Autore Topic: Cisse con la cresta celeste - petizione  (Letto 2331 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Cisse con la cresta celeste - petizione
« : Domenica 21 Agosto 2011, 21:49:18 »
da Lazio Style Magazine di agosto:



organizziamo 'sta raccolta firme?
Daje!

(p.s.: il poster di Cisse su quel numero è una fotografia stu-pen-da)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #1 : Domenica 21 Agosto 2011, 21:57:00 »
firma nº 2; ecchime !    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

jumpingjackflash

Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #2 : Domenica 21 Agosto 2011, 22:03:30 »
dai dbirijjjillll!!! facce sognà   :)

POMATA

Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #3 : Domenica 21 Agosto 2011, 22:33:23 »
Atteggiamenti coatti, no grazie.


Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #5 : Lunedì 22 Agosto 2011, 09:54:12 »
solo dopo il quinto gol al derby :D

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #6 : Lunedì 22 Agosto 2011, 10:21:54 »
Deve farlo solo in occasione di una certa partita... voglio vederlo con la cresta biancoceleste ruggire in faccia ai maiali!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #7 : Lunedì 22 Agosto 2011, 15:37:01 »
solo dopo il quinto gol al derby :D

Mi hai anticipato.
Mozione n°2 (alias "petizione Chemist")
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #8 : Lunedì 22 Agosto 2011, 15:38:58 »
solo dopo il quinto gol al derby :D

Mi hai anticipato.
Mozione n°2 (alias "petizione Chemist")


... miedo al fracaso, veo; a fifoniiiiiiiiiiiiiii     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #9 : Lunedì 22 Agosto 2011, 23:11:09 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #10 : Lunedì 22 Agosto 2011, 23:35:04 »
daje!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #11 : Martedì 23 Agosto 2011, 17:55:12 »
 :thumbsup:
"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #12 : Venerdì 26 Agosto 2011, 07:24:32 »
Udite udite, in home page di repubblica.it!!!!!

 :o :o :o :o :o :o



Cissé la fantastella


Lazio, Milan e Udinese predominano nelle scelte dei fantallenatori del Gran Premio di Repubblica. it: il laziale sbaraglia il campo

(di ARMANDO OSSORIO)

ROMA - Le indicazioni del precampionato sono spesso bugiarde ma, ormai, i fantallenatori di Repubblica. it hanno dimostrato di saper cogliere prima di altri i possibili protagonisti del campionato che verrà, o almeno del primo turno. Nel Fantacalcio in modalità Gran Premio, è possibile attuare infinite modifiche alla rosa lungo l'arco di una stagione ma gli affari, quelli veri, si vedono nel lungo periodo. È perciò interessante vedere quali sono i preferiti dei nostri tecnici virtuali, iscrittisi al gioco all'indirizzo http://fantacalcio.repubblica.it.

INDICAZIONI CHIARE - Sicuramente hanno ben impressionato, finora, alcune delle squadre che hanno cominciato prima la preparazione, per gli impegni ufficiali che le attendevano: piacciono i giocatori di Milan, Udinese e Lazio, meno quelli di Inter, Palermo e Roma, sulla quale pesa probabilmente la consapevolezza di un mercato ancora tutto da decifrare, al di là della deludente prova in Slovacchia. Non mancano i nomi a sorpresa, inattesi titolari che possono rivelarsi buoni investimenti, mentre pare esaurita la fiducia dei manager nei confronti della Juventus.

IN ATTACCO SI PUNTA SULLA LAZIO - Il giocatore più scelto in assoluto è Djibril Cissé: complice una valutazione abbordabile, l'attaccante francese della Lazio è il preferito di questo agosto di Fantacalcio. Tra le punte è 'solò quinto il compagno di reparto Miroslav Klose, molto altruista al debutto in Europa League, penalizzato fantacalcisticamente da una funzione tattica che potrebbe portare voti alti ma qualche gol in meno del compagno. Nel reparto offensivo, la seconda scelta dei nostri tecnici è lo juventino Mirko Vucinic, davanti al solito Edinson Cavani e ad una sorpresa: Cosimo Chiricò, del Lecce, sembra promettere bene, quantomeno nel rapporto tra il prezzo e la possibilità di vederlo quantomeno in campo.

SALE MARCHETTI, SCENDE BUFFON - La Lazio regna sovrana anche tra i pali, dove il preferito è quel Fabrizio Marchetti, pur reduce da un anno di inattività. In porta si punta per lo più sulle coppie (un titolare con il rispettivo vice) e questo spiega perché, tra i primi quattro, ci siano anche il dodicesimo della Lazio (Bizzarri, quarta scelta assoluta) e i milanisti Abbiati e Amelia, rispettivamente secondo e terzo. Chiude la "top five" l'interista Julio Cesar mentre segnano un deciso calo rispetto agli anni scorsi le preferenze per Gigi Buffon, punito un po' dalla carta identità e parecchio da una difesa che ancora non convince.

EKSTRAND GIA' CONVINCE - Parlando proprio di difesa, qui è l'Udinese di Guidolin a farla da padrona: lo svedese Ekstrand, sorpresa del preliminare di Champions con l'Arsenal e il colombiano Armero, protagonista di una grande prova all'Emirates Stadium, convincono gran parte dei fantallenatori. I due bianconeri sono rispettivamente prima e terza scelta nel ruolo, dove piacciono anche i milanisti Thiago Silva e Abate (secondo e quinto) e si inserisce solo un interista, Andrea Ranocchia, quarto assoluto.

TUTTI PAZZI PER BOATENG - Protagonista il Milan anche nelle scelte a metà campo: il più amato è Kevin Prince Boateng, schierato anche come seconda punta da Allegri in questo precampionato. A solleticare la fantasia dei tecnici virtuali sono sempre i giocatori più talentuosi, possibilmente con il vizio del gol. Perso Pastore, sono sempre i soliti noti i preferiti a centrocampo: dietro Boateng ci sono lo slovacco napoletano Marek Hamsik, il laziale Hernanes, il parmense Sebastian Giovinco e l'interista Sneijder, relegato al quinto posto per le voci di mercato che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni.

zorba

Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #13 : Lunedì 29 Agosto 2011, 08:02:31 »
Ecco come la matita di Denis Medri ha 'rivisitato' il nostro Leone Nero nell'ultimo numero di Sport Week (nello speciale campionato inserito all'interno), allegato settimanale della Gazzetta dello Sport.


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #14 : Lunedì 29 Agosto 2011, 17:45:37 »
fantastico!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

zorba

Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #15 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 17:34:09 »
(corsport.it)

Eto'o fa il tifo per Cisse: «Calciatore straordinario»

L'attaccante camerunense guarda il campionato italiano ed esulta al gol della Lazio segnato dal francese. Poi rivela che ha rifiutato un elicottero messo a disposizione dal presidente dell'Anzhi per lui

LONDRA - Il salto mortale dopo il primo gol con la maglia della Lazio in campionato, contro il Milan, non lascia spazio a dubbi: "ha segnato Cisse?": Samuel Eto'o, nel salone di un ristorante italiano di Mosca, il suo preferito, riceve l'inviato de L'Equipe che lo intervista e intanto sbircia il maxischermo per tifare per il suo amico francese. "Cisse è un ragazzo straordinario", ha commentato Eto'o seguendo alla tv l'apertura del campionato italiano. "No - dice parlando del calcio italiano - nessuna nostalgia, è che sono un appassionato di calcio. E una delle mie prime richieste è stata di installare Canal Plus a casa mia". E all'interprete Philippe promette di invitarlo davanti al suo schermo privato in salotto per seguire il "derby" francese fra Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia.

ELICOTTERO - "Il proprietario della squadra voleva che avessi un elicottero per andare agli allenamenti. Ho detto no": lo dice Samuel Eto'o, in un'intervista a L'Equipe, descrivendo la sua nuova vita in Russia. Aerei privati? "Non so perché la gente sia sorpresa di questo - osserva il giocatore - prima di arrivare qui utilizzavo già aerei privati. Permette di risparmiare tempo, io oggi non gioco solo a pallone, rappresento un sacco di cose e in particolare il club. Posso essere a Parigi in tre ore, poi a Mosca sei ore dopo, secondo quello che mi conviene. Ma è vero - continua - il proprietario mi ha dato tutto. Ho il mio traduttore, Philippe, che non mi lascia, ho quasi l'impressione di parlare russo. Ho una guardia del corpo, un autista, un appartamento perfetto. Mi viene dato tutto affinchè io faccia quello che so fare. Voleva anche che avessi un elicottero per andare agli allenamenti evitando così il traffico di Mosca. Ho detto di no, io sono uno che ama il pallone, lo spogliatoio. Devi rimanere come gli altri se vuoi vincere con gli altri".

L'ENTUSIASMO - "Non sono pentito, gli impianti qui sono incredibili, la gente è straordinaria con me. Con questo contratto ho anche dimostrato ai figli dell'Africa che tutto è possibile, che se uno vuole diventare qualcuno deve poterselo permettere": così Samuel Eto'o, in una lunga intervista, spiega a L'Equipe i risvolti della sua scelta. Il neo centravanti dell'Anzhi spiega di aver saputo a giugno della proposta russa: "prima di Camerun-Senegal - dice al quotidiano francese - Benoit Angbwa, mio compagno nel Camerun, mi ha detto che il proprietario Suleyman Kerimov voleva parlarmi. L'ho incontrato subito a Parigi. Sono andato a trovare il presidente Moratti per parlare di questa possibilità. Il resto è stato tutto nei dettagli, anche se c'è voluto tempo". Eto'o ammette di aver fatto una scelta per interesse. Ma non solo: "certo, se fosse stato un contratto pari a quello dell'Inter non avrei accettato. Ma è facile dare giudizi quando non si è coinvolti...Suleyman, unendo la sua volontà al mio talento, ha consentito che il sogno di migliaia di africani diventasse realtà". Fra chi gli ha consigliato di dire di sì, Etò cita anche "sua eccellenza Alì" (Bongo, ex presidente del Gabon, ndr): "lui mi ha detto: 'bisogna che tu vada laggiù, ne abbiamo bisogno".

zorba

Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #16 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 17:43:10 »

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #17 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 20:31:26 »

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #18 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 20:34:51 »
come si fanno a fare questi cosi?
Sigurd qualche settimana fa aveva aperto un topic con un collegamento ad un sito dove era possibile personalizzare la scritta con l'immagine di Cissé. Mi pare fosse luglio, ma vista la mia memoria, è facile che mi sbagli, comunque.

Bellissima l'immagine con l'Aquila ed il Leone.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cisse con la cresta celeste - petizione
« Risposta #19 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 20:41:14 »

grande zorba, m'hai fregato sul tempo.
Non credevo ai miei occhi quando ho visto finalmente una copertina dedicata alla Lazio sul Guerino. Certo, non è un'azione di gioco, ma m'accontento.
Grazie Gibrillo anche per questo!