Autore Topic: La verità di Reja su Zàrate  (Letto 16976 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #340 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 22:40:52 »
La conferenza di Reja ha due spiegazioni:
-si è rotto di essere raffigurato come il "fustigatore" di Maurito, sa che il gruppo è d'accordo con lui;
-forzare la cessione, anche in prestito di zarate.
In ogni caso ha sbagliato, anche se dubito che abbia fatto tutto ciò senza avere l'ok da parte della società.

una terza...

siccome Lotito vuole cedere Zarate, con le sue dichiarazioni cerca di tenere lontano gli acquirenti ed evitare la cessione  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #341 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 23:12:13 »

Vendere bene Zarate, rinforzare il centrocampo e lasciarci dietro il ricordo di un ragazzo che ci ha fatto sognare, ma che nei successivi due anni è stato un mormalissimo giocatore, che però pensa come se fosse Messi.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #342 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 23:17:54 »
Vendere bene Zarate, rinforzare il centrocampo e lasciarci dietro il ricordo di un ragazzo che ci ha fatto sognare, ma che nei successivi due anni è stato un mormalissimo giocatore, che però pensa come se fosse Messi.

PUNTO!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Boks XV

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #343 : Giovedì 25 Agosto 2011, 09:05:04 »
Vendere bene Zarate, rinforzare il centrocampo

a fine agosto? ne dubito.
se va via Zarate si resta così...con uno Zarate di meno.
e, purtroppo, non sempre si potrà giocare contro squadre giovanili macedoni che schierano pure i '95.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #344 : Giovedì 25 Agosto 2011, 09:39:54 »
sul trigoriere c'è l'intervista completa di Ruzzi , stranamente è riportata fedelmente e purtroppo credo ci siano tante verità
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #345 : Giovedì 25 Agosto 2011, 09:46:57 »
Zarate vittima incompresa, tra gelosie e incompetenza. Errori del giocatore, nessuno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #346 : Giovedì 25 Agosto 2011, 10:21:48 »
sul trigoriere c'è l'intervista completa di Ruzzi , stranamente è riportata fedelmente e purtroppo credo ci siano tante verità

"DIO SALVI GLI ULTRAS" (striscione esposto nel derby di ritorno del campionato 1989/90)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #347 : Giovedì 25 Agosto 2011, 10:33:27 »
sul trigoriere c'è l'intervista completa di Ruzzi , stranamente è riportata fedelmente e purtroppo credo ci siano tante verità

potevanop intervistare el raton, il succo sarebbe stato lo stesso.

zarate ha solo una colpa. che non è nemmeno la sua, ma di chi ha messo dei mezzi tecnici così notevoli a disposizione di un cervello sotto vuoto.
ma si sa, la natura fa scherzi strani.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #348 : Giovedì 25 Agosto 2011, 10:34:57 »
potevanop intervistare el raton, il succo sarebbe stato lo stesso.

zarate ha solo una colpa. che non è nemmeno la sua, ma di chi ha messo dei mezzi tecnici così notevoli a disposizione di un cervello sotto vuoto.
ma si sa, la natura fa scherzi strani.

La quantità dei neuroni è simile
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #349 : Giovedì 25 Agosto 2011, 10:37:50 »
Intanto copiose lacrime scendono dalle pagine del sito che finisce con ...á
E' tutto rovinato... moriremo tutti...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #350 : Giovedì 25 Agosto 2011, 10:50:29 »
sul trigoriere c'è l'intervista completa di Ruzzi , stranamente è riportata fedelmente e purtroppo credo ci siano tante verità

Ruzzi l'ho sentito per intero, credo avesse bevuto.
Molto eccitato e descritto oggi da Ilario Ilario come sudato e paonazzo, ha detto una marea di sciocchezze ma mi ha fatto ridere quando teatralmente e simpaticamente (anche se con lo scopo di denigrare il nostro allenatore) ha recitato:

''Signor Reja, vorrebbe allenare la Lazio?''

''Certo, quanto devo pagare?''

''No, le diamo uno stipendio noi..

''Ah, grazie.. grazie.. Vengo subito. A piedi.''

''Ma no, prendiamo l'aereo''

''Ah, grazie.. grazie..''






Mi fece ridere molto meno invece quando disse ad una radio romanista:

''Io l'avevo detto a Pradè! Prenditi Zarate! Non lo lasciare al nemico!''


Lì credo fosse sobrio.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #351 : Giovedì 25 Agosto 2011, 11:37:26 »
Ruzzi l'ho sentito per intero, credo avesse bevuto.
Molto eccitato e descritto oggi da Ilario Ilario come sudato e paonazzo, ha detto una marea di sciocchezze ma mi ha fatto ridere quando teatralmente e simpaticamente (anche se con lo scopo di denigrare il nostro allenatore) ha recitato:

''Signor Reja, vorrebbe allenare la Lazio?''

''Certo, quanto devo pagare?''

''No, le diamo uno stipendio noi..

''Ah, grazie.. grazie.. Vengo subito. A piedi.''

''Ma no, prendiamo l'aereo''

''Ah, grazie.. grazie..''






Mi fece ridere molto meno invece quando disse ad una radio romanista:

''Io l'avevo detto a Pradè! Prenditi Zarate! Non lo lasciare al nemico!''


Lì credo fosse sobrio.

Apoteosi
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #352 : Giovedì 25 Agosto 2011, 12:04:13 »
Intanto copiose lacrime scendono dalle pagine del sito che finisce con ...á
E' tutto rovinato... moriremo tutti...

Visto e letto. Il tipo del sito non riusciva a stare un paio di mesi senza piangere.
Sta storia gli ha fornito un assist a porta vuota!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #353 : Giovedì 25 Agosto 2011, 13:35:27 »
dopo la qualificazione in CL con Delio Rossi uscì fuori che la coppa dovevano giocarla quelli che l'avevano conquistata , come andò a finire purtroppo lo ricordiamo , la stagione successiva al momento di partire per il ritiro alcuni giocatori furono lasciati a Formello , perchè non graditi ( dal tecnico ? ) , e secondo voi certe dinamiche interne sono estranee alla Lazio attuale ?

vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia o cercare di guardare quello che sta succedendo ?

continuate pure a ridurre il tutto con le battutine , ma non limitate la possibilità di cercare di capire cosa non funziona agli altri !to con le battutine , ma non limitate la possibilità di cercare di capire cosa non funziona agli altri !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #354 : Giovedì 25 Agosto 2011, 14:08:23 »
dopo la qualificazione in CL con Delio Rossi uscì fuori che la coppa dovevano giocarla quelli che l'avevano conquistata , come andò a finire purtroppo lo ricordiamo , la stagione successiva al momento di partire per il ritiro alcuni giocatori furono lasciati a Formello , perchè non graditi ( dal tecnico ? ) , e secondo voi certe dinamiche interne sono estranee alla Lazio attuale ?

vogliamo nascondere la testa sotto la sabbia o cercare di guardare quello che sta succedendo ?

continuate pure a ridurre il tutto con le battutine , ma non limitate la possibilità di cercare di capire cosa non funziona agli altri !to con le battutine , ma non limitate la possibilità di cercare di capire cosa non funziona agli altri !
scusa amico mio , mica ho capito tanto bene..

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #355 : Giovedì 25 Agosto 2011, 14:26:19 »
scusa amico mio , mica ho capito tanto bene..

sulla questione Reja - Zarate fino a ieri avevamo sentito solo una campana , poi è uscita l'intervista a Ruzzi e chi più chi meno l'ha liquidata come farneticazioni di un affarista o di un romoletto , senza dare nessun credito a dichiarazioni che per quanto scomode trovano conferma in tante voci che giravano e girano su questo famoso spogliatoio della Lazio ,

eclatante la questione dell'abbandono del ritiro , fino ad oggi non c'è stata nessuna multa , però c'è chi ha scritto che Zarate se ne andato senza avvertire nessuno ( quando la cosa pare essere stata concordata Tare ) , o il peso eccessivo di quando è arrivato in ritiro , guarda caso 5kg precisi come detto da Reja in conferenza ,

sono più indizi che rivelano l'esistenza di qualcuno che vuole mettere in cattiva luce Zarate , e questo in un gruppo sano non dovrebbe succedere ,

perciò ritengo che molto di quello detto da Ruzzi corrisponde purtroppo a verità
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #356 : Giovedì 25 Agosto 2011, 14:29:48 »
sulla questione Reja - Zarate fino a ieri avevamo sentito solo una campana , poi è uscita l'intervista a Ruzzi e chi più chi meno l'ha liquidata come farneticazioni di un affarista o di un romoletto , senza dare nessun credito a dichiarazioni che per quanto scomode trovano conferma in tante voci che giravano e girano su questo famoso spogliatoio della Lazio ,

eclatante la questione dell'abbandono del ritiro , fino ad oggi non c'è stata nessuna multa , però c'è chi ha scritto che Zarate se ne andato senza avvertire nessuno ( quando la cosa pare essere stata concordata Tare ) , o il peso eccessivo di quando è arrivato in ritiro , guarda caso 5kg precisi come detto da Reja in conferenza ,

sono più indizi che rivelano l'esistenza di qualcuno che vuole mettere in cattiva luce Zarate , e questo in un gruppo sano non dovrebbe succedere ,

perciò ritengo che molto di quello detto da Ruzzi corrisponde purtroppo a verità
perdonami, l'unica cosa che capisco io è che la società Lazio ha deciso di non intervenire in questa querelle. E secondo me, per il momento fa anche bene.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #357 : Giovedì 25 Agosto 2011, 14:36:57 »
perdonami, l'unica cosa che capisco io è che la società Lazio ha deciso di non intervenire in questa querelle. E secondo me, per il momento fa anche bene.

almeno tu non dici che sono un ULTRAS
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #358 : Giovedì 25 Agosto 2011, 14:40:30 »
Infatti,
l'ULTRAS è Ruzzi

''Io l'avevo detto a Pradè! Prenditi Zarate! Non lo lasciare al nemico!''

Se tu puoi starlo a sentire liberissimo,
ma non credo che costui sia molto dispiaciuto se la Lazio perde.
Voglio 11 Scaloni

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #359 : Giovedì 25 Agosto 2011, 14:49:16 »
sulla questione Reja - Zarate fino a ieri avevamo sentito solo una campana , poi è uscita l'intervista a Ruzzi e chi più chi meno l'ha liquidata come farneticazioni di un affarista o di un romoletto , senza dare nessun credito a dichiarazioni che per quanto scomode trovano conferma in tante voci che giravano e girano su questo famoso spogliatoio della Lazio ,

Scusa ma secondo me non sono le dichiarazioni che trovano conferma in tante voci, bensì girano queste voci e il romoletto ha tutto l'interesse a fomentarle.

eclatante la questione dell'abbandono del ritiro , fino ad oggi non c'è stata nessuna multa , però c'è chi ha scritto che Zarate se ne andato senza avvertire nessuno ( quando la cosa pare essere stata concordata Tare ) , o il peso eccessivo di quando è arrivato in ritiro , guarda caso 5kg precisi come detto da Reja in conferenza ,

Chiunque sia passato per Auronzo potrebbe essere la talpa che ha fatto la soffiata ai giornalisti sul sovrappeso di Zarate, qualche chiletto in più era ben visibile.

sono più indizi che rivelano l'esistenza di qualcuno che vuole mettere in cattiva luce Zarate , e questo in un gruppo sano non dovrebbe succedere ,
perciò ritengo che molto di quello detto da Ruzzi corrisponde purtroppo a verità

Zarate,imho, in cattiva luce ci si mette da solo con i suoi atteggiamenti e con il rendimento in campo nelle ultime due stagioni.



ps ma non troppo
lo scorso anno non conoscevo biancocelesti.org quando ebbi l'occasione di parlare, insieme ad una trentina di persone, con Reja ad Auronzo. Ti posto il mio resoconto di qell'incontro scritto su Lazionet, c'è anche un piccolo inciso sui gruppetti nello spogliatoio:


Lazio Talk / Edi Reja è un grande.
« il: 28 Lug 2010, 15:57 »
Bellissima giornata Laziale ieri ad Auronzo.
Mister Reja ha concesso ad una selezione di allenatori del bellunese di assistere da bordo campo all'allenamento, casualmente proprio ieri mattina sono stato nominato vice allenatore dell' Alpina, carica da cui mi sono dimesso in serata  :D.
Inutile che vi parli dei  commenti dei vari tecnici (veri) presenti:favorevoli per i vari Dias Radu Zarate Bresciano non proprio elogiativi per il nuovo arrivato Pintos, la parte che mi ha lasciato a bocca aperta è stato quando a fine allenamento mister Reja si è avvicinato alle panchine dove eravamo posizionati per avere un colloquio con noi invitandoci a fare delle domande regalandoci un clinic di una lucidità e di una sincerità sconcertante.
 
Il modulo: Reja i tre in difesa ha deciso di schierarli lo scorso anno per dare più sicurezza al reparto arretrato vista la delicata situazione di classifica e considerando anche l'abitudine  di Biava e  Dias a questo schema difensivo ma in linea teorica non ha nulla contro i 4 in linea. Il modulo tipo per una squadra lui lo decide in base alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione; in questa Lazio il modulo che vorrebbe attuare è il 3412 schema che gli permetterebbe di avere maggiori opzioni offensive, sempre che il presidente gli compri qualche giocatore.
L'importante però è che di qualsiasi modulo l'allenatore conosca ogni dettaglio, i giocatori sono spietati nel captare eventuali mancanze nella preparazione del tecnico e questo porta immediatamente ad una perdita di autorevolezza. Il mister con espressione colorita ci ha spiegato che indossa mutande di latta e non lo inxxla nessuno tantomeno i giocatori.

La disciplina è forse la prima cosa per Reja. Arrivato alla Lazio da Spalato rimase sconvolto dal primo pranzo a Formello: gente che chiacchierava, chi si alzava e se ne andava mentre altri ancora mangiavano, tutte cose insopportabili per Reja che ha immediatamente imposto un regolamento ferreo: telefonini vietati, ci si siede tutti insieme, ci si alza da tavola tutti insieme solo quando tutti hanno finito e Rocchi ha chiesto il permesso al mister. Arrivato a Roma Reja si è trovato davanti uno spogliatoio spaccato in tre gruppi, i sudamericani capeggiati da Ledesma, gli italiani con Siviglia Brocchi Mauri e Rocchi ed i vecchi con Firmani Del Nero ed altri non meglio specificati.
Ognuno di questi gruppi  portava avanti i propri interessi e quelli del suo "capetto" ed il concetto di squadra era totalmente sconosciuto.
Elemento ancora più devastante era il comportamento di Lotito che parlava con i vari giocatori;  il mister ha imposto  a Lotito di non presentarsi a Formello e di non parlare con i giocatori se non per il tramite di Rocchi.
In campo Reja non esita ad intervenire bloccando sul nascere ogni battibecco, ieri uno tra Del Nero e Radu, ed ogni polemica come ha fatto con Lich fermatosi durate una partitella dieci contro sei,  arbitrata da Reja stesso, perchè convinto di avere subito un fallo.
Il dialogo è stato:                                             
R perchè ti sei fermato?
L non era fallo quello?
R e che adesso lo decidi tu quando è fallo? Giocaaa
Gli è stato chiesto come si deve comportare un allenatore in questi frangenti e ripensando all'accaduto Reja ha unito pollice ed indice della mano destra ad indicare la capacità encefalica di Lich, già la scorsa settimana protagonista tra primo e secondo tempo di un amichevole di una interminabile polemica con arbitro e guardalinee che ha costretto Reja alla sostituzione.

Zarate: reja ha una grandissima considerazione di Maurito ma per lui prima di tutto viene la squadra e solo se Zarate comincerà a giocare per la squadra vedrà il campo da titolare. Ha iniziato molto bene il ritiro ma ultimamente sta tornando ai vecchi vizi. Secondo il mister Zarate gioca per il pubblico e non per la squadra e questo non va bene. Ci ha fatto l'esempio dello scorso anno quando  con Kolarov sulla fascia Maurito si incaponiva nel dribbling senza guardare i compagni ed alla fine anche Kolarov s'è stufato di farsi 70 metri di corsa e  non ricevere mai la palla.
Sia ben chiaro che con Reja gioca sempre chi se lo merita e gioca per la squadra, metterebbe in panchina anche Messi per il bene della squadra pensa Zarate Il mister non legge giornali, non ascolta radio non guarda trasmissioni sportive e di quello che dicono i procuratori, anche se gli rompono i cosiddetti, se ne frega altamente ndr

Cavanda: del belga Reja è innamorato quanto se non più di me. Secondo lui ha tutto per essere un grande giocatore ed in questo ritiro ha dimostrato grande impegno e serietà ( ed anche sangue freddo, posso testimoniare che nella partitella Cavanda e Licht si sono scontrati duramente in un paio di occasioni e mentre lo svizzero ha reagito nella prima occasione con un non proprio signorile "mbè ..zzo voi?", magari le parole non erano proprio quelle ma il senso si, e nella seconda con una bella gomitata in faccia, il belga non ha proferito verbo) e se continuerà così lo farà sicuramente giocare. La serietà sembra essere ad oggi proprio quello che manca a Cavanda per fare il grande salto. Lo scorso anno  in primavera ha combinato parecchi guai e non sempre andava a dormire subito dopo cena il giorno prima delle partite, anzi.

I procuratori: secondo Reja sono uno dei grandi mali del caqlcio attuale. lo stress maggiore per un allenatore di alto livello non è sul campo ma sicuramente fuori dal campo dove i procuratori rompono i colleoni in ogni maniera possibile, tanto più in una piazza come Roma con quattro televisioni e dieci radio che parlano 24 ore al giorno di calcio. Lotito è uno che porta le trattative per le lunghe ma spesso la colpa è dei procuratori che chiedono "commissioni" folli sulla compravendita del loro assistito; anche con Kolarov si è andati avanti un
mese per colpa delle commisioni ai procuratori quando le squadre erano già d'accordo, Kola sarà un affare sui 22 milioni ma 3/4 di questi non finiranno alla Lazio.

La preparazione:  ad inizio ritiro sono stati fatti dei test ed i giocatori divisi in cinque gruppi seconda delle loro capacità e dello stato di fornma in cui si erano presentati in ritiro, il lavoro è stato differenziato mirandolo sui singoli giocatori, lavoro che ha dato i suoi frutti tanto che i gruppi da cinque sono diventati tre. niente più ripetute su 800 o 1200, niente corse nei boschi; solo scatti brevi ripetuti dieci volte su 30 40 80 mt  molto spesso con slitte per potenziare evitando le salite. La corsa in salita è innaturale, porta problemi alla schiena ed alle articolazioni.

La rosa: dieci di quelli in ritiro se ne devono andare. non riesce a lavorare al meglio con tutta questa gente, lui tenta di coinvolgere tutti ma è molto difficile. Purtroppo cedere qualcuno non è semplice perchè ormai le squadre sono complete, perchè Lotito non è uno semplice nelle trattative e sempre per i procuratori.

In conclusione Edi Reja è un gran signore, persona di rara disponibilità e tremendamente serio e concentrato sul lavoro.
Belle iniziative come questa sono fondamentali, ieri erano presenti una trentina di allenatori che parleranno in maniera entusiastica della Lazio ognuno a venticinque ragazzi, fatevi un po' i conti.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.