Autore Topic: Pandev all'Olimpico  (Letto 20088 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #60 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:04:10 »
volontariamente?? certo che no,,mica è scemo.

tutt'altro.

è furbo. e infatti da furbo c'ha provato..

lascia perdere che poi j'ha detto male.

forse gli appoggi che ha non sono sufficenti a farlo pisciare cosi lontano...

(un pò come la storia dello stadio)

ma non voglio fare polemica su Lotito.

vorrei solo dire che bisogna avere una dose abbondante di ingenuità per credere alla storia che ha raccontato su Pandev.

in quella storia di ingenui (sprovveduti) neanche l'ombra, da ambo le parti.

Grazie Kim per le parole, come al solito sagge e appropriate.
Una vicenda assurda, partita male, finita peggio, con un crescendo rossiniano di errori degno del migliore dei Cimabue (quello del Don Bairo, che fa una cosa ne sbaglia due, non il pittore).
Oggi non provo nulla nel vedere Pandev con la maglia dell'Inter. semplicemente non mi interessa. La vicenda è chiusa, meglio non ritornarci sopra.
Resta soltanto un buco di immagine e quel che è peggio tecnico calcistico e finanziario. Uno scivolone coerente con una stagione maledetta.
Oggi sembra passato un secolo. Finalmente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #61 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:04:43 »
da parte mia fischi ed insulti.
era già d'accordo con l'inter almeno da settembre..

e se non ci fossero i canidi subito dietro, farei la "guerra" (sportiva ovviamente) anche all'inter.

confermo quanto scritto ad aprile..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #62 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:06:12 »
Tutto giusto, tranne una cosa: il contratto quinquennale non è stato portato fino in fondo per decisione di Lotito non di Pandev. Se il macedone non fosse stato...inchiodato in tribuna, com conseguente impossibilità di chiedere la rescissione, Pandev avrebbe giocato con noi per le famose 400.000 euro fino al 30 giugno. Dire che Pandev non volesse portare il contratto fino in fondo è inesatto.

Non è inesatto, è falso, una falsità figlia delle fandonie che si propalava un autunno fa ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #63 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:06:52 »
Pandev chi ?


ma non  è Fanna ?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #64 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:12:48 »
Ero d' accordo con Lotito quando tenne Pandev fuori. Oltretutto si trattò di una esclusione che non ci creò chissà quale danno.
La partita più importante della stagione la vincemmo comunque e anzi, senza lui e ledesma, fu più epica.

Detto questo il vero danno forse è stata la mancata cessione. Ma niente per cui gridare allo scandalo. Pandev era un giocatore top class pagato(cartellino e stipendio) due spicci se paragonato ad altre squadre.

Sul giocatore, che dire?...tra i migliori che avevavmo in squadra. Questo è indubbio. Nell' Inter, fino all anno scorso ha fatto vedere grandi cose. Quest' anno, complice sicuramente una forma fisica non eccellente e gli infortuni tra i compagni di squadra, è ancora un pò fuori dal gioco.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #65 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:15:28 »
pandev? un mercenario.
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #66 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:17:07 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #67 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:28:48 »
Lotito ha fatto le sue valutazioni economiche.
Semplicemente.
4 anni e mezzo di Lazio sono costati alla società molto poco. E' stato offerto il rinnovo, Pandev avrà risposto male al presidente perchè non riteneva congrua l' offerta e Lotito ha fatto quello che sta facendo Garrone alla Samp. Semplicemente. Nessun mercenario.
Nè tantomeno uomo meschino.
Pandev è un macedone che giocava nella Lazio, mica un bimbo nato e cresciuto coi colori biancoazzurri al collo.
E' come voi o me che lavorate per una società che vi paga per lavorare.
Molto più "mercenario" allora da questo punto di vista Alessandro Nesta.

Online dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #68 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:30:18 »


Quest'UOMO nulla ha a che veder con il macedone.


Mi ricordo quano il verona vinse lo scudetto con bagnoli in panchina, quanto mi è piaciuta quella squadra devo dire che sotto sotto speravo e tifavo che vincessero lo scudetto.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #69 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:33:25 »
Lotito ha fatto le sue valutazioni economiche.
Semplicemente.
4 anni e mezzo di Lazio sono costati alla società molto poco. E' stato offerto il rinnovo, Pandev avrà risposto male al presidente perchè non riteneva congrua l' offerta e Lotito ha fatto quello che sta facendo Garrone alla Samp. Semplicemente. Nessun mercenario.
Nè tantomeno uomo meschino.
Pandev è un macedone che giocava nella Lazio, mica un bimbo nato e cresciuto coi colori biancoazzurri al collo.
E' come voi o me che lavorate per una società che vi paga per lavorare.
Molto più "mercenario" allora da questo punto di vista Alessandro Nesta.

Per quale motivo esattamente?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #70 : Martedì 30 Novembre 2010, 21:46:32 »
Il tempo ha dimostrato che persona sia.

Fischi e soprattutto insulti.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #71 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:11:33 »
fischi.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #72 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:25:44 »
Per quale motivo esattamente?

Fermo restando che per me Nesta non lo è, e il mio è solo un paragone con Pandev, la differenza è palese.
Pandev era un giocatore macedone(presumibilmente con una squadra del cuore slava) di grande qualità sottopagato rispetto alla media dei colleghi, che giocava in una buona squadra ma che ben sapeva che nel breve termine non avrebbe potuto ambire a obiettivi migliori di quelli già raggiunti.
Stessa cosa sul piano economico.

Alessandro Nesta era laziale dalla nascita, nato a Roma (quindi viveva a casa sua), capitano e titolare della sua squadra, con uno stipendio molto alto e con tanti trofei già sollevati.
 

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #73 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:37:56 »
Alessandro Nesta era laziale dalla nascita, nato a Roma (quindi viveva a casa sua), capitano e titolare della sua squadra, con uno stipendio molto alto e con tanti trofei già sollevati.

Alessandro Nesta è stato COSTRETTO a lasciare la Lazio. E' stato costretto a firmare per il milan per far entrare liquidità nelle casse della Lazio. Chi dice il contrario è un FALSO e MENTE!

Le duestorie, le due persone e anche i due giocatori, non sono neanche lontanamente paragonabili.

NON SCHERZIAMO!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #74 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:40:23 »

Alessandro Nesta era laziale dalla nascita, nato a Roma (quindi viveva a casa sua), capitano e titolare della sua squadra, con uno stipendio molto alto e con tanti trofei già sollevati.

Il macedone fa una sua valutazione, nel suo interesse, in una società che non poteva dargli di più, ma che non stava in cattive acque sul piano finanziario.
Il Nesta invece, laziale dalla nascita, che aveva vinto molto con noi, doveva andare via anche percHé la situazione societaria era disperata.
Situazioni diverse, assolutamente diverse, ma al Nesta tutto si può dire meno che mercenario.
Non scherziamo davvero.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #75 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:40:57 »
Costretto?
Cioè spiegami...cosa succedeva se non firmava per il Milan?...anche lui inchiodato in tribuna?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #76 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:42:06 »
Costretto?
Cioè spiegami...cosa succedeva se non firmava per il Milan?...anche lui inchiodato in tribuna?

succedeva che sprofondavamo con due anni di anticipo. Ma non li ricordi quei tempi?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #77 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:42:24 »
... il solito mare di cavolate dal solito " solo contro tutti "

Tornando a Pandev, a questo individuo non ho mai perdonato non tanto il tradimento, quando il modo; fatto nella maniera peggiore, dopo avere, solo qualche mese prima ( per tutti quelli che hanno la memoria corta ), dichiarato che la lazio era il suo futuro e che la Società lo aveva sempre trattato bene.
Ricordo anche come arrivò da noi, come il pezzetto di pizza che i fornai una volta mettevano per fare il kilo di pane esatto !
Ricordo come l´Inter, per non averci nulla a che fare, praticamente ne regalò la metà all´Udinese che ce lo fece pagare il doppio di cosa valeva; salvo poi fare il possibile per strapparcelo a costo zero.

Non posso dire cosa penso di lui, perché ho troppo rispetto di voi tutti ...   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #78 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:44:03 »
Costretto?
Cioè spiegami...cosa succedeva se non firmava per il Milan?...anche lui inchiodato in tribuna?

Che fallivamo il giorno dopo. Se non avessimo venduto lui e Crespo (entrambi sottocosto) non ci saremmo iscritti al campionato e avremmo portato i libri in tribunale entro  la fine dell'estate.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pandev all'Olimpico
« Risposta #79 : Martedì 30 Novembre 2010, 22:45:34 »
scusa MCM, posso darti un consiglio ? Mi permetto solo in virtù della mia età, credimi.

Non é obbligatorio rispondere a palla come fai praticamente sempre; cerca di pensare che a volte anche gli altri potrebbero avere ragione; infine, se ce la fai, conta fino a 20 prima di scrivere cose che possano offendere o molestare gli altri partecipanti.
Per ultimo, sempre per favore, vatti a leggere l´invito cordiale espresso dai 2 cofondatori di questo sito e cerca di ripettarne il desiderio.

Grazie per la tua attenzione !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”