Autore Topic: La verità di Reja su Zàrate  (Letto 17008 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #80 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 10:49:42 »
E comunque ritorna sempre la solita discussione a disco incantato: non è importante, secondo me, discutere del rendimento di zarate e del suo posizionamento tattico, il calcio è opinabile. E' importante stabilire le responsabilità di ciascuno. Zarate come atleta ha il dovere di allenarsi e di rispettare le scelte della guida tecnica. la guida tecnica delle sue scelte risponde. E' chiaro che a Reja non daranno il seminatore d'oro per come gestisce Zarate, che è un patrimonio della società che lui è tenuto a salvaguardare e incrementare, ma se attraverso il sacrificio di Zarate ottiene migliori risultati Reja è nel suo.
Se le richieste del tecnico non sono condivise dal giocatore la reazione non è smettere d'impegnarsi o polemizzare all'infinito, la strada è solo una: il campo. E la società per le questioni di trasferimento. Non è Zarate quello che può giudicare Reja.
bene, bravo, BIS  :)

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #81 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 10:49:52 »
Ma Reja se ha delle colpe poi paga.
Il conto non lo presenta Zarate, lui al massimo può rovinarsi la carriera, come sta facendo.
Se non fa quello che dice il tecnico perde un anno. Non se lo può permettere.
O va via, o si deve piegare. Al posto suo cercherei il dialogo con Reja, accettando qualunque umiliazione.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #82 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 10:52:27 »

Guarda Eto'o con Mourinho e con Benitez/Leonardo: posizione diversa, rendimento in fatto di gol diverso. ma l'Inter con Eto'o esterno ha vinto quasi tutto, quella con Eto'o devastante realizzatore non ha vinto quasi niente.


Però ha dimostrato SEMPRE professionalità e dedizione alla causa con un'umiltà rara da trovare in un campione immenso come lui.
Zarate, che campione come Eto'o non è, questo l'ha dimostrato? Non mi pare proprio.
Figurati che gli secca pure firmare autografi....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #83 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 10:56:14 »
Ma Rocchi ha giocato SEMPRE da attaccante, Zarate quasi mai. Mettiamoci anche questo.
Io vorrei vedere l'argentino giocare per almeno 10/12 partite da PUNTA.

No,
con quello c'era prima ha giocato sempre da punta.
Hernanes quest'anno ha realizzato 11 reti.
Con Rossi si diceva che aveva fatto 13 gol e "lo mette terzino".
In 2 anni è arrivato a quota 12: questo il dato.
Nella prima stagione mi ricordo dei gol (derby, samp, juve in coppa, toro, samp in coppa) da fuori area, dov'è finito quel tiro?
Gli abbiamo dato ogni alibi possibile, adesso è lui il primo a doversi scuotere ritrovando forma fisica e mentale.
(Aggiungo che, magari mi sbaglio, ma l'acquisto di due punte fortemente concorrenziali come Cissè e Klose potrebbe essere stato detto proprio dalla volontà di pungolarlo)
Voglio 11 Scaloni

Giglic

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #84 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 10:59:25 »
Ma Reja se ha delle colpe poi paga.
Il conto non lo presenta Zarate, lui al massimo può rovinarsi la carriera, come sta facendo.
Se non fa quello che dice il tecnico perde un anno. Non se lo può permettere.
O va via, o si deve piegare. Al posto suo cercherei il dialogo con Reja, accettando qualunque umiliazione.

Estiqaatsi, TD.

Se Reja ha delle colpe pago io e il mio fegato. A me di Reja o Zarate che pagano o meno frega 'na sega, come direbbero dalla tue parti. Io temo per il mio sistema nervoso, che Reja ha messo a dura prova (4 derby persi ed una miriade di partite giocate col freno a mano per paura) molto più di Zarate. Io faccio il tifoso, mica il responsabile HR della lazio.

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #85 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:04:02 »
E lo so, ma se il responsabile HR della Lazio fa il tifoso sono gli stessi qatsi.
Io pure ce l'ho con Reja, ma le scelte sono state fatte e vanno portate avanti.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #86 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:09:55 »
No,
con quello c'era prima ha giocato sempre da punta.
Hernanes quest'anno ha realizzato 11 reti.
Con Rossi si diceva che aveva fatto 13 gol e "lo mette terzino".
In 2 anni è arrivato a quota 12: questo il dato.
Nella prima stagione mi ricordo dei gol (derby, samp, juve in coppa, toro, samp in coppa) da fuori area, dov'è finito quel tiro?
Gli abbiamo dato ogni alibi possibile, adesso è lui il primo a doversi scuotere ritrovando forma fisica e mentale.
(Aggiungo che, magari mi sbaglio, ma l'acquisto di due punte fortemente concorrenziali come Cissè e Klose potrebbe essere stato detto proprio dalla volontà di pungolarlo)

Sia chiaro, rimpiango tantissimo quel tiro anche io.

Ma nel primo anno lo faceva anche perchè mezza squadra si sacrificava in copertura e lui non rientrava quasi mai.

Lui giocava largo, ma si accentrava, era senza compiti tattici, proprio come una punta, riceve palla al limite, parte, dribbla e tira.

Quando l'ha mai potuto fare con Reja?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #87 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:16:07 »
no,
caro Fabio, quel tiro non c'è più indipentemente dai movimenti di squadra.
Speriamo torni.
Voglio 11 Scaloni

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #88 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:17:32 »

Lui giocava largo, ma si accentrava, era senza compiti tattici, proprio come una punta, riceve palla al limite, parte, dribbla e tira.

Quando l'ha mai potuto fare con Reja?


L'ha fatto anche con Reja e con Ballardini prima.
Ricordo per esempio un'azione col Cesena a Roma. Dribbling, tiro e palla alta!
Poi ce ne sarebbero anche altre con tiri stile "straccio bagnato".
Oppure di dribbling non riusciti e palle appoggiate all'indietro dopo che si è perso l'attimo e la superiorità numerica...

L'ultimo gol da fuori area, catania a parte, Zarate l'ha fatto nei preliminari di EL ad agosto 2009.
E non mi pare che da allora ad oggi sia stato impiegato col contagocce
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #89 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:28:55 »
fabio di opportunità di andare al tiro in due anni ne ha avute tante, non può essere colpa di reja se andavano all'aria o partivano in ritardo o deboli. 

credo sia sostanzialmente un problema di scarsa forma fisica, e di esaltazione mentale.  un binomio terribile. che solo zarate può risolvere, allenandosi e come dice bene TD mettendosi a disposizione totale dell'allenatore.   i risultati di una squadra dipendono da tantissimi fattori, tra i principale vi è l'unità di intenti, lo spirito di sacrificio, la determinazione.  senza di quelli il talento puro si perde tra i piedi degli avversari.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #90 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:33:20 »
Un giocatore va valutato per quello che può fare ORA.
Zarate ha dimostrato di poter fare molto di più, ma il passato quando vai in campo non conta niente.
Secondo me quello Zarate era talmente forte che vale la pena lavorare in modo speciale su di lui, questo bisognerebbe fare se resta. Seguirlo ad personam h24. Ci pensi Lotito. Fatelo sentire importante, obbligatelo a sacrificarsi per diventare un campione. Ha 23 anni, non lo lasciate in balia di se stesso, chi ha buon senso lo usi.

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #91 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:44:29 »
comunque il profilo di Zarate su twitter è fermo al 5 luglio...

http://twitter.com/#!/Mauro_Zarate10

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #92 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:45:57 »
ah, ma c'è pure questo

http://twitter.com/#!/MAUZ10

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #93 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:47:07 »
Sia chiaro, rimpiango tantissimo quel tiro anche io.

Ma nel primo anno lo faceva anche perchè mezza squadra si sacrificava in copertura e lui non rientrava quasi mai.

Lui giocava largo, ma si accentrava, era senza compiti tattici, proprio come una punta, riceve palla al limite, parte, dribbla e tira.

Quando l'ha mai potuto fare con Reja?
io non credo

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #94 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:55:01 »
il 18 scriveva:

No mi ha mai successo che un allenatore non mi vuole. 65%che vado via : (
18 Ago

non ieri, dopo lo sfogo di Reja, ma sei giorni fa.
Chi può, nella società, lavori su questa cosa.

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #95 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 11:58:55 »
oggi, invece:

Io vorrei restare a vitta a la lazio ma il vostro allenatore mi ha detto il primo giorno di ritiro che non mi vuole. E per questo parto !
15 ore fa

mauro zarate
MAUZ10 mauro zarate
@
@MartOlinaSsl non andrei mai via della lazio.Lui non mi vuole mi lo a detto il primo giorno di ritiro ma non ha le palle per dirlo a vuoi
15 ore fa
mauro zarate

MAUZ10 mauro zarate
@
@MartOlinaSsl non voglio andare via !! Ma devo farlo perche il tuo allenatore non mi vuole, e la prima volta che me sucede questo.

Mazzola

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #96 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 12:02:40 »
Tutta questa loquacità sul 'Vincenzo D'Amico argentino' e' miele per le mie orecchie.

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #97 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 12:07:54 »
oggi, invece:

Io vorrei restare a vitta a la lazio ma il vostro allenatore mi ha detto il primo giorno di ritiro che non mi vuole. E per questo parto !
15 ore fa

mauro zarate
MAUZ10 mauro zarate
@
@MartOlinaSsl non andrei mai via della lazio.Lui non mi vuole mi lo a detto il primo giorno di ritiro ma non ha le palle per dirlo a vuoi
15 ore fa
mauro zarate

MAUZ10 mauro zarate
@
@MartOlinaSsl non voglio andare via !! Ma devo farlo perche il tuo allenatore non mi vuole, e la prima volta che me sucede questo.
non è l'account twitter ufficiale però, non dico che non sia vero ma magari prima un controllo andrebbe fatto.

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #98 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 12:08:50 »
credo sia lui, visto chi segue e con chi parla, oltre a quello che dice. Gli ho scritto, magari risponde, chissà.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #99 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 12:12:10 »
Cioè state dicendo che Zarate scrive pubblicamente su internet che "non andrei mai via della lazio.Lui non mi vuole mi lo a detto il primo giorno di ritiro ma non ha le palle per dirlo a vuoi" ?
Non è un po' assurda come cosa?
Io non riesco a crederci