Autore Topic: La verità di Reja su Zàrate  (Letto 16972 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #20 : Martedì 23 Agosto 2011, 18:48:41 »
se parliamo di cafoni arricchiti che passano dai larrivey agli ibra.. beh allegri e Reja sono alla pari. Forse il nostro ha più esperienza (napoli)..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #21 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:01:35 »
Ma infatti, quanto vorrei uscire da questa logica per cui le dichiarazioni in sala stampa degli allenatori concorrono ad accumulare o a perdere punti in classifica. O che, in generale, incidano nel prodotto-partita.

Ma davvero pensiamo che le dichiarazioni in conferenza-stampa di Allegri, Mourinho, Reja, Capello o Manlio Scopigno abbiano incidenza in termini di punti o sulla resa dei singoli giocatori?
Cioè, se da domani Reja cominciasse a dire che Zàrate è il più figo del bigonzo, improvvisamente questo ricomincerebbe a fare palombelle di sinistro all'incrocio dei pali? Dite che è così?
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #22 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:07:12 »
No, i motivatori non esistono, Mourinho fa così per fare il pupazzone, sono tutte menate.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #23 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:11:43 »
Non mi sembra che Reja deprima la squadra. Semmai qualche appunto lo avrei sul gioco espresso.

Comunque se Zarate vuole andarsene, cosa del tutto legittima, vada pure.

Nessun problema e nessun rancore. Tiferò per lui come per qualsiasi ex laziale.

Ma la fiducia va data al Mister. E' lui il nostro condottiero ora.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #24 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:16:45 »
Badiamo al sodo. Dopo questa uscita credo che Zarate sia invendibile, al massimo puoi regalare il prestito (con ingaggio pagato) ad una squadra estera di secondo piano.
Mi piacerebbe sapere come mai il giocatore, dopo 2 mesi di allenamento, ha perso solo 2-3 etti. In fondo fa la stessa preparazione degli altri (per quanto uno Zarate credo faccia una preparazione diversa rispetto al filiforme Del Nero). I casi sono 2: o Zarate di notte si alza e va a prendersi il vasetto di Nutella o gli spaghetti freddi nel frigo (come sembra facessero Morrone e D'Amico), o, cosa più che possibile, Maurito appartiene biologicamente a quel tipo di sudamericano tracagnotto che tende inesorabilmente ad incicciottirsi. Nel primo caso il problema è di testa, nel secondo forse non basterebbe nemmeno l'intervento di un endocrinologo sommato al dietologo. Insomma, come per certi pugili che hanno crescenti difficoltà con l'età a rientrare nei limiti di categoria, non è detto che la sua ciccia dipenda da cattiva volontà.
Solo il medico della Lazio potrebbe chiarire... 

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #25 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:17:56 »
5 chili non li perdi con qualche settimana d'allenamento, ci vuole la dieta.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #26 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:20:46 »
5 chili non li perdi con qualche settimana d'allenamento, ci vuole la dieta.

OK, ma nemmeno è possibile con qualche settimana di allenamento perdi solo 2 etti (ovvero il corrispettiva di un bicchiere d'acqua). Ciò che mi chiedo, tanto per parlare di qualcosa, se non ci sia anche una questione metabolica.

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #27 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:23:25 »
Dipende da che allenamento fai, e da quanto sovrappeso hai. Se mangia troppo, non può perdere peso, perdere peso facendo sport è una faccenda lenta e regolare, se non fai anche una dieta. Io infatti corro corro e sempre a 90 sto  ;D

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #28 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:27:36 »
Dipende da che allenamento fai, e da quanto sovrappeso hai. Se mangia troppo, non può perdere peso, perdere peso facendo sport è una faccenda lenta e regolare, se non fai anche una dieta. Io infatti corro corro e sempre a 90 sto  ;D
Ot per restare nel personale. Fino ai 30 anni mangiavo chili di pastasciutta ed ero sottopeso. Oggi, a età doppi, ho dimenticato come siano fatti farinacei, perché sono ovrappeso. Mi basta guardarli per trovarmi con mezzo chilo in più. E il movimento fisico è sempre lo stesso. Trattasi appunto di metabolismo cambiato.

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #29 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:28:03 »
OK, ma nemmeno è possibile con qualche settimana di allenamento perdi solo 2 etti (ovvero il corrispettiva di un bicchiere d'acqua). Ciò che mi chiedo, tanto per parlare di qualcosa, se non ci sia anche una questione metabolica.
dobbiamo ancora sentire la Difesa ma l'accusa mi sembra precisa e circostanziata: secondo Reja è in sovrappeso perché è indisciplinato.

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #30 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:29:53 »
penso non ci piova, probabilmente un atleta al 100% se si ferma un po' di peso lo prende, il resto però è ganassa, vino, birra, eccetera.
Ci vorrebbe il washup zemaniano, una settimana a gradoni e fagiolini

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #31 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:31:39 »
con i chili mi sa che c'è un equivoco , Reja ha parlato di quando Zarate è arrivato in ritiro no di quanto pesa adesso ,

gli 81.5 sono i chili di Klose e Reja li ha menzionati per evidenziare la professionalità del tedesco ,

tutte le altre questioni rimangono , dal rapporto Zarate/squadra alla gestione che la società ha del giocatore e soprattutto della mancanza di qualcuno che faccia da filtro tra tutte le componenti della Lazio
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

TD

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #32 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:32:17 »
Magari quando ha saputo che arrivava Cissé ha sfogato l'ansia mangiando un chilo di cioccolata al giorno, eheheh
Oppure la bimba cucina bene. Mi viene in mente la faciolata della mamma di Ronaldone... Magari Maurito fosse così forte

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #33 : Martedì 23 Agosto 2011, 19:53:24 »
con i chili mi sa che c'è un equivoco , Reja ha parlato di quando Zarate è arrivato in ritiro no di quanto pesa adesso , gli 81.5 sono i chili di Klose

E' così, l'equivoco rischia di ingigantirsi.
Il peso di Maurito è stato evocato per spiegare atteggiamento e scelte durante il ritiro (e le amichevoli)

e Reja li ha menzionati per evidenziare la professionalità del tedesco ,

(in realtà, più per fare il paragone diretto con il rapporto peso/altezza di Maurito, un "ci passano 10 cm, e pesano uguale" ndAW)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #34 : Martedì 23 Agosto 2011, 20:06:36 »
Alla fine sembra comunque che anche gli ULTRAS di mauro zarate abbiano capito che mauro zarate non ha la testa (al momento) dell'atleta professionista profumatamente pagato.

Meglio tardi che mai!

Ora la palla spetta a lui.
O decide di crescere oppure può tranquillamente decidere di andare a giocare(?) da qualche altra parte.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #35 : Martedì 23 Agosto 2011, 20:11:59 »
Zarate è 1.76 , fino a 77 kg potrebbero essere i suoi ( ossatura diversa ) ,

Klose è 1.83 e gli 81.5 sono evidentemente il suo peso ideale , non arrivi ad essere il campione che sei se non curi anche i particolari ,

per chi fa sport acquistare peso durante l'inattività non è drammatico , basta però che tale aumento non dipendi da eccessi di alcool , in quel caso viene compromesso tutto il metabolismo ,

il problema di Zarate è un altro e speriamo lo risolvano presto , che perderlo ad una settimana dall'inizio del campionato non mi sembra il modo migliore per cominciare la stagione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #36 : Martedì 23 Agosto 2011, 20:12:47 »
Se vuole che vada via ciao e grazie

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #37 : Martedì 23 Agosto 2011, 20:56:15 »
Alla fine sembra comunque che anche gli ULTRAS di mauro zarate abbiano capito che mauro zarate non ha la testa (al momento) dell'atleta professionista profumatamente pagato.

Meglio tardi che mai!

Per quanto mi riguarda, manco per niente
Senza quella testa da professionista non avremmo visto neanche le cose belle che ha fatto in campo
Non mi interessa maturare giudizi quando una persona parla e un'altra tace, troppo facile
Taccio anche io, ma non giudico
Mi piacerebbe sentire Mauro, ma timido com'è figuriamoci
Temo che lo sentiremo parlare solo a cessione avvenuta
"La verità di Zarate"
Troppo tardi, quando sarà andato via sarà già un traditore

jumpingjackflash

Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #38 : Martedì 23 Agosto 2011, 21:19:21 »
Per quanto mi riguarda, manco per niente
Senza quella testa da professionista non avremmo visto neanche le cose belle che ha fatto in campo
Non mi interessa maturare giudizi quando una persona parla e un'altra tace, troppo facile
Taccio anche io, ma non giudico
Mi piacerebbe sentire Mauro, ma timido com'è figuriamoci
Temo che lo sentiremo parlare solo a cessione avvenuta
"La verità di Zarate"
Troppo tardi, quando sarà andato via sarà già un traditore
concordo anche se secondo me è palesemente fuori forma e da lungo tempo

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:La verità di Reja su Zàrate
« Risposta #39 : Martedì 23 Agosto 2011, 21:32:13 »
Per quanto mi riguarda, manco per niente
Senza quella testa da professionista non avremmo visto neanche le cose belle che ha fatto in campo
Non mi interessa maturare giudizi quando una persona parla e un'altra tace, troppo facile
Taccio anche io, ma non giudico
Mi piacerebbe sentire Mauro, ma timido com'è figuriamoci
Temo che lo sentiremo parlare solo a cessione avvenuta
"La verità di Zarate"
Troppo tardi, quando sarà andato via sarà già un traditore

Anche tu ricordi SOLO quello che ha fatto e non quello che sta facendo da un paio di anni.
Zarate va giudicato NON SOLO per la stagione 2008/09....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!