Autore Topic: Cori brutti  (Letto 2659 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Cori brutti
« : Martedì 23 Agosto 2011, 03:46:22 »
In Nord se ne sono sentite parecchi, a livello di cori per la squadra, personalizzati, anti-romanisti
Per la maggior parte li abbiamo cantati tutti con piacere, accogliendoli bene al primo ascolto
Ma non sempre qualcosa va per il verso giusto..
Qual è il coro più brutto che vi sia mai capitato di sentire allo stadio?
E per brutto intendo "inascoltabile", lasciando fuori la categoria dei "cattivo gusto"
Valgono tutti, i cori-meteore e quelli storici

Per me in pole position c'è un coro abbozzato credo nell'era post-scudetto, forse l'anno di Zaccheroni
Era sulle note di Can't get you out of my head di Kylie Minogue e al posto del ritornello la-la-la la-la-la-la-la la-la-la la-la-la-la-la faceva la-la-la la-la-la-Lazio la-la-la la-la-la-Lazio
Una cosa oscena, per fortuna tempestivamente accantonata

zorba

Re:Cori brutti
« Risposta #1 : Martedì 23 Agosto 2011, 06:41:02 »
In Nord se ne sono sentite parecchi, a livello di cori per la squadra, personalizzati, anti-romanisti
Per la maggior parte li abbiamo cantati tutti con piacere, accogliendoli bene al primo ascolto
Ma non sempre qualcosa va per il verso giusto..
Qual è il coro più brutto che vi sia mai capitato di sentire allo stadio?
E per brutto intendo "inascoltabile", lasciando fuori la categoria dei "cattivo gusto"
Valgono tutti, i cori-meteore e quelli storici

Per me in pole position c'è un coro abbozzato credo nell'era post-scudetto, forse l'anno di Zaccheroni
Era sulle note di Can't get you out of my head di Kylie Minogue e al posto del ritornello la-la-la la-la-la-la-la la-la-la la-la-la-la-la faceva la-la-la la-la-la-Lazio la-la-la la-la-la-Lazio
Una cosa oscena, per fortuna tempestivamente accantonata

Pro-memoria...

[ Link a YouTube non valido ]

POMATA

Re:Cori brutti
« Risposta #2 : Martedì 23 Agosto 2011, 10:50:24 »
Canteremo tutti in coro romanista ebreo, disgustevole e incivile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #3 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:00:11 »
A me, sinceramente, il tifo all´inglese non è mai piaciuto; fra le altre cose perchè i loro gusti al riguardo sono quanto di piú lontano rispetto ai nostri.
L´ubriacarsi continuo, molesto ed abituale non sono abitudini del romano in generale; le eccezioni sono, appunto, eccezioni !

A parte cantare inni ed haka prima dell´incontro, preferisco lo spontaneo sorgere del grido di incoraggiamento in caso di azioni offensive dei miei, o, ancor di piú, incoraggiamento al 100% in caso di difficoltá.
Il coro alla fine, poi, fa venire i brividi.

Discorso a parte per il volo di Olympia; è sempre un´emozione
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mark Lenders

Re:Cori brutti
« Risposta #4 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:00:40 »
A me non piace quello che fanno adesso, "T'amiamo, t'amiamo, etc."
Mica per altro, ma siccome inizia con "...ooooooooh" penso sempre che abbiano segnato alle merde e poi ci rimango male quando scopro che non è vero.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #5 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:44:34 »
tutti quanti cantano e bevono per te è orribile...

Boks XV

Re:Cori brutti
« Risposta #6 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:45:33 »
Mica per altro, ma siccome inizia con "...ooooooooh" penso sempre che abbiano segnato alle merde e poi ci rimango male quando scopro che non è vero.

concordo, situazione molto seccante.
ogni gol subito dalle merde è un tassello aggiunto alla compiutezza dell'Armonia dell'Universo.
nun ce ponno esse fraintendimenti su 'ste cose.

rispondendo al quesito del topic ricordo con raccapriccio una nenia strappatesticoli sadicamente infertaci dagli ES sulle note di una pubblicità della Coca Cola. interminabili minuti di strazio che sembravano ore.
la cosa più triste messa in scena all'Olimpico.
dopo l'espressione di Del Nero, naturalmente.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #7 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:50:52 »
Canteremo tutti in coro romanista ebreo, disgustevole e incivile.
100%

tutti quanti cantano e bevono per te è orribile...

A me piace,è festoso e non offende nessuno  :)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #8 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:55:15 »
anche "oh mamma mamma" ai tempi degli Eagles non si poteva sentire (ma come lo cantavo!)

i romanista ebreo, i ragazzi Buda, asr juden club, me ne frego per ovvie (per alcuni) ragioni.

tra gli altri contemporanei, forse :"cosa aspettate a battere le mani...." non mi aggrada.

in "tutti quanti cantano e bevono" mi ci rispecchio profondamente.
il coro inarrivabile resta "lo sai dicono che..."
 

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #9 : Martedì 23 Agosto 2011, 12:04:32 »
a me non piace per niente, ma proprio per niente il coro su Cisse, quello che lo vede coinvolto con la moglie del gabbetano... ma come, ci abbiamo un Signor Giocatore arrivato fresco fresco a infiammare l'Olimpico come non si vedeva da un po'.... e l'unica cosa che ci inventiamo è uno squallido coretto a sfondo sessuale? ::) boh....

A me non piace quello che fanno adesso, "T'amiamo, t'amiamo, etc."
Mica per altro, ma siccome inizia con "...ooooooooh" penso sempre che abbiano segnato alle merde e poi ci rimango male quando scopro che non è vero.

ihihih, giovedi sera ho pensato: ma a quanto stanno perdendo i bruconi? delusione....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #10 : Martedì 23 Agosto 2011, 12:12:11 »
il coro per Cissé era giá presente fin dal 13 luglio ad Auronzoi; arrivati giá coi compiti fatti    ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #11 : Martedì 23 Agosto 2011, 12:28:34 »
è di cattivo gusto, ma il piccolo risentimento inguinale di cui soffre cissè avvalora la tesi dei coristi.

Il nuovo attaccante ha 3 gambe.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #12 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:35:29 »
tendenzialmente si cerca di imitare il tifo inglese, ma comunque, qualsiasi coro venga ripreso e reinterpretato possiede sempre una sostanziale differenza. mentre i cori stranieri sono lenti e coinvolgenti, i nostri sembrano correre un po' troppo e finiscono per perdersi e non essere omogenei. non so se riesco a spiegarmi... ecco un esempio:






e comunque, in generale, mi stanno sul culo tutti i cori rivolti non ad incitare la propria squadra ma tesi ad offendere avversario, arbitro, forze dell'ordine, cittadini ed etnie. poi un vaffa ci sta pure, ma "mestiere di merda" o "devi morire", cose così, non le canto e mi urtano...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Cori brutti
« Risposta #13 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:35:52 »
tutti quanti cantano e bevono per te è orribile...

quello e' il mio preferito pensa un po' ;) Forse perche' vivo in Inghilterra, per la felicita' di Bob anche

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #14 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:43:34 »
Quello su Cissè lo trovo brutto nei contenuti. Ovviamente il "romanista ebreo" mi disgusta. A proposito, ero a Piazza di Spagna alla presentazione delle maglie ufficiali quando è arrivato un mio conoscente, grande tifoso della Lazio, di religione ebraica, che per vivere fa...il gladiatore a Fontana di Trevi. Dopo quei (ripetuti) cori, l'ho visto andar via con le lacrime agli occhi. Appoggio anche il "o mamma mamma" degli Eagles. Oribbile. Non sopportavo nemmeno quello sulle note della canzone di Battisti (per fortuna, mi sembra, accantonato): triste oltre ogni misura e portava pure sfiga....

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #15 : Martedì 23 Agosto 2011, 14:56:41 »
 Non sopportavo nemmeno quello sulle note della canzone di Battisti (per fortuna, mi sembra, accantonato): triste oltre ogni misura e portava pure sfiga....

una lagna spaventosa 


a me piace il rumore del tifo, quel boato che si alza durante le azioni di attacco.  penso che trasmetta adrenalina ai giocatori più di qualunque canzone o coretto.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mark Lenders

Re:Cori brutti
« Risposta #16 : Martedì 23 Agosto 2011, 15:27:02 »
a me non piace per niente, ma proprio per niente il coro su Cisse, quello che lo vede coinvolto con la moglie del gabbetano... ma come, ci abbiamo un Signor Giocatore arrivato fresco fresco a infiammare l'Olimpico come non si vedeva da un po'.... e l'unica cosa che ci inventiamo è uno squallido coretto a sfondo sessuale? ::) boh....

Comprendo le riserve, anche se io mi diverto un mondo a cantarlo  :D
Voglio però portare un argomento a difesa. Nei giorni precedenti al suo acquisto dall'altra parte cantavano 'sto coro (scimmiottando quello razzista su Eto'o) con Zarate al posto della Blasi. Poteva veramente prendere piede in un modo devastante, e invece, per fortuna, la nostra versione ha finito per prendere il sopravvento spazzando via l'altrui sfottò.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #17 : Martedì 23 Agosto 2011, 15:48:35 »
Abolirei cori*, striscioni, gruppi organizzati.

Un solo, unificante coro: "Lazio, Lazio".


* Terrei solo il coretto su Gianni Guigou. L'unico che mi abbia mai fatto sorridere in 30 anni di stadio.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Aquilotta del Nord

Re:Cori brutti
« Risposta #18 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:14:26 »
Quello sulla falsariga di Battisti era effettivamente

una lagna spaventosa

Non credo di averlo mai cantato allo stadio, era inascoltabile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cori brutti
« Risposta #19 : Martedì 23 Agosto 2011, 16:38:31 »
com era quello su guigou?