Autore Topic: La Lazio passeggia in Macedonia: 1-3 Rocchi, Hernanes, Rocchi  (Letto 720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
La Lazio passeggia in Macedonia: 1-3 Rocchi, Hernanes, Rocchi
« : Giovedì 25 Agosto 2011, 22:44:00 »
www.ilmessaggero.it



ROMA - Formalità per la Lazio al Filippo II di Skopje, contro il Rabotnicki sommerso con sei gol contro nessuno gol all'Olimpico e battuto 3-1 sul campo amico. Reja ne approfitta per dare spazio a chi ha giocato con minor continuità, partendo da Lulic e Cana. Tommaso Rocchi insegue i 100 gol con la maglia biancoceleste e con la doppietta di questa sera raggiunge quota 99.

Primo tempo. Partenza velleitaria dei padroni di casa. Al 9' buona parata di Bizzarri su Manevski. Al 18' Rocchi arriva in ritardo di un soffio sul secondo palo, dopo tiro di Diakitè, occasione mancata. Al 22' Bizzarri rischia la frittata avventurandosi in un tentativo di dribbling in area su incursione dei macedoni. Subito dopo è Rocchi, che aveva appena colpito un palo, a portare in vantaggio i biancocelesti con una botta a colpo sicuro dal centro dell'area, su assist di Mauri. Al 36' Biava in campo per Dias, infortunato. Al 40' pareggia il Rabotnicki con Lazarevski, che beffa Bizzarri con una punizione dalla trequarti, la palla rimbalza davanti al portiere e si insacca.

Secondo tempo. Al 48' Bizzarri para sulla sua sinistra un tiro a fil di palo dalla distanza di Todorovski. Al 56' Hernanes in campo per Mauri. Dieci minuti dopo il brasiliano sfiora il palo con un bel diagonale. Al 68' buon intervento di Bizzarri su Manevski. Al 71' Ledesma rileva Kozak. Un minuto dopo raddoppia Hernanes dal limite. Al 77' Rocchi raccoglie un cross di Lulic e insacca il gol numero 99 con la Lazio.

Rabotnicki (4-4-2): Dimitrievski, Todorovski, Bogdanovic, Chumbev, Lazarevski, Muarem, Velkovski, Vujcic, Nastevski, Manevski, Petkovski. All.: Petreski
Lazio (4-4-2): Bizzarri, Scaloni, Dias (36' Biava), Diakite, Zauri, Lulic, Matuzalem, Cana, Mauri (56' Hernanes), Rocchi, Kozak (71' Ledesma). All.: Reja
Arbitro: Masiah (Isr)
Rete: 23' Rocchi, 40' Lazarevski, 72' Hernanes, 77' Rocchi

Vai al forum