Autore Topic: Lazio juve: commenti  (Letto 7882 volte)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio juve: commenti
« Risposta #20 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:38:21 »
Ma che cazzo di culo di merda sti gobbi maledetti...ma benatia/leiva non era fallo?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Erano 4 rigori in uno in quell'azione, ed e' per questo che Parolo avrebbe dovuto anche fare fallo su Dybala alla fine, chiussa se Banti avrebbe fischiato?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:38:56 »
Non per sfiga, per la giocata di un Campione!
Giocata di un campione senza dubbio, ma Dybala quando riceve palla era solo, su lui avrebbe dovuto starci de Vrij o sbaglio ?
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:40:00 »
A jim...però è colpa di Inzaghi...ma porca troia che tifosi del cazzo che siamo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:40:36 »
Giocata di un campione senza dubbio, ma Dybala quando riceve palla era solo, su lui avrebbe dovuto starci de Vrij o sbaglio ?
Era piu sp;ostato sulla destra e DV aveva accorciato sul loro portatore, mi sembra.Avrem o modo di rivederla.
Comunque fa un tunnel a LF e tira in caduta, ma lui e' Dybala e puo'
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:41:55 »
Sconfitta casuale , la Juve non ha mai tirato in 95' (e a noi manca un rigore).

Lo dico chiaro: non è accettabile che FA entri in campo con questo atteggiamento.

Non è accettabile che uno come lui stia fuori dal campo per fare spazio a 2 scarpari.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:42:49 »
Più che sconfitta scritta era il gol della Juve che era scritto, hanno campioni e per questo vincono. Unico rammarico è non averci provato prima quando eravamo un pochino più freschi, abbiamo messo FA quando la squadra era cotta...

Questa tua obiezione è giusta, ma se FA è quello visto negli ultimi minuti, non credo sarebbe cambiato molto. Quando è entrato purtroppo non ha fatto quasi nulla, difficile dire se sia stato dovuto alla stanchezza della squadra che non lo ha aiutato, o se fosse proprio sotto tono.

ps. Preciso per i "FAn boys" (scusate, mi è venuta questa scemata  ;D) che io ho grande rispetto di FA, e che non credo sia giusto aspettarsi da lui il ruolo di deus ex machina per cui deve entrare e spaccare le partite. Quindi quanto detto sopra non è un attacco: ci sta che non fosse in giornata o che la squadra non lo abbia aiutato. Ma proprio perché FA è un umano, e non il Dio del calcio, credo sia inutile invocarlo come tale ogni singola volta. Le partite da solo non le vince nemmeno Messi: le vince il collettivo, e quindi se Inzaghi privilegia il collettivo - anche mandando in campo giocatori tecnicamente più scarsi di FA - forse sa cosa fa.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Pomata

« Risposta #26 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:44:11 »
Sconfitta casuale , la Juve non ha mai tirato in 95' (e a noi manca un rigore).

Lo dico chiaro: non è accettabile che FA entri in campo con questo atteggiamento.

Non è accettabile che entri con la squadra spompata

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:45:12 »
A jim...però è colpa di Inzaghi...ma porca troia che tifosi del cazzo che siamo.

Eh lo so' ognuno ha i suoi limiti.

pensa che per me Lukaku non ha mai giocato cosi bene e Lulic e' stato il migliore in capo dei 28 che hanno giocato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:50:26 »
abbiamo una bella squadra in mano ad un dilettante
sono pessimista ,per me ci supera anche il milan

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:50:40 »

Jim. Io in forum cronaca a fine primo tempo avevo scritto che i migliori in campo sono stati Parolo e Lulic.
Ma ho chiuso: "se i migliori in campo sono Parolo e Lulic le partite non le vinci".
Lukaku: non serve a nulla. Oggi aveva fatto pure un'autorete. E' andata bene che aveva fischiato il fallo ma non su di lui. Su Radu...
Cerchiamo di capire che questa squadra sa fare bella figura solo con le squadre della parte destra della classifica.
L'attacco quella della nostra dimensione ce lo smascherano senza problemi.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 3 Marzo 2018, 20:56:07 »
Jim. Io in forum cronaca a fine primo tempo avevo scritto che i migliori in campo sono stati Parolo e Lulic.
Ma ho chiuso: "se i migliori in campo sono Parolo e Lulic le partite non le vinci".
Lukaku: non serve a nulla. Oggi aveva fatto pure un'autorete. E' andata bene che aveva fischiato il fallo ma non su di lui. Su Radu...
Cerchiamo di capire che questa squadra sa fare bella figura solo con le squadre della parte destra della classifica.
L'attacco quella della nostra dimensione ce lo smascherano senza problemi.
Lo so, neanche io sono un fan di Lukaku, pero ci dobbiamo mettere daccordo.
Noi non abbiamo Dybala che rimpiazza Higuain, ne Douglas Costache rimpiazza Manzduckic.
Continuo dopo perche Napoli riomma fa scintille
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 3 Marzo 2018, 21:09:02 »
Non per sfiga, per la giocata di un Campione!

Sono daccordo con 20 4 :  abbiamo perso perche' ci ha detto male e perche' ha fatto una giocata
un grande campione che era in campo.    In senso totale c e' il famoso " rovescio della medaglia" di
cui parlavo che sarebbe quando il tuo  *-asshole-*  e' finito e comincia quello dell'altra squadra in
campo .... a suo favore quindi.   

Qualcuno si sta inventando che Lukaku ha giocato molto male quando
alle prime votazioni ha avuto 6 1/2,  insomma ognuno segue le sue fisime con diligenza assoluta   !!     

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 3 Marzo 2018, 21:21:04 »
Eh lo so' ognuno ha i suoi limiti.

pensa che per me Lukaku non ha mai giocato cosi bene e Lulic e' stato il migliore in capo dei 28 che hanno giocato.
Pienamente d'accordo.
Dal vivo abbiamo apprezzato un grande Lulic.
E Lukaku mai così bene come stasera da tanto tempo.

Però abbiamo le polveri bagnate: Immobile mi sembra in pessime condizioni. E non da oggi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 3 Marzo 2018, 21:33:01 »
Immobile si fa sempre un culo così ma è sempre a fare reparto da solo. Metterlo tra gli insufficienti è criminoso.

La cosa pessima di Lukaku è proprio questa: ha giocato discretamente ed il suo apporto è stato totalmente inutile per i suoi evidenti limiti tecnici.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:03:21 »
Punto buttato contro la Juventus peggiore da 2 anni a questa parte.
Primo tempo più che dignitoso, in totale controllo della partita.
Secondo tempo dove per larghi tratti non riusciamo a superare la metà campo e dove perdiamo il pallone dopo pochi secondi dall'averlo recuperato. Molto impegno ma poca brillantezza, i 120 minuti, rigori compresi di mercoledì sembrano non farsi sentire più di tanto.
Nell'ultimo quarto d'ora anche la Juventus sembra accettare il pareggio e la Lazio riesce ad uscire e ad avvicinarsi all'area juventina più facilmente.
Poi ci pensa Inzaghi, se può sembrare logico provare Felipe Anderson al posto di Luis Alberto, anche se il brasiliano non può continuare a tenere un atteggiamento così ondivago. Inserire Caicedo al posto di Immobile con la squadra che fatica a salire sembra già un azzardo, forse si poteva tentare con Nani che magari riesce a tenere il pallone tra i piedi, ma ormai era già entrato Felipe Anderson, ache Nani avrebbe alleggerito di più la squadra. Ma arrivare ad inserire Murgia al posto di uno sfinito Lulic, più che buona la sua prova, al 45esimo con tre minuti di recupero è, a mio avviso, l'errore decisivo. Sarebbe stato meglio inserire un palo della luce a centro area.
Ci sono momenti in cui bisogna capire che anche un punto può fare comodo, soprattutto se giochi contro la Juventus e arrivi da una deludente eliminazione in coppa Italia. Nei minuti di recupero bisogna tenere il pallone lontano dalla propria area, invece riusciamo a giochicchiare e non difendere il pallone pure sui falli laterali a favore.
E' bastato un pallone, la difesa sbilanciata, un tunnel e la frittata è fatta.
Adesso se si vuole arrivare in Champions e davanti alla xxxx non si potrà sbagliare più nulla, con un obiettivo preciso il derby, dove non sarà ammesso un risultato differente da una vittoria con tre gol di scarto. Che Inzaghi cominciasse a pensarci per tempo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:21:36 »
Il calcio è bello perché ognuno può dire la sua. Lasciatemela dire, Savic indisponente e peggiore in campo. Ha perso tutte le palle e non gli è riuscita una sola giocata, a parte il colpo di testa su cui è stato bravo Buffon. E non è la prima partita in cui vaga per il campo senza costrutto alcuno. Potete offendermi.

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:26:58 »

[...] ho forti speranze che la sconfitta sia indolore. [...]

Indolore un paio di palle...
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:31:38 »
La rioma sta annichilendo il Napoli. Sconfitta sanguinante la nostra.
Inzaghi somaro

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:32:53 »
Oggi paradossalmente ho visto una Lazio migliore di quella di mercoledì sera, soprattutto dal punto di vista caratteriale: non mi aspettavo una squadra che sapesse reagire così bene alla mazzata dell'esito negativo contro i rossoneri (sempre dannati siano).

La partita non ha brillato per agonismo, si vedeva che erano in campo due squadre molto equilibrate,  tatticamente hanno giocato una partita a scacchi, ambedue preoccupate di non prendere gol, e se da una parte c'era una juve incerottata, dall'altra c'era una Lazio reduce dai tantissimi minuti giocati in Coppa Italia e con il disagio psicologico di non dover perdere.

Fatto sta che Strakosha è risultato praticamente inoperoso, e Buffon almeno un paio di interventi decisivi li ha dovuti fare, questo per sottolineare il fatto che la Lazio ha tenuto le redini della gara fino al 92mo minuto e 30 secondi... la Lazio non ha perso per il modulo, argomento sul quale continuate ad accapigliarvi, ha perso perché il campione che gioca con loro - dopo essere stato a guardare per buoni 70 minuti - ha fatto qualcosa di straordinario... certo, l'azione doveva e poteva essere bloccata prima, bastava resistere 30 secondi e oggi saremmo qui a tessere le lodi di una Lazio che in tre partite con gli strisciati aveva preso 4 punti e un trofeo.
Ciò non è avvenuto, ma non riesco a prendermela davvero con nessuno dei nostri.

La juve è una squadra che non puoi mai dare per morta, ha cannato pochissime partite, pur giocando una delle sue stagioni peggiori, lo stesso napoli è stato da loro sconfitto in casa. Probabilmente uscirà dalla Coppa Campioni, e probabilmente il gol di Dybala ha dato un colpo d'ala a loro e una mazzata al napoli, che sta facendo una figura barbina coi topi di fogna, napoli che, è bene ricordarlo, ha preferito uscire in Coppa Italia e coppe internazionali per dedicarsi al solo campionato.

Se questo punto perso oggi sarà decisivo per il piazzamento Champions lo potremo dire a fine campionato, ma allora saranno risultati decisivi anche i punti persi con Spal, Torino, Fiorentina, Genoa (parlo delle partite che potevamo fare nostre con maggior rammarico).

Per noi la stagione è ancora lunga, non dobbiamo assolutamente dimenticarcene.
Abbiamo un ottimo gruppo, alcune individualità stanno emergendo (oggi ancora un buonissimo Luiz Felipe) e altre confermando (Leiva, Lulic, De Vrij, Parolo oggi pomeriggio tra i migliori). Quelli che finora ci hanno portato dove siamo, SMS, LA, Ciro stanno attraversando un periodo complicato, e i rincalzi non sembrano essere all'altezza, ma io sono fiduciosa.

Offline Holly

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Sabato 3 Marzo 2018, 22:38:36 »
Ah, non parlo per pietà di cose dell'arbitraggio.... avvilente, senza considerare il possibile rigore su Leiva, che il prode Banti non ha nemmeno degnato di uno sguardo tramite VAR...

Nessun alibi, solo una sottolineatura di come tutto oggi pomeriggio sia andato per il verso sbagliato.