Autore Topic: Lazio, Zārate risponde a Reja: "E' lui che non mi vuole"  (Letto 770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio, Zārate risponde a Reja: "E' lui che non mi vuole"
« : Mercoledė 24 Agosto 2011, 09:42:39 »
www.tuttomercatoweb.com



"E' lui che si č fatto fuori, vuole andare via", ha tuonato ieri in conferenza stampa l'allenatore della Lazio, Edy Reja, parlando di Mauro Zārate e scatenando un vero e proprio putiferio attorno al numero 10 biancoceleste, da tempo al centro di numerose polemiche. Il giocatore si sente solo, praticamente abbandonato, non avverte pių la fiducia del gruppo e della societā, anche il rapporto con i tifosi sembra non essere pių quello di una volta. "Non sono perō io a voler andare via - ha fatto sapere attraverso il proprio profilo Twitter lo stesso Zārate -, č lui (Reja, ndr) a non volermi pių, me lo ha detto sin dal primo giorno di ritiro". Non una dichiarazione ufficiale, dunque, ma un messaggio che esprime chiaramente il pensiero dell'argentino (ancora una volta non convocato per la sfida di Europa League, ndr), intenzionato a fare chiarezza sul proprio futuro a stretto giro di posta. Su di lui, nelle ultime settimane, si starebbe muovendo l'Inter che, dopo la cessione di Eto'o, č a caccia di un valido sostituto del camerunense. A Gasperini piace Zārate e la dirigenza milanese ha chiesto informazioni su un possibile prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Lotito ha detto no a questa formula ma la trattativa, come confermato dall'agente Bozzo, potrebbe avere nuovi sviluppi nei prossimi giorni.

Vai al forum