Autore Topic: La verità di Reja su Zàrate  (Letto 16923 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #400 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:21:01 »
si è decisamente sovrappeso



Ma infatti, questa del sovrappeso è una calla che getta ombre su tutto il resto delle verità di Reja.

Mazzola

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #401 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:37:40 »
B.B.aspetta un bebè.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #402 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:43:05 »
Ma infatti, questa del sovrappeso è una calla che getta ombre su tutto il resto delle verità di Reja.

guarda che reja ha detto che si è presentato sovappeso al ritiro, quindi in ritardo rispetto agli altri arrivati in peso forma.  non fate finta di non capire, dando del bugiardo a reja.  ma che je ne viene a reja poi, scusate eh.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #403 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:50:04 »
ma poi, perchè reja dovrebbe odiare tanto zarate?
se zarate è il grande professionista che si dice nessun allenatore (tranne forse luiserriche) lo metterebbe mai in discussione.
invece reja è tanto masochista che, accecato dall'odio verso il genio incompreso, si taglia le palle.
mah...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #404 : Venerdì 26 Agosto 2011, 11:51:44 »
voi credete veramente di poter stabilire se Zarate è in sovrappeso da delle fotografie? (lo dissi anche quando nacque questo thread)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #405 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:13:06 »
ma poi, perchè reja dovrebbe odiare tanto zarate?
se zarate è il grande professionista che si dice nessun allenatore (tranne forse luiserriche) lo metterebbe mai in discussione.
invece reja è tanto masochista che, accecato dall'odio verso il genio incompreso, si taglia le palle.
mah...

Vero, però fossi Reja mi chiederei perchè Zarate in uscita (si dice) interessi ad Arsenal ed Inter, non Ascoli e Catania (con tutto il rispetto).

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #406 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:18:17 »
Questioni di punti di vista, andersen
Un giocatore può essere una benedizione, una risorsa o "impegnativo", a deciderlo è il suo allenatore

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #407 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:25:24 »
ma poi, perchè reja dovrebbe odiare tanto zarate?
se zarate è il grande professionista che si dice nessun allenatore (tranne forse luiserriche) lo metterebbe mai in discussione.
invece reja è tanto masochista che, accecato dall'odio verso il genio incompreso, si taglia le palle.
mah...
Odio è un parolone che non si addice alla questione.
Reja ritiene ingombrante la figura di Mauro Zarate, perchè ha una mentalità antica e Zarate come giocatore è troppo estroso per le sue idee di gioco, sa perfettamente che se lo tiene in organico starebbe costantamente sotto pressione se poi non lo
fà giocare. Non lo sa gestire, punto. Il che non vuol dire che ha tutte le colpe, ma questo è un dato di fatto, anche perchè ripeto Reja mal sopporta questo ambiente.

leo

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #408 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:33:43 »
ma come, reja avrebbe emarginato zarate perché troppo estroso (dopo averlo sempre fatto giocare lo scorso anno) e che fa? chiede espressamente l'arrivo di uno come cissè? oltre che di uno dal curriculum "pesante" come klose? mah...

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #409 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:37:45 »
ma come, reja avrebbe emarginato zarate perché troppo estroso (dopo averlo sempre fatto giocare lo scorso anno) e che fa? chiede espressamente l'arrivo di uno come cissè? oltre che di uno dal curriculum "pesante" come klose? mah...
Se ben ricordi lo scorso anno, avendo fuori Rocchi per una bella fetta di campionato, non aveva tutte queste alternative.
E per "estroso" intendo in campo, non fuori.
In tutto ciò nessuno toglie le responsabilità del giocatore che ci sono e anche pesanti, ma lui come allenatore non ha saputo gestirlo in modo ottimale, le ultime dichiarazioni, secondo me, ne sono un esempio lampante.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #410 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:40:06 »
il problema del sovrappeso è secondario rispetto a quello del peso dei neuroni.

il decadimento delle capacità neuronali è un tema molto appassionante per chi si occupa di geriatria
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #411 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:46:46 »
Se ben ricordi lo scorso anno, avendo fuori Rocchi per una bella fetta di campionato, non aveva tutte queste alternative.
E per "estroso" intendo in campo, non fuori.
In tutto ciò nessuno toglie le responsabilità del giocatore che ci sono e anche pesanti, ma lui come allenatore non ha saputo gestirlo in modo ottimale, le ultime dichiarazioni, secondo me, ne sono un esempio lampante.
io tutto st'estro non me lo ricordo. Alcuni sprazzi si, ma poi basta.

Zarate dovrebbe invece imparare da Rocchi. Anche Tommaso ha avuto diversi problemi, anche comportamentali (ricordate appena rientrò dall'infortunio, il primo anno di Zarate, che disse che non voleva fare panchina? ) e soprattutto di rendimento. per un paio d'anni non l'ha proprio strusciata era evidente che avesse problemi suoi. Adesso sembra finalmente in ascesa, peccato che l'età non sia più verdissima

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #412 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:55:40 »
io tutto st'estro non me lo ricordo. Alcuni sprazzi si, ma poi basta.

Zarate dovrebbe invece imparare da Rocchi. Anche Tommaso ha avuto diversi problemi, anche comportamentali (ricordate appena rientrò dall'infortunio, il primo anno di Zarate, che disse che non voleva fare panchina? ) e soprattutto di rendimento. per un paio d'anni non l'ha proprio strusciata era evidente che avesse problemi suoi. Adesso sembra finalmente in ascesa, peccato che l'età non sia più verdissima

c'è stato un periodo molto lungo di appannamento dovuto anche a situazioni extra campo che hanno compromesso quasi una stagione intera ,

allora non vigeva la dura legge del gruppo , per sua fortuna e quella di chi era dedito alla dolce vita notturna invece di fare vita da atleta e professionista irreprensibile
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #413 : Venerdì 26 Agosto 2011, 12:56:43 »
io tutto st'estro non me lo ricordo. Alcuni sprazzi si, ma poi basta.

Zarate dovrebbe invece imparare da Rocchi. Anche Tommaso ha avuto diversi problemi, anche comportamentali (ricordate appena rientrò dall'infortunio, il primo anno di Zarate, che disse che non voleva fare panchina? ) e soprattutto di rendimento. per un paio d'anni non l'ha proprio strusciata era evidente che avesse problemi suoi. Adesso sembra finalmente in ascesa, peccato che l'età non sia più verdissima
Per giocatore estroso intendo che non è disciplinato tatticamente, gli piace dribblare pure gli spettatori in tribuna e per un allenatore "vecchio di mentalità" come Reja questa cosa è un grosso handicap.
Io so per certo, anche se non posso scrivere altri dettagli in merito, che anche Cissè è un giocatore che non gli fà fare sonni tranquilli.
Per quanto riguarda Rocchi, quando non giocava, anche lui "rompeva". Il primo anno di Zarate con Rossi......ti ricordi qualcosa??

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #414 : Venerdì 26 Agosto 2011, 13:02:48 »
il decadimento delle capacità neuronali è un tema molto appassionante per chi si occupa di geriatria

il decadimento presuppone la pre-esistenza...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #415 : Venerdì 26 Agosto 2011, 13:06:00 »
Ma come "vecchio di mentalità"??? qualsiasi allenatore si infurierebbe se un proprio giocatore perdesse palla al quarto dribbling!!! ma che stai a di'?

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #416 : Venerdì 26 Agosto 2011, 13:07:10 »
Per giocatore estroso intendo che non è disciplinato tatticamente, gli piace dribblare pure gli spettatori in tribuna e per un allenatore "vecchio di mentalità" come Reja questa cosa è un grosso handicap.
Io so per certo, anche se non posso scrivere altri dettagli in merito, che anche Cissè è un giocatore che non gli fà fare sonni tranquilli.
Per quanto riguarda Rocchi, quando non giocava, anche lui "rompeva". Il primo anno di Zarate con Rossi......ti ricordi qualcosa??
cioè? un allenatore che ha avuto Zola e Lavezzi (per citarne alcuni) non ama i giocatori che dribblano o svariano in attacco? mentre secondo te, un murinho gli farebbe fare come gli pare?

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #417 : Venerdì 26 Agosto 2011, 13:12:34 »
Ma come "vecchio di mentalità"??? qualsiasi allenatore si infurierebbe se un proprio giocatore perdesse palla al quarto dribbling!!! ma che stai a di'?
Che stai a dì, lo dici a tua sorella.
Io la vedo così, tu puoi pensarla come ti pare. A me reja non mi piace come allenatore e ho sempre detto che se avessi avuto io la possibilità di scelta avrei tenuto Zarate e non lui.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #418 : Venerdì 26 Agosto 2011, 13:17:07 »
cioè? un allenatore che ha avuto Zola e Lavezzi (per citarne alcuni) non ama i giocatori che dribblano o svariano in attacco? mentre secondo te, un murinho gli farebbe fare come gli pare?
Allora a parte che Lavezzi non lo poteva vedere come non può vedere Zarate, io ho scritto un'altra cosa. Dal punto di vista psicologico non l'ha saputo gestire. Io mi ricordo Delio Rossi come ha gestito Pandev. Pandev è diventato giocatore con Rossi e se avesse avuto il tempo utile avrebbe fatto la stessa cosa con Zarate. Poi Pandev si è perso all'inter con la concorrenza che c'era e perchè evidentemente certi giocatori hanno bisogno non solo di un allenatore ma anche di un supporto diverso.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #419 : Venerdì 26 Agosto 2011, 14:06:20 »
sole e luna, fai prima a dire che ti sta sul cavolo reja,  lasciando perdere confuse elaborazioni sulla motivazione dei giocatori
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»