirne dei "metodi".

Insomma io posso dissentire e discutere civilmente di schieramenti di vario tipo, tranne quando si va a sconfinare sul razzismo, la violenza e rigurgiti fascisti vari.

E fa senso, almeno per me, questo neoqualunquismo che accomuna questa gentaglia con gente tipo Fini, Meloni etc. che invece fanno politica più o meno in accordo alla propria ideologia...

Qualunquismo non da parte nostra bensì di molti elettori che votano quelli pensando che siano uguali a questi e/o viceversa...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Elezioni Politiche 2018
« Risposta #219 : Martedì 10 Aprile 2018, 19:09:03 »
A me risulta che l' unico parlamentare di colore lo abbiano eletto i leghisti.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.