Autore Topic: Lazio juve: commenti  (Letto 7884 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio juve: commenti
« Risposta #40 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:38:56 »
Il calcio è bello perché ognuno può dire la sua. Lasciatemela dire, Savic indisponente e peggiore in campo. Ha perso tutte le palle e non gli è riuscita una sola giocata, a parte il colpo di testa su cui è stato bravo Buffon. E non è la prima partita in cui vaga per il campo senza costrutto alcuno. Potete offendermi.
Nessuna offesa, anche se mi trovi daccordo a meta', perche nel primo tempo tutte le azioni di attacco sono passate dai piedi di LA e SMS.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:48:55 »
Ah, non parlo per pietà di cose dell'arbitraggio.... avvilente, senza considerare il possibile rigore su Leiva, che il prode Banti non ha nemmeno degnato di uno sguardo tramite VAR...

Nessun alibi, solo una sottolineatura di come tutto oggi pomeriggio sia andato per il verso sbagliato.
Holly, da quando Tavecchio non e' piu presidente FIGC la VAR e' finita.
Gli arbitri, spalleggiati dalle squadre protette, si sono riappropriati delle decisioni e la VAR verra' usata solo in casi insignificanti a mo' d'imbocco!
Banti oggi avrebbe dovuto espellere Lich, rosso diretto su Radu, e fischiare 4 rigori a nostro favore nell'azione in cui Benatia tenta la rottura del femore di Leiva.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:52:55 »
Eh ma il modulo, eh ma Inzaghi....

'sta Lazio deve sempre fare gli straordinari, giocare a mille, non commettere mezzo errore, sennò manco si può parlare di arbitraggi vergognosi, che pare che uno cerca gli alibi

Stasera amarezza totale, su ogni fronte

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:56:42 »
In serate come questa, mi dà sollievo poter ricorrere alle parole di un mio grande conterraneo, il quale come pochi è stato in grado di cogliere e trasmettere i sentimenti che mi animano. Parlo ovviamente di Nonno Fiorucci.

ps. Se non sapete chi è e siete timorati di Dio, non lo cercate. 
pps. Scusate ma Juve che vince con noi e si va a prendere lo scudetto e Roma che vince con chi doveva togliere lo scudetto ai gobbi e ci scavalca, è troppo. Se metto un dito nel latte faccio lo yogurt.

Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 3 Marzo 2018, 23:14:38 »
Cagliari Bologna Benevento Udinese.

Una per volta.

Carniere bello pieno prima del derby, che non dobbiamo perdere, minimo.

In mezzo due gare di EL, sulle quali ho grandi aspettative, già da giovedì.

Calma e gesso.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 3 Marzo 2018, 23:16:38 »

Una per volta.

Calma e gesso.

Contro il Benevento cercherò di esserci. Speriamo di arrivarci con una striscia positiva  ;)
 :band12:
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 3 Marzo 2018, 23:28:31 »
Noooooo io non ci sarò  :'(
Sabato Santo, fuori Roma per la Pasqua, avrei avuto piacerissimo a incontrarti... birretta (o altro alcolico) solo rimandata, I hope   :occasion14:

Sì sì, ok, basta con la discussione stile chat (si cerca di stemperare il grandissimo rodimento di sedere eh), altrimenti arrivano i mods e ci cazziano   :-X

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Sabato 3 Marzo 2018, 23:31:38 »
Oggi non era decisiva. Erano decisive con il Genoa e col Milan. Oggi il miracolo era lo 0 a 0 con quello schieramento, non il gol di Dybala che era ampiamente prevedibile.

Anselazio

« Risposta #48 : Domenica 4 Marzo 2018, 00:42:58 »

Partita decisa da quella merda di banti. Ma questo non fa più notizia.
Quello che fa notizia sono i cambi a caxxo di cane di Inzaghi che, dopo aver impostato magnificamente la squadra, smonta tutto nei minuti inserendo dei micetti bagnati quando avevi di fronte una delle squadre più forti di Europa.
In sintesi, meglio un Lulic stanco che un felipe/caidedo/murgia freschi.
Ma sono avvilito per l'ennesimo Lazio juve con stupro del regolamento del calcio.

Zapruder

« Risposta #49 : Domenica 4 Marzo 2018, 02:14:59 »
In serate come questa, mi dà sollievo poter ricorrere alle parole di un mio grande conterraneo, il quale come pochi è stato in grado di cogliere e trasmettere i sentimenti che mi animano. Parlo ovviamente di Nonno Fiorucci.

Lorèeeeee!!! Madonna...

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Domenica 4 Marzo 2018, 06:46:22 »
Gran parte dei giudizi sono condizionati dal risultato e sarebbero stati diversi in caso di pari.
Abbiamo fatto una grande prestazione - l'ennesima della stagione - contro una squadra contro cui, fino all'anno scorso, le partite finivano nel primo tempo.
Diciamo che è un periodo che ci dice discretamente male: prima andiamo fuori in coppa da imbattuti dopo 14 rigori, poi perdiamo all'ultimo secondo una gara condizionata - anche - proprio dall'aver giocato 120' pochi giorni prima.
A parità di forze in campo, ossia fino ad inizio ripresa, abbiamo visto assai più Lazio che juve.
Ripartiamo da qui, consapevoli della forza di questa squadra, che ci regalerà altre soddisfazioni, magari già da giovedì
Voglio 11 Scaloni

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Domenica 4 Marzo 2018, 07:53:21 »

Partita decisa da quella merda di banti. Ma questo non fa più notizia.
Quello che fa notizia sono i cambi a caxxo di cane di Inzaghi che, dopo aver impostato magnificamente la squadra, smonta tutto nei minuti inserendo dei micetti bagnati quando avevi di fronte una delle squadre più forti di Europa.
In sintesi, meglio un Lulic stanco che un felipe/caidedo/murgia freschi.
Ma sono avvilito per l'ennesimo Lazio juve con stupro del regolamento del calcio.
Lulic aveva i crampi e non poteva restare in campo

borgorosso

« Risposta #52 : Domenica 4 Marzo 2018, 07:55:02 »
Il giudizio è molto più condizionato dal risultato serale, che dal gol di Dybala.
Comunque 12 punti in 8 partite non sono un caso. La Lazio è in netto calo, e purtroppo la vittoria della roma mette una serie ipoteca negativa sulla nostra partecipazione alla prossima Champions.
Alla fine quello che conta sono i risultati. 4 posto ottima stagione, 5 no. Vediamo che accade

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Domenica 4 Marzo 2018, 09:28:37 »

Una per volta.

Calma e gesso.

Esatto. Che ieri si poteva uscire sconfitti era in preventivo. Se lasciamo perdere per un attimo il "come" , è tutto ampiamente alla portata.
Disfattisti a parte.

Chi sta peggio è l'inter che deve incontrare Milan Napoli Samp Atalanta Juventus e Lazio , tutte in trasferta tranne Napoli e Juventus.  E tutte in corsa.
Con noi all'ultima.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:01:26 »

ps. Se non sapete chi è e siete timorati di Dio, non lo cercate. 
pps. Scusate ma Juve che vince con noi e si va a prendere lo scudetto e Roma che vince con chi doveva togliere lo scudetto ai gobbi e ci scavalca, è troppo. Se metto un dito nel latte faccio lo yogurt.

Nonno Fiorucci!!! Il mio idolo incontrastato!!!
Al gol di Dybala, Nonno Fiorucci al confronto è sembrato un chierichetto che serviva messa... per dire....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Pomata

« Risposta #55 : Domenica 4 Marzo 2018, 10:56:38 »
Il giudizio è molto più condizionato dal risultato serale, che dal gol di Dybala.
Comunque 12 punti in 8 partite non sono un caso. La Lazio è in netto calo, e purtroppo la vittoria della roma mette una serie ipoteca negativa sulla nostra partecipazione alla prossima Champions.
Alla fine quello che conta sono i risultati. 4 posto ottima stagione, 5 no. Vediamo che accade

Noi eravamo partiti per arrivare al 6º posto, secondo gli addetti ai lavori tra 8º e 10º posto visto le “gravi perdite” del profeta e luce della nazionale argentina, sostituito da un pensionato e il nuovo CR7 approdato al Real Madrid francese con un altro “pensionato”

Se arriviamo in EL abbiamo fatto il nostro, si, ce rode er culo ma il valore è quello.

borgorosso

« Risposta #56 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:35:01 »
Esattamente quello che ho detto, se arrivi 5/6 hai fatto il tuo

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Domenica 4 Marzo 2018, 12:57:59 »
Esattamente quello che ho detto, se arrivi 5/6 hai fatto il tuo

Esatto concordo  5 o sesto posto  (a parte le reti meravigliose di Ciro .... ) che sono un po' a
parte ....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Domenica 4 Marzo 2018, 13:16:25 »
Scusate ma gli obiettivi stagionali si rimodulano anche in base a come si comportano i propri diretti avversari. Le milanesi continuano in periodo mediocre come gli anni scorsi e la roma sta facendo una delle peggiori stagioni degli ultimi anni. Nonostante questo stasera potremmo tornare ad essere quinti. Milan e Samp poi non sono così distanti. Come si fa a dire che quibto sesto posto ci sta bene? Boh.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Domenica 4 Marzo 2018, 13:25:40 »
Per una notte "dormiamo sogni tranquilli" (cit.) visto che il turno di serie A è stato sospeso e rinviato per la morte di Davide Astori.

::)