Autore Topic: Ammirà, tutt'apposto ?  (Letto 6480 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #20 : Venerdì 26 Agosto 2011, 23:22:12 »
Un bacio a te e a tua moglie e una carezza alle gatte   :icon_cat: :icon_cat:

A dopo Irene   :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Andreavespa

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #21 : Sabato 27 Agosto 2011, 05:36:00 »
prescrizioni mediche e robe per creature, tipo omogeneizzati: fate la scorta.
(credo)

ho telefonato a mia moglie: voglio andare via e lei non vuole.
stasera andiamo a vedè il concerto di cat power, ma poi le devo riparlare.
qua si spaccano i vetri e noi abbiamo metri quadrati di vetri e poche pareti, poi voglio vedere come scendo dal 29esimo piano a piedi e con le gatte


Io domani vado a central park con la tuta da paracadutista  ;)




A parte gli scherzi, la gente qui e' impazzita davvero...addirittura questa sera al ristorante sono venute 12 persone contro le 90-100 che vengono al venerdi..
I centri commerciali sono stati SVUOTATI letteralmente, non hanno lasciato nulla...
Non riesco a crederci davvero...anche per la scossina di terremoto...io ero in casa e l'ho sentita, sara' durata 5 secondi e pensavo stessero facendo dei lavori nell'appartamento di fianco...
Poi la sera vado a lavorare e una signora, a cui ballava leggermente il tavolo mi fa "Scusi, mi puo' fissare il tavolo? Mi scusi sa, ma sono ancora shoccata dal terremoto di oggi, io non l'ho sentito, ma il building dove lavora mio figlio l'hanno evacuato..."

Qui sono davvero psicopatici, ovunque mi sia girato questa sera ci sono finestre con lo scotch, gente con 5 casse di acqua, etc..

A sto punto spero davvero che questo uragano ci sia perche' se no rischio di fare una strage io...mi fanno incazzare a bestia queste cose qui...

BobCouto

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #22 : Sabato 27 Agosto 2011, 06:11:07 »
Pare sia davvero roba grossa, 'sta Katrina. Beh, io preferisco sempre una feroce prevenzione all'italico fatalismo del dopo. In bocca al lupo ai newyorkesi (tranne uno...).

bak

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #23 : Sabato 27 Agosto 2011, 07:28:20 »
Daje Antò, in becco all'Aquila a te e famiglia, gatti compresi  :).
Un abbraccione (cit)

jumpingjackflash

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #24 : Sabato 27 Agosto 2011, 08:57:01 »
Pare sia davvero roba grossa, 'sta Katrina. Beh, io preferisco sempre una feroce prevenzione all'italico fatalismo del dopo. In bocca al lupo ai newyorkesi (tranne uno...).
sono d'accordo, meglio dire "ok ci siamo sbagliati ma stiamo tutti al sicuro" che "peccato... non l'avevamo previsto"
@AndreaVespa, c'è Ammiraglio che ha organizzato una cosetta con Irene e le due Caroline, sentilo, magari l'attesa dell'uragano può diventare interessante  ;D

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #25 : Sabato 27 Agosto 2011, 11:17:49 »
PENITENZIAGITE






 :o
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #26 : Sabato 27 Agosto 2011, 19:57:02 »
Notizie alle 20.00 del 27/08:

Washington, 27 ago. (Adnkronos/Ign) - Irene perde forza ma fa ancora paura. Secondo il centro nazionale uragani Usa, l'uragano è stato declassato da categoria 2 a 1, con venti inferiori ai 145 km all'ora. Ma, nonostante il declassamento, resta alto l'allarme.
"Irene è ancora forte e pericoloso", ha detto Janet Napolitano, responsabile della Home Security, lanciando un appello ai residenti delle zone interessate dal passaggio dell'uragano perché prendano sul serio la situazione. L'uragano porta con sé forti precipitazioni, potenziali allagamenti e provocherà sospensioni dei rifornimenti di energia elettrica, ha ricordato.
Irene è giunto oggi sulle coste del North Carolina dove si registrano le prime due vittime. Si tratterebbe di un uomo colpito da un albero abbattuto dal vento e di un residente nella contea di Onslow County morto per un attacco cardiaco mentre stava attaccando pannelli di legno sui vetri della sua casa per proteggerli dai venti.
L'uragano ha toccato terra vicino a Cape Lookout. Centinaia di migliaia di abitazioni sono rimaste senza energia elettrica. A renderlo noto è stato il governatore dello stato, Beverly Perdue. L'uragano, ha aggiunto parlando con la Cnn, con le sue raffiche fino a 140 chilometri orari ha causato "gravi danni" alle linee elettriche.
Prima del suo arrivo sulla terraferma, ha riferito Mark Van Sciver del centro informazioni dello stato, oltre 7 mila persone erano state trasferite in 81 centri di raccolta per l'emergenza.
Ora Irene è atteso a New York. Oltre alle evacuazioni ordinate per 370mila persone dal sindaco Michael Bloomberg entro le cinque di oggi pomeriggio, nessuna musica all'aperto nella piazza del Lincoln Center, chiuderanno tutti gli Starbucks della città e anche lo store della Apple sulla Quinta strada, aperto notte e giorno. Le isole che compongono la 'Grande Mela' dove il Bronx è unito alla terraferma, resteranno isolate. Chiuderanno anche i ponti che uniscono Manhattan al resto della città se il vento supererà i 96 km/orari in maniera sostenuta.
Nella Grande Mela, inoltre, il servizio di trasporto pubblico verrà sospeso a partire dalle 18 in vista dell'arrivo dell'uragano. La misura non interesserà invece Washington, che secondo le previsioni dovrebbe essere interessata in misura nettamente minore.
In vista del passaggio dell'uragano il presidente americano Barack Obama ha proclamato lo stato di emergenza in Virginia, New Jersey, New York, Connecticut e Massachusetts.
Il governatore del New Jersey, Chris Christie ha ordinato l'evacuazione in quattro contee. Le autorità di Washington D.C. e di qualche città della Virginia hanno iniziato la distribuzione di sacchi di sabbia ai residenti in caso di possibili alluvioni per il passaggio dell'uragano atteso domani.
Sulla East Coast americana Irene ha già provocato ieri forti precipitazioni e raffiche di vento e, stando alla Cnn, circa 65 milioni di persone potrebbero riportare danni per l'uragano.
E per oggi e domani, anche a causa della chiusura degli aeroporti, Alitalia ha annunciato la sospensione dei voli da e verso New York e Boston.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #27 : Sabato 27 Agosto 2011, 20:09:27 »
è ufficiale: siamo evacuati coatti, entro le 12 di domani, ma stasera già muoviamo un po' di cose.
evacuo felice altrove, in caso opposto sappiate che vi ho voluto bene a tutti.
soprattutto a mario, grazie mario (cit.).

speriamo bene, ecco una faccina rallegrante  8)
va bene anche questa  O0
Non facciamo scherzi, Ammira'!  ;)

Dacci tue nuove (tranquillizzanti) appena puoi.

Un abbraccio a te e signora.
Buon viaggio, caro Piero.

schwitters

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #28 : Sabato 27 Agosto 2011, 20:36:06 »
Di fronte a Irene, comportati da Laziale. Non arretrare di un centimetro. Datte proprio come un razzo.
Non ci fare stare preoccupati. ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #29 : Domenica 28 Agosto 2011, 01:32:15 »
un abbraccio a tutti.
stiamo benone qui a manhattan in una zona che non dovrebbe avere problemi di inondazioni.
chi e a rischio e wall street e tutta la lower manhattan nella zona di battery park, oltre che le zone con argini bassi sull east river e l hudson river.
le gatte hanno preso la metro stamattina e sono state oggetto addirittura di fotografie da parte di qualche curioso.
al momento la situazione e tranquilla, solo che il cielo e nerissimo ed ha iniyiato a piovere.
qui a midtown in giro ci sono solo turisti curiosi e il codazzo di un matrimonio che la sposa non ha voluto rimandare.
alla radio dicono che i morti ad ora sono 5 e dovrebbe trottarsi di abitanti delle due caroline.
gli evacuati sono piü di 300mila.
scusate gli errori di battitura (gli accenti) ma la tastiera e tedesca.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andreavespa

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #30 : Domenica 28 Agosto 2011, 01:55:01 »
un abbraccio a tutti.
stiamo benone qui a manhattan in una zona che non dovrebbe avere problemi di inondazioni.
chi e a rischio e wall street e tutta la lower manhattan nella zona di battery park, oltre che le zone con argini bassi sull east river e l hudson river.
le gatte hanno preso la metro stamattina e sono state oggetto addirittura di fotografie da parte di qualche curioso.
al momento la situazione e tranquilla, solo che il cielo e nerissimo ed ha iniyiato a piovere.
qui a midtown in giro ci sono solo turisti curiosi e il codazzo di un matrimonio che la sposa non ha voluto rimandare.
alla radio dicono che i morti ad ora sono 5 e dovrebbe trottarsi di abitanti delle due caroline.
gli evacuati sono piü di 300mila.
scusate gli errori di battitura (gli accenti) ma la tastiera e tedesca.


Si ma hai letto come sono morti?? Uno di infarto mentre stava serrando le finestre con delle lastre di legno..

Cioe', ci hanno fatto stare in casa tutto il giorno, i deli non hanno neppure piu' le pile per le torce, non c'e' gente da nessuna parte (perlomeno, nel West Village)...
Ora mi dicono che probabilmente arrivera' fra un'oretta...la mappa del governo dice che alle 6 era in south carolina...boh...

La situazione comunque e' grottesca: sembra che si stia aspettando la fine del mondo, gente che passa per strada dicendoti "Gob bless you", sconforto, etc...sembra davvero clima da apocalisse...

Io mi sarei anche un po' rotto di stare in casa...a sto punto che arrivi e ci porti tutti via...


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #31 : Domenica 28 Agosto 2011, 02:37:46 »
giä.

noi siamo usciti oggi regolarmente a fare una passeggiata e a pranzo, ma si sa che l´ uragano picchierä forte da mezzanotte fino alle tre di mattino.
l intensita della pioggia e dei venti sta aumentando a occhio, l aria e carica di umidita.
la mia zona e piuttosto svuotata.
la security al front desk al palazzo dove mi trovo e giä al doublke shift con inizio del terzo. c´`é poco personale disposto a lavorare (e vorrei vedere).
completamente sfollata la zona di brighton beach, ricca di emigrati russi e ucraini e a fianco, stamattina, a coney island i niuiorchesi facevano surf per ammazzare l attesa
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #32 : Domenica 28 Agosto 2011, 09:08:11 »
scusate gli errori di battitura (gli accenti) ma la tastiera e tedesca.

più che tedesca, sta tastiera mi sembra made in rigoria :D

Un abbraccio Antò, forza.

Bill Kelso

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #33 : Domenica 28 Agosto 2011, 14:44:50 »

Nel caso cadesse un meteorite sullo Skyline di Manhattan, lui stoicamente se ne starebbe ad ammirare lo spettacolo dal ventinovesimo piano di un quasi anonimo grattacielo del Queens, assaporando una Gauloises blondes rossa, mentre si coccola le gatte con il sottofondo di Ryuichy Sakamoto che suona solo per lui Forbidden Colours.

Eppure ha sempre qualcosa da fare, qualcosa di cui preoccuparsi. Ad esempio se la metropolitana funzioni con orario continuato, quale ristorante giapponese cucini meglio il Ramen, oppure se i felini del Bronx Zoo riescano a mantenere il peso forma.

Ora spero, soprattutto, che la famigliola non si bagni troppo le scarpe (e le zampe), che il nostro non si prenda un coccolone, come quella volta che ha sognato l'avvento del comunismo di guerra a Brooklyn disperandosi poiché non sapeva dove avesse cacciato il berretto della Rivoluzione del '59.


E' il più newyorchese di tutti i newyorchesi.
Lo amo anche per questo.



Bill Kelso

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #34 : Domenica 28 Agosto 2011, 14:59:21 »

In bocca al lupo ai newyorkesi (tranne uno...).


 :lol: :lol: :lol: :toothy12: :toothy12: :toothy12:

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #35 : Domenica 28 Agosto 2011, 17:54:06 »
un abbraccio a tutti.
stiamo benone qui a manhattan in una zona che non dovrebbe avere problemi di inondazioni.
chi e a rischio e wall street e tutta la lower manhattan nella zona di battery park, oltre che le zone con argini bassi sull east river e l hudson river.
le gatte hanno preso la metro stamattina e sono state oggetto addirittura di fotografie da parte di qualche curioso.
al momento la situazione e tranquilla, solo che il cielo e nerissimo ed ha iniyiato a piovere.
qui a midtown in giro ci sono solo turisti curiosi e il codazzo di un matrimonio che la sposa non ha voluto rimandare.
alla radio dicono che i morti ad ora sono 5 e dovrebbe trottarsi di abitanti delle due caroline.
gli evacuati sono piü di 300mila.
scusate gli errori di battitura (gli accenti) ma la tastiera e tedesca.

'orca miseria, proprio la zona dove alloggiavo io, come ben sai.
A Battery Park, le mie primissime foto...
Ti pensiamo e facce avé notizie ogni giorno...!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #36 : Domenica 28 Agosto 2011, 17:57:43 »
Mio cognato sta li , dice che piove ma sembra tutto tranquillo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #37 : Domenica 28 Agosto 2011, 22:08:26 »
situazione rientrata a new york, fortunatamente per noi è andata bene.

alrtre zone invece sono inondate, qualcuno senza luce ... etc.
la metro non funziona per la cronaca, ma domani almeno jfk e la guardia dovrebbero riaprire.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #38 : Lunedì 29 Agosto 2011, 08:23:24 »
Dice gli uragani han cambiato rotta,
sarà mica stato l'ammmiraglio a tracciare la nuova?

 :P
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Ammirà, tutt'apposto ?
« Risposta #39 : Lunedì 29 Agosto 2011, 11:33:06 »
In bocca al lupo ai newyorkesi (tranne uno...).

giusto.
l'Uno merita un in becco all'aquila8)