Autore Topic: Floccari  (Letto 2867 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #20 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:41:57 »
Beh, ci sono tifosi convinti che se fosse stato convalidato a Brocchi il gol a Napoli, comunque Aronica avrebbe fatto l'autogol 30 secondi dopo, portando quindi la Lazio sul 2-4 e festa finita. Festa finita de che, poi, visto che nel calcio si possono ribaltare partite con due gol di scarto anche in 3 minuti e mezzo (Juve-Toro da 2-0 a 2-3 nel 1983, per esempio).

Credo che le sensazioni debbano essere insindacabili. Altra cosa è millantare sensazioni per dati scientifici.

La mia sensazione è che se Floccari avesse trasformato il rigore avremmo vinto il derby in scioltezza, come nel 2006-'07. In quel caso Oddo segnò il rigore del 2 a 0 a pochissimo dall'inizio del secondo tempo. Tu guarda le coincidenze.

Altra mia personalissima sensazione è che se Zarate avesse trasformato il rigore a Udine avremmo avuto 9/10 minuti in più per l'assalto finale. Un minutaggio per nulla trascurabile, con un uomo in più e il gioco a una porta.

Altra mia personalissima sensazione è che il gol di Brocchi non convalidato a Napoli non ha inciso sul risultato finale.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #21 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:45:11 »
ragionamento logicissimo.
però per moltissimi tifosi, invece, Zarate sbagliando il rigore di Udine ci ha precluso la Champion's.
in quel caso, avesse segnato, sicuramente avremmo rimontato i friulani.
il dubbio che sarebbe potuta finire lo stesso 2-1 manco se pone...

Floccari il rigore lo ha sbagliato.
Zarate non lo ha tirato.


Mazzola

Re:Floccari
« Risposta #22 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:49:32 »
"Tecnicamente" neanche il rigore di Chiodi fu decisivo.
Ancora mi brucia, a proposito di sensazioni, il passare da 3 a 1 a 3 a 4 perché ti annullano un goal a Stankovic.
Nel derby di Floccari andavamo 2 a 0, rigoreparoma 2 a 1...paura...2 a 2 e 2 a 3 che era pure peggio.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #23 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:56:19 »
Ancora mi brucia, a proposito di sensazioni, il passare da 3 a 1 a 3 a 4 3 perché ti annullano un goal a Stankovic.

Quello non l'ho rimosso a differenza del rigore di Floccari,
probabilmente perchè nel caso del rigore il campionato poi è finito come doveva finire,
mentre nell'altro caso alla fine quella vittoria mancò eccome.
Voglio 11 Scaloni

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Floccari
« Risposta #24 : Martedì 23 Agosto 2011, 11:57:42 »
E poi Floccari non si mette a frignare se il rigore lo tira un altro...

Il problema di Floccari è che non vede la porta, se poi la colpa è di Reja (as usual) o sua non so dire.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Floccari
« Risposta #25 : Mercoledì 24 Agosto 2011, 01:21:44 »
se zarate segnava il rigore a udine, pure la traversa di kozak entrava... ;D

su napoli, non è tanto il gol di brocchi (che dimostra più la malafede dell'arbitro in un incontro diretto a senso unico), ma un rigore inesistente con conseguente espulsione di biava e rimonta delle merde ciuccioazzurre in superiorità numerica.

se floccari avesse segnato il rigore, sarebbe intervenuto il fischietto di turno (tra l'altro erano andati sul sicuro, anche in quell'occasione), fregandosene anche di salvare le apparenze, cosa che gli è invece riuscita, agli occhi della stampa (vigile e attenta come al solito in questi casi  ::) ), anche grazie all'errore di floccari
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti