Autore Topic: Pandev all'Olimpico  (Letto 20011 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #260 : Sabato 4 Dicembre 2010, 02:59:37 »
Datemi del folle ma io Pandev, se ci fosse la possibilità, me lo riprenderei.


Fabiè, nun te offenne, che me ce hai preventivamente autorizzato.

sei un folle.

(ma ce lo sai quanto costa un podologo pe' guarì le unghie de li piedi? e poi sarà stato un alluce o altri diti? che le tariffe magari so' pure differenziate a seconda di.
per non tacere de li fabbri manutentori de le voliere... ooops... pardon, a Formello  la voliera serve per Olympia, volevo dire  gabbie indove allenarsi)

 :) (sorrisetto diplomatico. chè s'è capito che Pandev me dà fastidio pure a vederlo? figuriamoci a "ri-vederlo" da sti pizzi)

Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #261 : Sabato 4 Dicembre 2010, 03:07:47 »
per non dimenticare


la gioia di pandev — "È la fine di un incubo. Sono andato via da una persona che mi ha fatto malissimo. Mi dispiace per la Lazio, e peri i tifosi biancoceleste. Lotito e Tare - che sa solo fare le multe - non meritano di guidare una società prestigiosa come questa. Sono stato trattato in maniera vergognosa. Ho sempre dato tutto per la Lazio, ho giocato anche infortunato, con le punture. Ma non potevo parlare. Non è vero - come ha detto Lotito - che hò tirato i remi in barca. Sono deluso anche da Ballardini. È stato troppo scorretto. I compagni? Ho un buon rapporto con loro, ma qualcuno non ha detto una parola in mio favore. il mio sogno è di rimanere a giocare in Italia".

 

l'agente di pandev — Carlo Parravicino: "In questo momento il pensiero, senza ipocrisia, è oggettivamente ai tifosi della Lazio. È importante comunque che sia stata ristabilità la realtà. È un epilogo comunque amaro - sottolinea Pallavicino ai microfoni di Sky Sport 24 -. Esserci arrivati in questo modo lo ha stressato, adesso lui è in viaggio verso la Macedonia dove starà con i parenti per il Natale. Poi farà una valutazione serena sul suo futuro".

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

sfumatura

Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #262 : Sabato 4 Dicembre 2010, 09:44:39 »
Pandev aveva tutte le ragioni del mondo all'epoca.

Lotito, Tare e Ballardini hanno dato il peggio di loro in questa storia. Auguro a Pandev tutte le fortune del mondo, perchè è un bravo ragazzo.
Ma siccome non sono sportiva e di quelli che smettono di indossare la mia maglia me ne fotto, ieri sera me ne son fregata dei fischi a lui, a stankovic, come me ne fotto ogni volta che arriva un ex, all'Olimpico.

Quindi se l'andasse a prende pure lui in quel posto, come l'inter.

Forza Lazio :band7: :band3:

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #263 : Sabato 4 Dicembre 2010, 09:48:49 »
Pandev aveva tutte le ragioni del mondo all'epoca.

Lotito, Tare e Ballardini hanno dato il peggio di loro in questa storia. Auguro a Pandev tutte le fortune del mondo, perchè è un bravo ragazzo.
Ma siccome non sono sportiva e di quelli che smettono di indossare la mia maglia me ne fotto, ieri sera me ne son fregata dei fischi a lui, a stankovic, come me ne fotto ogni volta che arriva un ex, all'Olimpico.

Quindi se l'andasse a prende pure lui in quel posto, come l'inter.

Forza Lazio :band7: :band3:

Più o meno
Prendo a prestito e metto i miei edit
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #264 : Sabato 4 Dicembre 2010, 09:50:32 »
ha fatto bene lucarelli a livorno....ma te ne ha date poche..

Complimenti.
In amicizia, eh ?!?
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #265 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:02:34 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #266 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:09:46 »
pandev ci ha preso per il culo a tutti, ma molti di voi pur di non ammettere di essersi sbagliati sulla persona preferiscono continuare a dire che e' un bravo ragazzo, come e' bella l'illusione vi invidio

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #267 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:15:34 »
pandev ci ha preso per il culo a tutti, ma molti di voi pur di non ammettere di essersi sbagliati sulla persona preferiscono continuare a dire che e' un bravo ragazzo, come e' bella l'illusione vi invidio

100%

sorpreso, peraltro, dalla mancanza di applasui verso di lui, da parte di una parte di tifosi.
Bene così: 3 leccamuffi e a casa, a guadagnare 3,5mln€ netti l´anno.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #268 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:17:07 »
Pandev aveva tutte le ragioni del mondo all'epoca.

Lotito, Tare e Ballardini hanno dato il peggio di loro in questa storia. Auguro a Pandev tutte le fortune del mondo, perchè è un bravo ragazzo.
Ma siccome non sono sportiva e di quelli che smettono di indossare la mia maglia me ne fotto, ieri sera me ne son fregata dei fischi a lui, a stankovic, come me ne fotto ogni volta che arriva un ex, all'Olimpico.

Quindi se l'andasse a prende pure lui in quel posto, come l'inter.

Forza Lazio :band7: :band3:

No sfumatù, permettimi ma non la penso così.
Stankovic, uno non a caso, se n'è voluto andare ma non ha mai sputato nel piatto in cui ha mangiato e ieri sera gli applausi alla sua uscita lo hanno testimoniato. Pandev, liberissimo di andarsene, non solo ha sputato veleno contro la Lazio, ma ha fatto capire che anche coi suoi ex compagni s'è comportato da stronzetto. le recchie al momento del gol mi hanno fatto imbestialire non poco.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #269 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:20:48 »
Per quanto mi riguarda siamo apposto così, la mia sete di vendetta è placata.

 :coatto:

D'ora in poi indifferenza totale.

Quoto rocco.


Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #270 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:25:29 »
ieri mi sono infortunato nei primi minuti al collo nell'inveire contro l'ingabbiato..

più che il gol e le orecchie, mi ha fatto avvelenare la simulazione. roba da prova tv..

Giuda Iscariota..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #271 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:28:06 »
(Guarda caso Stankovic era d'accordo già con ben 2 squadre, non una sola. Moggi dixit.

Ma qualcuno non se ne ricorda.

Pandev come tutti ha diritto di non rinnovare, ed a lui ne avevamo dati millanta motivi, noi e la dirigenza. Fessi noi che non lo abbiamo fatto giocare fino alla fine del contratto.

Pandev non ha sputato nel piatto della Lazio, ha solo chiesto, con l'arbitrato, di essere liberato da una situazione assurda in cui ci siamo messi noi co' tutte le scarpe. E quando lo hanno liberato, ha GIUSTAMENTE gioito, e con lui altri giocatori sottoposti allo stesso "trattamento-Boffo" ma che, non avendo la sua classe, non avevano un'Inter pronta ad accoglierli. Guarda caso, la stessa soluzione l'ha cercata Ledesma, che però non si prende fischi e pernacchie, ma solo perché FORTUNATAMENTE indossa ancora la nostra maglia grazie ad un arbitrato in quel caso a noi benevolo per una amichevole che gli abbiamo fatto giocare.

Questa la sintesi di discorsi già fatti kilioni di volte.
Ma ognuno può tenersi le sue opinioni, ed io sono affezionatissimo alle mie, ben supportate dai fatti - di ben 5 anni di storia di Pandev con la Lazio.

Poi, quando vogliamo ricominciare a fare i tifosi col salame sugli occhi, sono il primo anche io a fischiare Pandev, ma come giocatore di un'altra squadra,  e non per il suo passato alla Lazio. Che rimane IMMENSO)


Abbracci
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #272 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:36:05 »
 ha fatto capire che anche coi suoi ex compagni s'è comportato da stronzetto.

Non sembrerebbe, dagli abbracci e lunghi, amicali convenevoli con Rocchi e Ledesma a fine partita.

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

IB

Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #273 : Sabato 4 Dicembre 2010, 10:56:04 »
Non sembrerebbe, dagli abbracci e lunghi, amicali convenevoli con Rocchi e Ledesma a fine partita.

Anche a inizio partita, quando ci sono state le strette di mano Pandev ha abbracciatto molti ex compagni, ho intravisto un caloroso abbraccio con Muslera. E a fine partita ha scambiato anche la maglia con qualcuno, non so chi.

Questo pero' non inficia che secondo me c'ha preso per i fondelli a noi e s'é comportato male con la società, che ha reagito nella maniera peggiore.

E non inficia neanche che se l'é strapresa inderculo.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #274 : Sabato 4 Dicembre 2010, 11:04:47 »
Anche a inizio partita, quando ci sono state le strette di mano Pandev ha abbracciatto molti ex compagni, ho intravisto un caloroso abbraccio con Muslera. E a fine partita ha scambiato anche la maglia con qualcuno, non so chi.

Oh yeah

E non inficia neanche che se l'é strapresa inderculo.

ari-oh yeah.
Come Interista, e non come ex-Laziale.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #275 : Sabato 4 Dicembre 2010, 11:10:12 »
Anche a inizio partita, quando ci sono state le strette di mano Pandev ha abbracciatto molti ex compagni, ho intravisto un caloroso abbraccio con Muslera. E a fine partita ha scambiato anche la maglia con qualcuno, non so chi.

Questo pero' non inficia che secondo me c'ha preso per i fondelli a noi e s'é comportato male con la società, che ha reagito nella maniera peggiore.

E non inficia neanche che se l'é strapresa inderculo.

la maglia l'ha scambiata con Rocchi, che pare gli dicesse (e' una mia impressione) "non te la prendere", presumo rivolgendosi ai fischi.

Non mi aspettavano niente di diverso: i tifosi hanno fischiato perche' fanno i tifosi, non i giudici. Lui ha segnato e s'e' presa la piccola rivincita mostrando una (mezza)recchia.

Il lieto fine e' che noi abbiamo 3 punti in piu', con le conseguenze che IB descrive per lui. La faccenda si chiude per me qui: ci ripensero' la prossima volta che lo riavremo di fronte.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

sfumatura

Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #276 : Sabato 4 Dicembre 2010, 11:16:52 »
No sfumatù, permettimi ma non la penso così.
Stankovic, uno non a caso, se n'è voluto andare ma non ha mai sputato nel piatto in cui ha mangiato e ieri sera gli applausi alla sua uscita lo hanno testimoniato. Pandev, liberissimo di andarsene, non solo ha sputato veleno contro la Lazio, ma ha fatto capire che anche coi suoi ex compagni s'è comportato da stronzetto. le recchie al momento del gol mi hanno fatto imbestialire non poco.

Forse mi sono spiegata male io :).
A me, dei giocatori che vanno via dalla Lazio, non interessa più nulla.
Vanno via tutti per soldi, poi c'è quello che parla di motivazioni, di scelte di vita, di problemi con quello o quell'altro....ma alla fine per un euro di più scelgono altro.
Quando tornano, per me sono avversari, quindi fischi, insulti e altro mi vanno sempre bene...e ripeto....non mi reputo una sportiva, io sono Laziale e basta.
Poi se obiettivamente valuto le situazioni, dico che a Pandev, non è stata fatta pulita e il suo risentimento posso capirlo....ma ritornando a bomba...me ne fotto pure delle sue ragioni. Ieri le mani se le poteva mettere all'orecchio o da tutte le altre parti...ha preso tre picchi e se ne è andato a casa.
Forza Lazio ;)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #277 : Sabato 4 Dicembre 2010, 11:18:04 »
Ingrato, indegno, senza dignità.

Questo è Goran Pandev.

Ma magari non segni più per tutta la tua carriera!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #278 : Sabato 4 Dicembre 2010, 11:24:33 »
Pandev faccia come crede, noi siamo la Lazio, recchie o non recchie...

Aquilotta del Nord

Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #279 : Sabato 4 Dicembre 2010, 11:40:56 »
Il gesto dell'orecchio mi ha dato molto fastidio.
Dimostra di non rispettarci più come tifosi, che pure l'abbiamo amato e nemmeno poco.
Grazie di niente, Goran. E nel segnare ieri hai avuto pure un c*lo così, visti i due rimpalli finiti tutti e due sul tuo piedino.
Comunque, tre pappine e passa la paura.